Domenica V di Pasqua B "Io sono la vera vite"

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
Domenica V di Pasqua B "Io sono la vera vite"

Messaggio da Don Armando Maria » sab mag 02, 2015 8:22 am

"Io sono la vera vite e il Padre mio è il vignaiolo"
Ave Maria!
Il nostro Dio è un Dio d’amore: Egli ci ama. E Gesù oggi nel vangelo ci dice che Egli è la Vite , che il Padre è il Vignaiolo, e che noi siamo i tralci, il prolungamento della Vite, il prolungamento di Gesù ai nostri giorni. E’ necessario dunque portare buon frutto, fare le opere di Gesù, fare le opere buone, dare cioè frutti di bontà e di vita eterna. E come il tralcio non può portare frutto se si stacca dalla vite, così noi porteremo frutto nella misura in cui saremo uniti e legati fortemente a Gesù con la fede e la preghiera fatta con il cuore, aderendo totalmente alla sua divina Persona. E se poi si rimane senza frutto, il Padre, che è il Vignaiolo, passa, taglia il ramo secco, lo getta via, e si secca: “poi lo raccolgono, lo gettano nel fuoco e lo bruciano”. E a chi invece vive sempre unito a Gesù e prega, fa opere buone e ama la famiglia e tutti che gli succederà? “Ogni tralcio che in Me porta frutto lo pota perché porti più frutto”. Infatti le tante potature che avvengono nella nostra vita servono assai per un vero cammino di crescita spirituale; e le potature non mancano mai e arrivano tutti i giorni: fatica, dolori, preoccupazioni, incomprensioni, acciacchi, problemi senza numero. Tutto serve per crescere sempre meglio e sempre più nella vita di Cristo Gesù: nel suo amore e in quello verso i nostri fratelli.
“Chi rimane in Me ed Io in lui, porta molto frutto perché senza di Me non potete far nulla. Se rimanete in Me e le mie Parole rimangono in voi chiedete quello che volete e vi sarà fatto. In questo è glorificato il Padre mio: che portiate molto frutto e diventiate miei discepoli”.
Nella prima lettura vediamo San Paolo che era stato un persecutore dei cristiani e che aveva assistito,come complice, anche alla lapidazione di Santo Stefano. Ma un giorno, sulla via di Damasco, gli apparve Gesù in tutto lo splendore della sua gloriosa Risurrezione: “Saulo, Saulo, perché mi perseguiti?”. Egli fu come travolto dalla Grazia di Dio: cadde nella polvere e nella nullità del suo io orgoglioso e credette fortemente in Gesù Cristo morto e risorto; venne subito battezzato da Anania e divenne fervente cristiano e un Apostolo pieno del Fuoco dello Spirito Santo… incominciò a parlare a tutti di Gesù già là al centro di Damasco. E volle andare anche a Gerusalemme per unirsi ai Discepoli del Signore, ma… essi scappavano alla sua presenza ed avevano paura di lui, dato che lo conoscevano assai bene come un feroce persecutore. Ma ecco intervenne Barnaba che lo prese con se come suo amico spirituale. L‘amicizia quando essa è davvero secondo lo Spirito Santo porta sempre molto frutto ed è benedetta da Dio. Così è stata l’amicizia di San Barnaba con San Paolo: egli fece da garante presso gli Apostoli, cosicché San Paolo poté iniziare in pace la sua altissima missione evangelizzatrice che verrà sempre assai contrastata con dure persecuzioni e fino poi al suo martirio a Roma, alle Tre Fontane, mentre o cristiani aumentavano sempre più a Gerusalemme, a Roma e nel mondo intero. Infatti il sangue dei martiri è il seme dei cristiani.
E concludiamo in bellezza con San Giovanni Apostolo; egli ci ricorda che questo è il Comandamento di Dio: credere in Gesù Cristo che è vero Dio e vero Uomo, e poi volersi bene di cuore gli uni con gli altri nel suo Santissimo Nome secondo come Egli stesso ci ha insegnato nel Vangelo, con la Parola e con l’esempio di vita. E se osserveremo i Comandamenti e i suoi divini Insegnamenti con i fatti concreti, allora Egli rimarrà e dimorerà in noi con il suo Santo Spirito: la nostra coscienza sarà nella pace, e qualunque cosa chiederemo al Padre certamente la otterremo. Pace e gioia! (*)

http://www.facebook.com/profile.php?id=1225597407
http://www.goccediluce.org/gocce2012_marzo.php
Ave Maria! Carissimo/a, la Mamma Celeste vuol salvare tutti i suoi figli e figlie, e anche te e me. E allora abbandoniamoci con fiducia di figlio/a al suo amore di Mamma e rinnoviamo, anche ogni giorno, la consacrazione personale al suo Cuore Immacolato e Addolorato, ed Ella ci consacra al Cuore di Gesù e ci fa innamorare sempre più di Lui. Diciamo con il cuore:
“O Maria, io mi consacro per sempre al tuo Cuore Immacolato e Addolorato. Coprimi con il tuo santo Manto. Sii la Regina della mia casa e della mia vita. Stammi sempre vicino! Prega Gesù per me e per tutti i miei cari, sia vivi che defunti. Amen”.
E ti devo dire anche una cosa importante: tra i messaggi meravigliosi della Regina della pace ce n’è uno che prediligo, ed è quello del giorno di Natale del 1997, eccolo:
“Cari figli, anche oggi gioisco con voi e vi invito al bene. Desidero che ognuno di voi mediti e porti la pace nel cuore e dica: “Io desidero mettere Dio al primo posto nella mia vita”. Cari figlioli, ognuno di voi diventerà Santo.
Dite, figlioli, ad ognuno: “Ti voglio bene!”. E questi vi ricambierà con il bene. Ed il bene, figlioli, dimorerà nel cuore di ogni uomo.
Stasera, figlioli, vi porto il bene di mio Figlio, che ha dato la sua vita per salvarvi. Perciò, figlioli, gioite e tendete le mani a Gesù , che è solo Bene.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

Sappi infine che Gesù e la Mamma del Cielo ti amano assai, ti proteggono e ti benedicono sempre. E anche io ti voglio bene e ti benedico nel loro Santissimo Amore.

Ti voglio bene, fratello mio, sorella mia cara, prego per te e ti benedico in nome di Gesù e di Maria, e invoco sopra di te, ogni giorno, lo Spirito Santo: “Vieni, Spirito Santo, vieni per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, tua Sposa amatissima!”. Pace e gioia sempre!

-Ed ecco ora finalmente la Santa Parola di Dio di oggi con il bel commento sapienziale del caro don Carlo De Ambrogio, fondatore del Gam (gioventù ardente mariana), che è stato un vero uomo di Dio e sacerdote santo. Ho avuto la grazia di conoscerlo e di seguirlo, per ben 4 anni, assieme ai miei ragazzi della scuola negli anni ’70 a Roma nei bei Cenacoli Gam:

Prima Lettura
Dagli Atti degli Apostoli (9,26-31)
In quei giorni Paolo, venuto a Gerusalemme, cercava di unirsi con i discepoli, ma tutti avevano paura di lui, non credendo ancora che fosse un discepolo.
Allora Bàrnaba lo prese con sé, lo presentò agli apostoli e raccontò loro come durante il viaggio aveva visto il Signore che gli aveva parlato, e come in Damasco aveva predicato con coraggio nel nome di Gesù. Così egli poté stare con loro e andava e veniva a Gerusalemme, parlando apertamente nel nome del Signore e parlava e discuteva con gli Ebrei di lingua greca; ma questi tentarono di ucciderlo. Venutolo però a sapere i fratelli, lo condussero a Cesarea e lo fecero partire per Tarso. La Chiesa era dunque in pace per tutta la Giudea, la Galilea e la Samarìa; essa cresceva e camminava nel timore del Signore, colma del conforto dello Spirito Santo.

* La strepitosa conversione rese immediatamente Saulo il persecutore (san Paolo) sospetto ai Giudei, soprattutto ai Giudei di lingua greca, gli Ellenisti, che egli cercava di convenire al cristianesimo.
* Partito da Damasco e ritornato a Damasco, dopo un lungo soggiorno Paolo vi si trovò in pericolo (Gal 1,17). Allora decise di andare a Gerusalemme per incontrare Cefa (visita "ad limina" a san Pietro), e non si trovò nessun altro apostolo all'infuori di Giacomo, capo della Chiesa locale di Gerusalemme (Gal 1,18-19).
* L'accoglienza che gli fu riservata a Gerusalemme (vv. 26-27): un'atmosfera diffidente. I discepoli si domandavano se non fosse piuttosto uno spione, perché la sua reputazione di antico persecutore era assai viva. Anche gli apostoli erano guardinghi.
* Fu Barnaba a salvare la situazione, esponendo agli apostoli allora presenti nella città santa (Pietro e Giacomo) i due fatti di cui si rendeva garante: l'apparizione di Gesù a Saulo (Paolo) sulla via di Damasco e la predicazione coraggiosa del convertito in piena città di Damasco.

Salmo Responsoriale (dal Salmo 21)
A te la mia lode, Signore, nell'assemblea dei fratelli. 6
oppure
Alleluia.
Lodate il Signore, voi che lo temete,
gli dia gloria la stirpe di Giacobbe.
Scioglierò i miei voti davanti ai suoi fedeli.
I poveri mangeranno e saranno saziati,
loderanno il Signore quanti lo cercano:
«Viva il loro cuore per sempre».
Ricorderanno e torneranno al Signore
tutti i confini della terra,
si prostreranno davanti a lui
tutte le famiglie dei popoli.
A lui solo si prostreranno
quanti dormono sotto terra,
davanti a lui si curveranno
quanti discendono nella polvere.
Ed io vivrò per lui,
lo servirà la mia discendenza.
Si parlerà del Signore alla generazione che viene;
annunzieranno la sua giustizia;
al popolo che nascerà diranno:
«Ecco l'opera del Signore!».

Seconda Lettura
Dalla prima lettera di San Giovanni Apostolo (3,18-24)
Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma con i fatti e nella verità. Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceveremo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.
Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.

* Il vero amore non può contentarsi di parole o di facili invocazioni, che potrebbero mascherare il vuoto del cuore (Mt 7,21). Amare Dio è abbandonarsi a lui, sottomettersi alla sua volontà (Gv 4,34), obbedirgli se occorre fino alla morte (Fil 2,8): egli stesso ci darà la forza di amarlo così (Lc 21,12-19), come egli ha amato noi fino all'estremo limite (Gv 13,1).
* L'apostolo ci ricorda un duplice comandamento: quello della fede in Gesù Cristo e quello dell'amore del prossimo.
Canto al Vangelo
Alleluia, alleluia, alleluia.
Rimanete in me ed io in voi, dice il Signore;
chi rimane in me porta molto frutto.
Alleluia.

Vangelo
† Dal vangelo secondo Giovanni (15,1-8)
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Io sono la vera vite e il Padre mio è il vignaiolo. Ogni tralcio che in me non porta frutto, lo toglie e ogni tralcio che porta frutto, lo pota perché porti più frutto. Voi siete già mondi, per la parola che vi ho annunziato.
Rimanete in me e io in voi. Come il tralcio non può far frutto da se stesso se non rimane nella vite, così anche voi se non rimanete in me. Io sono la vite, voi i tralci. Chi rimane in me e io in lui, fa molto frutto, perché senza di me non potete far nulla. Chi non rimane in me viene gettato via come il tralcio e si secca, e poi lo raccolgono e lo gettano nel fuoco e lo bruciano.
Se rimanete in me e le mie parole rimangono in voi, chiedete quel che volete e vi sarà dato. In questo è glorificato il Padre mio: che portiate molto frutto e diventiate miei discepoli».

* Gesù è la vite e il Padre il vignaiolo. Cristo si definisce «la vite» di Dio nel vero senso della parola, il Gesù del Padre.
* Il Padre nel suo lavoro di vignaiolo pota i rami secchi e monda quelli che portano frutto. Nelle intenzioni del vignaiolo il vero scopo e significato della vite è quello di portare frutto. Non si tratta soltanto della vita (albero della vita), ma della fecondità dei tralci.
* La vera vite che è Cristo comprende anche i discepoli; soltanto per loro hanno senso i verbi «buttare, gettar via» e «mondare». Azione del Padre nella sua opera di potatura: il suo unico scopo è la rimozione di ogni ostacolo e l'intensificazione di tutto ciò che può favorire una maggiore fecondità.
* La rimozione dei tralci secchi a opera del Padre fa pensare alla sorte di Giuda e affronta indirettamente il problema della apostasia, così attuale nella Chiesa primitiva: è Dio stesso che provvede a purificare la sua vigna.

SPUNTI DI RIFLESSIONE
«Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità».
Due sentimenti opposti si possono svegliare in ciascuno di noi: 1° la consapevolezza «che siamo nati dalla verità», cioè che siamo già fin d’ora figli di Dio, passati da morte a vita; 2° la convinzione che siamo tutti peccatori e che non viviamo l’amore fraterno in verità. Giovanni (2a lettura) non esita a invitarci di restare in pace: «davanti a lui rassicureremo il nostro cuore».
La pace, la rassicurazione a cui c’invita, è una «pace escatologica incoativa», cioè: ci esorta ad accettare la situazione attuale, in cui ci riconosciamo fragili e peccatori come tutti, ma ci stimola contemporaneamente a superare il presente come se fossimo già liberi e svincolati dal peccato. Il luogo di questa pace è il «cuore», stanza segreta in cui ciascuno è invitato a scendere per incontrarvi «il Padre che vede nel segreto».
La nostra situazione attuale si riduce sempre a due casi: o la mia coscienza mi accusa di colpa davanti a Dio; o non mi accusa di nulla. Nel primo caso (dice S. Giovanni), affidati a Dio, «che è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa» ed è misericordiosissimo (la gioia più grande per il cuore di Dio è nel perdonare). Nel secondo caso, «se il nostro cuore non ci rimprovera nulla», ringrazia il Signore, «abbi fiducia in lui». Ma non ripiegarti mai su te stesso, per scoraggiarti o per esaltarti. Dio è Padre e ti concede tutto, a patto che tu sia fedele ai suoi comandamenti e che tu creda nel suo Figlio incarnato, facendo «quel che è gradito a lui», cioè la sua volontà.
«Rimanete in me e io in voi».
Con due verbi, Gesù ci dice ciò che attende dai tralci: rimanere nel Cristo-Vite e fare frutto. In linguaggio moderno noi diremmo: consacrazione e missione; comunione ed evangelizzazione; claustralità in Gesù e attività apostolica: due cose indissociabili, ma con una priorità gerarchica: la consacrazione a Gesù. Dalla nostra inserzione in Cristo dipende il nostro rendimento apostolico, e anche la nostra realizzazione personale. I tralci secchi, cioè non realizzati, sono «gettati via», raccolti in fasci, buttati al fuoco e condannati a bruciare eternamente: è la cosiddetta «frustrazione eterna», l’inferno.

LA PAROLA PER ME OGGI
La gioia è il frutto del Vangelo, il Lieto Annuncio di Dio. La gioia è l'atmosfera propria del mondo cristiano; è il gigantesco segreto del cristiano. Amare è essere gioia per gli altri. Oggi cercherò di dare gioia agli altri con il mio sorriso e con la mia attenzione verso di loro.

LA PAROLA SI FA PREGHIERA
O Dio, che ci hai inseriti in Cristo come tralci nella vera vite, donaci il tuo Spirito, perché amandoci gli uni agli altri di sincero amore, diventiamo primizie di umanità nuova e portiamo frutti di santità e di pace.

Ave Maria! Carissimo/a, ti invito a leggere anche, se vuoi, questi insegnamenti spirituali che fanno bene all’anima: si chiamano “Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima”. Le troverai anche sul Sito ufficiale internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/ .

-GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima: Presentazione -
Ave Maria! Questi insegnamenti spirituali li ricopio, mese per mese, letteralmente, così come sono stati scritti nel quaderno di una mamma di famiglia, che è casalinga. Ella vive in povertà e nel totale nascondimento. Si tratta di locuzioni interiori, di cui ella viene privilegiata, da anni. Gesù le parla al cuore durante il ringraziamento alla Santa Comunione Eucaristica, e la chiama:”mia piccola Maria”. Le parole di Gesù le giungono come Gocce di luce, e in una grande pace, nel cuore. Poi ella scrive tutto sul suo quaderno, e in fretta, perché a casa deve preparare la cena per la sua famiglia.
Questo dono non è soltanto per suo beneficio spirituale, ma è per la Chiesa, è per tutti, e specialmente per noi sacerdoti. E’ per questo che mi sono deciso, dopo aver pregato, riflettuto e dopo essermi consigliato, a farlo conoscere.
Quest’anima la seguo spiritualmente da più di 10 anni, e posso garantire, davanti a Dio e alla mia coscienza, sulla sua sincerità, sulla sua vita cristiana. Le Gocce di luce, volta per volta, vengono sempre consegnate regolarmente alla Santa Madre Chiesa.

”Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima” Presentazione: http://www.goccediluce.org/forum/viewto ... 99d4c661ad
-Sito ufficiale internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/
-Gocce di luce su Facebook: http://www.facebook.com/don.maria.5

-GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un'anima: INDICE GENERALE http://www.goccediluce.org/indice.php http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11450

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima http://gloria.tv/?user=221045
Ave Maria! Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima - E' uscito anche il VI° volume ed è in preparazione il VII°. Ecco come fare per acquistarlo, anche assieme agli altri: http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11197

-Gesù parla ad un’anima - Gocce di luce http://legoccediluce.blogspot.it/

-GOCCE di LUCE e il CUORE IMMACOLATO di MARIA http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php

Carissimo/a, sappiamo che la Santa Chiesa, dopo le grandi prove, è destinata a trionfare e ciò avverrà tramite il Cuore Immacolato di Maria. Lo ha detto la Madonna a Fatima: “Finalmente il mio Cuore Immacolato trionferà e ci sarà la pace!”. E le Gocce di luce che dicono al riguardo?... Ecco qui una bella raccolta di Gocce di luce mariane che ci illuminano sul mistero di Maria e del suo Cuore di Mamma al quale vi affido e vi consacro per sempre:
http://www.goccediluce.org/gocce2013_maggio.php
31 maggio 2009 http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php
"Cosa è il trionfo del Cuore Immacolato di Maria
se non la vita nuova che si vivrà sulla terra nello Spirito Santo?”…


FATIMA: i canti bellissimi del Santuario http://www.servizioapostolatofatimasabina.it/


Ave Maria! GOCCE di LUCE e il Rosario
http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11940



• Gocce di luce nel Forum Innamorati della Madonna e del Cuore di Gesù: http://www.goccediluce.org/forum/viewforum.php?f=144


• Gocce di luce su Gloria tv: gloria.tv
http://gloria.tv/?media=293044
http://gloria.tv/?media=320090
http://it.gloria.tv/?media=164312
http://gloria.tv/?media=301833

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - giugno 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_giugno.php
“Venite al tabernacolo! Sono l'Innamorato che arde di nostalgia ed attende con trepidazione l'arrivo dell'amato!”
GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - luglio 2013 – “San Benedetto ha dato dei fondamenti semplici, basilari, acquisibili da tutti nel vivere questa chiamata che non appartiene solo ai monaci” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_luglio.php

Agosto 2013 – “Preparatevi al combattimento, preparatevi alla persecuzione poiché, per la mia Parola di salvezza, vi faranno guerra!” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_agosto.php

-Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima:
7 dicembre 2011
"Tuffatevi nelle acque di Maria!"

8 dicembre 2011
"Maria è: "la Tutta Incarnata in Dio ed è l'Incarnante dei suoi figli"
http://www.goccediluce.org/gocce2011_dicembre.php


GOCCE di LUCE - Gesù parla ad un'anima - settembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_settembre.php "I venti impetuosi della guerra, per la preghiera, si placheranno, ma poi torneranno di nuovo ad innalzarsi a causa dell'uomo"


GOCCE DI LUCE - ottobre 2013 “Mai come in questo periodo il messaggio di Fatima è attuale, non superato, e ancora non compiuto, come invece molti affermano” http://www.goccediluce.org/gocce2013_ottobre.php


Ave Maria! Messaggio della Regina della pace a Marja e a Jakov il giorno di Natale 2013 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12035

GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima - Novembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_novembre.php "La Madonna è fondamentale nel cammino dell'esistenza del cristiano; non potete da soli. Io stesso, nella mia umanità, ne ho fatto ricorso e ne ho avuto bisogno"


Ave Maria! GOCCE di LUCE – AUDIO… http://www.youtube.com/watch?v=-0ed-WJl ... e=youtu.be


Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima - La fine di questo tempo malvagio e la rinascita dell’umanità:
27 giugno 1996
"Io ritorno nel mio Amore e nella mia Giustizia… In quelli che vi sembreranno giorni terribili non uscite di casa" http://www.goccediluce.org/gocce1996_giugno.php
7 dicembre 2008
"Lei raduna il 'piccolo resto', rimasto fedele e vi aiuta" http://www.goccediluce.org/gocce2008_dicembre.php
24 gennaio 2009
"Io sono la Misericordia, ma anche la Giustizia" http://www.goccediluce.org/gocce2009_gennaio.php
30 settembre 2009
"La terra verrà attaccata dal diavolo fortemente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_settembre.php

9 novembre 2009
"La Croce apparirà, in alto nei Cieli, radiosa e splendente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 novembre 2009
"Ci sarà una spaccatura nell'umanità: che segue il bene e chi il male"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

15 novembre 2009
"Ora viene la fine di questo tempo malvagio"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

16 novembre 2009
"Gli uomini non comprendono più il senso del bene e del male" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

25 novembre 2009
"Essere cristiani, figlia mia, comporta la persecuzione" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 maggio 2010
"Egli sa che il messaggio di Fatima non è stato compiuto"
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php

16 maggio 2010
"Verrò con una nuova discesa dello Spirito Santo,
che avvolgerà il mondo”
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php
17 giugno 2010
"Tornerà, tornerà Elia con il suo fuoco…" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
29 giugno 2010
"Gli inferi non prevarranno!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
3 luglio 2010
"Tornerò, figlia mia! Mi sono posto in cammino per raggiungervi" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
13 luglio 2010
"Guai a te, oggi, Roma, guai a te, Gerusalemme!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
29 luglio 2010
"Questo libro è mia opera e sarà segno di divisione" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
30 luglio 2010
"Questo libro farà un gran bene" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
31 luglio 2010
"E Io sarei un 'guaio? La mia Parola può essere e portare guai?!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
25 novembre 2010
"La vostra liberazione è vicina! La Babilonia, la grande, sta per cadere" http://www.goccediluce.org/gocce2010_novembre.php
10 dicembre 2010
Voi dite: "Signore, ci vogliono segni grandiosi, portentosi…!".
Io vi dico: "Verranno anch'essi!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
15 dicembre 2010
"Ancora tornerò sulla terra per proclamare che il Signore è presente" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
26 dicembre 2010
"Verranno i nuovi tempi in cui ci sarà la rinascita dell'umanità" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php

Carissimo/a, Papa Francesco è un vero dono della Madonna. Egli è molto amato ma anche assai contrastato… sosteniamolo con la nostra preghiera!

-14 marzo 2013 "La Madonna…, con il Cuore in mano e, con lacrime, ha implorato l'Altissimo che desse deroga alla Chiesa" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-17 marzo 2013
"Accogliete la parola di questo Papa che ha il compito di traghettare questa umanità
dal peccato alla Misericordia di Dio" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-19 marzo 2013
"Questo Papa è anche frutto di San Giuseppe di cui egli ha una devozione tenerissima...
San Giuseppe infonde a lui doti della sua amabile paternità” http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php

Gocce di luce di gennaio e febbraio 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12176

-Gocce di luce - Gesù parla ad un'anima: Marzo 2014 "Abbeveratevi di queste Gocce che si fanno, una unita all'altra, non solo sorgente, ma fiumi di Grazia"
http://www.goccediluce.org/gocce2014_marzo.php

- Aprile 2014 "In questo mondo di oggi l'umanità si è pervertita,
si è prostrata in adorazione della bestia rivestita d'oro.
Cos'è quest'oro se non l'idolo del denaro?" http://www.goccediluce.org/gocce2014_aprile.php

GOCCE DI LUCE - AUDIO https://www.youtube.com/channel/UClsjWt ... kb_yv2F2Yg

Carissimo/a, da alcuni anni sto pubblicando queste bellissime “Gocce di luce” e devo affermare con tutta coscienza davanti a Dio e davanti agli uomini che esse sono davvero autentiche e che è proprio Gesù che parla al cuore della piccola Maria durante il ringraziamento alla Santa Comunione. Ora le “Gocce di luce” sono di meno dato che ella, per motivi di salute, non può più andare, come prima, tutti i giorni a Messa, e questo per lei è un grande dolore. Teniamola presente questa povera serva del Signore nelle nostre preghiere, e prega anche per me. Grazie! La piccola Maria ed io preghiamo sempre per te e per i tuoi cari. Gesù e Maria ti benedicano sempre!


GOCCE DI LUCE - Maggio e giugno 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12337

Gocce di luce di luglio e agosto 2014 http://www.goccediluce.org


GOCCE DI LUCE di settembre 2008 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12364


https://www.facebook.com/don.maria.5
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti