Domenica XIV B “Donde gli vengono queste cose?”

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
Domenica XIV B “Donde gli vengono queste cose?”

Messaggio da Don Armando Maria » sab lug 04, 2015 8:00 am

Ave Maria! Nel vangelo di oggi leggiamo come molti, ascoltando Gesù che parlava nella sinagoga di Nazareth, rimanevano stupìti e dicevano: «Donde gli vengono queste cose? E che sapienza è mai questa che gli è stata data? E questi prodigi compiuti dalle sue mani?”. Tutti lo conoscevano Gesù a Nazareth per la sua bontà e carità, ma ora lo sentono parlare in modo così bello. Egli è davvero un grande: parlava con infinita sapienza, pur essendo un povero carpentiere, il figlio di Maria. No, Egli non aveva fratelli e sorelle carnali, e nella cultura ebrea di allora tutti nella tribù si consideravano come veri fratelli e sorelle della stessa famiglia. La gente, ascoltando le parole, piene di sapienza sovrumana, che uscivano dalla santa bocca di Gesù, e vedendo i tanti miracoli strepitosi che Egli operava tra la gente, rimaneva sì meravigliata, ma il loro cuore non si abbassava a credere in Lui perché lo giudicavano, e non lo amavano. Era gente orgogliosa e invidiosa. E in un cuore orgoglioso non vi può entrare la fede. Per credere in Gesù è necessaria la santa umiltà, e non bastano le tante dissertazioni e conferenze teologiche e bibliche. La fede è una grazia da chiedere ogni giorno alla Tutta Santa, che è l’umile Serva del Signore, e la Donna della fede: “Beata te, che hai saputo credere!”.
Nella prima lettura il profeta Ezechiele ci racconta come iniziò a parlare di Dio e a profetare nel suo santo Nome: “uno Spirito entrò in me, mi fece alzare in piedi e io ascoltai colui che mi parlava”. Quando lo Spirito Santo entra dentro al cuore entra la forza e la luce di Dio, entra la vita vera, entra la pace, e viene tanta voglia di cantare e di parlare di Dio a tutti. E lo Spirito Santo viene, ma per poter entrare vuole trovare un cuore semplice, buono, umile, e che sia pulito nella grazia di Dio. E per ottenere lo Spirito Santo la devozione a Maria è assai importante. Infatti San Luigi Maria da Monfort scriver nel suo libro della vera devozione a Maria: “tu ami la Madonna,? Hai lo Spirito Santo. Ami molto la Madonna? Hai molto Spirito Santo”.
San Paolo afferma di aver avuto grandi rivelazioni da parte di Dio. Tutto il suo insegnamento lo ha ricevuto come dono celeste e per rivelazione privata, incominciando da quando cadde da cavallo sulla via di Damasco quando Gesù gli apparve dal Cielo e gli disse: Saulo, Saulo, perché mi perseguiti… Io sono quel Gesù che tu perseguiti”. E oggi egli afferma che, per non farlo insuperbire per le tante grandi rivelazioni celesti di cui è stato arricchito, Dio gli ha messo una spina nel fianco, nella carne. E lui deve pazientare perché la grazia e la forza di Dio non gli mancheranno mai. E così è anche per noi che siamo immersi nelle grandi prove della vita di ogni giorno, anche se non abbiamo grandi rivelazioni come San Paolo, perché è assai importante allenarsi alla santa pazienza che ci fa stare sempre nell’umiltà di cuore. In questi giorni si parla di Medjugorje per il fatto dell’approvazione da parte della Chiesa, e si discute tanto tra chi è favorevole e chi no. Io credo al fatto straordinario di Medjugorje, e secondo me è autentico, è vero. Io ci sono stato 12 volte e spero di poterci tornare ancora. Per mia esperienza personale ho capito che, per capire Medjugorje, bisogna andarci di persona, mettersi in fila per le confessioni, pregare in ginocchio con il rosario in mano, partecipare all’Eucaristia con fede, fare l’adorazione eucaristica, e fare anche la Via Crucis, e magari a piedi nudi come fanno molti. Là si fa davvero esperienza della presenza di Maria, e il cuore si riempie della pace di Gesù. Ricordo un giovane che capitò là per caso, e sentiva il forte bisogno di confessarsi, ciò che non faceva da anni. Si confessò assai bene e con le lacrime agli occhi. Gli detti l’ assoluzione ed egli piangeva dalla gioia. Lo abbracciai paternamente. E questo miracolo di misericordia si ripete più volte al giorno a Medjugorje, e come si fa a non approvarlo? Pace e gioia! (*)
Ave Maria! Carissimo/a, la Mamma Celeste vuol salvare tutti i suoi figli e figlie, e anche te e me. E allora abbandoniamoci con fiducia di figlio/a al suo amore di Mamma e rinnoviamo, anche ogni giorno, la consacrazione personale al suo Cuore Immacolato e Addolorato, ed Ella ci consacra al Cuore di Gesù e ci fa innamorare sempre più di Lui. Diciamo con il cuore:
“O Maria, io mi consacro per sempre al tuo Cuore Immacolato e Addolorato. Coprimi con il tuo santo Manto. Sii la Regina della mia casa e della mia vita. Stammi sempre vicino! Prega Gesù per me e per tutti i miei cari, sia vivi che defunti. Amen”.
- E ti devo dire anche una cosa importante: tra i messaggi meravigliosi della Regina della pace ce n’è uno che prediligo, ed è quello del giorno di Natale del 1997, eccolo:
- “Cari figli, anche oggi gioisco con voi e vi invito al bene. Desidero che ognuno di voi mediti e porti la pace nel cuore e dica: “Io desidero mettere Dio al primo posto nella mia vita”. Cari figlioli, ognuno di voi diventerà Santo.
Dite, figlioli, ad ognuno: “Ti voglio bene!”. E questi vi ricambierà con il bene. Ed il bene, figlioli, dimorerà nel cuore di ogni uomo.
Stasera, figlioli, vi porto il bene di mio Figlio, che ha dato la sua vita per salvarvi. Perciò, figlioli, gioite e tendete le mani a Gesù , che è solo Bene.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

Sappi infine che Gesù e la Mamma del Cielo ti amano assai, ti proteggono e ti benedicono sempre. E anche io ti voglio bene e ti benedico nel loro Santissimo Amore.

- Ti voglio bene, fratello mio, sorella mia cara, prego per te e ti benedico in nome di Gesù e di Maria, e invoco sopra di te, ogni giorno, lo Spirito Santo: “Vieni, Spirito Santo, vieni per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, tua Sposa amatissima!”. Pace e gioia sempre!

-Ed ecco ora finalmente la Santa Parola di Dio di oggi con il bel commento sapienziale del caro don Carlo De Ambrogio, fondatore del Gam (gioventù ardente mariana), che è stato un vero uomo di Dio e sacerdote santo. Ho avuto la grazia di conoscerlo e di seguirlo, per ben 4 anni, assieme ai miei ragazzi della scuola negli anni ’70 a Roma nei bei Cenacoli Gam:

Prima Lettura
Dal libro del profeta Ezechiele (2,2-5)
In quei giorni, uno Spirito entrò in me, mi fece alzare in piedi e io ascoltai colui che mi parlava.
Mi disse: «Figlio dell'uomo, io ti mando agli Israeliti, a un popolo di ribelli, che si sono rivoltati contro di me. Essi e i loro padri hanno peccato contro di me fino ad oggi. Quelli ai quali ti mando sono figli testardi e dal cuore indurito. Tu dirai loro: Dice il Signore Dio. Ascoltino o non ascoltino - perché sono una genìa di ribelli - sapranno almeno che un profeta si trova in mezzo a loro».
* Prima ancora di udire la Parola di Dio, Ezechiele è afferrato dallo Spirito («uno Spirito entrò in me») che lo fa alzare in piedi (cioè gli dà coraggio) e lo rende attento («io ascoltai colui che mi parlava»). Dio gli parla e lo chiama «figlio dell'uomo», cioè uomo come tutti gli altri. Il profeta è colui che sta «diritto» davanti a Dio e davanti agli uomini.
Salmo Responsoriale (dal Salmo 122)
I nostri occhi sono rivolti al Signore
A te levo i miei occhi,
a te che abiti nei cieli.
Ecco, come gli occhi dei servi
alla mano dei loro padroni.
Come gli occhi della schiava,
alla mano della sua padrona,
così i nostri occhi
sono rivolti al Signore nostro Dio,
finché abbia pietà di noi.
Pietà di noi, Signore, pietà di noi,
già troppo ci hanno colmato di scherni,
noi siamo troppo sazi
degli scherni dei gaudenti,
del disprezzo dei superbi.

Seconda Lettura
Dalla seconda lettera di San Paolo Apostolo ai Corìnzi (12,7-10)
Fratelli, perché non montassi in superbia per la grandezza delle rivelazioni, mi è stata messa una spina nella carne, un inviato di satana incaricato di schiaffeggiarmi, perché io non vada in superbia.
A causa di questo per ben tre volte ho pregato il Signore che l'allontanasse da me. Ed egli mi ha detto: «Ti basta la mia grazia; la mia potenza infatti si manifesta pienamente nella debolezza».
Mi vanterò quindi ben volentieri delle mie debolezze, perché dimori in me la potenza di Cristo. Perciò mi compiaccio nelle mie infermità, negli oltraggi, nelle necessità, nelle persecuzioni, nelle angosce sofferte per Cristo: quando sono debole, è allora che sono forte.

*Il tema della debolezza è al centro di questo brano. Avviene d'altronde così ogni volta che Paolo descrive il suo ministero apostolico (cf 2 Cor 4, 7-15): la sua debolezza umana è palese, ma lascia il posto a Gesù Cristo, che viene ad abitarla con la sua forza e la sua potenza.

Canto al Vangelo
Alleluia, alleluia, alleluia.
Il Verbo si è fatto carne
e ha posto la sua dimora in mezzo a noi.
A quanti lo hanno accolto
ha dato il potere di diventare figli di Dio.
Alleluia.

Vangelo
† Dal vangelo secondo Marco (6,1-6)
In quel tempo, Gesù andò nella sua patria e i discepoli lo seguirono.
Venuto il sabato, incominciò a insegnare nella sinagòga. E molti ascoltandolo rimanevano stupìti e dicevano: «Donde gli vengono queste cose? E che sapienza è mai questa che gli è stata data? E questi prodigi compiuti dalle sue mani? Non è costui il carpentiere, il figlio di Maria, il fratello di Giacomo, di Joses, di Giuda e di Simone? E le sue sorelle non stanno qui da noi?». E si scandalizzavano di lui.
Ma Gesù disse loro: «Un profeta non è disprezzato che nella sua patria, tra i suoi parenti e in casa sua». E non vi poté operare nessun prodigio, ma solo impose le mani a pochi ammalati e li guarì. E si meravigliava della loro incredulità.
Gesù andava attorno per i villaggi, insegnando.

* Gesù insegna nella sinagòga, soprattutto in giorno di sabato, giorno di riunione dei Giudei. La celebrazione della Parola di Dio nella sinagòga permetteva a uno dei presenti di offrirsi per la seconda lettura (di un brano dei Profeti) e per l'omelia; Gesù ne approfitta per svolgere il suo insegnamento ma gli abitanti di Nazaret rifiutano la sua missione: razionalizzano e sottolineano il contrasto tra la sua dottrina, i suoi miracoli e le sue umili origini.

SPUNTI DI RIFLESSIONE
Mi basta la tua grazia
Quando San Paolo scrisse la seconda Lettera ai Corinzi, le difficoltà tra lui e la sua comunità stavano spianandosi. Lo avevano accusato di debolezza e di cedimento; Paolo si mostra forte in Cristo. Gli avevano rimproverato di essere ambizioso; rivela qual è la sua vera ambizione. Paolo aveva tutte le ragioni per farsi valere: dai titoli più brillanti dell'ebraismo fino alle grandiose esperienze mistiche, del tutto eccezionali.
Ma perché queste rivelazioni non lo inorgoglissero, Dio gli mise «una spina nella carne, un inviato di Satana incaricato di schiaffeggiarlo». «Inviato di Satana... spina nella carne... schiaffeggiarlo...» sono espressioni immaginifiche, teologicamente molto ricche. Sono forse un'allusione a una malattia dell'apostolo? È difficile dirlo. Per tre volte, Paolo prega il Signore che gli allontani quella tortura. La risposta da parte di Dio è semplice: «Ti basta la mia grazia». Poi, un lampo di luce in una parola di amore: «La mia potenza si manifesta pienamente nella debolezza». Paolo ne capisce il perché: è uno strumento tra le mani di Dio. La potenza divina diventa folgorante quanto più lo strumento è debole e imperfetto. «Mi vanterò quindi ben volentieri delle mie debolezze». Dietro le fragilità, le debolezze e i limiti, si profila la forza del Cristo che trionfa nonostante tutto. Paolo si vanta solamente «nella potenza del Cristo». Non solo si vanta, ma si compiace.
«Si meravigliava della loro incredulità»
I compaesani di Gesù hanno difficoltà a credere che Egli sia il Messia. Questi doveva manifestarsi in modo spettacolare e le sue origini sarebbero rimaste sconosciute. Di Gesù, invece, si conoscono la madre e gli altri parenti, fratelli e sorelle. La radice dell'incredulità è proprio questa incapacità di accogliere la manifestazione di Dio nel quotidiano, in nome della tutela della dignità e del prestigio divini, dove però la dignità di Dio è pretesto per il proprio prestigio. La scena di Nazaret si chiude con una nota sconcertante: Gesù non può fare nessun miracolo e si meraviglia della loro incredulità. Se i miracoli non sono gesti spettacolari per i curiosi del divino né stravaganze gratuite per impressionare gli scettici, è chiaro che un gesto di Gesù, in un clima di incredulità, non ha senso, diventa impossibile; senza fede non si può parlare di miracolo, perché esso è sempre una risposta e nello stesso tempo un appello alla fede.

LA PAROLA PER ME OGGI
Credere è accogliere Gesù anche quando non lo comprendiamo, è fidarsi di Lui anche contro ogni evidenza. Spesso è più facile chiudersi alla luce, come hanno fatto gli abitanti di Nazareth, che accoglierla nel suo mistero. Chiedo al Signore la luce necessaria per comprendere gli ostacoli alla mia fede.

LA PAROLA SI FA PREGHIERA
O Dio, che allieti la tua Chiesa con la solennità dei santi Pietro e Paolo, fa' che la tua Chiesa segua sempre l'insegnamento degli apostoli dai quali ha ricevuto il primo annunzio della fede. Per il nostro Signore Gesù Cristo... (dalla Colletta)Signore Gesù, mi basta la tua grazia; la tua potenza si manifesta nella mia debolezza. Quando la mia fede vacilla, tu sostieni il mio cuore, perché rimanga aggrappato a te anche quando credere diventa difficile.
Ave Maria! Carissimo/a, ti invito a leggere anche, se vuoi, questi insegnamenti spirituali che fanno bene all’anima: si chiamano “Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima”. Le troverai anche sul Sito ufficiale internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/ .

-GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima: Presentazione -
Ave Maria! Questi insegnamenti spirituali li ricopio, mese per mese, letteralmente, così come sono stati scritti nel quaderno di una mamma di famiglia, che è casalinga. Ella vive in povertà e nel totale nascondimento. Si tratta di locuzioni interiori, di cui ella viene privilegiata, da anni. Gesù le parla al cuore durante il ringraziamento alla Santa Comunione Eucaristica, e la chiama:”mia piccola Maria”. Le parole di Gesù le giungono come Gocce di luce, e in una grande pace, nel cuore. Poi ella scrive tutto sul suo quaderno, e in fretta, perché a casa deve preparare la cena per la sua famiglia.
Questo dono non è soltanto per suo beneficio spirituale, ma è per la Chiesa, è per tutti, e specialmente per noi sacerdoti. E’ per questo che mi sono deciso, dopo aver pregato, riflettuto e dopo essermi consigliato, a farlo conoscere.
Quest’anima la seguo spiritualmente da più di 10 anni, e posso garantire, davanti a Dio e alla mia coscienza, sulla sua sincerità, sulla sua vita cristiana. Le Gocce di luce, volta per volta, vengono sempre consegnate regolarmente alla Santa Madre Chiesa.

”Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima” Presentazione: http://www.goccediluce.org/forum/viewto ... 99d4c661ad
-Sito ufficiale internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/
-Gocce di luce su Facebook: http://www.facebook.com/don.maria.5

-GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un'anima: INDICE GENERALE http://www.goccediluce.org/indice.php http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11450

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima http://gloria.tv/?user=221045
Ave Maria! Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima - E' uscito anche il VI° volume ed è in preparazione il VII°. Ecco come fare per acquistarlo, anche assieme agli altri: http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11197

-Gesù parla ad un’anima - Gocce di luce http://legoccediluce.blogspot.it/

-GOCCE di LUCE e il CUORE IMMACOLATO di MARIA http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php

Carissimo/a, sappiamo che la Santa Chiesa, dopo le grandi prove, è destinata a trionfare e ciò avverrà tramite il Cuore Immacolato di Maria. Lo ha detto la Madonna a Fatima: “Finalmente il mio Cuore Immacolato trionferà e ci sarà la pace!”. E le Gocce di luce che dicono al riguardo?... Ecco qui una bella raccolta di Gocce di luce mariane che ci illuminano sul mistero di Maria e del suo Cuore di Mamma al quale vi affido e vi consacro per sempre:
http://www.goccediluce.org/gocce2013_maggio.php
31 maggio 2009 http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php
"Cosa è il trionfo del Cuore Immacolato di Maria
se non la vita nuova che si vivrà sulla terra nello Spirito Santo?”…


FATIMA: i canti bellissimi del Santuario http://www.servizioapostolatofatimasabina.it/


Ave Maria! GOCCE di LUCE e il Rosario
http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11940



• Gocce di luce nel Forum Innamorati della Madonna e del Cuore di Gesù: http://www.goccediluce.org/forum/viewforum.php?f=144


• Gocce di luce su Gloria tv: gloria.tv
http://gloria.tv/?media=293044
http://gloria.tv/?media=320090
http://it.gloria.tv/?media=164312
http://gloria.tv/?media=301833

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - giugno 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_giugno.php
“Venite al tabernacolo! Sono l'Innamorato che arde di nostalgia ed attende con trepidazione l'arrivo dell'amato!”
GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - luglio 2013 – “San Benedetto ha dato dei fondamenti semplici, basilari, acquisibili da tutti nel vivere questa chiamata che non appartiene solo ai monaci” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_luglio.php

Agosto 2013 – “Preparatevi al combattimento, preparatevi alla persecuzione poiché, per la mia Parola di salvezza, vi faranno guerra!” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_agosto.php

-Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima:
7 dicembre 2011
"Tuffatevi nelle acque di Maria!"

8 dicembre 2011
"Maria è: "la Tutta Incarnata in Dio ed è l'Incarnante dei suoi figli"
http://www.goccediluce.org/gocce2011_dicembre.php


GOCCE di LUCE - Gesù parla ad un'anima - settembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_settembre.php "I venti impetuosi della guerra, per la preghiera, si placheranno, ma poi torneranno di nuovo ad innalzarsi a causa dell'uomo"


GOCCE DI LUCE - ottobre 2013 “Mai come in questo periodo il messaggio di Fatima è attuale, non superato, e ancora non compiuto, come invece molti affermano” http://www.goccediluce.org/gocce2013_ottobre.php


Ave Maria! Messaggio della Regina della pace a Marja e a Jakov il giorno di Natale 2013 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12035

GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima - Novembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_novembre.php "La Madonna è fondamentale nel cammino dell'esistenza del cristiano; non potete da soli. Io stesso, nella mia umanità, ne ho fatto ricorso e ne ho avuto bisogno"


Ave Maria! GOCCE di LUCE – AUDIO… http://www.youtube.com/watch?v=-0ed-WJl ... e=youtu.be


Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima - La fine di questo tempo malvagio e la rinascita dell’umanità:
27 giugno 1996
"Io ritorno nel mio Amore e nella mia Giustizia… In quelli che vi sembreranno giorni terribili non uscite di casa" http://www.goccediluce.org/gocce1996_giugno.php
7 dicembre 2008
"Lei raduna il 'piccolo resto', rimasto fedele e vi aiuta" http://www.goccediluce.org/gocce2008_dicembre.php
24 gennaio 2009
"Io sono la Misericordia, ma anche la Giustizia" http://www.goccediluce.org/gocce2009_gennaio.php
30 settembre 2009
"La terra verrà attaccata dal diavolo fortemente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_settembre.php

9 novembre 2009
"La Croce apparirà, in alto nei Cieli, radiosa e splendente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 novembre 2009
"Ci sarà una spaccatura nell'umanità: che segue il bene e chi il male"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

15 novembre 2009
"Ora viene la fine di questo tempo malvagio"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

16 novembre 2009
"Gli uomini non comprendono più il senso del bene e del male" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

25 novembre 2009
"Essere cristiani, figlia mia, comporta la persecuzione" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 maggio 2010
"Egli sa che il messaggio di Fatima non è stato compiuto"
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php

16 maggio 2010
"Verrò con una nuova discesa dello Spirito Santo,
che avvolgerà il mondo”
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php
17 giugno 2010
"Tornerà, tornerà Elia con il suo fuoco…" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
29 giugno 2010
"Gli inferi non prevarranno!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
3 luglio 2010
"Tornerò, figlia mia! Mi sono posto in cammino per raggiungervi" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
13 luglio 2010
"Guai a te, oggi, Roma, guai a te, Gerusalemme!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
29 luglio 2010
"Questo libro è mia opera e sarà segno di divisione" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
30 luglio 2010
"Questo libro farà un gran bene" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
31 luglio 2010
"E Io sarei un 'guaio? La mia Parola può essere e portare guai?!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
25 novembre 2010
"La vostra liberazione è vicina! La Babilonia, la grande, sta per cadere" http://www.goccediluce.org/gocce2010_novembre.php
10 dicembre 2010
Voi dite: "Signore, ci vogliono segni grandiosi, portentosi…!".
Io vi dico: "Verranno anch'essi!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
15 dicembre 2010
"Ancora tornerò sulla terra per proclamare che il Signore è presente" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
26 dicembre 2010
"Verranno i nuovi tempi in cui ci sarà la rinascita dell'umanità" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php

Carissimo/a, Papa Francesco è un vero dono della Madonna. Egli è molto amato ma anche assai contrastato… sosteniamolo con la nostra preghiera!

-14 marzo 2013 "La Madonna…, con il Cuore in mano e, con lacrime, ha implorato l'Altissimo che desse deroga alla Chiesa" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-17 marzo 2013
"Accogliete la parola di questo Papa che ha il compito di traghettare questa umanità
dal peccato alla Misericordia di Dio" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-19 marzo 2013
"Questo Papa è anche frutto di San Giuseppe di cui egli ha una devozione tenerissima...
San Giuseppe infonde a lui doti della sua amabile paternità” http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php

Gocce di luce di gennaio e febbraio 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12176

-Gocce di luce - Gesù parla ad un'anima: Marzo 2014 "Abbeveratevi di queste Gocce che si fanno, una unita all'altra, non solo sorgente, ma fiumi di Grazia"
http://www.goccediluce.org/gocce2014_marzo.php

- Aprile 2014 "In questo mondo di oggi l'umanità si è pervertita,
si è prostrata in adorazione della bestia rivestita d'oro.
Cos'è quest'oro se non l'idolo del denaro?" http://www.goccediluce.org/gocce2014_aprile.php

GOCCE DI LUCE - AUDIO https://www.youtube.com/channel/UClsjWt ... kb_yv2F2Yg

Carissimo/a, da alcuni anni sto pubblicando queste bellissime “Gocce di luce” e devo affermare con tutta coscienza davanti a Dio e davanti agli uomini che esse sono davvero autentiche e che è proprio Gesù che parla al cuore della piccola Maria durante il ringraziamento alla Santa Comunione. Ora le “Gocce di luce” sono di meno dato che ella, per motivi di salute, non può più andare, come prima, tutti i giorni a Messa, e questo per lei è un grande dolore. Teniamola presente questa povera serva del Signore nelle nostre preghiere, e prega anche per me. Grazie! La piccola Maria ed io preghiamo sempre per te e per i tuoi cari. Gesù e Maria ti benedicano sempre!

GOCCE DI LUCE - Maggio e giugno 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12337

Gocce di luce di luglio e agosto 2014 http://www.goccediluce.org

GOCCE DI LUCE di settembre 2008 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12364
https://www.facebook.com/don.maria.5
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti