Da Medjugorje: Signore, per un istante...

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da Medjugorje: Signore, per un istante...

Messaggio da Info da Medjugorje » sab giu 05, 2010 5:44 pm

Immagine

Per un istante, Signore...
non ho capito il senso della croce
il dolore non mi ha permesso
di guardala attraverso
gli occhi del cuore.
Ho pensato che soffrire
era inutile.

Per un istante, Signore...
ho pensato
che potevo fare a modo mio,
fare finta di non sentire
quello che Tu volevi dire.
Ho bussato
a mille porte per scappare
da Te che sei amore.

Per un istante, Signore...
ho desiderato di poter cambiare
questa sofferenza,
abbandonandomi a me stessa
e non a Te.
Ma Tu mi hai parlato
e io ho capito
che devo santificare
ogni croce.


Silvia, Medjugorje 05 giugno 2010

Carissimi amici vi chiedo preghiere per una mamma molto giovane, per i suoi due bimbi piccoli, per suo marito e per la sua famiglia. Che il Signore e la Madonna riempiono i loro cuori con amore, forza e coraggio. Affido anche me stesa alle vostre preziose preghiere, affinché mai niente e nessuno possa fermare il mio amore per il Signore, e che abbia sempre la forza di accettare la Volontà di Dio. Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab giu 05, 2010 6:14 pm

Che bello Silvia , leggere con quanto amore ti affidi al Signore, Lui trova sempre il modo per parlarci ed indicarci la strada migliore da seguire, ci consola sostenendoci tra le sue braccia e allevia le nostre pene donandoci serenità.
Sono vicina a queste famiglie con la preghiera e prego anche per te, affinchè il Signore ti sostenga sempre nelle tue scelte e ti dia forza e consolazione per affrontare le tue difficoltà .Un abbraccio Anna Rita.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab giu 05, 2010 8:00 pm

Ti tengo stretta a me nelle mie preghiere, che tu abbia sempre la forza che ti serve per essere a tua volta forza per coloro che hanno bisogno di te, in questo abbraccio c'è sempre posto per qualcuno in più... ci stringiamo e facciamo spazio per la famigliola che ti sta così a cuore...
Che il Signore ti benedica e ti stringa forte a Se.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab giu 05, 2010 8:27 pm

Vi ringrazio di cuore per le vostre parole che mi danno la certezza che il Signore è in mezzo a noi e che non ci abbandona. A volte succede che Lui attraverso la croce ti dice quanto ti ama, e che Lui desidera che stai sempre accanto a Lui, e che questo è possibile soltanto se ami la croce. Non è sempre facile per me di capire e accettare questo amore, perché molte volte non sono abbastanza semplice e umile. Ma Lui lo sa e mi accetta così come sono, e questo mi dona il coraggio e la forza, necessari per amarLo ad ogni costo. Vi ringrazio di cuore per le vostre preghiere. Anche io vi assicuro le mie sorattutto durante l'adorazione di questa sera. Vi abbraccio con tanto affetto. Un bacio. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun giu 07, 2010 7:24 am

Mia candida silme, pace e bene! con te, per te, ad una voce...
  • Per un istante, Signore...
    ho desiderato di poter cambiare
    questa sofferenza,
    abbandonandomi a me stessa
    e non a Te.

    Ma Tu mi hai parlato
    e io ho capito
    che devo santificare
    ogni croce...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti