BUON COMPLEANNO MIRIAM BOLFISSIMO

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
BUON COMPLEANNO MIRIAM BOLFISSIMO

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom giu 27, 2010 1:24 pm

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » dom giu 27, 2010 3:15 pm

ooooh TANTISSIMI AUGURONI MIRIAM!!!!!!!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom giu 27, 2010 5:53 pm

SEI NATA IL GIORNO DELLA RICORRENZA DELLA MADONNA DEL PERPETUO SOCCORSO ;)


Immagine


AUGURONI ANCORA
;)
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » dom giu 27, 2010 9:16 pm

Tantissimissimissimissimi
AUGURONI Carissima Miriam
un abbraccio forte forte :D :D :D
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom giu 27, 2010 9:47 pm

UNA DOLCE CAREZZA .... E TANTE PREGHIERE AFFINCHE LA SERENITA' TI ACCOMPAGNI ;)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom giu 27, 2010 10:01 pm

Buon Compleanno carissima Miriam !!!


Immagine

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun giu 28, 2010 6:03 am

Immagine

BUON COMPLEANNO, MIRIAM. BELLO CHE ESISTI!

Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun giu 28, 2010 7:41 am

Buon compleanno cara Miriam, meriti tutto il nostro affetto e vogli dirti semplicemente TI VOGLIO BENE.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun giu 28, 2010 7:43 am

Miei carissimi tutti, pace e bene! e grazie, e grazie con tutto il mio piccolo cuore x qs atto gentile che profuma di dolcezza e amore...

...unImmagine dolcissimo alla ns carissima stefy che ha portato i primi fiori, un grazie ad ogni vostra preghiera che mi sostiene fedele nel cammino verso la Meta, un grazie a nostro Signore che mi ha voluta in qs angolo di cielo dove si parla di Lui e del suo Infinito Amore...

Unabbraccissimocommosso&ringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

buo compleanno in ritardo

Messaggio da ALICE » lun giu 28, 2010 10:02 am

augurissimi ritardissimi..............alla nostra leader del forum.ti voglio benissimo..............alicissima
bacissssssssssssssssssssssssssssssssimo
ps
ti dedico un a canzone si chiama she said....la posto ora x te

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Augurissimi, Miriam!

Messaggio da Don Armando Maria » gio lug 01, 2010 10:51 am

Ave Maria! Rientrando a Roma ho letto la bella nostizia: è festa di compleanno dela nostra carissima Miriam! Auguri, augurisismi, Miriam carissima! Mi unisco a tutti gli IdM per dirti: "Buon compleanno!". Ti vogliamo tutti bene e preghiamo per te e per i tuoi cari. Tvb e ti benedico nel Cuore di Gesù e di Maria! Auguri! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » sab lug 03, 2010 6:19 pm

Meglio Tardi che Mai, carissima Miriam! Auguri, augurisismi di cuore! di un Buon Compleanno!".
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun lug 05, 2010 8:35 am

...x il dono di tutta questa gioia condivisa e la dolcissima benedizione di don armando:Immagine !

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti