E' FINALMENTE NATALE. Auguri di pace e gioia a tutti!

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
E' FINALMENTE NATALE. Auguri di pace e gioia a tutti!

Messaggio da Don Armando Maria » gio dic 24, 2015 9:05 am

Ave Maria! E’ finalmente Natale! Ecco, con il cuore andiamo anche noi a Betlemme e inginocchiamoci davanti al presepio, assieme a Maria, a Giuseppe, e ai pastori santi. Inginocchiamoci e cantiamo assieme agli Angeli, contemplando in silenzio e nella pace del cuore il divino Bambino. Adoriamo il Verbo che si è fatto Carne in Maria per opera dello Spirito Santo e per il Sì di Maria! Questo è un Mistero che ci riguarda personalmente perché Gesù è venuto a salvarci e vive dentro di noi se Lo accogliamo con fede e con amore. E più Lo amiamo, mettendo in pratica la sua Parola, e più gustiamo la sua divina presenza di pace. Egli è vivo e vero nell’Eucaristia: mettiamoci dunque in ginocchio anche alla Santa Messa: là è presente il Verbo di Dio fatto Carne, c’è il Bambinello Gesù, che si fa Ostia Santa e Immacolata per noi: è una presenza viva, reale. Prima confessiamoci bene, almeno una volta al mese, e poi facciamo la Santa Comunione: il cuore diventa culla calda del Bambinello Gesù, e ogni giorno sarà Natale.
Con l’Incarnazione del Verbo Santo di Dio tutti noi diventiamo figli nel Figlio, Gesù Cristo. Sì, questo grande Mistero dell’ Incarnazione continua ancora oggi dentro di noi nella misura in cui accogliamo Gesù, che è la Parola fatta Carne, e il suo Vangelo. E ciò avviene in noi sempre nella Chiesa e sempre per mezzo di Maria. Perciò accogliamola questa cara Madre nella nostra casa e nella nostra vita, come fece l’Apostolo Giovanni, e amiamo la Santa Chiesa. Ed è proprio lui, l’Apostolo Prediletto, che ci ha regalato questo Prologo stupendo come dono prezioso per il Santo Natale; ed è di una profondità abissale di luce celeste, di sapienza e di grazia divina. E’ il Vangelo di Natale. I primi cristiani lo ascoltavano tutti in ginocchio, e una volta lo si leggeva anche al termine di ogni Santa Messa. Oggi viene letto anche negli esorcismi per la liberazione.
E’ il bel Prologo del Vangelo di San Giovanni che oggi viene letto in tutte le chiese del mondo: leggiamolo con calma, meditiamolo con il cuore, e magari inginocchio, come davanti al presepe di Gesù Bambino e come davanti alla Santa Eucaristia:
“In principio era il Verbo,
il Verbo era presso Dio
e il Verbo era Dio.
Egli era in principio presso Dio:
tutto è stato fatto per mezzo di lui,
e senza di lui niente è stato fatto
di tutto ciò che esiste...
E il Verbo si fece carne
e venne ad abitare in mezzo a noi;
e noi vedemmo la sua gloria,
gloria come di unigenito dal Padre,
pieno di grazia e di verità…”
Ed ora, assieme a Maria e Giuseppe, contempliamo il Bambinello Gesù che dorme sereno nella culla, e meditiamo ancora queste parole divine che abbiamo appena letto e, pensate: Dio esiste da sempre! ”In principio era il Verbo”. E prima della creazione del mondo Egli viveva già: già Egli esisteva e da tutta l’eternità, da sempre. Tutte le cose le ha create Lui, le ha create Dio; ed anche gli angeli, e poi l’uomo e la donna. Ed Egli ci ha creati tutti per mezzo del suo Verbo che è la Parola eterna del Padre. E la “Parola” creatrice si è fatta Carne in Maria. Ecco che, per il “Sì” di Maria, Colui per mezzo del quale tutto è stato creato nei cieli e sulla terra, Colui che è la Parola creatrice, si è fatto Carne, si è fatto Uomo, uno di noi: Egli è la Luce, quella che illumina e consola ogni uomo, ogni coscienza retta, che illumina le nostre menti e il nostro cammino di vita: si chiama Gesù, che significa “Dio è nostra salvezza”.
“Veniva nel mondo
la luce vera,
quella che illumina ogni uomo.
Egli era nel mondo,
e il mondo fu fatto per mezzo di lui,
eppure il mondo non lo riconobbe.
Venne fra la sua gente,
ma i suoi non l’hanno accolto.
A quanti però l’hanno accolto,
ha dato potere di diventare figli di Dio:
a quelli che credono nel suo nome,
i quali non da sangue,
né da volere di carne,
né da volere di uomo,
ma da Dio sono stati generati”...
E cioè: l’Incarnazione riguarda Gesù, ma riguarda anche noi che siamo la Chiesa Santa di Dio, siamo il suo Corpo mistico, la sua famiglia terrena. Questo grande Mistero riguarda ognuno di noi perché Egli ci ha salvato e, tramite l’Incarnazione operata in Maria, Egli entra nell’umanità intera e, mediante il santo Battesimo, Egli entra in ogni cuore di buona volontà e diventa vita della nostra vita. Gesù è Capo e noi siamo le sue membra: formiamo un solo Corpo con Lui, che è Verbo Incarnato, e che oggi nasce e diventa visibile agli occhi nostri. Rendiamolo sempre più visibile agli occhi dei nostri fratelli con una vita santa come la sua, una vita davvero vissuta e incarnata della Parola di Dio in noi, nella nostra vita di ogni giorno. Noi non ce la facciamo perché siamo fragili, deboli, ma ci viene in aiuto la Mamma. Maria è Colei che ha incarnato in Sé il Verbo eterno del Padre e Lo incarna ogni giorno anche in ognuno di noi dentro l’anima nostra. Con l’Incarnazione, nella Chiesa, noi diventiamo sempre più figli di Dio e figli di Maria, come Gesù, a sua immagine e somiglianza. E ogni giorno è Natale! Buon Natale con tanta pace e gioia a tutti voi! Vi voglio bene e vi benedico in Gesù e Maria. Pace e gioia! (*)

Ave Maria! Carissimo/a, la Mamma Celeste vuol salvare tutti i suoi figli e figlie, e anche te e me. E allora abbandoniamoci con fiducia di figlio/a al suo amore di Mamma e rinnoviamo, anche ogni giorno, la consacrazione personale al suo Cuore Immacolato e Addolorato, ed Ella ci consacra al Cuore di Gesù e ci fa innamorare sempre più di Lui. Diciamo con il cuore:
“O Maria, io mi consacro per sempre al tuo Cuore Immacolato e Addolorato. Coprimi con il tuo santo Manto. Sii la Regina della mia casa e della mia vita. Stammi sempre vicino! Prega Gesù per me e per tutti i miei cari, sia vivi che defunti. Amen”.
- E ti devo dire anche una cosa importante: tra i messaggi meravigliosi della Regina della pace ce n’è uno che prediligo, ed è quello del giorno di Natale del 1997, eccolo:
“Cari figli, anche oggi gioisco con voi e vi invito al bene. Desidero che ognuno di voi mediti e porti la pace nel cuore e dica: “Io desidero mettere Dio al primo posto nella mia vita”. Cari figlioli, ognuno di voi diventerà Santo.
Dite, figlioli, ad ognuno: “Ti voglio bene!”. E questi vi ricambierà con il bene. Ed il bene, figlioli, dimorerà nel cuore di ogni uomo.
Stasera, figlioli, vi porto il bene di mio Figlio, che ha dato la sua vita per salvarvi. Perciò, figlioli, gioite e tendete le mani a Gesù , che è solo Bene.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.
Messaggio della Regina della pace a Marja e a Jakov il giorno di Natale 2013 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12035


-Sappi infine che Gesù e la Mamma del Cielo ti amano assai, ti proteggono e ti benedicono sempre. E anche io ti voglio bene e ti benedico nel loro Santissimo Amore. Tvb!

-Ed ecco ora finalmente la Santa Parola di Dio di oggi con il bel commento sapienziale del caro don Carlo De Ambrogio, fondatore del Gam (gioventù ardente mariana), che è stato un vero uomo di Dio e sacerdote santo. Ho avuto la grazia di conoscerlo e di seguirlo, per ben 4 anni, assieme ai miei ragazzi della scuola negli anni ’70 a Roma nei bei Cenacoli Gam:

Prima Lettura
Dal libro del profeta Isaia (52,7-10)
Come sono belli sui monti
i piedi del messaggero di lieti annunzi
che annunzia la pace,
messaggero di bene
che annunzia la salvezza,
che dice a Sion:
«Regna il tuo Dio».
Senti? Le tue sentinelle alzano la voce,
insieme gridano di gioia,
poiché vedono con gli occhi
il ritorno del Signore in Sion.
Prorompete insieme in canti di gioia,
rovine di Gerusalemme,
perché il Signore ha consolato il suo popolo,
ha riscattato Gerusalemme.
Il Signore ha snudato il suo santo braccio
davanti a tutti i popoli;
tutti i confini della terra vedranno
la salvezza del nostro Dio.

* Dall'alto delle mura di Gerusalemme il profeta contempla il lungo corteo dei reduci da Babilonia. Dinanzi alle sentinelle della città fra cui si trova il profeta, avanza l'avanguardia del corteo che reca il Lieto Messaggio della liberazione; subito, la voce delle sentinelle lo ripete, e, dopo di loro, le voci di tutta la città.
Salmo Responsoriale (dal Salmo 97)
Tutta la terra ha veduto la salvezza del Signore.
Cantate al Signore un canto nuovo,
perché ha compiuto prodigi.
Gli ha dato vittoria la sua destra
e il suo braccio santo.
Il Signore ha manifestato la sua salvezza,
agli occhi dei popoli ha rivelato la sua giustizia.
Egli si è ricordato del suo amore,
della sua fedeltà alla casa di Israele.
Tutti i confini della terra hanno veduto
la salvezza del nostro Dio.
Acclami al Signore tutta la terra,
gridate, esultate con canti di gioia.
Cantate inni al Signore con l'arpa,
con l'arpa e con suono melodioso;
con la tromba e al suono del corno
acclamate davanti al re, il Signore.

Seconda Lettura
Dalla lettera agli Ebrei (1,1-6)
Dio, che aveva già parlato nei tempi antichi molte volte e in diversi modi ai padri per mezzo dei profeti, ultimamente, in questi giorni, ha parlato a noi per mezzo del Figlio, che ha costituito erede di tutte le cose e per mezzo del quale ha fatto anche il mondo.
Questo Figlio, che è irradiazione della sua gloria e impronta della sua sostanza e sostiene tutto con la potenza della sua parola, dopo aver compiuto la purificazione dei peccati si è assiso alla destra della maestà nell'alto dei cieli, ed è diventato tanto superiore agli angeli quanto più eccellente del loro è il nome che ha ereditato.
Infatti a quale degli angeli Dio ha mai detto: Tu sei mio figlio; oggi ti ho generato? E ancora: Io sarò per lui padre ed egli sarà per me figlio? E di nuovo, quando introduce il primogenito nel mondo, dice: Lo adorino tutti gli angeli di Dio.

* Questi primi versetti della lettera agli Ebrei descrivono l'intronizzazione celeste del Signore in una visuale che richiama il prologo del Vangelo di S. Giovanni. L'autore ritiene soprattutto due conseguenze di questa intronizzazione: il Cristo, divenuto Signore, è superiore ai profeti (vv. 1-3) e domina sugli angeli (vv. 4-13).

Canto al Vangelo
Alleluia, alleluia, alleluia.
Un giorno santo è spuntato per noi:
venite tutti ad adorare il Signore;
oggi una splendida luce è discesa sulla terra.
Alleluia.

Vangelo
† Dal vangelo secondo Giovanni (1,1-18) 6
In principio era il Verbo,
il Verbo era presso Dio
e il Verbo era Dio.
Egli era in principio presso Dio:
tutto è stato fatto per mezzo di lui,
e senza di lui niente è stato fatto
di tutto ciò che esiste.
In lui era la vita
e la vita era la luce degli uomini;
la luce splende nelle tenebre,
ma le tenebre non l'hanno accolta.
Venne un uomo mandato da Dio
e il suo nome era Giovanni.
Egli venne come testimone
per rendere testimonianza alla luce,
perché tutti credessero per mezzo di lui.
Egli non era la luce,
ma doveva render testimonianza alla luce.
Veniva nel mondo
la luce vera,
quella che illumina ogni uomo.
Egli era nel mondo,
e il mondo fu fatto per mezzo di lui,
eppure il mondo non lo riconobbe.
Venne fra la sua gente,
ma i suoi non l'hanno accolto.
A quanti però l'hanno accolto,
ha dato potere di diventare figli di Dio:
a quelli che credono nel suo nome,
i quali non da sangue,
né da volere di carne,
né da volere di uomo,
ma da Dio sono stati generati.
E il Verbo si fece carne
e venne ad abitare in mezzo a noi;
e noi vedemmo la sua gloria,
gloria come di unigenito dal Padre,
pieno di grazia e di verità.
Giovanni gli rende testimonianza
e grida: «Ecco l'uomo di cui io dissi:
Colui che viene dopo di me
mi è passato avanti,
perché era prima di me».
Dalla sua pienezza
noi tutti abbiamo ricevuto
e grazia su grazia.
Perché la legge fu data per mezzo di Mosè,
la grazia e la verità
vennero per mezzo di Gesù Cristo.
Dio nessuno l'ha mai visto:
proprio il Figlio unigenito,
che è nel seno del Padre,
lui lo ha rivelato.

* Sintesi del Vangelo, il prologo di san Giovanni è anche una sintesi di tutta la Bibbia. Una realtà viva in Israele è proprio la parola di Dio. Essa ha creato l'universo; ha fatto Israele e la sua storia mediante gli oracoli dei profeti e la Legge; Israele è il popolo in ascolto (Dt 6,4-8), il popolo al quale Dio ha parlato (Dt 4,10-13). Dopo la Parola creatrice si fa sentire la Parola profetica per bocca di Giovanni Battista. Egli venne a rendere testimonianza al Verbo luce; poiché Giovanni non era lui la luce ma il testimonio della luce.

SPUNTI DI RIFLESSIONE
Nel prologo, Giovanni svela i segreti della vita divina.
In seno alla Trinità (un Dio solo, in tre Persone distinte), il Verbo, la seconda Persona, esiste eternamente, vive in unione intima di vita con Dio, è Dio. È tutto rivolto al Padre come il fiore del girasole è rivolto verso il sole. Il Verbo ha creato tutto e illumina tutto. È la "luce vera". Dio è Luce, non la povera luce fisica che nemmeno conosciamo, ma la Luce vera.
S. Giovanni identifica la Luce con la Vita, cioè con la Vita divina. "Luce vera che illumina ogni uomo". Illumina dall'interno; chi appena è toccato dal raggio di Luce che è Gesù, diventa a sua volta una sorgente luminosa.
"Ma le tenebre non l'hanno accolta". Le tenebre, ossia le forze ostili a Gesù, dominate da Satana, rifiutano la Luce. Le tenebre sono in noi, prodotte dal peccato; si ricompongono continuamente come banchi di nebbia. Bisogna che la Luce penetri continuamente in noi.
"A quanti l'hanno accolto...". "Accogliere" è un verbo di fede. Nella fede, che è ascolto della Parola, l'invisibile, il divino diventa visibile.
"...Ha dato potere di diventare figli di Dio". Ecco il sogno di Dio Padre su ciascuno di noi: renderci conformi all'immagine del Figlio suo; divinizzarci, renderci figli di Dio. Noi siamo coloro che "Dio ha generato". E come Gesù prese carne umana nel seno di Maria, così ogni nuovo figlio di Dio deve prendere carne di luce dal seno spirituale dell'Immacolata.
"E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi". Il testo greco dice alla lettera "pose tra noi la sua tenda". Dopo l'Ascensione, Gesù abita sacramentalmente nell'Eucaristia. La sua dimora eucaristica si chiama "tabernacolo", cioè tenda del Dio che abita in mezzo a noi.

LA PAROLA PER ME OGGI
Dio è bisognoso dell'uomo. Si è affidato alle sue mani, fragile e indifeso. Accogliamo oggi con gesti di tenerezza questo Bambino che viene a noi, avvolgiamolo di amore, in particolare nell'Eucaristia, fermandoci magari qualche minuto in più con Lui dopo la Comunione.

LA PAROLA SI FA PREGHIERA
O Dio, che in modo mirabile ci hai creati a tua immagine, e in modo più mirabile ci hai rinnovati e redenti, fa' che possiamo condividere la vita divina del tuo Figlio, che oggi ha voluto assumere la nostra natura umana. Egli è Dio, e vive e regna con te, nell'unità dello Spirito Santo, per tutti i secoli dei secoli. Amen. (dalla Colletta)

BUON NATALE!
…Sì, Dio si è fatto piccolo,
si è fatto Bambino per noi,
e diventa Ostia Santa ogni giorno sull’altare:
Egli è il Verbo eterno del Padre,
è il Figlio del Dio Altissimo,
è la Luce del mondo,
È la nostra Pace!
Egli nasce da Maria in una grotta fredda
E Lo vediamo Ostia bianca sull’altare
Ed entra nel nostro cuore:
Egli è il nostro Salvatore.
Lodiamolo, adoriamolo e amiamolo
con tanta fede e amore caldo del cuore
assieme a Maria e a Giuseppe:
inchiniamoci, inginocchiamoci
alla sua divina presenza di pace!
E devoti adoriamolo assieme ai pastori,
agli Angeli santi.
Assieme ai Re Magi
offriamogli l’incenso profumato
delle virtù sante:
la lode e la preghiera,
e anche la mirra amara
delle nostre pene.
Sì, adoriamolo tra il bue e l’asinello
E assieme a tutti gli Angeli cantiamo:
“Alleluia! Gloria in excelsis Deo!
… Gloria a Dio nel più alto dei Cieli
e sia pace in terra agli uomini
di buona volontà che Dio ama!”.
Ed ecco che …sottovoce, dolcemente
la Mamma Santa intona
una dolce ninna nanna
per il suo bel Bimbo nato…
Facciamole eco assieme a Giuseppe
Assieme ai pastori con i loro bimbi,
e assieme alle mamme e agli angeli…
”dormi, dormi, mio Signore,
dormi, dormi, Gesù Amore!
Tu sei sceso giù dal Cielo
per amare tutti noi
e per salvare i peccatori.
Vieni, vieni, Gesù buono
Vieni qui dentro al mio cuore
che sia culla del tuo Amore…
Tu sei Luce, che risplende
e illumina le menti
e riscalda tutti i cuori….
Il Bambinello Gesù,
che è Ostia Santa Consacrata
nasca e cresca sempre più
nel cuore di ognuno di voi.
Maria Lo culla assieme a voi con amore.
E siate sempre benedetti!
Auguri!... Buon Natale!
Auguri a tutti, a te, a te, a te…
e ad ognuno in particolare,
per un Natale gioioso e santo,
con questo bel canto
che viene da Medjugorje…
Ninna Nanna a Gesù Bambino - Medjugorje (Figli del Divino Amore)
Auguri! Buon Natale!
Il divino Bambinello viva e regni sempre
nel tuo cuore di buona volontà
che Dio ama. Pace e gioia!
http://www.reginamundi.info/cantiNatale-popolari/

- “Gocce di luce” e il Santo Natale:
- 24 dicembre 2009 http://www.goccediluce.org/gocce2009_dicembre.php
- 24 dicembre 2010 http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
- 24 dicembre 2011 http://www.goccediluce.org/gocce2011_dicembre.php
-25 dicembre 2012 "Solo poche creature hanno partecipato, vissuto e compreso il Natale: sono stati gli umili!". http://www.goccediluce.org/gocce2012_dicembre.php

Gam (gioventù ardente mariana) http://www.cenacologam.it/chi-siamo/con ... tmCenacolo Gam | Chi Siamo | La "Comunità Consacrati del Gam"
www.cenacologam.it Sito ufficiale del Cenacolo GAM

-GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima: Presentazione -
Ave Maria! Questi insegnamenti spirituali li ricopio, mese per mese, letteralmente, così come sono stati scritti nel quaderno di una mamma di famiglia, che è casalinga. Ella vive in povertà e nel totale nascondimento. Si tratta di locuzioni interiori, di cui ella viene privilegiata, da anni. Gesù le parla al cuore durante il ringraziamento alla Santa Comunione Eucaristica, e la chiama:”mia piccola Maria”. Le parole di Gesù le giungono come Gocce di luce, e in una grande pace, nel cuore. Poi ella scrive tutto sul suo quaderno, e in fretta, perché a casa deve preparare la cena per la sua famiglia.
Questo dono non è soltanto per suo beneficio spirituale, ma è per la Chiesa, è per tutti, e specialmente per noi sacerdoti. E’ per questo che mi sono deciso, dopo aver pregato, riflettuto e dopo essermi consigliato, a farlo conoscere.
Quest’anima la seguo spiritualmente da più di 10 anni, e posso garantire, davanti a Dio e alla mia coscienza, sulla sua sincerità, sulla sua vita cristiana. Le Gocce di luce, volta per volta, vengono sempre consegnate regolarmente alla Santa Madre Chiesa.

”Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima” Presentazione: http://www.goccediluce.org/forum/viewto ... 99d4c661ad
-Sito ufficiale internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/
-Gocce di luce su Facebook: http://www.facebook.com/don.maria.5

-GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un'anima: INDICE GENERALE http://www.goccediluce.org/indice.php http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11450

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima http://gloria.tv/?user=221045
Ave Maria! Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima - Ecco come fare per acquistare alcuni volumi di Gocce di luce: http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11197

-Gesù parla ad un’anima - Gocce di luce http://legoccediluce.blogspot.it/

GOCCE DI LUCE - AUDIO https://www.youtube.com/channel/UClsjWt ... kb_yv2F2Yg


-GOCCE di LUCE e il CUORE IMMACOLATO di MARIA http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php

Carissimo/a, sappiamo che la Santa Chiesa, dopo le grandi prove, è destinata a trionfare e ciò avverrà tramite il Cuore Immacolato di Maria. Lo ha detto la Madonna a Fatima: “Finalmente il mio Cuore Immacolato trionferà e ci sarà la pace!”. E le Gocce di luce che dicono al riguardo?... Ecco qui una bella raccolta di Gocce di luce mariane che ci illuminano sul mistero di Maria e del suo Cuore di Mamma al quale vi affido e vi consacro per sempre:
http://www.goccediluce.org/gocce2013_maggio.php
31 maggio 2009 http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php
"Cosa è il trionfo del Cuore Immacolato di Maria
se non la vita nuova che si vivrà sulla terra nello Spirito Santo?”…


FATIMA: i canti bellissimi del Santuario http://www.servizioapostolatofatimasabina.it/


Ave Maria! GOCCE di LUCE e il Rosario
http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11940


• Gocce di luce nel Forum Innamorati della Madonna e del Cuore di Gesù: http://www.goccediluce.org/forum/viewforum.php?f=144


• Gocce di luce su Gloria tv: gloria.tv
http://gloria.tv/?media=293044
http://gloria.tv/?media=320090
http://it.gloria.tv/?media=164312
http://gloria.tv/?media=301833

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - giugno 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_giugno.php
“Venite al tabernacolo! Sono l'Innamorato che arde di nostalgia ed attende con trepidazione l'arrivo dell'amato!”
GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - luglio 2013 – “San Benedetto ha dato dei fondamenti semplici, basilari, acquisibili da tutti nel vivere questa chiamata che non appartiene solo ai monaci” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_luglio.php

Agosto 2013 – “Preparatevi al combattimento, preparatevi alla persecuzione poiché, per la mia Parola di salvezza, vi faranno guerra!” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_agosto.php

-Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima:
7 dicembre 2011
"Tuffatevi nelle acque di Maria!"

8 dicembre 2011
"Maria è: "la Tutta Incarnata in Dio ed è l'Incarnante dei suoi figli"
http://www.goccediluce.org/gocce2011_dicembre.php


GOCCE di LUCE - Gesù parla ad un'anima - settembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_settembre.php "I venti impetuosi della guerra, per la preghiera, si placheranno, ma poi torneranno di nuovo ad innalzarsi a causa dell'uomo"


GOCCE DI LUCE - ottobre 2013 “Mai come in questo periodo il messaggio di Fatima è attuale, non superato, e ancora non compiuto, come invece molti affermano” http://www.goccediluce.org/gocce2013_ottobre.php


Ave Maria! Messaggio della Regina della pace a Marja e a Jakov il giorno di Natale 2013 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12035

GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima - Novembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_novembre.php "La Madonna è fondamentale nel cammino dell'esistenza del cristiano; non potete da soli. Io stesso, nella mia umanità, ne ho fatto ricorso e ne ho avuto bisogno"


Ave Maria! GOCCE di LUCE – AUDIO… http://www.youtube.com/watch?v=-0ed-WJl ... e=youtu.be


Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima - La fine di questo tempo malvagio e la rinascita dell’umanità:
27 giugno 1996
"Io ritorno nel mio Amore e nella mia Giustizia… In quelli che vi sembreranno giorni terribili non uscite di casa" http://www.goccediluce.org/gocce1996_giugno.php
7 dicembre 2008
"Lei raduna il 'piccolo resto', rimasto fedele e vi aiuta" http://www.goccediluce.org/gocce2008_dicembre.php
24 gennaio 2009
"Io sono la Misericordia, ma anche la Giustizia" http://www.goccediluce.org/gocce2009_gennaio.php
30 settembre 2009
"La terra verrà attaccata dal diavolo fortemente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_settembre.php

9 novembre 2009
"La Croce apparirà, in alto nei Cieli, radiosa e splendente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 novembre 2009
"Ci sarà una spaccatura nell'umanità: che segue il bene e chi il male"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

15 novembre 2009
"Ora viene la fine di questo tempo malvagio"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

16 novembre 2009
"Gli uomini non comprendono più il senso del bene e del male" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

25 novembre 2009
"Essere cristiani, figlia mia, comporta la persecuzione" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 maggio 2010
"Egli sa che il messaggio di Fatima non è stato compiuto"
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php

16 maggio 2010
"Verrò con una nuova discesa dello Spirito Santo,
che avvolgerà il mondo”
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php
17 giugno 2010
"Tornerà, tornerà Elia con il suo fuoco…" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
29 giugno 2010
"Gli inferi non prevarranno!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
3 luglio 2010
"Tornerò, figlia mia! Mi sono posto in cammino per raggiungervi" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
13 luglio 2010
"Guai a te, oggi, Roma, guai a te, Gerusalemme!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
29 luglio 2010
"Questo libro è mia opera e sarà segno di divisione" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
30 luglio 2010
"Questo libro farà un gran bene" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
31 luglio 2010
"E Io sarei un 'guaio? La mia Parola può essere e portare guai?!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
25 novembre 2010
"La vostra liberazione è vicina! La Babilonia, la grande, sta per cadere" http://www.goccediluce.org/gocce2010_novembre.php
10 dicembre 2010
Voi dite: "Signore, ci vogliono segni grandiosi, portentosi…!".
Io vi dico: "Verranno anch'essi!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
15 dicembre 2010
"Ancora tornerò sulla terra per proclamare che il Signore è presente" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
26 dicembre 2010
"Verranno i nuovi tempi in cui ci sarà la rinascita dell'umanità" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php

Carissimo/a, Papa Francesco è un vero dono della Madonna. Egli è molto amato ma anche assai contrastato… sosteniamolo con la nostra preghiera!

-14 marzo 2013 "La Madonna…, con il Cuore in mano e, con lacrime, ha implorato l'Altissimo che desse deroga alla Chiesa" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-17 marzo 2013
"Accogliete la parola di questo Papa che ha il compito di traghettare questa umanità
dal peccato alla Misericordia di Dio" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-19 marzo 2013
"Questo Papa è anche frutto di San Giuseppe di cui egli ha una devozione tenerissima...
San Giuseppe infonde a lui doti della sua amabile paternità” http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php

Gocce di luce di gennaio e febbraio 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12176

-Gocce di luce - Gesù parla ad un'anima: Marzo 2014 "Abbeveratevi di queste Gocce che si fanno, una unita all'altra, non solo sorgente, ma fiumi di Grazia"
http://www.goccediluce.org/gocce2014_marzo.php

- Aprile 2014 "In questo mondo di oggi l'umanità si è pervertita,
si è prostrata in adorazione della bestia rivestita d'oro.
Cos'è quest'oro se non l'idolo del denaro?" http://www.goccediluce.org/gocce2014_aprile.php

GOCCE DI LUCE - AUDIO https://www.youtube.com/channel/UClsjWt ... kb_yv2F2Yg

Carissimo/a, da alcuni anni sto pubblicando queste bellissime “Gocce di luce” e devo affermare con tutta coscienza davanti a Dio e davanti agli uomini che esse sono davvero autentiche e che è proprio Gesù che parla al cuore della piccola Maria durante il ringraziamento alla Santa Comunione. Ora le “Gocce di luce” sono di meno dato che ella, per motivi di salute, non può più andare, come prima, tutti i giorni a Messa, e questo per lei è un grande dolore. Teniamola presente questa povera serva del Signore nelle nostre preghiere, e prega anche per me. Grazie! La piccola Maria ed io preghiamo sempre per te e per i tuoi cari. Gesù e Maria ti benedicano sempre!

GOCCE DI LUCE - Maggio e giugno 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12337

Gocce di luce di luglio e agosto 2014 http://www.goccediluce.org

GOCCE DI LUCE di settembre 2008 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12364
https://www.facebook.com/don.maria


(*) Ave Maria! Questa mia povera omelia l’ho scritta anche per ogni mio ex parrocchiano/a, e per quei fratelli e sorelle che Gesù mi ha fatto incontrare in questi miei 48 anni di vita sacerdotale in qualità di parroco, di vicario parrocchiale, o di assistente dei ragazzi. E non li considero come degli ex parrocchiani o ex alunni, ma come veri figli spirituali di adesso perché l’anima non invecchia mai. E poi, dato che, nell’arco dei miei anni di sacerdozio, sono stato parroco, o vicario parrocchiale, in diverse parrocchie, mi rivolgo a tutti voi, miei parrocchiani e parrocchiane di…: - Casal Palocco e Infernetto, - San Vincenzo in Bassano Romano, - Saluggia (Vc), - Giulinova, - Chia –Santarello presso Soriano nel Cimino sulla Via Ortana, - Nazzano Romano, - Locri e ad Africo Nuovo, - Alta Valle Maggia (Svizzera Ti): Cavergno, Bignasco, Brontallo, Fusio…, - Mugnano di Lucca - Corfino e Canigiano in Alta Garfagnana (Lucca), - Roma nella parrocchia di N. S. di Czestochowa, - Matelica, e nella parrocchia della Madonna delle Grazie a Braccano (Mc).
Carissimi/e, vi voglio dire che ti porto sempre nel cuore come miei veri figli e figlie spirituali e prego per ognuno di voi ogni giorno. Infatti il sacerdote, il parroco, resta sempre Padre, e i figli sono sempre figli. Perciò io vi considero veri/e figli/e nello Spirito, anche se siamo stati assieme solo per qualche tempo o per pochi anni. Sinceramente vi devo dire che sarei voluto rimanere sempre con te e con tutti voi, e per tutta la vita, perché mi son trovato assai bene con voi; ma il Signore ha disposto altrimenti, e che Lui sia sempre lodato! Vi voglio assicurare però che ti porto nel cuore e nella mia povera preghiera, ogni giorno, con la speranza certa di rincontrarci poi tutti, un giorno, in Paradiso. Vi affido, assieme a tutti i vostri cari, e vi consacro ancora, ogni giorno, al Cuore Eucaristico di Gesù e al Cuore Immacolato e Addolorato di Maria affinché possiate vivere bene la vostra vita di fede cristiana per salvarvi l’anima. Io prego per voi, e vi chiedo un preghiera anche per la mia salute, che è un po’ cagionevole. Vi voglio bene, vi abbraccio e vi benedico, uno per uno, in Gesù e Maria. Pace e gioia sempre!
Don Armando (don Raffaele) Maria Loffredi o.s.b. silv.
donarmando@silvestrini.org

Buon Natale! Auguri a tutti, a te, a te, a te… e ad ognuno in particolare per un Natale gioioso e santo. Auguri! Buon Natale! Il divino Bambinello viva e regni ogni giorno nel tuo cuore di buona volontà che Dio ama. Egli ti sorrida e ti benedica sempre. Pace e gioia!
http://www.reginamundi.info/cantiNatale-popolari/
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti