La preghiera del gatto

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:
La preghiera del gatto

Messaggio da emmes » lun giu 07, 2010 8:37 pm

Emmes. Amare per vivere.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

bellissima e troppo vera

Messaggio da ALICE » mar giu 08, 2010 5:02 pm

grazie emmes di avere postato questa preghiera è bellissima x una gattara come me che, capisce molto bene il mondo dei gatti e iloro misteri.chi non sa amare i gatti non conosce la profondità dell amore. :wink:

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mar giu 08, 2010 6:30 pm

gnaaaaaaaaaaaaaaaaaa che dolciiiiiiiiiiiii <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
io li amo troppissimo i gatti! Il gatto è il mio animale preferito. Ancora mi ricordo la mia piccola Milù<3<3<3
il mio tesoro, sempre nel mio piccolo cuoricino! Me l'hanno ammazzata quando avevo 8 anni. Ho pianto e sono stata male per un paio di mesi. Non riuscivo a credere che non c'era più. Quando tornavo da scuola, mi correva incontro e sdrusciava la sua testolina vicino le mie gambe. E ricordo che quando andavo a scuola o uscivo mia mamma doveva prenderla in braccio per non farla venire con me. Era il mio amore, il mio cucciolo, stavamo sempre insieme<3<3<3. Ora chissà, sarà lassù, coccolata dalla nostra dolce mamma celeste. Che nostalgia che mi hai fatto venire emmes!!! Però ti ringrazio di cuore perchè hai risvegliato in me ricordi dolcissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vi amu troppissimo
miauuuu
bacini :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti