le anime del purgatorio e i sintomi (???)

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
le anime del purgatorio e i sintomi (???)

Messaggio da Ilary » gio giu 17, 2010 10:46 pm

Vagando su internet in cerca di informazioni sulle anime del purgatorio ecco cosa ho trovato, secondo questo sito le anime del purgatorio manderebbero dei “ sintomi” per farsi notare da noi comuni mortali, premetto che ….non ci credo! Per meglio dire non credo che le anime del purgatorio vogliano il nostro male, che ci faccino perdere il sonno, mal di testa e magari spintoni con il rischio che ci fratturiamo. Tutto questo mi sembra più frutto dei demoni che vogliono appunto il nostro male….da notare poi che quando io praticavo ( haimè) la telescrittura avevo alcuni di questi sintomi quali: paura di morire, insonnia e mal di testa, da quando ho smesso e ho ripreso con la preghiera tutto questo è sparito. Comunque vorrei sapere un vostro parere, vi lascio il link: http://www.verginedegliultimitempi.com/purgatorio.htm
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven giu 18, 2010 7:49 am

Ti esprimo il mio pensiero, non credo che le anime del purgatorio si facciano sentire attraverso "sintomi negativi", al contrario si presentano in maniera da non spaventare la persona che ha avuto il dono di poterli ascoltare e a volte anche vederli. Credo si manifestino con il permesso di Dio, sempre attraverso il pensiero del cuore e dell'anima, affinchè si sappia della realtà diel Purgatorio, per chiedere preghiere e per metterci in guardia. Ti riporto un messaggio avuto da una carismatica con questo dono, prendilo come vuoi, può essere autentico oppure no, ma credo debba essere meditato con attenzione:

""Figlia di Dio, colma del dono dello Spirito Santo, potere datoti di counicare con noi anime del Purgatorio, anima fedele e intrepida prega per noi qui nello sfondo più crudele e buio del Purgatorio. Sono un anima in pena, in attesa di alleviare le mie sofferenze attraverso le preghiere di voi fratelli mortali, che ancora avete l'opportunità di cambiare in meglio le vostre vite attraverso le opere e le azioni dedicate al Signore. Invocatelo, chiedetegli perdono dei vostri peccati, la sofferenza qui si paga, è dura e incomprensibile a chi non l'ha provata, ma noi sappiamo fino a che punto il dolore può arrivare, il dolore di non poter avvicinare Dio, la Luce del mondo e dell'Universo.
Creature terrene, vi prego abbiate cura delle vostre anime, preservatele dal peccato, noi preghiamo per voi ma quanti di voi pregano per noi, per la nostra redenzione? abbiate pena dei vostri cari che hanno oltrepassato la barriera terrena e ora giacciono enermi ma pieni di speranza in attesa di preghiere che arrechino sollievo.
Io peccatore, io ho peccato, ho offeso Dio, a volte non ero cosciente di questo, ma a volte si, e nonostante ciò ho continuato imperterrito a fare il male a me stesso e agli altri.
Ricordi lontani ora giungono a me, pensieri lontani sulla mia famiglia, sulle persone che ho amato e che ora mi appaiono come ombre irrangiungibili, anelo all'abbraccio con Dio e all'abbraccio con i miei cari.
Figlio e figlia mia, pensate a me come creatura inerme in attesa di raggiungere la meta finale, pregate per me, non siete ancora capaci di farlo, ma vi prego pregate perchè ho bisogno di voi e delle vostre preghiere.
Arreca sollievo alla mia anima che chiede l'amore spassionato e fraterno che Gesù ci ha insegnato a dare, dallo a me, prega per me e io pregherò per te.
Tu sei un mezzo speciale per noi, attraverso le preghiere che non ci arrivano dai nostri cari, ma da te e dal tuo gruppo di preghiera, noi progrediamo sulla via verso il Cielo.
Grazie, grazie, prega per me.

brunella
Messaggi:215
Iscritto il:gio feb 15, 2007 8:28 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da brunella » ven giu 18, 2010 8:16 am

TI ADORO O CROCE SANTA

Ti adoro, o Croce Santa, che fosti ornata del Cor­po Sacratissimo del mio Signore, coperta e tinta del suo Preziosissimo Sangue. Ti adoro, mio Dio, posto in croce per me. Ti adoro, o Croce Santa, per amore di Colui che èil mio Signore. Amen.

(Recitata 50 volte ogni venerdi libera 5 anime dal purgatorio)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven giu 18, 2010 8:22 am

Cara Brunella, mi unisco a te pregando

TI ADORO O CROCE SANTA

Ti adoro, o Croce Santa, che fosti ornata del Cor­po Sacratissimo del mio Signore, coperta e tinta del suo Preziosissimo Sangue. Ti adoro, mio Dio, posto in croce per me. Ti adoro, o Croce Santa, per amore di Colui che èil mio Signore. Amen.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » ven giu 18, 2010 1:12 pm

grazie per le vostre risposte. Rina è quello che penso anche io, ma volevo una maggiore conferma. io dedico il santo rosario anche alle anime del purgatorio perchè possano trovare presto la pace.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven giu 18, 2010 4:03 pm

Grazie Ilary per aver messo questo topic, dobbiamo ricordarci di pregare per loro, aiutarli come possiamo per la purificazione loro necessaria per accedere in Paradiso. Chiediamo a tutti di unirsi in preghiera quando possono, per questa intenzione.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » ven giu 18, 2010 9:35 pm

rina ha scritto:Grazie Ilary per aver messo questo topic, dobbiamo ricordarci di pregare per loro, aiutarli come possiamo per la purificazione loro necessaria per accedere in Paradiso. Chiediamo a tutti di unirsi in preghiera quando possono, per questa intenzione.
si ci dobbiamo ricordare anche dei morti non solo dei vivi che spesso vengono dimentivìcati T_T
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

brunella
Messaggi:215
Iscritto il:gio feb 15, 2007 8:28 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da brunella » mar giu 22, 2010 9:07 am

Nostro Signore disse a Santa Geltrude la Grande che la seguente preghiera libererebbe mille anime dal Purgatorio ogni volta che venga detta con amore.

La preghiera è stata poi estesa anche ai peccatori viventi.



Eterno Padre, io offro il Preziosissimo Sangue del Tuo Divin Figlio, Gesù, in unione con le Messe dette in tutto il mondo, oggi, per tutte le Anime sante del Purgatorio per i peccatori di ogni luogo, per i peccatori della Chiesa universale, quelli della mia casa e dentro la mia famiglia.

Amen

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti