Domenica III di quaresima C “Io-sono mi ha mandato a voi!”

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
Domenica III di quaresima C “Io-sono mi ha mandato a voi!”

Messaggio da Don Armando Maria » sab feb 27, 2016 11:58 am

“Se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo”.
Ave Maria!
Il popolo ebreo, da più di quattrocento anni, soffriva per la dura schiavitù in Egitto, e Mosè, mentre pascolava il gregge di Ietro sul monte Oreb, vide un roveto che ardeva ma che non si consumava. Là, in ginocchio e a piedi nudi, egli ascoltò la voce di Dio che gli rivelò il suo Nome Santo e disse: “IO SONO!”. Dio lo mandò a liberare il suo popolo dalla schiavitù: «Ho osservato la miseria del mio popolo in Egitto e ho udito il suo grido: conosco le sue sofferenze.; così dirai agli Israeliti: “Io-Sono mi ha mandato a voi”. E Mosé obbedì al comando del Signore, e Israele fu consolato e venne liberato, attraversando il mar Rosso, che si era aperto al suo passaggio.
Il nuovo Mosè è Gesù Cristo! Il Padre Lo ha mandato sulla terra per consolarci, per liberarci dalla più crudele delle schiavitù, quella del peccato. Egli ci ha liberati morendo sulla Croce per noi e risorgendo al terzo giorno. E ancora oggi egli viene e ci consola: opera nella sua Chiesa e ci libera, immergendoci tutti nel suo Sangue prezioso per mezzo dei Sacramenti, e tramite il Sacramento della Riconciliazione. Oggi Gesù, più che mai, ci chiama tutti a conversione.
La conversione ha inizio con un sincero esame di coscienza per poter capire bene lo stato della nostra anima e per poter evitare l’inferno che, per chi rifiuta Dio, inizia già su questa terra; egli non ha pace e non dà pace. In questa santa quaresima siamo tutti chiamati a saper riconoscere i nostri peccati, a piangerli e poi a confessarli in tutta sincerità. In questo modo inizia il vero cammino di conversione: preghiera, penitenza, digiuno e opere di bene. Sì, è vero: Dio è Amore Misericordioso e ci perdona sempre. Ma guai a chi non si sente peccatore e non vuol cambiare vita! E chi non vuol cambiare ha già l’inferno dentro l’anima e sarà dannato per sempre, e vivrà per sempre nel rimorso della sua coscienza e nella schiavitù terribile dei suoi peccati e di satana. Chi è davvero umile di cuore sente il bisogno di convertirsi e di cambiare vita: egli avrà finalmente la pace, quella vera.
Proprio oggi, nella sua Parola santa, Gesù ci chiama a conversione, e ci dice: ”Se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo!”. Siamo in quaresima: tempo di grazia e di misericordia, tempo di penitenza, di preghiera e di digiuno; è un tempo favorevole per la nostra conversione. E che significa convertirsi? Significa credere in Gesù Cristo e vivere i Comandamenti di Dio. Egli ci ama d’amore eterno, d’amore senza fine, ci ama così come siamo. Se ci incamminiamo sul viottolo della conversione arriverà subito per noi la liberazione: attraverseremo il mare delle nostre lacrime di pentimento e il mare della Misericordia di Dio, attraverso la Confessione sacramentale dove Gesù ci lava e ci purifica dai nostri peccati, ogni volta, nel suo Sangue preziosissimo.
E oggi è urgente deciderci per la conversione del cuore altrimenti faremo tutti la stessa fine, come ebbe a dire un giorno il Beato Pio IX ad alcuni che volevano sapere dei segreti che la Madonna che era apparsa a Melania e a Massimino alla Salette. E’ la conversione quella che conta per poter vivere da cristiani veri e sinceri. Infatti i castighi di Dio si possono allontanare, o mitigare, non con la nostra curiosità, ma con la preghiera e con una vera conversione del cuore. Siamo ancora nel tempo della Misericordia, approfittiamone tutti per cambiar vita, per convertirci. Ma presto verrà la Giustizia di Dio, e tutti dovremo render conto di quello siamo e deciderci con chi vogliamo stare in eterno: o con Dio Amore in Paradiso o con satana nell’inferno per sempre. A noi la scelta! La nostra vita sulla terra serve per fare questa scelta personale e libera, che poi resterà in eterno.
E quanti anni sono che il Signore pazienta con noi? Egli cerca i frutti dal nostro albero, dalla nostra vita: cerca frutti dalla sua Chiesa, dall’umanità, cerca frutti buoni da me, da te; ma ne troverà? E quanti ne troverà? E c’è anche chi dice che bisogna essere ottimisti. Sì, e vero: non dobbiamo esagerare mai in nessuna cosa, ma è necessario essere anche davvero saggi, veritieri, realisti, e senza coprire più il male, quello nostro e quello altrui, con l’omertà, che è ingannevole e menzognera.
E, al riguardo, così scrive santa Faustina Kowalska sul suo Diario dove Gesù, tra l’altro, le dice: "Preparerai il mondo alla mia ultima venuta." (p.177), "…parla al mondo della mia Misericordia.Questo è un segno per gli ultimi tempi, dopo i quali arriverà il Giorno della Giustizia. Fintanto che c'è tempo ricorrano alla sorgente della Mia Misericordia" (p.309), "Parla alle anime di questa mia grande Misericordia, poiché è vicino il giorno terribile, il giorno della Mia giustizia ( p.345) "Prolungo loro [ai peccatori; n.d.r.] il tempo della Misericordia, ma guai a loro, se non riconosceranno il tempo della Mia venuta." (p.394) "Prima del giorno della giustizia mando il giorno della Misericordia." (p.522) "Chi non vuole passare attraverso la porta della misericordia, deve passare attraverso la porta della mia Giustizia." (p.390. Miserere nostri, Domine, miserere nostri! Abbi pietà di noi, Signore, abbi pietà di noi! (*)
GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima – 2015
https://gloria.tv/media/ZsetLf7xu69
GOCCE DI LUCE – GENNAIO 2016
http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12634

Ave Maria! Carissimo/a, la Mamma Celeste vuol salvare tutti i suoi figli e figlie, e anche te e me. E allora abbandoniamoci con fiducia di figlio/a al suo amore di Mamma e rinnoviamo, anche ogni giorno, la consacrazione personale al suo Cuore Immacolato e Addolorato, ed Ella ci consacra al Cuore di Gesù e ci fa innamorare sempre più di Lui. Diciamo con il cuore:
“O Maria, io mi consacro per sempre al tuo Cuore Immacolato e Addolorato. Coprimi con il tuo santo Manto. Sii la Regina della mia casa e della mia vita. Stammi sempre vicino! Prega Gesù per me e per tutti i miei cari, sia vivi che defunti. Amen”.
- E ti devo dire anche una cosa importante: tra i messaggi meravigliosi della Regina della pace ce n’è uno che prediligo, ed è quello del giorno di Natale del 1997, eccolo:
“Cari figli, anche oggi gioisco con voi e vi invito al bene. Desidero che ognuno di voi mediti e porti la pace nel cuore e dica: “Io desidero mettere Dio al primo posto nella mia vita”. Cari figlioli, ognuno di voi diventerà Santo.
Dite, figlioli, ad ognuno: “Ti voglio bene!”. E questi vi ricambierà con il bene. Ed il bene, figlioli, dimorerà nel cuore di ogni uomo.
Stasera, figlioli, vi porto il bene di mio Figlio, che ha dato la sua vita per salvarvi. Perciò, figlioli, gioite e tendete le mani a Gesù , che è solo Bene.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.
Messaggio della Regina della pace a Marja e a Jakov il giorno di Natale 2013 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12035


-Sappi infine che Gesù e la Mamma del Cielo ti amano assai, ti proteggono e ti benedicono sempre. E anche io ti voglio bene e ti benedico nel loro Santissimo Amore. Tvb!

-Ed ecco ora finalmente la Santa Parola di Dio di oggi con il bel commento sapienziale del caro don Carlo De Ambrogio, fondatore del Gam (gioventù ardente mariana), che è stato un vero uomo di Dio e sacerdote santo. Ho avuto la grazia di conoscerlo e di seguirlo, per ben 4 anni, assieme ai miei ragazzi della scuola negli anni ’70 a Roma nei bei Cenacoli Gam:


Prima Lettura
Dal libro dell'Esodo (3,1-8.13-15)
In quei giorni, Mosè stava pascolando il gregge di Ietro, suo suocero, sacerdote di Madian, e condusse il bestiame oltre il deserto e arrivò al monte di Dio, l'Oreb.
L'angelo del Signore gli apparve in una fiamma di fuoco in mezzo a un roveto. Egli guardò ed ecco: il roveto ardeva nel fuoco, ma quel roveto non si consumava.
Mosè pensò: «Voglio avvicinarmi a vedere questo meraviglioso spettacolo: perché il roveto non brucia?». Il Signore vide che si era avvicinato per vedere e Dio lo chiamò dal roveto e disse: «Mosè, Mosè!». Rispose: «Eccomi!». Riprese: «Non avvicinarti! Togliti i sandali dai piedi, perché il luogo sul quale tu stai è una terra santa!». E disse: «Io sono il Dio di tuo padre, il Dio di Abramo, il Dio di Isacco, il Dio di Giacobbe». Mosè allora si velò il viso, perché aveva paura di guardare verso Dio. Il Signore disse: «Ho osservato la miseria del mio popolo in Egitto e ho udito il suo grido a causa dei suoi sorveglianti; conosco infatti le sue sofferenze. Sono sceso per liberarlo dalla mano dell'Egitto e per farlo uscire da questo paese verso un paese bello e spazioso, verso un paese dove scorre latte e miele».
Mosè disse a Dio: «Ecco io arrivo dagli Israeliti e dico loro: Il Dio dei vostri padri mi ha mandato a voi. Ma mi diranno: Come si chiama? E io che cosa risponderò loro?».
Dio disse a Mosè: «Io sono colui che sono!». Poi disse: «Dirai agli Israeliti: «Io-Sono» mi ha mandato a voi». Dio aggiunse a Mosè: «Dirai agli Israeliti: Il Signore, il Dio dei vostri padri, il Dio di Abramo, il Dio di Isacco, il Dio di Giacobbe mi ha mandato a voi. Questo è il mio nome per sempre; questo è il titolo con cui sarò ricordato di generazione in generazione».

* Tutto il racconto fa perno sulla «discesa» di Dio verso Mosé e verso il popolo. Il «monte di Dio», l'«Oreb», dove Dio si manifesta, appare altre volte nella Bibbia a indicare il Sinai (Es 4,27: 24,13; 1 Re 19,8). C'è un rapporto fra le parole «Sinai» e «Sèneh», il roveto sacro che attira l'attenzione di Mosé. L'ordine di togliersi i calzari in quel luogo santo è dato perché non vi si introducano le brutture del suolo profano: in quel roveto sacro vi è Dio stesso che si rivela e parla.
Dio si rivela come il Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe, il Dio dei padri che protegge e libera i suoi. Dio vede; ode, conosce le afflizioni del suo popolo, entra nella sua storia dolorosa per «liberarlo, farlo uscire, dargli un paese bello, spazioso, dove scorre latte e miele» (fertilità). Tenerezza e adattabilità di Dio!
Salmo Responsoriale (dal Salmo 102)
Il Signore ha pietà del suo popolo.
Benedici il Signore, anima mia,
quanto è in me benedica il suo santo nome.
Benedici il Signore, anima mia,
non dimenticare tanti suoi benefici.
Egli perdona tutte le tue colpe,
guarisce tutte le tue malattie;
salva dalla fossa la tua vita,
ti corona di grazia e di misericordia.
Il Signore agisce con giustizia
e con diritto verso tutti gli oppressi.
Ha rivelato a Mosè le sue vie,
ai figli d'Israele le sue opere.
Buono e pietoso è il Signore,
lento all'ira e grande nell'amore.
Come il cielo è alto sulla terra,
così è grande la sua misericordia
su quanti lo temono.
Seconda Lettura
Dalla prima lettera di San Paolo Apostolo ai Corinzi (10,1-6.10-12)
Non voglio che ignoriate, o fratelli, che i nostri padri furono tutti sotto la nube, tutti attraversarono il mare, tutti furono battezzati in rapporto a Mosè nella nube e nel mare, tutti mangiarono lo stesso cibo spirituale, tutti bevvero la stessa bevanda spirituale: bevevano infatti da una roccia spirituale che li accompagnava, e quella roccia era il Cristo. Ma della maggior parte di loro Dio non si compiacque e perciò furono abbattuti nel deserto.
Ora ciò avvenne come esempio per noi, perché non desiderassimo cose cattive, come essi le desiderarono.
Fratelli, non mormorate, come mormorarono alcuni di essi, e caddero vittime dello sterminatore. Tutte queste cose però accaddero a loro come esempio, e sono state scritte per ammonimento nostro, di noi per i quali è arrivata la fine dei tempi. Quindi, chi crede di stare in piedi, guardi di non cadere.

* Paolo non riesce a vedere alcun atto salvifico da parte di Dio se non in Cristo Gesù. Così, Cristo era anche nella «nube», era nella «manna» (cibo spirituale), era nella «roccia» da cui scaturì l'acqua. Ma si può essere membri del popolo eletto, venire colmati di favori da Dio e tuttavia perdersi; c'è un legame tra il castigo che subirono i «nostri padri» e il disprezzo del «loro» battesimo, della «loro» eucaristia.
La lezione biblica è una esortazione pressante a non ricostituire, oggi, quella sequenza: sacramenti - profanazione - castigo che fatalmente si ripeterebbe non tenendo in considerazione l'amore di Dio per noi («credere di stare in piedi») e trascorrendo la vita nella noncuranza di quanto Egli esige da noi.
Canto al Vangelo
Gloria e lode a te, o Cristo!
Fate penitenza, dice il Signore;
il regno di Dio è vicino.
Gloria e lode a te, o Cristo!
Vangelo
† Dal vangelo secondo Luca (13,1-9)
In quel tempo si presentarono alcuni a riferire a Gesù circa quei Galilei, il cui sangue Pilato aveva mescolato con quello dei loro sacrifici. Prendendo la parola, Gesù rispose: «Credete che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei, per aver subito tale sorte? No, vi dico, ma se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo. O quei diciotto, sopra i quali rovinò la torre di Sìloe e li uccise, credete che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? No, vi dico, ma se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo».
Disse anche questa parabola: «Un tale aveva un fico piantato nella vigna e venne a cercarvi frutti, ma non ne trovò. Allora disse al vignaiolo: Ecco, sono tre anni che vengo a cercare frutti su questo fico, ma non ne trovo. Tàglialo. Perché deve sfruttare il terreno? Ma quegli rispose: Padrone, lascialo ancora quest'anno, finché io gli zappi attorno e vi metta il concime e vedremo se porterà frutto per l'avvenire; se no, lo taglierai».

* «Quei Galilei non erano più peccatori degli altri», precisa Gesù, ma occorre leggere quegli avvenimenti come dei segni. Essi illustrano l'appello alla conversione rivolto a tutti. La similitudine del fico vuole spiegare il «tempo» di Gesù. E l'ultimo termine di grazia concesso dal Padre, che Gesù tenta di prolungare al massimo. Ma la pazienza di Dio ha un limite: quando l'umanità è giunta al «punto di non ritorno».
SPUNTI DI RIFLESSIONE
Ultime ore decisive
La scena viene aperta da una notizia. Alcune persone (ignote) riferiscono un sopruso compiuto da Pilato, senz'altro attendibile se confrontato con altri episodi del genere storicamente accertati. Una domanda indiretta prospetta il problema a Gesù, considerato il Maestro e quindi istanza di chiarificazione e di decisione.
La teoria della corrispondenza tra la colpa e il castigo, sostenuta soprattutto dai farisei, sembrava fortemente scossa dall'episodio riferito. Il «giusto» castigo infatti non colpisce dei peccatori, ma delle persone devote e zelanti proprio mentre compiono i loro doveri religiosi. E Dio tace.
Il motivo della sciagura non è una colpa straordinaria e personale delle vittime. Molto più giusto è dire invece che gli avvenimenti sono dei segni: essi illustrano l'appello alla conversione rivolto a tutti.
Il vero pericolo è di perdersi interamente: la morte fisica è poca cosa di fronte alla discriminazione finale che farà il Figlio dell'uomo tra coloro che saranno condannati e quelli che saranno salvati (Lc 17,34-35), tra i riprovati e gli eletti (Mt 25,31-46).
Dio è accanto alla croce del Figlio
Un tale va a trovare un pastore e lo inchioda con una domanda terribile:
«Dov'era Dio quando mi hanno ammazzato il figlio in Vietnam?». Risposta: «Là dove era quando gli hanno ammazzato il suo».
Forse è la risposta più vera e maggiormente rispettosa delle tragedie che si abbattono sui nostri fratelli.
Accanto alla croce del proprio Figlio, Dio è presente a tutte le sofferenze e le atrocità che colpiscono gli uomini.
LA PAROLA PER ME OGGI
Se il fico sterile e parassita («sfrutta il terreno») lascia trascorrere il tempo senza portare frutto, e ciò malgrado le cure di cui è oggetto, sarà tagliato. Il vero pericolo è di perdersi eternamente. Occorre leggere «i segni» di questo tempo, del nostro tempo e accoglierli umilmente portando frutti di conversione.
LA PAROLA SI FA PREGHIERA
Padre santo e misericordioso, che mai abbandoni i tuoi figli e riveli ad essi il tuo nome, infrangi la durezza della mente e del cuore, perché sappiamo accogliere con la semplicità dei fanciulli i tuoi insegnamenti, e portiamo frutti di vera e continua conversione. Per il nostro Signore Gesù Cristo...



Cenacolo GAM | Chi Siamo | La "Comunità Consacrati del GAM"
www.cenacologam.it
Sito ufficiale del Cenacolo GAM

(*) Ave Maria! Questa mia povera omelia l’ho scritta anche per ogni mio ex parrocchiano/a, e per quei fratelli e sorelle che Gesù mi ha fatto incontrare in questi miei 48 anni di vita sacerdotale in qualità di parroco, di vicario parrocchiale, o di assistente dei ragazzi. E non li considero come degli ex parrocchiani o ex alunni, ma come veri figli spirituali di adesso perché l’anima non invecchia mai. E poi, dato che, nell’arco dei miei anni di sacerdozio, sono stato parroco, o vicario parrocchiale, in diverse parrocchie, mi rivolgo a tutti voi, miei parrocchiani e parrocchiane di…: - Casal Palocco e Infernetto, - San Vincenzo in Bassano Romano, - Saluggia (Vc), - Giulinova, - Chia –Santarello presso Soriano nel Cimino sulla Via Ortana, - Nazzano Romano, - Locri e ad Africo Nuovo, - Alta Valle Maggia (Svizzera Ti): Cavergno, Bignasco, Brontallo, Fusio…, - Mugnano di Lucca - Corfino e Canigiano in Alta Garfagnana (Lucca), - Roma nella parrocchia di N. S. di Czestochowa, - Matelica, e nella parrocchia della Madonna delle Grazie a Braccano di Matelica.
Carissimi/e, vi voglio dire che ti porto sempre nel cuore come miei veri figli e figlie spirituali e prego per ognuno di voi ogni giorno. Infatti il sacerdote, il parroco, resta sempre Padre, e i figli sono sempre figli. Perciò io vi considero veri/e figli/e nello Spirito, anche se siamo stati assieme solo per qualche tempo o per pochi anni. Sinceramente vi devo dire che sarei voluto rimanere sempre con te e con tutti voi, e per tutta la vita, perché mi son trovato assai bene con voi; ma il Signore ha disposto altrimenti, e che Lui sia sempre lodato! Vi voglio assicurare però che ti porto nel cuore e nella mia povera preghiera, ogni giorno, con la speranza certa di rincontrarci poi tutti, un giorno, in Paradiso. Vi affido, assieme a tutti i vostri cari, e vi consacro ancora, ogni giorno, al Cuore Eucaristico di Gesù e al Cuore Immacolato e Addolorato di Maria affinché possiate vivere bene la vostra vita di fede cristiana per salvarvi l’anima. Io prego per voi, e vi chiedo un preghiera anche per la mia salute, che è un po’ cagionevole. Vi voglio bene, vi abbraccio e vi benedico, uno per uno, in Gesù e Maria. Pace e gioia sempre!
Don Armando (don Raffaele) Maria Loffredi o.s.b. silv.
donarmando@silvestrini.org

GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima: Presentazione -
Ave Maria! Questi insegnamenti spirituali li ricopio, mese per mese, letteralmente, così come sono stati scritti nel quaderno di una mamma di famiglia, che è casalinga. Ella vive in povertà e nel totale nascondimento. Si tratta di locuzioni interiori, di cui ella viene privilegiata, da anni. Gesù le parla al cuore durante il ringraziamento alla Santa Comunione Eucaristica, e la chiama:”mia piccola Maria”. Le parole di Gesù le giungono come Gocce di luce, e in una grande pace, nel cuore. Poi ella scrive tutto sul suo quaderno, e in fretta, perché a casa deve preparare la cena per la sua famiglia.
Questo dono non è soltanto per suo beneficio spirituale, ma è per la Chiesa, è per tutti, e specialmente per noi sacerdoti. E’ per questo che mi sono deciso, dopo aver pregato, riflettuto e dopo essermi consigliato, a farlo conoscere.
Quest’anima la seguo spiritualmente da più di 10 anni, e posso garantire, davanti a Dio e alla mia coscienza, sulla sua sincerità, sulla sua vita cristiana. Le Gocce di luce, volta per volta, vengono sempre consegnate regolarmente alla Santa Madre Chiesa.

”Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima” Presentazione: http://www.goccediluce.org/forum/viewto ... 99d4c661ad
-Sito ufficiale internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/

-Gocce di luce su Facebook: http://www.facebook.com/don.maria.5

-GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un'anima: INDICE GENERALE http://www.goccediluce.org/indice.php http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11450

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima http://gloria.tv/?user=221045
Ave Maria! Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima - Ecco come fare per acquistare alcuni volumi di Gocce di luce: http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11197

-Gesù parla ad un’anima - Gocce di luce http://legoccediluce.blogspot.it/

GOCCE DI LUCE - AUDIO https://www.youtube.com/channel/UClsjWt ... kb_yv2F2Yg


-GOCCE di LUCE e il CUORE IMMACOLATO di MARIA http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php

Carissimo/a, sappiamo che la Santa Chiesa, dopo le grandi prove, è destinata a trionfare e ciò avverrà tramite il Cuore Immacolato di Maria. Lo ha detto la Madonna a Fatima: “Finalmente il mio Cuore Immacolato trionferà e ci sarà la pace!”. E le Gocce di luce che dicono al riguardo?... Ecco qui una bella raccolta di Gocce di luce mariane che ci illuminano sul mistero di Maria e del suo Cuore di Mamma al quale vi affido e vi consacro per sempre:
http://www.goccediluce.org/gocce2013_maggio.php
31 maggio 2009 http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php
"Cosa è il trionfo del Cuore Immacolato di Maria
se non la vita nuova che si vivrà sulla terra nello Spirito Santo?”…


FATIMA: i canti bellissimi del Santuario http://www.servizioapostolatofatimasabina.it/


Ave Maria! GOCCE di LUCE e il Rosario
http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11940


• Gocce di luce nel Forum Innamorati della Madonna e del Cuore di Gesù: http://www.goccediluce.org/forum/viewforum.php?f=144


• Gocce di luce su Gloria tv: gloria.tv
http://gloria.tv/?media=293044
http://gloria.tv/?media=320090
http://it.gloria.tv/?media=164312
http://gloria.tv/?media=301833

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - giugno 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_giugno.php
“Venite al tabernacolo! Sono l'Innamorato che arde di nostalgia ed attende con trepidazione l'arrivo dell'amato!”
GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - luglio 2013 – “San Benedetto ha dato dei fondamenti semplici, basilari, acquisibili da tutti nel vivere questa chiamata che non appartiene solo ai monaci” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_luglio.php

Agosto 2013 – “Preparatevi al combattimento, preparatevi alla persecuzione poiché, per la mia Parola di salvezza, vi faranno guerra!” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_agosto.php

-Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima:
7 dicembre 2011
"Tuffatevi nelle acque di Maria!"

8 dicembre 2011
"Maria è: "la Tutta Incarnata in Dio ed è l'Incarnante dei suoi figli"
http://www.goccediluce.org/gocce2011_dicembre.php


GOCCE di LUCE - Gesù parla ad un'anima - settembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_settembre.php "I venti impetuosi della guerra, per la preghiera, si placheranno, ma poi torneranno di nuovo ad innalzarsi a causa dell'uomo"


GOCCE DI LUCE - ottobre 2013 “Mai come in questo periodo il messaggio di Fatima è attuale, non superato, e ancora non compiuto, come invece molti affermano” http://www.goccediluce.org/gocce2013_ottobre.php


Ave Maria! Messaggio della Regina della pace a Marja e a Jakov il giorno di Natale 2013 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12035

GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima - Novembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_novembre.php "La Madonna è fondamentale nel cammino dell'esistenza del cristiano; non potete da soli. Io stesso, nella mia umanità, ne ho fatto ricorso e ne ho avuto bisogno"


Ave Maria! GOCCE di LUCE – AUDIO… http://www.youtube.com/watch?v=-0ed-WJl ... e=youtu.be


Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima - La fine di questo tempo malvagio e la rinascita dell’umanità:
27 giugno 1996
"Io ritorno nel mio Amore e nella mia Giustizia… In quelli che vi sembreranno giorni terribili non uscite di casa" http://www.goccediluce.org/gocce1996_giugno.php
7 dicembre 2008
"Lei raduna il 'piccolo resto', rimasto fedele e vi aiuta" http://www.goccediluce.org/gocce2008_dicembre.php
24 gennaio 2009
"Io sono la Misericordia, ma anche la Giustizia" http://www.goccediluce.org/gocce2009_gennaio.php
30 settembre 2009
"La terra verrà attaccata dal diavolo fortemente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_settembre.php

9 novembre 2009
"La Croce apparirà, in alto nei Cieli, radiosa e splendente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 novembre 2009
"Ci sarà una spaccatura nell'umanità: che segue il bene e chi il male"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

15 novembre 2009
"Ora viene la fine di questo tempo malvagio"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

16 novembre 2009
"Gli uomini non comprendono più il senso del bene e del male" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

25 novembre 2009
"Essere cristiani, figlia mia, comporta la persecuzione" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 maggio 2010
"Egli sa che il messaggio di Fatima non è stato compiuto"
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php

16 maggio 2010
"Verrò con una nuova discesa dello Spirito Santo,
che avvolgerà il mondo”
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php
17 giugno 2010
"Tornerà, tornerà Elia con il suo fuoco…" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
29 giugno 2010
"Gli inferi non prevarranno!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
3 luglio 2010
"Tornerò, figlia mia! Mi sono posto in cammino per raggiungervi" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
13 luglio 2010
"Guai a te, oggi, Roma, guai a te, Gerusalemme!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
29 luglio 2010
"Questo libro è mia opera e sarà segno di divisione" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
30 luglio 2010
"Questo libro farà un gran bene" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
31 luglio 2010
"E Io sarei un 'guaio? La mia Parola può essere e portare guai?!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
25 novembre 2010
"La vostra liberazione è vicina! La Babilonia, la grande, sta per cadere" http://www.goccediluce.org/gocce2010_novembre.php
10 dicembre 2010
Voi dite: "Signore, ci vogliono segni grandiosi, portentosi…!".
Io vi dico: "Verranno anch'essi!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
15 dicembre 2010
"Ancora tornerò sulla terra per proclamare che il Signore è presente" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
26 dicembre 2010
"Verranno i nuovi tempi in cui ci sarà la rinascita dell'umanità" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php

Carissimo/a, Papa Francesco è un vero dono della Madonna. Egli è molto amato ma anche assai contrastato… sosteniamolo con la nostra preghiera!

-14 marzo 2013 "La Madonna…, con il Cuore in mano e, con lacrime, ha implorato l'Altissimo che desse deroga alla Chiesa" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-17 marzo 2013
"Accogliete la parola di questo Papa che ha il compito di traghettare questa umanità
dal peccato alla Misericordia di Dio" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-19 marzo 2013
"Questo Papa è anche frutto di San Giuseppe di cui egli ha una devozione tenerissima...
San Giuseppe infonde a lui doti della sua amabile paternità” http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php

Gocce di luce di gennaio e febbraio 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12176

-Gocce di luce - Gesù parla ad un'anima: Marzo 2014 "Abbeveratevi di queste Gocce che si fanno, una unita all'altra, non solo sorgente, ma fiumi di Grazia"
http://www.goccediluce.org/gocce2014_marzo.php

- Aprile 2014 "In questo mondo di oggi l'umanità si è pervertita,
si è prostrata in adorazione della bestia rivestita d'oro.
Cos'è quest'oro se non l'idolo del denaro?" http://www.goccediluce.org/gocce2014_aprile.php

GOCCE DI LUCE - AUDIO https://www.youtube.com/channel/UClsjWt ... kb_yv2F2Yg
GOCCE DI LUCE - Maggio e giugno 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12337

Gocce di luce di luglio e agosto 2014 http://www.goccediluce.org

GOCCE DI LUCE di settembre 2008 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12364
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti