Insieme si può fare di più ;););)

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Insieme si può fare di più ;););)

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » ven giu 04, 2010 10:53 pm

Buonasera amici miei. Questi sono giorni molto duri per me. Fra poche settimane avrò l'esame, quindi sono giorni pienissimi di studio. Nonostante questo, il mio Gesù mi consola, mi aiuta e insieme superiamo ogni giornata, anche la più buia :D. E io non posso fare a meno di prendermi cura di Lui aiutando coloro che sono più deboli, più piccoli, più poveri, perchè proprio dietro loro Gesù si nasconde. Come sapete sono una volontaria della CBM onlus, uniti per sconfiggere la cecità e altre disabilità fisiche e motorie nei paesi del terzo mondo. La gara di solidarietà è già cominciata.

Se volete contribuire con una piccola offerta, contattatemi. Sarò felicissima di rispondere anche a qualunque tipo di informazione. Ricordo che la CBM ONLUS ITALIA non è un'associazione a scopo di lucro, ma un'associazione umanitaria che cerca, con tutti i mezzi, di portare un pò di luce laddove la miseria, il dolore, lo sconforto, la malattia e la disperazione prevalgono e portano alla completa o parziale disabilità fisica o mentale e in tantissimi casi purtroppo anche alla morte :(
Vi ringrazio con tutto il cuore veramente
GRAZIE
un fortissimo abbraccio a tutti voi e buonanotte :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab giu 05, 2010 7:30 am

...in condivisone, altre info qui http://www.cbmitalia.org/

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti