Festa del Cuore Immacolato di Maria

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Festa del Cuore Immacolato di Maria

Messaggio da Ospite » sab giu 12, 2010 11:58 am

Oggi è la festa di Maria, sapete non riesco a non chiamarla con il suo nome di battesimo, la sento talmente vicina a me, come madre, donna e amica, che i titoli che giustamente la coronano me la rendono più lontana, quasi inavvicinabile, e io invece voglio sentirla in me, accanto a me, tanto da desiderare fortissimamente il suo abbraccio.
Si può amare e desiderare cosi tanto l'amore di una persona che non si conosce fisicamente ma solo con il cuore e la mente? l'unica spiegazione che mi do è che proprio perchè siamo davvero figli di Dio il legame con Lei non piò essere che questo, essendo Madre di Dio, è anche mia madre, la mia anima la riconosce come tale, e quindi non può esserci distacco da Lei ma solo appartenenza a Lei.

Oh Madre tenerissima, ti ringrazio per aver aderito con il tuo "SI" alla volontà di Dio, per l'immenso dono di te stessa che tu fai a tutti noi giorno dopo giorno, per le premure e le attenzioni di cui ci circondi, per il tuo amore puro e disinteressato nell'offrire Tuo Figlio in olocausto per la rendenzione dai nostri peccati e per la nostra salvezza, dono di vita eterna.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun giu 14, 2010 7:38 am

Mia carissima rina, pace e bene! con te, ad una voce...
  • Madre tenerissima, ti ringraziamo
    per aver aderito con il tuo "SI" alla volontà di Dio,
    per l'immenso dono di Te stessa che Tu fai a tutti noi giorno dopo giorno,
    per le premure e le attenzioni di cui ci circondi,
    per il Tuo amore puro e disinteressato nell'offrire Tuo Figlio in olocausto
    per la redenzione dai nostri peccati e per la nostra salvezza, dono di vita eterna...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti