Da Medjugorje: la piccola Elisa...

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da Medjugorje: la piccola Elisa...

Messaggio da Info da Medjugorje » mer giu 16, 2010 6:03 pm

Immagine

Elisa era una dolce piccola bimba con gli occhi chiari e i riccioli biondi. Era seduta sola sul pavimento in mezzo alla sua cameretta. Elisa voleva alzarsi, ma ogni volta, a metà strada, le tremavano le gambine e la facevano ricadere sul pavimento. Elisa piangeva per la delusione, che ogni suo sforzo di alzarsi andava finire sempre allo stesso modo, sul pavimento. Le lacrime scendevano sulle guance arrossate, bagnando il viso accaldato dalla fatica; però la volontà della piccola era grande!…
Lei si guardava attorno, per trovare nella cameretta qualcuno o qualcosa, che poteva aiutarla nella sua impresa, quando ad un tratto il suo sguardo si fermava sulla sedia davanti a lei. Elisa sorridendo andava veloce a gattina verso la sedia, e aggrappandosi alle gambe, tentava ancora una volta di rialzarsi con il suo aiuto. C’è l’aveva quasi fatta, quando iniziavano a tremare non solo le sue gambe, ma anche quelle della sedia fino a che, insieme finivano sul pavimento. Questa volta Elisa non piangeva solo per la delusione, ma per il dolore, perché la sedia cadendo le aveva causato una ferita grande, che faceva tanto male e che sanguinava. La piccola Elisa piangeva disperatamente quando ad un tratto si aprì la porta della cameretta. Delle braccia tese in suo aiuto, alzavano il piccolo corpo tremante per calmarlo in un tenero abbraccio. La dolce piccola Elisa si era addormenta con un sospiro nell’abbraccio pieno di amore, dopo che delle mani premurose avevano medicato la sua ferita. Un ricciolo biondo era caduto sul piccolo viso per asciugare le ultime tracce lasciate dalle lacrime…

Una piccola storia inventata o forse no? Magari riusciamo a scoprire una parte di noi nella storia della piccola Elisa...
Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » gio giu 17, 2010 6:16 am

Amole mio, ma che bella che è questa storia. Io non credo sia inventata, ma credo faccia parte un pò della vita di tutti noi. Credo che tutti abbiamo avuto degli alti e bassi, io sono la prima ad averne avuti. Parlo in senso religioso. E questa piccola Elisa, ci dimostra quanto sia difficile a volte, rialzarsi. Ma da lassù, il nostro grande Gesù guarda i nostri continui sforzi e quando si rende conto che non riusciamo a rialzarci perchè siamo troppo deboli e non riuciamo a dirGli: "Cercami, perchè io non lo sò fare", allora ecco che Lui corre in nostro aiuto, ci abbraccia teneramente e ci dice: "Perchè hai paura? Non lo capisci che Io sono sempre con te?? Non ti lascerò mai sola perchè ti amo infinitamente!!!"
Che bella questa storia, mi piace un sacchissimo
Grazie mio amole <3<3<3 :wink: :wink: :D :D
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio giu 17, 2010 7:30 am

Ciao mio caro tesoro, grazie per la tua bella meditazione!
A volte quando cammino sulla via stretta della fede, mi sembra di fare un passo in avanti e tre in dietro. Gli ostacoli da superare diventano sempre più grandi, le prove più intense e le rinunce mi sembrano immense. Mi sento debole e senza forze necessarie per affrontare da sola delle nuove situazioni di vita; le prove e le sofferenze che mi schiacciano a terra. Allora cerco rifugio e consolazione nell'uomo, cerco una spalla per piangere, mi aggrappo alle gambe di una sedia perché mi aiuti a rialzarmi, con l'unico risultato che ricado di nuovo, fino a quando finisco a farmi male sul serio. Quello è il momento quando finalmente si apre la mia mente, gli occhi, il cuore e tutto ciò che serve per capire che dall'uomo non può arrivare nessun aiuto, che attraverso l'uomo può correre soltanto quell'amore che il Signore desidera donarmi. La via mi sembra meno stretta quando mi rendo conto che Lui è l'unica Via, che Lui è l'unico Amore che cammina accanto a me ogni giorno sulla via stretta. Solo con il Suo aiuto può superare gli ostacoli e le prove che vogliono impedire il cammino stretto della fede. TVB Un bacio da Medjugorje. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio giu 17, 2010 7:44 am

Cara Silvia, impariamo dalle cadute di Gesù sotto la Croce, si è sempre rialzato perchè doveva portare a compimento la Volontà del Padre Suo nonostante la fatica, i dolori, gli insulti che accompagnavano la Sua salita al Calvario, quanto deve essergli costato nostante la Sua divinità, allora era semplicemente un'uomo con tutte le debolezze fisiche e spirituali che si trascinava appresso, ma il Suo amore per noi ha superato ha superato tutto, fino alla prova più estrema, e così anche noi possiamo riuscire con coraggio e forza di volontà a portare le nostri croci, cadendo e rialzandoci, ricambiando con il nostro amore quello infinito di Gesù.
Tvb.

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » gio giu 17, 2010 7:53 am

gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wink: :wink: :wink: :D :D :D
vi amo di bene :D :D :D
gni gni...corro a studiare
vi voglio bene
un fortissimo abbraccissimissimo :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio giu 17, 2010 8:26 am

Grazie cara Rina, penso che è bene che usiamo il presente e non il passato quando ricordiamo la sofferenza di Gesù. Il presente rende Gesù più vivo e vicino a noi, e tutto quello che contribuisce alla nostra salvezza; sveglia la nostra responsabilità quotidiana. Nel presente Gesù mi ricorda che Lui conosce bene le mie cadute, e mi tende la mano che mi aiuta a rialzarmi. A volte succede che mi lascio confondere e non vedo la mano di Lui, ma il Suo amore è infinitamente misericordioso, e aspetta con pazienza il momento che i miei occhi si aprono al Suo amore. TVB e prego per te. Un forte abbraccio da Medjugorje. Sivia :D

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

E' bella, molto bella è questa storia...!

Messaggio da Don Armando Maria » gio giu 17, 2010 10:22 am

Ave Maria! E' bella, assai bella questa storia che ci racconti, Silvia, nella tua semplicità... è proprio la storia mia e quella e di ognuno dei figli di Dio e di Maria sulla faccia dela terra. Grazie per avercela raccontata! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio giu 17, 2010 12:45 pm

C'è purtroppo un'altra interpretazione di questa storia, non proprio bella.
La sedia rappresenta le persone alle quali chiediamo sostegno e aiuto per rialzarci dopo le nostre cadute, quando essa traballa, si spezza e ci travolge facendoci anche del male, è perchè non vuole tenderci la mano, non ci vuole afferrare, senza curarsi minimamente delle conseguenze...ed ecco allora Gesù che ripara personalmente a queste mancanze, prendendoci in braccio, curando le nostre ferite ed asciugando le nostre lacrime...mentre la sedia rimane li per terra, in pezzi, legna pronta da ardere.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio giu 17, 2010 3:45 pm

Caro Don Armando, grazie per il tuo replay. Sono felice ogni volta che ti leggo. Sei sempre presente nelle mie preghiere.

Cara Rina hai capito perfettamente il messaggio di questa storia!
Lasciamo la sedia a terra e afferiamo la mano che con tanto amore si tende senza stancarsi mai in nostro aiuto, soprattutto nei momenti di debolezza, di stanchezza, di incomprensione, di delusione e quando siamo sfiduciati. Il Suo amore ci ridona tutto quello che noi pensavamo di aver perso. Ringrazio ogni giorno il Signore per la tua preziosa amicizia. Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje a tutti i due. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio giu 17, 2010 4:03 pm

Anche per me la tua amicizia è preziosa, riusciamo a intenderci perfettamente, la vera sofferenza, i veri disagi, i veri problemi sono il nostro "alfabeto", apprendiamo un linguaggio tutto nostro, non di parole, queste sono facili da trovare, ma di gesti umanitari, gesti di solidarietà, gesti concreti di sostegno morale, qui sta la vera fatica, l'impegno incessante di donare... "gratuitamente avete ricevuto e gratuitamente donate", sono parole scolpite nella mia anima con il fuoco....a volte ci aspettiamo una parola gentile, consolatrice e questa tarda a venire, a volte non arriva affatto nonostante l'aspettiamo con ansia....pazienza, ci renderà ancora più forti.
Ti voglio non bene, ma tanto tanto bene.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio giu 17, 2010 4:52 pm

Anche io TI VOGLIO BENE!

Tre piccole parole che possono cambiare le tenebre in luce, la tristezza in gioia; ma noi a volte siamo troppo presi da noi stessi, e poveri di amore per poterle pronunciare con semplicità e con il cuore. Ti abbraccio con tanto affetto da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Cara Rina

Messaggio da Don Armando Maria » ven giu 18, 2010 8:40 am

Ave Maria! Cara Rina, hai ragione… spesso la sedia non regge, ed anch’io ne sono colpevole. Chiedo perdono a Dio e ai fratelli e anche a te. Sono appena ritornato da un’altra visita medica: gli anni ci sono, e anche gli acciacchi aumentano sempre più. Le richieste dei fedeli crescono pure e non riesco più tanto a seguire tutto, come prima, e allora è bene anche mettermi un po’ da parte. Per questo sarò presto trasferito in una parrocchia meno impegnativa.
E anche sul sito, come avrai visto, scrivo di meno: solo l’essenziale; non riesco a seguire tutto, come mi piacerebbe. Dovrò sostenere un po’ più me stesso per poter dare una mano anche agli altri, non ti pare? E’ quello che sto cercando di fare; così ho un po’ più di tempo per pregare e per fare la mia lectio divina, nel silenzio: è la stessa che vi scrivo ogni domenica. Anche i replay sul sito li sto lasciando gradualmente perché non arrivo più tanto, ma leggo sempre quello che scrivete e prego in silenzio per tutti e per ognuno di voi. E’ una umiliazione per il mio carattere il dovermi risparmiare un po’ nella fatica… Ma mi accetto anche in questa mia situazione di precarietà: va bene così e ne ringrazio Dio.
Risponderò volentieri ai messaggi privati perché questi fan parte proprio del mio ministero sacerdotale. Il contatto con Medjugorje cercherò di tenerlo sempre vivo perché mi fa bene all’anima, e voglio che tutti seguano Medjugorje perché da lì la Regina della Pace ci sta guidando nello Spirito Santo.
Scusami perciò, carissima Rina, e se vuoi scrivimi, ti risponderò assai volentieri. Tvb, e benedico te, e tutti i carissimi IdM: Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven giu 18, 2010 8:58 am

Carissimo Don Armando, anche io ho bisogno di tanto perdono, specialmente da Lei, sacerdote tanto amato e vicinissimo al cuore di Gesù, la mia sensibilità esasperata dalla sofferenza mi porta a volte a riflessioni forti, ma non dirette a qualcuno in particolare, ma in generale, sono molto severa con me stessa, sicuramente sbaglio spesso, forse non dovrei espormi così, ma sento dentro di me voglia di verità, di comunicare, di far capire il miracolo stupendo della vita, della famiglia e quanto sia importante l'integrità e i valori della stessa. Nonostante questo, so che nulla e nessuno è più importante del Signore, nulla e nessuno può darmi più amore di quanto me ne possa dare Lui, e quando gesù diceva "gridatelo dai tetti", è ciò che esattamente sento.
Lei è una bellissima persona che tanto ha dato e continua a dare, ma deve risparmiarsi un pò, deve prendersi cura di se stesso, io leggo sempre con attenzione ciò che scrive e La prego se qualche volta replico pò "stranamente" di non farci caso, sono i miei pensieri che volano e a volte non riesco proprio a trattenerli.
La abbraccio forte, con molto affetto.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Grazie, Rina!

Messaggio da Don Armando Maria » ven giu 18, 2010 9:46 am

Ave Maria! Grazie, Rina, e che Dio ti benedica sempre. Io prego per te e tu prega per me. Tvb e ti benedico ancora e sempre nel Cuore di Gesù e di Maria. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven giu 18, 2010 12:04 pm

Grazie Signore, che Tu ci insegni come amare con il Tuo amore, per dire sempre queste tre piccole parole: "TI VOGLIO BENE!" che possono fare grandi cose. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Donaci la forza di non smettere mai a pronunciarle, anche quando il nostro modo di amare con il Tuo amore viene frainteso. Importante è solo che Tu vedi e capisci.
Caro Don Armando e Rina siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. VVB!! Sempre uniti nella preghiera del Magnificat. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » ven giu 18, 2010 1:23 pm

Che bello tutto questo. Forse in agosto( impegni permettendo) andrò in pellegrinaggio in Portogallo con la mia famiglia, ci sarà anche la visita al Santuario di Fatima, per me sarà la prima volta non sapete l’emozione!!. Se il Signore mi concedere di andarci pregherò anche per tutti voi!! Davanti alla nostra cara Madonnina.
spero un giorno di poter andare anche a Medjugorje!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven giu 18, 2010 1:30 pm

L'amore è sempre bello come un seme cade sul terreno fertile per dare i frutti più belli. Prego per te e per il pellegrinaggio che farai, e anche che un giorno ci possiamo abbracciare qui a Medjugorje. Grazie per le preghiere. TVB! Un forte abbraccio da Medjugoje. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven giu 18, 2010 4:50 pm

Carissima Ilary, ti auguro proprio che tu possa andarci a Fatima, io ci sono stata ed è davvero un luogo dove si avverte fortemente la spiitualità, grazie per le tue preghiere e anche a te dico, come la dolce Silvia TI VOGLIO BENE, l'amore fa sempre bene al cuore, è un boomerang, torna sempre indietro. Oggi è una giornata speciale. :D :D :D Ti abbraccio.

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Storia della piccola Elisa

Messaggio da Grazia Cuffari » ven giu 18, 2010 9:13 pm

Sì, cara Silvia nella tua storiella ho intravisto tanto di noi, tanto della nostra vita spirituale, tanto dei nostri tentativi di farcela da soli nel cammino verso la santità che Gesù ci propone per la nostra felicità.
Ma da soli senza Gesù non ne siamo capaci, cadiamo, spesso ci sbucciamo le gambe e...alla fine piangiamo invocando l'aiuto...proprio come la piccola Elisa!
E Gesù accorre in nostro aiuto prendendoci nelle sue braccia per darci la sua sicurezza, il suo Amore.
E noi, abbandonandoci a Lui, riacquistiamo finalmente, la serenità perduta, come bimbi tra lle braccia della propria madre.
Grazie Silvia, a volte le storielle sono molto più intuitive dei lunghi e forbiti discorsi!
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » ven giu 18, 2010 9:26 pm

grazie mille rina e silvia anche io vi voglio benee spero di andarci a fatima!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » ven giu 18, 2010 9:28 pm

silviamedjugorje ha scritto:L'amore è sempre bello come un seme cade sul terreno fertile per dare i frutti più belli. Prego per te e per il pellegrinaggio che farai, e anche che un giorno ci possiamo abbracciare qui a Medjugorje. Grazie per le preghiere. TVB! Un forte abbraccio da Medjugoje. Silvia :D
si Silvia sarebbe troppo bello se ci incontriamo un giorno, certe volte giro con il satellite su medjugorje, ma vederela dal vero è altro.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » sab giu 19, 2010 9:17 pm

Ciao Craissima Silvia :wink:
e Carissimi Amici tutti Silvia molto bella la storia della piccola Elisa :
mi sempra di vedermi piccolina ogni volta che mi aggrappavo anche io alla sedia, e ancora oggi quando la strada é tanto roggiosa mi aggrappo,e ho capito che é importante rialzarsi anche Lui per il nostro Amore si é rialzato sempre. Hai ragione cara a volte noi non vediamo le Sue mani tese, ma Lui ci Ama nonostante le nostre cadute Lui é sempre pronto ad abbracciarci e a denterci le mani TU LO SAI VERO SIVIETTA ??
Un abbraccio grande grande non vedo lora di rivederti Maria
da Ponte Tresa :lol:
Spero che ci sei a Settembre i miei preparativi vanno alla grande!!! :idea:
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun giu 21, 2010 9:30 pm

Ciao carissimi amici miei, scusate che rispondo solo ora un po' per impegni di lavoro e di canto, e poi è andato in tilt un'altra volta il PC (è ovvio per colpa mia, hehe..) Il mio cuore gioisce quando leggo tra le vostre righe tanta voglia di amare e di essere riamati. Noi abbiamo bisogno di amore, di quell'amore che si rileva attraverso il nostro prossimo. Che delizia quando Lui ci parla al cuore con tanta tenerezza, quando il nostro sguardo si incontra con il Suo e ci tocca il cuore; tutte le volte che sei ferito e vorresti scappare là dove nessuno ti conosce, là dove nessuno ti può vedere, illudendoti di poterti curare da solo e nella solitudine. Gesù ti sussurra con dolcezza che scappare non è la via giusta. Che Lui ti desidera, che il Suo amore supera tutto quello che è terreno e limitato. Lui non ci ama solo per un attimo, no, Lui ci ama da sempre e per sempre con amore eterno!

Ringrazio e prego il Signore per voi. VI VOGLIO BENE!

Affido il nostro parroco e i frati della nostra parrocchia alle vostre preghiere, affinché il Signore gli benedica e la Madonna gli sostenga con il Suo amore materno nella loro non sempre facile missione terrena di amare, perdonare, consigliare e consolare. Desidero dire con tanta gratitudine grazie perché ci siete, grazie per ognuno di voi, testimoni preziosi dell'amore e della misericordia di Dio! VI VOGLIO BENE!

Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » lun giu 21, 2010 10:02 pm

Ciao Silvia che bello sentirti :lol:
Hai ragione cara è bello amare il nostro prossimo, perche li c'é Gesû, ieri ne ho avuto la conferma abbiamo avuto in parrocchia la giornata (Lourdiana)una giornata tutta dedicata a i nostri ammalati e Disabili la S. Messa il pranzo e alla fine verso le 16.00 canti , Adorazione Eucaristica e Benedizione, in ogni squardo di queste persone vedevo Gesû non puoi immaginare quando qualquno mi chiedeva di accompagnarlo al bagno ho di versargli da bere,di spostare le carrozelle,siamo ritornati a casa con il cuore pieno di emozzioni :oops: Ieri ci semprava che Gesû camminava immezzo a noi,appena posso metto delle foto su FaceboK.

Di assicuto le mie preghiere per i Frati e tutta la parrocchia ,anche per te naturalmente.Che La Mamma celeste e suo Figlio vi protegga sempre.
Un abbraccio dalla tua SVIZZERA :wink:
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun giu 21, 2010 10:15 pm

:D Ciao cara Maria, grazie che hai condiviso con me la tua gioia. Conosco molto bene questi incontri d'amore... Sono molto felice per voi. Grazie per le tue preghiere anche tu sei presente nel mio cuore, insieme alla tua cara famiglia. Mando un saluto pieno di benedizioni da Medjugorje in Svizzera. :wink: :D TVB! Un bacio. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar giu 22, 2010 8:53 am

Credo che la condivisione è la dimostrazione più alta della capacità dell'uomo ad amore Dio e il suo prossimo. E' la risposta più efficace e veritierà all'invito di Gesù ad amarci l'un l'altro come che Lui ci amati.
La sua bellezza stà nel constatare con i fatti che quando ci prestiamo a donarci agli altri, immancabilmente siamo ricambiati, forse non subito, ma prima o poi questa onda ci investe inevitabilmente.
Scoprire l'immensa portata della condivisione, con tutti i suoi frutti, è come riportare alla luce un scrigno pieno di gioielli, che ti colma gli occhi e il cuore di una meraviglia traboccante.
Grazie Silvia, quando possiamo, diciamolo con convinzione " TI VOGLIO BENE" :D :D :D :D :D

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar giu 22, 2010 10:35 am

Ciao cara Rina, certo non dobbiamo amare solo noi stessi, gioiere e vivere solo per noi stessi, essere arridi nel donarsi, ma dobbiamo sparpagliare l'amore e la gioia in ogni angolo del mondo, affinché tutti possano ricevere amore, gioia, voglia di vivere e speranza, attraverso le nostre testimonianze dell'amore di Dio.
TI VOGLIO BENE! Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere, come tutti che scrivono sul forum e che ci leggono.
Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti