Da Medjugorje: Sono innamorata...

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da Medjugorje: Sono innamorata...

Messaggio da Info da Medjugorje » lun giu 21, 2010 4:59 pm

Immagine

Ho sentito come
l'amore Tuo
mi ha consolato,
e mi ha amato,
attraverso parole
dette con affetto e dolcezza
per assicurarmi la Tua vicinanza.

Si, sono innamorata di Te!
Tu sei diventato centro
della mia vita.
Non avrei mai osato
di pensare
che anche Tu mi desideri,
che volevi
rendermi degna
di fare l'esperienza
del Tuo amore
tanto profondo
che riempie ogni giorno
tutto il mio essere.

Io non Ti vedo,
ma Ti sento vicino sempre
nel mio cuore che batte per Te.
Quando sono in compagnia,
e quando sono sola.
Il mio pensiero
è sempre rivolto a Te,
durante il lavoro,
durante la preghiera,
davanti all'Eucarestia,
quando mangio
Tu mi fai compagnia.

Quando riposo
sento la Tua presenza
che mi protegge nel sonno.
Quando sono felice,
Tu gioisci con me.
Quando piango,
trasformi le mie lacrime
in frutti di fede.
quando soffro
mi vieni incontro
con la Tua Croce.

A Te scrivo.
A Te desidero dedicare
le poesie più belle d'amore.
A Te, amore,
che mi hai ferito il cuore,
perché questo cuore
continui a sanguinare
per Te,
fino a quando Tu non verrai
e Ti unirai
a me per sempre.


Silvia, Mejugorje 21 giugno 2010

Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjuorje. Silvia :D

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » lun giu 21, 2010 5:59 pm

ooooooooooooh non ci sono veramente parole ** bellissima!!!!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » lun giu 21, 2010 7:37 pm

Amoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
è stupendissimissimissima <3<3<3<3<3<3<3 :D :D :D :D :D :D :D :D :D
TVB
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun giu 21, 2010 9:36 pm

Grazie, grazie di cuore. Allora sono veramente stata capace di trasmettere quello che sento nel cuore :D. Gesù sei grande! VVB e prego per voi che il Signore vi benedica e che la Madonna vi protegga. Un fortissimo abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
niky70
Messaggi:76
Iscritto il:gio mag 03, 2007 2:00 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da niky70 » mar giu 22, 2010 4:53 pm

Bellissima cara Silvia, mi sono commossa tantissimo, in questo momento
di grande confusione con la persona che amo prego la Madonna di far un
pò di luce nei sentimenti di entrambi...perchè entrambi soffriamo.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar giu 22, 2010 10:25 pm

Grazie di cuore Niky, è bello di sapere che il Signore ha toccato il cuore attraverso quello che scrivi. Restiamo uniti nella preghiera, affinché il Signore e la Madonna diano pace e serenità a te, alla persona che ami e a tutta l'umanità. TI VOGLIO BENE! Un forte abraccio da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
niky70
Messaggi:76
Iscritto il:gio mag 03, 2007 2:00 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da niky70 » mar giu 22, 2010 11:04 pm

Grazie Silvia, mi conforta molta sapere di non essere sola, che esisstono persone
meravigliose come te che riescono ad alleviare le angoscie dai nostri cuori e che sanno
prenderti per mano e condurti alla nostra Madre Celeste, mi hai donato tanta speranza.
Grazie Silvia, ti voglio tanto bene.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer giu 23, 2010 5:51 am

Ciao Niky, ti prometto che sei presente nelle mie preghiere speciali. Qui stiamo vivendo un tempo forte di fede e anche di prove; si sta avvicinando il 29 esimo anniversario delle apparizioni della Madonna (Gospa) il 25 di giugno, qui a Medjugorje. Prendiamoci per mano, spiritualmente e preghiamo e ringraziamo il Signore, che ha permesso che la nostra Madre possa rimanere con noi durante tutti questi anni, per aiutarci e consigliarci come camminare verso la santità, che ci insegna che non dobbiamo vivere in vista di premi terreni, ma che dobbiamo diventare amore per il prossimo, per guadagnarci il premio celeste ed eterno.
TI VOGLIO BENE! Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie silvia x le tue poesie ricche di sentimento ne avevo

Messaggio da ALICE » mer giu 23, 2010 10:00 am

NE AVEVO BISOGNO IN QUESTO MOMENTO DI COMPLETO BUIO SENTIMENTALE NE AVEVO DAVVERO BISOGNO............LA MIA PAURA è SEMPRE QUELLA DI FARE SOFFRIRE GLI ALTRI E IN QUESTO MOMENTO TEMO DI FARLO.
TI ABBRACCIO SPERIAMO CHE TRA POCHI GIORNI MI VEDA SBUCARE IN QUEL DI MEDJUGORIE :wink:

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer giu 23, 2010 10:11 am

Grazie cara Alice, noi abbiamo sempre bisogno di essere amati e di amare. Non vergognarti per questi sentimenti che sono dono di Dio. Lui desidera che noi amiamo ci ha creati per questo. TI VOLIO BENE! Sei presente nel mio cuore e nelle ie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugoje. Silvia :D

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Bellissima!

Messaggio da Grazia Cuffari » mer giu 23, 2010 3:51 pm

Carissima Silvia,
non ti conosco personalmente, ma è come se lo fosse,
Il tuo sorriso accattivante e luminoso trasmette a tutti noi la gioia pura che tu senti dentro per Gesù nostro Dio e per Maria nostra madre celeste.
La tua poesia di oggi è sublime, come tutte le altre che hai scritto finora ed esprime meravigliosamente l'intimo del tuo cuore innamorato di Dio.
Inoltre non appena ti leggo sento riaffiorare nel mio animo tutti i pensieri che tu hai saputo esprimere e, inebriandomi di essi, acquistano quel non so che, che sa di primavera, quel profumo che sa di cielo, che sa d'infinito e creano in me i l desiderio di diffonderlo dappertutto.
Sento che ti voglio bene ! Che Dio ti benedica ! Posso considerarmi una tua sorella spirituale ?
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven giu 25, 2010 12:59 pm

Ciao carissima Maria Grazia, mamma mia che bello quello che mi scivi! Sono davvero commossa. Sento attraverso le tue righe come il Signore desidera rivelarmi il Suo amore. Che bello quando mi rendo conto che la persona che mi scrive o parla è ripiena di Dio, del Suo amore meraviglioso. Desidero dire a te e a tutti: "BELLO CHE ESISTI!", E CHE TI VOGLIO BENE!
Sono onorata di poter essere la tua sorella spirituale.
Oggi a Medjugorje è grande festa. Tutti vogliamo ringraziare il Signore per la grazia, che da ventinove anni permette a Sua e nostra Madre di essere con noi tutti giorni. Ti invito, e tutti del forum che scrivono e che ci leggono, di pregare per il nostro parrocco, per i frati della parrochia, per Prof.Dr.Don Tomislav Ivancic e tutti sacerdoti che sono presenti qui a Mejugorje, per le suore, soprattutto per le suore che servono in sacrestia, per i nostri veggenti, in modo particolare per Ivanka che avrà l'apparizione annuale della Madonna, durante il ventinovesio anniversario delle apparizioni qui a Medjugorje questa sera alle 18.40, per tutti volontari che si offrono a prestare servizio, affinché possiamo lodare il Signore e ringraziare la Madonna per il Loro infinito amore.
Vi invio il link attraverso il quale potete vedere e ascoltare in diretta, penso a partire alle 15-15.30, sicura sono dalle 18h, quando inizia il Santo Rosario:

CLICCA QUI SE VOI SENTIRE E VEDERE

Vi porto tutti nel mio cuore e nele mie preghiere. VVB! Un forte abbraccio. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven giu 25, 2010 1:41 pm

Accolgo con gioia la tua richiesta di preghiere per tutti voi li a Medjugorie dove stasera avverrà l'ennesimo miracolo di amore, un ennesimo regalo celestiale, il ventinovesimo, che la Regina della Pace ci fà, a tutti noi pronti ad accoglierla amorevolmente e con devozione per ringraziarla e venerarla.
Con la sua presenza Lei illumina la terra, riaccende di speranza cuori stremati e ormai prossimi alla resa, infiamma di nuovo ardore chi non si risparmia ma lotta coraggiosamente per portare la Sua pace dove questa più non esiste.
Madre instancabile, amorosa presenza presso i Suoi figli, sole che non tramonta, aurora che si annuncia, sorriso che rincuora, mano che guarisce,
sguardo che accarezza e cattura, rimani con noi, non te andare, siamo indegni ma ai tuoi piedi ci inginocchiamo, supplicandoti di amarci e di attirarci a Te, Porta del Cielo e Sentinella Adorabile del Cuore Sacratissimo di Gesù.
Ti onoro e ti lodo, mia Regina e Madre dell'Umanità.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti