Da Medjugorje: La storia d'amore che parla di te...

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da Medjugorje: La storia d'amore che parla di te...

Messaggio da Info da Medjugorje » mar giu 01, 2010 10:14 am

Immagine

Sei qui,
sento la Tua presenza...
una sensazione che
mi rende felice,
e tanto triste,
che le lacrime
si versano nel cuore.

Tuo sguardo
mi penetra
come una vampata
di calore...
Sei davanti a me,
sento la Tua nostalgia...
mi parli,
mi seduci,
m’incanti…

So che posso
confidarTi tutto,
senza rischio
che la vergogna
mi chiude l’anima.

Prendi la chiave che
apre il mio cuore,
come il diario
dove ho scritto
la storia più bella
della mia vita
la storia d’amore
che parla di Te.


Silvia, Medjugorje 01 giugno 2010

Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

al sacro cuore di gesù

Messaggio da ALICE » mar giu 01, 2010 1:56 pm

Io..., dono e consacro al Cuore adora­bile di Gesù la mia persona e la mia vita, le mie azioni, pene e sofferenze per non più servirmi di alcuna parte del mio essere, se non per onorarlo, amarlo e glorificarlo.

E' questa la mia irrevocabile volontà: essere tutto suo e fare ogni cosa per suo amore, rinunciando a tutto ciò che può dispiacergli.

Ti scelgo, Sacro Cuore di Gesù, come unico oggetto del mio amore, custode della mia vita, pegno della mia salvezza, rimedio della mia fragilità e inco­stanza, riparatore di tutte le colpe del­la mia vita e rifugio sicuro nell'ora del­la mia morte.

Sii, o Cuore di bontà e di misericordia, la mia giustificazione presso Dio Padre e allontana da me la sua giusta indi­gnazione. Cuore amoroso di Gesù, pon­go in te la mia fiducia, perchè temo tut­to dalla mia malizia e debolezza, ma spero tutto dalla tua bontà.

Distruggi in me quanto può dispiacer­ti. Il tuo puro amore s'imprima profon­damente nel mio cuore in modo che non ti possa più dimenticare o essere separato da te.

Ti chiedo, per la tua bontà, che il mio nome sia scritto in te, poichè voglio vivere e morire come tuo vero devoto. Sacro Cuore di Gesù, confido in te! (di S. Margherita Maria Alacoque) :lol:

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mar giu 01, 2010 3:46 pm

bellissimaaaaaaaaaaaaaa <3<3<3<3<3<3<3<3<3
mi piace un sacchissimo anche questa...è romanticaaaaaaaaa :oops: :oops: :oops: :oops:
grazie amore miuuuuuuuuuuu
ti voglio troppissimissimo bene
mille bacini :wink: :D
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar giu 01, 2010 6:13 pm

Cara Silvia, quando lasci parlare il tuo cuore e la tua anima, diffondi in noi una dolcissima e soave melodia di amore, come non riimanerne catturati? grazie. :D :D

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer giu 02, 2010 8:23 am

Immagine

Grazie a tutti per i carinissimi replay. Quando scrivo una poesia lascio parlare la mia anima, il mio cuore che contiene tutte le tue emozioni del passato e del presente. Sogno, mi emoziono, a volte piango, sono felice ma soprattutto amo. L'amore mi trasporta ovunque, lo trovo nei malati, nei poveri, nel prossimo.
Sono innamorata di Gesù, e mi innamoro di tutti coloro che riescono a trasmettermi la Sua presenza. In loro amo e vedo Lui. E' una sensazione meravigliosa, credetemi, questa continua scoperta di Gesù e del Suo amore dolce e tenero, che passa attraverso coloro che Lui chiama per essere strumenti d'amore. Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. VVB! Un bacio da Medjugorje. :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer giu 02, 2010 8:54 am

E' un'espansione d'amore, come una nuvola soffice e accogliente che si posa dolcemente su tutti coloro che hanno occhi per vederla, lasciandosi avvolgere e cullare come una dolce onda del mare.
Comprendo il tuo immenso e struggente amore per Gesù, nulla lo equivale.
Tvb.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer giu 02, 2010 9:26 am

Grazie! :D :D :D :wink:

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mer giu 02, 2010 9:52 am

Amole come sei dolcissimissima <3<3<3<3
Gesù ci ama tantissimo è vero, e ce lo dimostra anche attraverso le persone che mette sul nostro cammino
TVBTTTT :wink: :D
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer giu 02, 2010 10:31 am

Tu fai proprio parte di loro!!! TVB!:D :D :D :wink:

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » gio giu 03, 2010 8:52 am

Anche tu mio amole <3<3<3
TVB :D
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio giu 03, 2010 1:55 pm

:D :D :D :wink:

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti