DA MEDJUGORJE: O mio Signore...

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: O mio Signore...

Messaggio da Info da Medjugorje » dom giu 27, 2010 8:54 pm

Immagine

O mio Signore,
Tu conosci la mia tristezza.
Sento che Tu hai accolto nel mio cuore
le lacrime versate di nascosto.
Sento che anche Tu hai pianto insieme a me
perché
non hai potuto nutrirmi con il Tuo corpo.
Sono certa che questa sofferenza
serve per riconoscere Te in essa.
Per crescere ancora e ancora,
nella fede
e nel perdonare,
a negare me stessa;
a rinunciare a tutto
quello che è necessario
per seguire solo Te,
senza sostegno umano,
Te, mio unico bene,
sostegno e Salvatore.


Silvia, Medjugorje 27 giugno 2010

Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio Silvia

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » dom giu 27, 2010 9:19 pm

Amoleeeeeeeeeeeeee è stupendissima anche questa, grazie di cuore per averla condivisa con noi. Mi sento tanto trite quanto non leggo le tue meravigliosissime poesie :wink: :wink: :wink: :D :D :D
ti voglio tantissimissimo bene
un fortissimo abbraccio
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun giu 28, 2010 5:54 am

Ciao tesoro, grazie di cuore. Non essere triste tra poco Gesù entrerà nel mio buio con la Sua luce, e il Suo amore guarirà tutto e riempirà di gioia il mio cuore. TVB! Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti