Domenica XII B “Chi è dunque Costui?”

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
Domenica XII B “Chi è dunque Costui?”

Messaggio da Don Armando Maria » sab giu 20, 2015 8:06 am

Ave Maria!
Oggi l’evangelista San Marco ci racconta un fatto bellissimo di Gesù: mentre gli apostoli erano in barca con Gesù e si alzò una forte tempesta, e Gesù dormiva tranquillo nella barca che si riempiva di acqua. Gli Apostoli erano spaventati e gridarono: “Maestro, non t'importa che moriamo?». Destatosi, Gesù sgridò il vento e disse al mare: «Taci, calmati!». Il vento cessò e il mare si calmò al’istante. E perché il vento cessò e perché il mare si calmò al’istante? Perché glielo aveva comandato Dio. Gli Apostoli rimasero sbalorditi e a bocca aperta dalla meraviglia e si dicevano l’un l’altro: «Chi è dunque costui, al quale anche il vento e il mare obbediscono?». Chi è Costui? E’ Gesù Cristo, il Figlio del Dio Vivente, disceso sulla terra per salvarci e per riportarci la speranza e la gioia nel cuore. Egli è venuto ad instaurare il Regno di Dio dentro di noi, dentro ognuno di noi. Ed Egli rimane con noi fino alla fine del mondo, e poi per l’eternità intera in Paradiso.
Fratelli, ogni giorno anche noi ci troviamo ad affrontare le tempeste della vita che non mancano mai. A volte ci sentiamo soli, abbiamo paura, e ci sembra proprio che Dio dorma e che nemmeno si accorga dei nostri problemi, delle nostre sofferenze; ci sentiamo soli come Cristo in Croce: “Dio mio, Dio mio perché mi hai abbandonato?”. Ci sentiamo come abbandonati da tutti, e anche da Dio. Ma il nostro Dio è tenero e amorevole come una madre, più di una madre; e può una mamma abbandonare il suo bambino? Ma anche se ciò dovesse accadere “Io mai ti abbandonerò!”, dice il Signore. Fratelli, le tempeste che non mancano mai nella nostra vita servono per purificarci l’anima e per fortificarci sempre più nella fede in Gesù che sta sempre con noi come stava in compagnia degli Apostoli. «Chi è dunque costui, al quale anche il vento e il mare obbediscono?». Egli vive ogni giorno con noi, e dentro alla nostra stessa barca, anche se a volte ci sembra che Egli dorma e che non si curi più di noi. Ma Egli è sempre vigile e attento anche solo ad ogni palpito del nostro cuore: è vigile, attento, e nulla gli sfugge della nostra esistenza. Egli vede e sente tutto: non gli sfugge nulla perché Egli è l’Onniveggente; e se permette a volte la tempesta che sembra travolgerci, lo fa per purificarci sempre di più l’anima e per raffinare la nostra debole fede in Lui che è vivo, vero e Onnipresente: è l’Onnipotente! E beato chi ha sempre fede in Lui. Egli oggi ci guarda dentro gli occhi e ci ripete, come agli Apostoli: «Perché siete così paurosi? Non avete ancora fede?». Fratelli, abbiamo fede forte in Gesù! A Lui anche il vento e il mare obbediscono. Egli ha il potere di Dio perché Egli è per davvero Dio come il Padre e come lo Spirito Santo. Egli è il Verbo eterno fatto Carne in Maria Vergine. Egli è il Risorto, ed è Vivo e Vigile. E ti ama proprio assai e non ti lascia mai solo perché a Lui piace stare con i suoi amici, con i figli degli uomini; e tu sei suo amico, e gli sei prediletto come lo erano gli apostoli del lago di Galilea. Pace e gioia! (*)

Ave Maria! Carissimo/a, la Mamma Celeste vuol salvare tutti i suoi figli e figlie, e anche te e me. E allora abbandoniamoci con fiducia di figlio/a al suo amore di Mamma e rinnoviamo, anche ogni giorno, la consacrazione personale al suo Cuore Immacolato e Addolorato, ed Ella ci consacra al Cuore di Gesù e ci fa innamorare sempre più di Lui. Diciamo con il cuore:
“O Maria, io mi consacro per sempre al tuo Cuore Immacolato e Addolorato. Coprimi con il tuo santo Manto. Sii la Regina della mia casa e della mia vita. Stammi sempre vicino! Prega Gesù per me e per tutti i miei cari, sia vivi che defunti. Amen”.
- E ti devo dire anche una cosa importante: tra i messaggi meravigliosi della Regina della pace ce n’è uno che prediligo, ed è quello del giorno di Natale del 1997, eccolo:
- “Cari figli, anche oggi gioisco con voi e vi invito al bene. Desidero che ognuno di voi mediti e porti la pace nel cuore e dica: “Io desidero mettere Dio al primo posto nella mia vita”. Cari figlioli, ognuno di voi diventerà Santo.
Dite, figlioli, ad ognuno: “Ti voglio bene!”. E questi vi ricambierà con il bene. Ed il bene, figlioli, dimorerà nel cuore di ogni uomo.
Stasera, figlioli, vi porto il bene di mio Figlio, che ha dato la sua vita per salvarvi. Perciò, figlioli, gioite e tendete le mani a Gesù , che è solo Bene.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

Sappi infine che Gesù e la Mamma del Cielo ti amano assai, ti proteggono e ti benedicono sempre. E anche io ti voglio bene e ti benedico nel loro Santissimo Amore.

- Ti voglio bene, fratello mio, sorella mia cara, prego per te e ti benedico in nome di Gesù e di Maria, e invoco sopra di te, ogni giorno, lo Spirito Santo: “Vieni, Spirito Santo, vieni per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, tua Sposa amatissima!”. Pace e gioia sempre!

-Ed ecco ora finalmente la Santa Parola di Dio di oggi con il bel commento sapienziale del caro don Carlo De Ambrogio, fondatore del Gam (gioventù ardente mariana), che è stato un vero uomo di Dio e sacerdote santo. Ho avuto la grazia di conoscerlo e di seguirlo, per ben 4 anni, assieme ai miei ragazzi della scuola negli anni ’70 a Roma nei bei Cenacoli Gam:

Prima Lettura
Dal libro di Giobbe (38,1.8-11)
Il Signore rispose a Giobbe di mezzo al turbine:
«Chi ha chiuso tra due porte il mare,
quando erompeva uscendo dal seno materno,
quando lo circondavo di nubi per veste
e per fasce di caligine folta?
Poi gli ho fissato un limite
e gli ho messo chiavistello e porte
e ho detto: «Fin qui giungerai e non oltre
e qui s'infrangerà l'orgoglio delle tue onde».

* Nell'opera dell'organizzazione dell'universo, Dio ha dovuto riportare una serie di vittorie: sulle tenebre, sul mare e su tutte le forme di confusione.
* Per gli orientali, il mare rappresentava le forze del disordine: la vista o il racconto delle tempeste marittime li riempiva di spavento.
* La nostra pericope riporta un frammento del discorso di Dio, il quale, secondo le convenzioni bibliche, si manifesta nella tempesta (v. 1; cf Es 19, 16-19).
* Il mare (ricorda il passo di Giobbe) non è una potenza indipendente ed eterna. Esso ha inaugurato le sue funzioni provvidenziali quando fu racchiuso nei limiti fissati da Dio (Gn 1,9-10) dopo essere uscito dal caos come un bambino esce dal seno materno; è stato nascosto nelle fasce delle nubi, biancastre o oscure, che precedono lo spuntar del giorno o che annunciano la tempesta.
* Un'altra immagine: le porte robuste che contengono l'impeto dei flutti. Dio ha messo dei solidi chiavistelli a queste porte invalicabili. Il tumulto delle onde s'infrange e muore sulla riva.
* Talvolta il mare s'imbizzarrisce, si gonfia, si solleva sui suoi cardini e si dimena come un ossesso. Il mare è il simbolo di una vita movimentata, finché l'esistenza sia divenuta finalmente un oceano di gloria per Dio... un oceano di gioia per l'uomo.
Salmo Responsoriale Dal Salmo 106
Diamo lode al Signore per i suoi prodigi.
Coloro che solcavano il mare sulle navi
e commerciavano sulle grandi acque,
videro le opere del Signore,
i suoi prodigi nel mare profondo.
Egli parlò e fece levare
un vento burrascoso che sollevò i suoi flutti.
Salivano fino al cielo, scendevano negli abissi;
la loro anima languiva nell'affanno.
Nell'angoscia gridarono al Signore
ed egli li liberò dalle loro angustie.
Ridusse la tempesta alla calma,
tacquero i flutti del mare.
Si rallegrarono nel vedere la bonaccia
ed egli li condusse al porto sospirato.
Ringrazino il Signore per la sua misericordia
e per i suoi prodigi a favore degli uomini.

Seconda Lettura
Dalla seconda lettera di San Paolo Apostolo ai Corinzi (5,14-17)
Fratelli, l'amore del Cristo ci spinge, al pensiero che uno è morto per tutti e quindi tutti sono morti. Ed egli è morto per tutti, perché quelli che vivono non vivano più per se stessi, ma per colui che è morto e risuscitato per loro. Cosicché ormai noi non conosciamo più nessuno secondo la carne; e anche se abbiamo conosciuto Cristo secondo la carne, ora non lo conosciamo più così.
Quindi se uno è in Cristo, è una creatura nuova; le cose vecchie sono passate, ecco ne sono nate di nuove.

* Cristo è morto per noi. L'apostolo si sente stimolato (At 26,14) dall'amore immenso che Cristo ci ha manifestato accettando di morire per noi, quando ancora eravamo peccatori (Rm 5,6). Questo amore penetra tutta la teologia della croce. Paolo esclama sconvolto: «egli mi ha amato ed ha sacrificato se stesso per me» (Gal 2,20).
* Noi dobbiamo vivere per Cristo. San Paolo dice che Cristo è morto e risuscitato affinché noi vivessimo per lui. Questo può significare molte cose.
* Vivere per Cristo è fare del Signore e della sua gloria la nostra preoccupazione dominante, anzi esclusiva. L'apostolo ce lo dice con una formula lapidaria: «Per me, vivere è Cristo» (Fil 1,21).

Canto al Vangelo
Alleluia, alleluia, alleluia.
Loda, Gerusalemme, il tuo Dio
che manda sulla terra la sua parola.
Alleluia.

Vangelo
† Dal vangelo secondo Marco (4,35-41)
In quel giorno, verso sera, disse Gesù ai suoi discepoli: «Passiamo all'altra riva». E lasciata la folla, lo presero con sé, così com'era, nella barca. C'erano anche altre barche con lui.
Nel frattempo si sollevò una gran tempesta di vento e gettava le onde nella barca, tanto che ormai era piena. Egli se ne stava a poppa, sul cuscino, e dormiva. Allora lo svegliarono e gli dissero: «Maestro, non t'importa che moriamo?».
Destatosi, sgridò il vento e disse al mare: «Taci, calmati!». Il vento cessò e vi fu grande bonaccia. Poi disse loro: «Perché siete così paurosi? Non avete ancora fede?».
E furono presi da grande timore e si dicevano l'un l'altro: «Chi è dunque costui, al quale anche il vento e il mare obbediscono?».

* La pericope è stata intesa fin dai primi tempi con riferimento alla barca della Chiesa. Forse anche Marco l'ha raccontata già sotto questo aspetto. L'argomento si presta e il richiamo delle espressioni è chiaro. Ammettendo questo, le riflessioni in proposito non sono difficili. Si penserà alle svariate minacce della Chiesa, che l'hanno portata vicino alla rovina e in cui i discepoli hanno pregato con il salmista: «Estraimi dal fango, sì che io non resti sommerso né mi inghiotta il gorgo...» (Sal 69,15s). Ci sono sempre state minacce da parte del demonio. In queste necessità è sembrato spesso che il Signore della Chiesa non se ne preoccupasse. Egli era vicino ai suoi discepoli; offriva loro perfino un'immagine di sicurezza in mezzo alla bufera. Eppure non sembrava al loro fianco e non li aiutava. «Dormiva». Che cosa possono fare con il Signore addormentato? Possono svegliarlo. Possono chiamarlo con una voce che superi la bufera e le onde. Egli si alzerà e alla sua parola la tempesta e il mare si calmeranno e ci sarà una grande bonaccia. Li aiuterà a uscire dai pericoli anche se il loro grido è solo il grido della paura e suona a rimprovero perché egli non si occupa di loro. Ma egli darà loro aiuto.

SPUNTI DI RIFLESSIONE
Passiamo all’altra riva
La sera è l’immagine della sera della vita: quando vi giungeremo, il Signore ci inviterà a passare all’altra riva, alla riva eterna.
La morte ci sorprende così come siamo. Tuttavia nessuno è solo; uniti a Gesù troviamo una moltitudine di fratelli.
Nel frattempo si sollevò una gran tempesta di vento e gettava le onde nella barca, tanto che ormai era piena. Egli se ne stava a poppa, sul cuscino, e dormiva. La burrasca rappresenta l’ultima prova della vita attraverso cui dobbiamo passare. Questo silenzio, questo sonno di Dio fa pensare alle ultime parole di Gesù sulla croce: «Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato?».
Toccheremo il fondo della solitudine, ma Gesù col suo esempio, ci raccomanda la vigilanza e la preghiera; soprattutto di tenere accesa la lampada della speranza che la traversata è breve. Occorre star vicino alle persone anziane e ai malati terminali.
Allora lo svegliarono e gli dissero: «Maestro, non t’importa che moriamo?». Il grido è disperato, angosciato, e anche egoista: tanto erano sicuri dell’affetto del Maestro che non potevano dubitare che a lui stesse a cuore la loro vita.
La nostra vita. È difficile vincere quello strato di egoismo che ci lega a noi stessi più che l’ostrica allo scoglio. Ecco perché il Signore permette l’angoscia estrema: per sradicarci questi tentacoli che ci impediscono l’accesso alla felicità piena. Questa preghiera dei discepoli è, tuttavia, un bel esempio del grido disperato di chi non ha altro appoggio che Lui, Dio.
Destatosi, sgridò il vento e disse al mare: «Taci, càlmati!». Il vento cessò e vi fu una grande bonaccia. Gesù parla al vento e al mare usando le stesse parole che usa con i demòni. Le forze cosmiche sembrano anch'esse invase dal suo potere di distruzione. La preghiera può fermare la potenza degli eventi avversi, anche delle potenze cosmiche.
Poi disse loro: «Perché siete così paurosi? Non avete ancora fede?». E furono presi da grande timore e dicevano l’un l’altro: «Chi è dunque costui, al quale il vento e il mare obbediscono?».
«Perché avete paura di fronte alla morte? Non credete alle mie parole?». Ecco di che cosa si lamenta Gesù. Ogni "morte" ci fa paura, anche le più piccole sconfitte che ci tocca affrontare ogni giorno; ma la fede è il vero correttivo della paura.
Dove c’è molta fede c’è poca paura, dove c’è tutta fede c’è niente paura; dove c’è tutta paura c’è niente fede. I discepoli non hanno ancora una chiara percezione del mistero di Gesù; esso rimane avvolto nel "segreto messianico" che gli si rivelerà progressivamente col maturare della loro fede; ma questa ha bisogno di essere rinsaldata con le prove. Non c'è rimedio più efficace contro la paura che l'educazione alla fede.

LA PAROLA PER ME OGGI
Bisogna che Dio si nasconda perché noi lo cerchiamo, come bisogna che la madre si allontani perché il bimbo impari a camminare nella direzione delle sue braccia.

LA PAROLA SI FA PREGHIERA
Rendi salda, o Signore, la fede del popolo cristiano, perché non ci esaltiamo nel successo, non ci abbattiamo nelle tempeste, ma in ogni evento riconosciamo che tu sei presente e ci accompagni nel cammino della storia.

Ave Maria! Carissimo/a, ti invito a leggere anche, se vuoi, questi insegnamenti spirituali che fanno bene all’anima: si chiamano “Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima”. Le troverai anche sul Sito ufficiale internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/ .

-GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima: Presentazione -
Ave Maria! Questi insegnamenti spirituali li ricopio, mese per mese, letteralmente, così come sono stati scritti nel quaderno di una mamma di famiglia, che è casalinga. Ella vive in povertà e nel totale nascondimento. Si tratta di locuzioni interiori, di cui ella viene privilegiata, da anni. Gesù le parla al cuore durante il ringraziamento alla Santa Comunione Eucaristica, e la chiama:”mia piccola Maria”. Le parole di Gesù le giungono come Gocce di luce, e in una grande pace, nel cuore. Poi ella scrive tutto sul suo quaderno, e in fretta, perché a casa deve preparare la cena per la sua famiglia.
Questo dono non è soltanto per suo beneficio spirituale, ma è per la Chiesa, è per tutti, e specialmente per noi sacerdoti. E’ per questo che mi sono deciso, dopo aver pregato, riflettuto e dopo essermi consigliato, a farlo conoscere.
Quest’anima la seguo spiritualmente da più di 10 anni, e posso garantire, davanti a Dio e alla mia coscienza, sulla sua sincerità, sulla sua vita cristiana. Le Gocce di luce, volta per volta, vengono sempre consegnate regolarmente alla Santa Madre Chiesa.

”Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima” Presentazione: http://www.goccediluce.org/forum/viewto ... 99d4c661ad
-Sito ufficiale internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/
-Gocce di luce su Facebook: http://www.facebook.com/don.maria.5

-GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un'anima: INDICE GENERALE http://www.goccediluce.org/indice.php http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11450

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima http://gloria.tv/?user=221045
Ave Maria! Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima - E' uscito anche il VI° volume ed è in preparazione il VII°. Ecco come fare per acquistarlo, anche assieme agli altri: http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11197

-Gesù parla ad un’anima - Gocce di luce http://legoccediluce.blogspot.it/

-GOCCE di LUCE e il CUORE IMMACOLATO di MARIA http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php

Carissimo/a, sappiamo che la Santa Chiesa, dopo le grandi prove, è destinata a trionfare e ciò avverrà tramite il Cuore Immacolato di Maria. Lo ha detto la Madonna a Fatima: “Finalmente il mio Cuore Immacolato trionferà e ci sarà la pace!”. E le Gocce di luce che dicono al riguardo?... Ecco qui una bella raccolta di Gocce di luce mariane che ci illuminano sul mistero di Maria e del suo Cuore di Mamma al quale vi affido e vi consacro per sempre:
http://www.goccediluce.org/gocce2013_maggio.php
31 maggio 2009 http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php
"Cosa è il trionfo del Cuore Immacolato di Maria
se non la vita nuova che si vivrà sulla terra nello Spirito Santo?”…


FATIMA: i canti bellissimi del Santuario http://www.servizioapostolatofatimasabina.it/


Ave Maria! GOCCE di LUCE e il Rosario
http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11940



• Gocce di luce nel Forum Innamorati della Madonna e del Cuore di Gesù: http://www.goccediluce.org/forum/viewforum.php?f=144


• Gocce di luce su Gloria tv: gloria.tv
http://gloria.tv/?media=293044
http://gloria.tv/?media=320090
http://it.gloria.tv/?media=164312
http://gloria.tv/?media=301833

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - giugno 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_giugno.php
“Venite al tabernacolo! Sono l'Innamorato che arde di nostalgia ed attende con trepidazione l'arrivo dell'amato!”
GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - luglio 2013 – “San Benedetto ha dato dei fondamenti semplici, basilari, acquisibili da tutti nel vivere questa chiamata che non appartiene solo ai monaci” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_luglio.php

Agosto 2013 – “Preparatevi al combattimento, preparatevi alla persecuzione poiché, per la mia Parola di salvezza, vi faranno guerra!” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_agosto.php

-Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima:
7 dicembre 2011
"Tuffatevi nelle acque di Maria!"

8 dicembre 2011
"Maria è: "la Tutta Incarnata in Dio ed è l'Incarnante dei suoi figli"
http://www.goccediluce.org/gocce2011_dicembre.php


GOCCE di LUCE - Gesù parla ad un'anima - settembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_settembre.php "I venti impetuosi della guerra, per la preghiera, si placheranno, ma poi torneranno di nuovo ad innalzarsi a causa dell'uomo"


GOCCE DI LUCE - ottobre 2013 “Mai come in questo periodo il messaggio di Fatima è attuale, non superato, e ancora non compiuto, come invece molti affermano” http://www.goccediluce.org/gocce2013_ottobre.php


Ave Maria! Messaggio della Regina della pace a Marja e a Jakov il giorno di Natale 2013 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12035

GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima - Novembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_novembre.php "La Madonna è fondamentale nel cammino dell'esistenza del cristiano; non potete da soli. Io stesso, nella mia umanità, ne ho fatto ricorso e ne ho avuto bisogno"


Ave Maria! GOCCE di LUCE – AUDIO… http://www.youtube.com/watch?v=-0ed-WJl ... e=youtu.be


Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima - La fine di questo tempo malvagio e la rinascita dell’umanità:
27 giugno 1996
"Io ritorno nel mio Amore e nella mia Giustizia… In quelli che vi sembreranno giorni terribili non uscite di casa" http://www.goccediluce.org/gocce1996_giugno.php
7 dicembre 2008
"Lei raduna il 'piccolo resto', rimasto fedele e vi aiuta" http://www.goccediluce.org/gocce2008_dicembre.php
24 gennaio 2009
"Io sono la Misericordia, ma anche la Giustizia" http://www.goccediluce.org/gocce2009_gennaio.php
30 settembre 2009
"La terra verrà attaccata dal diavolo fortemente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_settembre.php

9 novembre 2009
"La Croce apparirà, in alto nei Cieli, radiosa e splendente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 novembre 2009
"Ci sarà una spaccatura nell'umanità: che segue il bene e chi il male"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

15 novembre 2009
"Ora viene la fine di questo tempo malvagio"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

16 novembre 2009
"Gli uomini non comprendono più il senso del bene e del male" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

25 novembre 2009
"Essere cristiani, figlia mia, comporta la persecuzione" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 maggio 2010
"Egli sa che il messaggio di Fatima non è stato compiuto"
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php

16 maggio 2010
"Verrò con una nuova discesa dello Spirito Santo,
che avvolgerà il mondo”
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php
17 giugno 2010
"Tornerà, tornerà Elia con il suo fuoco…" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
29 giugno 2010
"Gli inferi non prevarranno!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
3 luglio 2010
"Tornerò, figlia mia! Mi sono posto in cammino per raggiungervi" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
13 luglio 2010
"Guai a te, oggi, Roma, guai a te, Gerusalemme!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
29 luglio 2010
"Questo libro è mia opera e sarà segno di divisione" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
30 luglio 2010
"Questo libro farà un gran bene" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
31 luglio 2010
"E Io sarei un 'guaio? La mia Parola può essere e portare guai?!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
25 novembre 2010
"La vostra liberazione è vicina! La Babilonia, la grande, sta per cadere" http://www.goccediluce.org/gocce2010_novembre.php
10 dicembre 2010
Voi dite: "Signore, ci vogliono segni grandiosi, portentosi…!".
Io vi dico: "Verranno anch'essi!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
15 dicembre 2010
"Ancora tornerò sulla terra per proclamare che il Signore è presente" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
26 dicembre 2010
"Verranno i nuovi tempi in cui ci sarà la rinascita dell'umanità" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php

Carissimo/a, Papa Francesco è un vero dono della Madonna. Egli è molto amato ma anche assai contrastato… sosteniamolo con la nostra preghiera!

-14 marzo 2013 "La Madonna…, con il Cuore in mano e, con lacrime, ha implorato l'Altissimo che desse deroga alla Chiesa" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-17 marzo 2013
"Accogliete la parola di questo Papa che ha il compito di traghettare questa umanità
dal peccato alla Misericordia di Dio" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-19 marzo 2013
"Questo Papa è anche frutto di San Giuseppe di cui egli ha una devozione tenerissima...
San Giuseppe infonde a lui doti della sua amabile paternità” http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php

Gocce di luce di gennaio e febbraio 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12176

-Gocce di luce - Gesù parla ad un'anima: Marzo 2014 "Abbeveratevi di queste Gocce che si fanno, una unita all'altra, non solo sorgente, ma fiumi di Grazia"
http://www.goccediluce.org/gocce2014_marzo.php

- Aprile 2014 "In questo mondo di oggi l'umanità si è pervertita,
si è prostrata in adorazione della bestia rivestita d'oro.
Cos'è quest'oro se non l'idolo del denaro?" http://www.goccediluce.org/gocce2014_aprile.php

GOCCE DI LUCE - AUDIO https://www.youtube.com/channel/UClsjWt ... kb_yv2F2Yg

Carissimo/a, da alcuni anni sto pubblicando queste bellissime “Gocce di luce” e devo affermare con tutta coscienza davanti a Dio e davanti agli uomini che esse sono davvero autentiche e che è proprio Gesù che parla al cuore della piccola Maria durante il ringraziamento alla Santa Comunione. Ora le “Gocce di luce” sono di meno dato che ella, per motivi di salute, non può più andare, come prima, tutti i giorni a Messa, e questo per lei è un grande dolore. Teniamola presente questa povera serva del Signore nelle nostre preghiere, e prega anche per me. Grazie! La piccola Maria ed io preghiamo sempre per te e per i tuoi cari. Gesù e Maria ti benedicano sempre!

GOCCE DI LUCE - Maggio e giugno 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12337

Gocce di luce di luglio e agosto 2014 http://www.goccediluce.org

GOCCE DI LUCE di settembre 2008 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12364
https://www.facebook.com/don.maria.5
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti