Sono stato in pellegrinaggio alla Madonna del sassolino

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
Sono stato in pellegrinaggio alla Madonna del sassolino

Messaggio da Don Armando Maria » lun ago 22, 2016 9:00 pm

Ave Maria! Il 6 agosto, festa della Trasfigurazione del Signore sul monte Tabor, di ritorno da Medjugorje, con il mio gruppo di pellegrini ciociari, sono passato al Santuario di San Gabriele ad isola del Gran Sasso e sono stato assai contento perché questo giovane santo passionista mi ha sempre attirato, e là ho celebrato per il mio gruppo di pellegrini il Santo Sacrificio della Messa di Gesù morto in Croce per noi e Risorto. E proprio all’inizio della Celebrazione è arrivato un mio carissimo vecchio amico, Giammarco De Vincentis, che, alcuni anni fa, per il grande amore che porta alla Madonna, dopo un suo viaggio a Medjudorje, ha voluto costruire, all’aperto, un bel santuario alla “Madonna del Sassolino”, a Santa Maria, tra le belle montagne della Marsica. Dopo la Santa Messa ho ancora benedetto e abbracciato tutti i pellegrini, e Giammarco mi ha portato al suo paese con la sua bella macchina: San Benedetto dei Marsi. Là mi ha fatto conoscere il parroco e il suo Padre Spirituale don Antonio, che mi ha invitato a concelebrare e a predicare, il giorno dopo, domenica, per la festa del Sacro Cuore di Gesù nella sua parrocchia.
Ho concluso il pellegrinaggio di Medjugorje a Santa Maria dove ho celebrato la Santa Messa. E poi, con Giammarco, sono salito nel bel santuario all’aperto, dove la Madonna ci stava aspettando per benedirci ancora: le ho portato il mio sassolino bianco, e l’ho pregata per tutti nel silenzio e nella pace del cuore; mentre pregavamo, all’improvviso si è alzato un forte vento, che ci accarezzava il volto e l’anima. Era la carezza della Mamma che ci diceva ancora: “Grazie, figli, perché avete risposto alla mia chiamata!”. E le ho risposto dicendole: “Grazie, Mamma, perché mi hai chiamato!”. E là, a Santa Maria, vorrei proprio ritornarci, almeno ogni anno, e portare anche dei pellegrini perché là si gode, in piccolo, la stessa pace di Medjugorje. Grazie, Mamma! E grazie anche a te, Giamarco, per tua cordialità e per la tua bella testimonianza di fede. La Madonnina del Sassolino e il Cuore di Gesù ti benedicano sempre assieme ai tuoi cari, e ai pellegrini che verranno a pregare, da soli, o in compagnia, in questo bel luogo santo e di pace! Pace e gioia sempre!
Carissimi/e, vi voglio bene, vi porterò sempre nel cuore e nella preghiera, e vi benedico tutti in Gesù e Maria. Pregate anche voi per me. Pace e gioia sempre!
donarmando@silvestrini.org https://www.facebook.com/don.maria.5
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti