Insegnami a pregare

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Insegnami a pregare

Messaggio da Ospite » sab lug 03, 2010 8:11 am

Gesù sul monte delle beatitudini ci ha insegnato a pregare il Padre Nostro, che racchiude in poche frasi la lode a Dio, la promessa del Suo Regno, accogliere la vita come Suo dono, il cibo dell'anima, il perdono, rifuggire il male.
Spesso la preghiera è vissuta come un dovere e non come espressione di gioia e amore, le parole recitate distrattamente e meccanicamente, non ci sofferma a riflettere che quando preghiamo bussiamo alla porta del Cielo
ed iniziamo un dialogo interiore, quasi sempre per chiedere e poche volte per ringraziare.
Ho chiesto a Gesù di migliorare la mia umile e povera preghiera, e il mio cuore ha accolto queste Sue parole:

Quando preghi, ricordati che la preghiera è:

- dialogo con il Cielo
- umile e mai ostentata
- dal cuore e non dalle labbra
- silenziosa e non gridata
- raccolta e non distratta
- catena di amore
- dono per gli altri
- grazia di Dio
- luce per chi è nel buio
- voce per chi tace
- sostegno nel bisogno
- forza nella debolezza
- salvezza dell'anima
- inno di lode
- ringraziamento a Dio
- espressione di amore
- poesia celeste
- canto soave
- preludio alla pace
- colla dell'amore che unisce la terra al cielo.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab lug 03, 2010 2:25 pm

Cara Rina insieme a te prego e medito:

- dialogo con il Cielo
- umile e mai ostentata
- dal cuore e non dalle labbra
- silenziosa e non gridata
- raccolta e non distratta
- catena di amore
- dono per gli altri
- grazia di Dio
- luce per chi è nel buio
- voce per chi tace
- sostegno nel bisogno
- forza nella debolezza
- salvezza dell'anima
- inno di lode
- ringraziamento a Dio
- espressione di amore
- poesia celeste
- canto soave
- preludio alla pace
- colla dell'amore che unisce la terra al cielo.


Grazie di cuore. Ti voglio bene! Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un bacio da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun lug 05, 2010 7:53 am

Unabbraccissimodellacondivisioneringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mar lug 06, 2010 7:54 pm

Queste sone le parole più belle che esistano per definire la preghiera....non credo ce ne siamo di più meravigliose!!!!
Grazie di cuore cara Rina
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB :D :D :wink: :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti