Da Medjugorje: la Tua presenza in me...

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da Medjugorje: la Tua presenza in me...

Messaggio da Info da Medjugorje » mer giu 09, 2010 2:58 pm

Immagine


Caro Gesù, adesso voglio aprirTi il mio cuore, affinché Tu possa guarire tutte le ferite, causate da dubbi, da paure e tristezza.
Tu sei accanto a me, posso a sentire La Tua presenza. Mi rendi felice. Che sensazione meravigliosa essere abbracciata e consolata da Te… Tu, sorgente di vita, Tu, ombra fresca dove mi posso riposare. La tua presenza colma la mia anima con forza e speranza. Il Tuo amore mi libera dalla preoccupazione di quello che altri pensano di me. Tu unisci tutti pezzi sparsi della mia vita. Tu, raggio di luce che tocca teneramente il buio della mia anima.
Sento il Tuo desiderio di ricevere anche le mie gioie. Voglio donarTi tutto, affinché più nulla sia mio, affinché Tu diventi la mia unica gioia che mi appartiene.
Gesù, non permettere che sono il fardello che pesa sulle spalle del fratello. Insegnami a riconoscere i miei limiti, a riconoscere la Tua voce quando parli con me.
Non permettere mai che perda il coraggio di confidare nella Tua Misericordia. Mi abbandono totalmente a Te. Infiamma il mio cuore con il Tuo amore, affinché arda per sempre il desiderio della Tua presenza in me. Amen.

Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere, in modo particolare questa sera durante l'adorazione. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mer giu 09, 2010 4:01 pm

Amore mio ma tu non sei il fardello che pesa sulle spalle del fratello...Tu sei un angelo che porta amore e gioia ovunque và!!!
Il resto di questa preghiera è semplicemente MERAVIGLIOSO
Ti voglio troppissimo bene :wink: :D
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio giu 17, 2010 7:44 am

Forse non tutti la pensano come te. hehehe... TVB tantissimo anche io. Un bacio da Medjugorje. Silvia :D :wink:

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » gio giu 17, 2010 7:47 am

naaaaaaaaaaaaaa
ma come si fa a non pensare che sei un angelo
nono, non ci credo
ti voglio un sacchissimissimo di bene :D :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio giu 17, 2010 8:03 am

:D :D hehehe...Sei troppo forte! Un bacio. :wink:

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti