Oggi 21Aprile preghiamo per Don Armando ...

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Oggi 21Aprile preghiamo per Don Armando ...

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar apr 21, 2015 1:33 pm

Cari amici oggi nel primo pomeriggio il nostro carissimo amico Don Armando Maria, con me nella foto, uno dei moderatori di questa pagina, subirà un delicato intervento chirurgico. Vi chiedo di unirci in preghiera affinché vada tutto per il meglio.
Sono in contatto con Don Vincenzo Bracci Priore del monastero dei Benedettini dove Don Armando svolge le sue funzioni...Vi terrò informati.
Grazie.
--------------------------------------------
Signore Gesu', Maria Santissima Madre, San Michela Arcangelo e a voi tutti i Santi e Beati, affidiamo il nostro carissimo amico Don Armando affinché Dio padre Misericordioso lo protegga, perché benedica il personale medico e ospedaliero e gli doni tanta serenità.
Signore ascolta i nostri cuori, le nostre suppliche ...amen.
Giammarco De Vincentis.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Grazie!

Messaggio da Don Armando Maria » sab mag 02, 2015 10:13 am

Ave Maria! Caro Giammarco, e carissimi tutti, l’operazione chirurgica è ben riuscita, grazie a Dio e grazie anche alle vostre prezione preghiere. Dio ri compensi! Ora io devo sdebitarmi con voi, ricordandovi ogni giorno nella mia preghiera… è ciò che faccio assai volentieri per voi tutti i giorni. Vvb e vi benedico, e sempre , nel Cuore di Gesù e di Maria che vi amano assai. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » mar mag 05, 2015 11:15 pm

Caro Don Armando Sia lodato Gesù Cristo.

La Madonna la protegga sempre

peter
Regina della pace prega per noi.....................

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Grazie, Peter!

Messaggio da Don Armando Maria » mer mag 06, 2015 3:54 pm

Ave Maria! Grazie assai caro Peter, e carisismi tutti. Gesù e Maria vi benedicano sempre e vi compensino per la bontà del vostro cuore. Prego per te e per voi tutti e vi benedico in Gesù e Maria. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer mag 13, 2015 5:31 pm

Che bello Don Armando che tutto è andato bene...la tengo nelle mie preghiere...

Lode e Gloria a Gesù.

Un caro saluto.

Stefania
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Grazie, Stefania!

Messaggio da Don Armando Maria » mer mag 13, 2015 7:22 pm

Grazie, carissima Stefania! Anche tu sei nelle mie preghiere. Ti benedico in Gesù e Maria asssieme a tutti gli IdM. Pace e gioia sempre!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti