Da Medjugorje: preghiera della notte...

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da Medjugorje: preghiera della notte...

Messaggio da Info da Medjugorje » ven giu 18, 2010 12:43 am

Immagine

Signore Gesù, desidero ringraziarti per le persone che oggi mi hai messo accanto, che mi hanno rivelato il Tuo immenso amore, attraverso la gioia e attraverso la sofferenza.
Ti prego entra nel mio cuore e in ogni parte del mio essere.
Ho bisogno di Te e del Tuo amore per scoprire con sincerità i momenti del giorno passato, che hanno riempito il mio cuore con gioia o tristezza.
Signore, sento come la Tua presenza mi riempie di pace. Mi lascio scivolare nel Tuo abbraccio.
Il Tuo calore mi avvolge con tanta tenerezza.
Grazie, Signore, per il Tuo amore che mi dona la certezza che Tu mi accetti per quello che sono.
Grazie per i momenti di prova nei quali mi hai dato l’occasione di crescere in amore.
Tu conosci i miei limiti e la mia difficoltà di capire e accettare la Volontà del Padre.
Ti chiedo perdono per la mancanza di umiltà, e per i momenti nei quali il mio orgoglio mi ha reso incapace di abbracciare la croce con amore.
Ti prego liberami dalla catena che mi lega alle cose terrene,
da tutto quello che mi confonde la mente,
e dalle tentazioni che mi nascondono il Tuo amore e il disegno che il Padre ha per me.
Signore Gesù, ti dono con tanta fiducia tutto quello che mi ha fatto soffrire. Aiutami a tacere quando il mio cuore è agitato.
Donami la forza di seguire sempre il Tuo esempio di misericordia e di amore infinito.
Gesù, Ti ringrazio per Maria, Tua e nostra Madre.
Grazie, Maria, per il Tuo amore materno che mi ha condotto all'amore di Tuo Figlio Gesù. AMEN.

Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

rep0lay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven giu 18, 2010 9:18 am

Mia candida silme, pace e bene! con te, ad una voce...
  • Grazie, Signore, per il Tuo amore
    che mi dona la certezza che Tu mi accetti per quello che sono.

    Grazie per i momenti di prova
    nei quali mi hai dato l’occasione di crescere in amore...

    Gesù, Ti ringrazio per Maria, Tua e nostra Madre.

    Grazie, Maria, per il Tuo amore materno che mi ha condotto all'amore di Tuo Figlio Gesù...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven giu 18, 2010 12:08 pm

Grazie cara amica mia per la condivisione. TVB! Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti