Domenica XXII B ”Questo popolo mi onora con le labbra”

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
Domenica XXII B ”Questo popolo mi onora con le labbra”

Messaggio da Don Armando Maria » sab ago 29, 2015 8:28 am

Ave Maria!
Carissimi/e, buona domenica! Gesù e Maria vi benedicano. Oggi vi voglio fare una domanda: quant’è che uno è puro dentro, quant’è che è un cristiano vero? Quando ha un cuore semplice, sincero, umile, buono come un pezzo di pane. Le cose esteriori poco o nulla contano: Dio guarda solo il cuore, l’interiorità; invece per i superbi e i mondani l’esteriorità è di norma, e diventano come sepolcri imbiancati, falsi, parolai. Essi sono sempre preoccupati di fare la bella figura per avere lodi dalla gente, e ammirazioni, congratulazioni, gratificazioni, ma dentro hanno “intenzioni cattive: prostituzioni, furti, omicidi, adultèri, cupidigie, malvagità, inganno, impudicizia, invidia, calunnia, superbia, stoltezza. Ma Iddio dal Cielo ci guarda dentro, guarda solo chi ha il cuore puro, guarda l’umile di cuore: quel povero operaio che magari non ha tempo di lavarsi nemmeno le mani prima di mangiare il suo pane sudato, ma dentro egli è sincero e si guadagna il pane con il sudore della sua fronte; quella mamma di casa che è sempre indaffarata con la famiglia, la casa, il marito, i figli, i suoceri, e non le rimane proprio tanto tempo per rimirarsi davanti allo specchio. Oggi invece si tiene molto all’esteriorità, a primeggiare, all’idolatria dell’io, e magari alla camicia bianca ben lavata e stirata a pennello e possibilmente anche firmata. E l’anima poi perché la si lascia così nera di sporcizia per anni e senza mai confessarsi? Oggi ci teniamo assai ad andare in giro tutti belli lavati, impettiti, profumati e all’ultima moda: ma… e l’anima?!
San Filippo Neri, stando un giorno sul sacrato della sua Chiesa a Via del Corso a Roma assieme ai suoi ragazzi e, vedendo passare alcune matrone tutte belle profumate e impettite , egli si tappò il naso ed esclamò: ”Quanto puzzano!”. I ragazzi rimasero sorpresi ed egli spiegò: “Puzzano di peccato mortale, e poco o niente si confessano, non si lavano quasi mai dentro l’anima“. E poi continuò a spiegar loro come ogni peccato emana una puzza particolare. Egli infatti al confessionale veniva a sapere subito i peccati di ogni penitente dal tipo di fetore che egli emanava. E oggi c’è tanto fetore di peccato nell’aria, per le strade e nelle case! Il fetore più schifoso è quello della superbia, dell’orgoglio, della falsità cosciente e dell’ ipocrisia. Facciamoci tutti l’esame di coscienza e poi andiamoci subito a confessare perché la divina Misericordia ci faccia profumare tutti della santità vera, quella di Gesù Cristo; e la Madonna ci fa profumare l’anima delle sue belle virtù verginali di Grazia, di bontà, di umiltà e di santa carità. Siamo chiamati a profumare come San Padre Pio un giorno lassù nei Cieli.
Carissimi/e, è bello rimanere sempre fedeli alla Parola di Dio e ai Comandamenti del Signore senza mai nulla cambiare, aggiungere o togliere nelle Sacre Scritture. La Parola di Dio non va mai strumentalizzata e né razionalizzata, ma va accolta sempre così com’è, e in umile ascolto: meditata, amata, adorata e messa in pratica il più possibile. Da soli non ci riusciamo, e allora chiediamo aiuto alla Vergine Madre che è la Donna dell’ascolto, la Donna del Sì. In Lei la Parola si è fatta Carne: è Gesù.
La Parola di Dio e i Comandamenti sono la nostra vera ricchezza e vera sapienza come lo era per Israele e anche per noi che siamo il popolo di Dio. E beato chi possiede la Parola di Dio e la mette in pratica! E’ davvero saggio, e anche ricco dentro, ed è una persona saggia, chi sa scegliere ciò che è il meglio e sa rimanere sempre vicino a Dio. Egli osserva la Parola di Dio vive l’Alleanza con il Padre e diventa anche testimone in mezzo ai fratelli: diventa piano piano come calamita che attira tutti alla Luce e all’Amore del Signore. «Qual grande nazione ha Dio così vicino come il nostro Dio?». L’Alleanza con Dio è una vera storia d’amore, d’amore nuziale, e così ognuno diventa come lo sposo che ama la sua sposa, vivendo gioiosamente nell’obbedienza umile alla Parola Santa. Più la si ama e la si vive e più c’è gioia dentro l’anima, e si diventa puri di cuore, creature nuove: si diventa davvero “un popolo saggio e intelligente. Infatti qual grande nazione ha la divinità così vicina a sé, come il Signore nostro Dio è vicino a noi ogni volta che lo invochiamo? E qual grande nazione ha leggi e norme giuste come è tutta questa legislazione che io oggi vi espongo?”. Nessuno al mondo ha la divinità così vicina come l'abbiamo noi che abbiamo Dio vivo e presente sempre nel Santissimo Sacramento dell'altare. Siamo davvero fortunati!
E infine una cosa è certa: il bene, ogni bene, viene da Dio che è tutta Luce e splendore d’amore eterno ed infinito. Egli ci è Padre ed è tutto donativo verso di noi che siamo suoi figli e figlie. Tutto Egli ci dona, e in sovrabbondanza: tutto il bene viene da lui! Egli è «Padre della luce», inalterabile e senza tenebre. La sua Parola è Luce che ci illumina il cammino: è Verità lampante, ed è come un seme che genera la vita, e crea una umanità nuova. La Parola va sempre accolta con umile docilità e con vero sforzo per praticarla, per viverla, per incarnarla nella nostra vita di ogni giorno. Lasciamoci dunque penetrare, lasciamoci possedere da Essa e verremo lanciati in un servizio di vera carità verso i poveri (orfani e vedove). E diverremo sempre più vera trasparenza di Gesù sulla terra, vivendo nel mondo ma senza fare le opere del mondo. Diverremo persone davvero libere, uomini veri e cristiani sinceri. Pace e gioia! (*)

Ave Maria! Carissimo/a, la Mamma Celeste vuol salvare tutti i suoi figli e figlie, e anche te e me. E allora abbandoniamoci con fiducia di figlio/a al suo amore di Mamma e rinnoviamo, anche ogni giorno, la consacrazione personale al suo Cuore Immacolato e Addolorato, ed Ella ci consacra al Cuore di Gesù e ci fa innamorare sempre più di Lui. Diciamo con il cuore:
“O Maria, io mi consacro per sempre al tuo Cuore Immacolato e Addolorato. Coprimi con il tuo santo Manto. Sii la Regina della mia casa e della mia vita. Stammi sempre vicino! Prega Gesù per me e per tutti i miei cari, sia vivi che defunti. Amen”.
- E ti devo dire anche una cosa importante: tra i messaggi meravigliosi della Regina della pace ce n’è uno che prediligo, ed è quello del giorno di Natale del 1997, eccolo:
- “Cari figli, anche oggi gioisco con voi e vi invito al bene. Desidero che ognuno di voi mediti e porti la pace nel cuore e dica: “Io desidero mettere Dio al primo posto nella mia vita”. Cari figlioli, ognuno di voi diventerà Santo.
Dite, figlioli, ad ognuno: “Ti voglio bene!”. E questi vi ricambierà con il bene. Ed il bene, figlioli, dimorerà nel cuore di ogni uomo.
Stasera, figlioli, vi porto il bene di mio Figlio, che ha dato la sua vita per salvarvi. Perciò, figlioli, gioite e tendete le mani a Gesù , che è solo Bene.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

Sappi infine che Gesù e la Mamma del Cielo ti amano assai, ti proteggono e ti benedicono sempre. E anche io ti voglio bene e ti benedico nel loro Santissimo Amore.

- Ti voglio bene, fratello mio, sorella mia cara, prego per te e ti benedico in nome di Gesù e di Maria, e invoco sopra di te, ogni giorno, lo Spirito Santo: “Vieni, Spirito Santo, vieni per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, tua Sposa amatissima!”. Pace e gioia sempre!

-Ed ecco ora finalmente la Santa Parola di Dio di oggi con il bel commento sapienziale del caro don Carlo De Ambrogio, fondatore del Gam (gioventù ardente mariana), che è stato un vero uomo di Dio e sacerdote santo. Ho avuto la grazia di conoscerlo e di seguirlo, per ben 4 anni, assieme ai miei ragazzi della scuola negli anni ’70 a Roma nei bei Cenacoli Gam:

Prima Lettura
Dal libro del Deuteronomio (4,1-2.6-8)
Mosè parlò al popolo dicendo: «Ora dunque, Israele, ascolta le leggi e le norme che io vi insegno, perché le mettiate in pratica, perché viviate ed entriate in possesso del paese che il Signore, Dio dei vostri padri, sta per darvi. Non aggiungerete nulla a ciò che io vi comando e non ne toglierete nulla; ma osserverete i comandi del Signore Dio vostro che io vi prescrivo e li metterete in pratica perché quella sarà la vostra saggezza e la vostra intelligenza agli occhi dei popoli, i quali, udendo parlare di tutte queste leggi, diranno: Questa grande nazione è il solo popolo saggio e intelligente. Infatti qual grande nazione ha la divinità così vicina a sé, come il Signore nostro Dio è vicino a noi ogni volta che lo invochiamo? E qual grande nazione ha leggi e norme giuste come è tutta questa legislazione che io oggi vi espongo?».

* La fedeltà alle «leggi e norme» di Dio, (fedeltà che implica «ascolto ed esecuzione») assicura la vita di Israele e il dono della Terra promessa da parte del Signore. Intangibilità della Parola di Dio («non aggiungerete e non toglierete nulla»): non va strumentalizzata, ma adorata e praticata. Possedendo la Legge (cioè la Torà, la Parola di Dio) Israele possiede la vera saggezza e la più grande prossimità e vicinanza a Dio. In tal modo i credenti devono essere i testimoni in mezzo agli altri popoli per attirarli al Dio dell'Alleanza: «Qual grande nazione ha Dio così vicino come il nostro Dio?». Un segno di questa intimità con Dio: l'obbedienza alla Parola di Dio: un'obbedienza di amore. L'Alleanza è una storia di amore; la si vede quando la si vive.

Salmo Responsoriale (dal Salmo 14)
I puri di cuore abiteranno nella casa del Signore.
Signore, chi abiterà nella tua tenda?
Colui che cammina senza colpa,
agisce con giustizia e parla lealmente,
chi non dice calunnia con la sua lingua.
Non fa danno al suo prossimo
e non lancia insulto al suo vicino.
Ai suoi occhi è spregevole il malvagio,
ma onora chi teme il Signore.
Chi presta denaro senza fare usura,
e non accetta doni contro l'innocente.
Colui che agisce in questo modo
resterà saldo per sempre.

Seconda Lettura
Dalla lettera di San Giacomo Apostolo (1,17-18.21-22.27)
Fratelli miei carissimi, ogni buon regalo e ogni dono perfetto viene dall'alto e discende dal Padre della luce, nel quale non c'è variazione né ombra di cambiamento. Di sua volontà egli ci ha generati con una parola di verità, perché noi fossimo come una primizia delle sue creature.
Accogliete con docilità la parola che è stata seminata in voi e che può salvare le vostre anime. Siate di quelli che mettono in pratica la parola e non soltanto ascoltatori, illudendo voi stessi.
Una religione pura e senza macchia davanti a Dio nostro Padre è questa: soccorrere gli orfani e le vedove nelle loro afflizioni e conservarsi puri da questo mondo.

* In questo frammento iniziale S. Giacomo insiste sui seguenti temi: 1° Tutto viene da Dio (ed è quindi gratuito ed eccellente); 2° Dio è «Padre della luce», inalterabile e senza tenebre; 3° La sua Parola, che è verità, è come un seme: genera la vita, crea una umanità nuova; 4° Bisogna accogliere la Parola con umile docilità e con lo sforzo di praticarla; 5° Lasciamoci penetrare dalla Parola che ci lancerà in un servizio di carità ai poveri (orfani e vedove); 6° Viviamo nel mondo senza lasciarci macchiare dal mondo (essere trasparenza di Gesù).

Canto al Vangelo
Alleluia, alleluia, alleluia.
Mostraci, Signore, la tua via,
guidaci sul retto cammino.
Alleluia.

Vangelo
† Dal vangelo secondo Marco (7,1-8.14-15.21-23)
In quel tempo, si riunirono attorno a Gesù i farisei e alcuni degli scribi venuti da Gerusalemme. Avendo visto che alcuni dei suoi discepoli prendevano cibo con mani immonde, cioè non lavate - i farisei infatti e tutti i Giudei non mangiano se non si sono lavate le mani fino al gomito, attenendosi alla tradizione degli antichi, e tornando dal mercato non mangiano senza aver fatto le abluzioni, e osservano molte altre cose per tradizione, come lavature di bicchieri, stoviglie e oggetti di rame -, quei farisei e scribi lo interrogarono: «Perché i tuoi discepoli non si comportano secondo la tradizione degli antichi, ma prendono cibo con mani immonde?». Ed egli rispose loro: «Bene ha profetato Isaìa di voi, ipocriti, come sta scritto: «Questo popolo mi onora con le labbra, ma il suo cuore è lontano da me. Invano essi mi rendono culto, insegnando dottrine che sono precetti di uomini». Trascurando il comandamento di Dio, voi osservate la tradizione degli uomini».
Chiamata di nuovo la folla, Gesù diceva loro: «Ascoltatemi tutti e intendete bene: non c'è nulla fuori dell'uomo che, entrando in lui, possa contaminarlo; sono invece le cose che escono dall'uomo a contaminarlo.
Dal di dentro infatti, cioè dal cuore degli uomini, escono le intenzioni cattive: prostituzioni, furti, omicidi, adultèri, cupidigie, malvagità, inganno, impudicizia, invidia, calunnia, superbia, stoltezza.
Tutte queste cose cattive vengono fuori dal di dentro e contaminano l'uomo».

* Lunga discussione tra i farisei e Gesù sulle leggi di purità, a proposito di mani non lavate prima del pasto: la discussione è inserita tra la prima moltiplicazione dei pani in ambiente giudeo (6,30-44) e la seconda moltiplicazione dei pani in ambiente pagano (8,1-9).

SPUNTI DI RIFLESSIONE
Soltanto la fede
Le leggi di purità rituale, contenute nel Levitico (capitoli dall'11 al 16), erano state frangiate di numerose leggine, che venivano dagli uomini («tradizione degli antichi»). All'origine, queste leggine umane esprimevano un sentimento di grande delicatezza verso Dio (così il fatto di lavarsi le mani prima di prendere cibo e di lavare i bicchieri e le stoviglie non era una norma igienica, ma un rito: il pasto assumeva un carattere sacro, si mangiava in presenza di Dio). Ma poi avevano perso significato ed erano diventate semplice e arida etichetta. Gesù cita il profeta Isaìa (29,13): il vero culto sorge dal cuore. Il cuore indica i pensieri, gli affetti intimi dell'uomo.
Gesù comunica alla folla questo insegnamento dato ai farisei e glielo esprime sotto forma di parabola. Principio d'oro: tutte le cose sono pure; il cuore umano le può rendere impure. Cioè, il bene e il male non sono nelle cose; sono in noi, nel «di dentro», nel «cuore», nei pensieri.
Nel nostro cuore (abitato o disertato dallo Spirito Santo) nascono i fiori del bene oppure i fiori del peccato (Gesù ne fa una lista di 12: i primi 6 al plurale, gli ultimi 6 al singolare).
Soltanto la fede (ascolto e pratica della Parola) purifica il cuore, non i riti. Occorre vegliare alla limpidità della sorgente. Per assicurarne la trasparenza, c'è un solo mezzo: lasciarsi penetrare dalla Parola di Dio (Gesù dice: «Ascoltatemi e intendete bene»).

LA PAROLA PER ME OGGI
«Il suo cuore è lontano da me». Tutti dobbiamo ammettere questa verità, che noi non controlliamo il nostro cuore. Quanti vorrebbero smettere di bere troppo e non lo possono fare? Quanti vorrebbero disfarsi dell'invidia e dell'orgoglio e, invece, si sorprendono a fare il contratio?

LA PAROLA SI FA PREGHIERA
Guarda, o Padre, il popolo cristiano radunato nel giorno memoriale della Pasqua, e fa' che la lode delle nostre labbra risuoni nella profondità del cuore: la tua parola seminata in noi santifichi e rinnovi tutta la nostra vita. (dalla Colletta)

-Ave Maria! Carissimo/a, ti invito a leggere anche, se vuoi, questi insegnamenti spirituali che fanno bene all’anima: si chiamano “Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima”. Le troverai anche sul Sito ufficiale internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/ .

-GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima: Presentazione -
Ave Maria! Questi insegnamenti spirituali li ricopio, mese per mese, letteralmente, così come sono stati scritti nel quaderno di una mamma di famiglia, che è casalinga. Ella vive in povertà e nel totale nascondimento. Si tratta di locuzioni interiori, di cui ella viene privilegiata, da anni. Gesù le parla al cuore durante il ringraziamento alla Santa Comunione Eucaristica, e la chiama:”mia piccola Maria”. Le parole di Gesù le giungono come Gocce di luce, e in una grande pace, nel cuore. Poi ella scrive tutto sul suo quaderno, e in fretta, perché a casa deve preparare la cena per la sua famiglia.
Questo dono non è soltanto per suo beneficio spirituale, ma è per la Chiesa, è per tutti, e specialmente per noi sacerdoti. E’ per questo che mi sono deciso, dopo aver pregato, riflettuto e dopo essermi consigliato, a farlo conoscere.
Quest’anima la seguo spiritualmente da più di 10 anni, e posso garantire, davanti a Dio e alla mia coscienza, sulla sua sincerità, sulla sua vita cristiana. Le Gocce di luce, volta per volta, vengono sempre consegnate regolarmente alla Santa Madre Chiesa.

”Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima” Presentazione: http://www.goccediluce.org/forum/viewto ... 99d4c661ad
-Sito ufficiale internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/
-Gocce di luce su Facebook: http://www.facebook.com/don.maria.5

-GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un'anima: INDICE GENERALE http://www.goccediluce.org/indice.php http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11450

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima http://gloria.tv/?user=221045
Ave Maria! Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima - Ecco come fare per acquistare alcuni volumi di Gocce di luce: http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11197

-Gesù parla ad un’anima - Gocce di luce http://legoccediluce.blogspot.it/

-GOCCE di LUCE e il CUORE IMMACOLATO di MARIA http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php

Carissimo/a, sappiamo che la Santa Chiesa, dopo le grandi prove, è destinata a trionfare e ciò avverrà tramite il Cuore Immacolato di Maria. Lo ha detto la Madonna a Fatima: “Finalmente il mio Cuore Immacolato trionferà e ci sarà la pace!”. E le Gocce di luce che dicono al riguardo?... Ecco qui una bella raccolta di Gocce di luce mariane che ci illuminano sul mistero di Maria e del suo Cuore di Mamma al quale vi affido e vi consacro per sempre:
http://www.goccediluce.org/gocce2013_maggio.php
31 maggio 2009 http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php
"Cosa è il trionfo del Cuore Immacolato di Maria
se non la vita nuova che si vivrà sulla terra nello Spirito Santo?”…


FATIMA: i canti bellissimi del Santuario http://www.servizioapostolatofatimasabina.it/


Ave Maria! GOCCE di LUCE e il Rosario
http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11940



• Gocce di luce nel Forum Innamorati della Madonna e del Cuore di Gesù: http://www.goccediluce.org/forum/viewforum.php?f=144


• Gocce di luce su Gloria tv: gloria.tv
http://gloria.tv/?media=293044
http://gloria.tv/?media=320090
http://it.gloria.tv/?media=164312
http://gloria.tv/?media=301833

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - giugno 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_giugno.php
“Venite al tabernacolo! Sono l'Innamorato che arde di nostalgia ed attende con trepidazione l'arrivo dell'amato!”
GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - luglio 2013 – “San Benedetto ha dato dei fondamenti semplici, basilari, acquisibili da tutti nel vivere questa chiamata che non appartiene solo ai monaci” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_luglio.php

Agosto 2013 – “Preparatevi al combattimento, preparatevi alla persecuzione poiché, per la mia Parola di salvezza, vi faranno guerra!” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_agosto.php

-Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima:
7 dicembre 2011
"Tuffatevi nelle acque di Maria!"

8 dicembre 2011
"Maria è: "la Tutta Incarnata in Dio ed è l'Incarnante dei suoi figli"
http://www.goccediluce.org/gocce2011_dicembre.php


GOCCE di LUCE - Gesù parla ad un'anima - settembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_settembre.php "I venti impetuosi della guerra, per la preghiera, si placheranno, ma poi torneranno di nuovo ad innalzarsi a causa dell'uomo"


GOCCE DI LUCE - ottobre 2013 “Mai come in questo periodo il messaggio di Fatima è attuale, non superato, e ancora non compiuto, come invece molti affermano” http://www.goccediluce.org/gocce2013_ottobre.php


Ave Maria! Messaggio della Regina della pace a Marja e a Jakov il giorno di Natale 2013 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12035

GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima - Novembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_novembre.php "La Madonna è fondamentale nel cammino dell'esistenza del cristiano; non potete da soli. Io stesso, nella mia umanità, ne ho fatto ricorso e ne ho avuto bisogno"


Ave Maria! GOCCE di LUCE – AUDIO… http://www.youtube.com/watch?v=-0ed-WJl ... e=youtu.be


Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima - La fine di questo tempo malvagio e la rinascita dell’umanità:
27 giugno 1996
"Io ritorno nel mio Amore e nella mia Giustizia… In quelli che vi sembreranno giorni terribili non uscite di casa" http://www.goccediluce.org/gocce1996_giugno.php
7 dicembre 2008
"Lei raduna il 'piccolo resto', rimasto fedele e vi aiuta" http://www.goccediluce.org/gocce2008_dicembre.php
24 gennaio 2009
"Io sono la Misericordia, ma anche la Giustizia" http://www.goccediluce.org/gocce2009_gennaio.php
30 settembre 2009
"La terra verrà attaccata dal diavolo fortemente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_settembre.php

9 novembre 2009
"La Croce apparirà, in alto nei Cieli, radiosa e splendente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 novembre 2009
"Ci sarà una spaccatura nell'umanità: che segue il bene e chi il male"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

15 novembre 2009
"Ora viene la fine di questo tempo malvagio"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

16 novembre 2009
"Gli uomini non comprendono più il senso del bene e del male" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

25 novembre 2009
"Essere cristiani, figlia mia, comporta la persecuzione" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 maggio 2010
"Egli sa che il messaggio di Fatima non è stato compiuto"
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php

16 maggio 2010
"Verrò con una nuova discesa dello Spirito Santo,
che avvolgerà il mondo”
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php
17 giugno 2010
"Tornerà, tornerà Elia con il suo fuoco…" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
29 giugno 2010
"Gli inferi non prevarranno!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
3 luglio 2010
"Tornerò, figlia mia! Mi sono posto in cammino per raggiungervi" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
13 luglio 2010
"Guai a te, oggi, Roma, guai a te, Gerusalemme!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
29 luglio 2010
"Questo libro è mia opera e sarà segno di divisione" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
30 luglio 2010
"Questo libro farà un gran bene" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
31 luglio 2010
"E Io sarei un 'guaio? La mia Parola può essere e portare guai?!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
25 novembre 2010
"La vostra liberazione è vicina! La Babilonia, la grande, sta per cadere" http://www.goccediluce.org/gocce2010_novembre.php
10 dicembre 2010
Voi dite: "Signore, ci vogliono segni grandiosi, portentosi…!".
Io vi dico: "Verranno anch'essi!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
15 dicembre 2010
"Ancora tornerò sulla terra per proclamare che il Signore è presente" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
26 dicembre 2010
"Verranno i nuovi tempi in cui ci sarà la rinascita dell'umanità" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php

Carissimo/a, Papa Francesco è un vero dono della Madonna. Egli è molto amato ma anche assai contrastato… sosteniamolo con la nostra preghiera!

-14 marzo 2013 "La Madonna…, con il Cuore in mano e, con lacrime, ha implorato l'Altissimo che desse deroga alla Chiesa" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-17 marzo 2013
"Accogliete la parola di questo Papa che ha il compito di traghettare questa umanità
dal peccato alla Misericordia di Dio" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-19 marzo 2013
"Questo Papa è anche frutto di San Giuseppe di cui egli ha una devozione tenerissima...
San Giuseppe infonde a lui doti della sua amabile paternità” http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php

Gocce di luce di gennaio e febbraio 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12176

-Gocce di luce - Gesù parla ad un'anima: Marzo 2014 "Abbeveratevi di queste Gocce che si fanno, una unita all'altra, non solo sorgente, ma fiumi di Grazia"
http://www.goccediluce.org/gocce2014_marzo.php

- Aprile 2014 "In questo mondo di oggi l'umanità si è pervertita,
si è prostrata in adorazione della bestia rivestita d'oro.
Cos'è quest'oro se non l'idolo del denaro?" http://www.goccediluce.org/gocce2014_aprile.php

GOCCE DI LUCE - AUDIO https://www.youtube.com/channel/UClsjWt ... kb_yv2F2Yg

Carissimo/a, da alcuni anni sto pubblicando queste bellissime “Gocce di luce” e devo affermare con tutta coscienza davanti a Dio e davanti agli uomini che esse sono davvero autentiche e che è proprio Gesù che parla al cuore della piccola Maria durante il ringraziamento alla Santa Comunione. Ora le “Gocce di luce” sono di meno dato che ella, per motivi di salute, non può più andare, come prima, tutti i giorni a Messa, e questo per lei è un grande dolore. Teniamola presente questa povera serva del Signore nelle nostre preghiere, e prega anche per me. Grazie! La piccola Maria ed io preghiamo sempre per te e per i tuoi cari. Gesù e Maria ti benedicano sempre!

GOCCE DI LUCE - Maggio e giugno 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12337

Gocce di luce di luglio e agosto 2014 http://www.goccediluce.org

GOCCE DI LUCE di settembre 2008 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12364
https://www.facebook.com/don.maria
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti