Domenica IV di Pasqua B – “Io sono il buon Pastore”

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
Domenica IV di Pasqua B – “Io sono il buon Pastore”

Messaggio da Don Armando Maria » lun apr 20, 2015 3:34 pm

Ave Maria!
“Il Signore è il mio Pastore”. Com’è bello sapere che Gesù è il mio Pastore! Sì, stiamo tutti al sicuro con Gesù, si sta proprio bene con Lui. Egli è il Buon Pastore delle anime nostre. Egli è il Pastore buono, bello, e davvero amabile, umile, tenero, mite e misericordioso. Egli è Dio d’Amore! Nessuno ci ama come ci ama Lui e nessuno mai ci potrà amare come Lui ci ha amato sulla Croce, e ci ama sempre perché Egli è Amore infinito, è Amore eterno! Gesù ci ama, e ci ha amati fino alla fine, fino allo stremo delle sue forze, fino a dissanguarsi per noi sulla Croce. Infatti “non c'è amore più grande che dare la vita per i propri amici' (Gv 15,13). E Lui l’ha data tutta la sua vita per noi; l’ha sacrificata tutta la sua giovine vita per me, per te, per ognuno di noi. Egli ha voluto pagare per i nostri peccati. E questa è amicizia vera, sincera, forte: è Amore puro che solo Lui può avere per ognuno di noi.
Gesù non è come gli amici di questo mondo, che spesso si comportano più da mercenari che da amici veri e che, di fronte al pericolo o quando siamo nel bisogno, ci abbandonano a noi stessi e ci lasciano soli. Gesù invece è Amico fedele, è Amico sincero, è Amico sempre, fino alla fine, fino alla vita eterna. Egli ci resta Amico anche quando sbagliamo e sempre ci perdona. E noi gli apparteniamo perché ci ha acquistati a caro prezzo: con il suo Sangue prezioso.
E vedrete che presto tutti Lo seguiranno, e sapete perche? Perché Egli, che è morto e risorto per tutti, sta attirando a Sé, come calamita potente, tutti ed ognuno con il profumo e con la dolcezza del suo Amore misericordioso. E vedrete che presto si farà un solo Ovile, una sola Chiesa Santa, e sotto un solo Pastore: Gesù!
Negli Atti degli Apostoli oggi leggiamo come San Pietro e San Giovanni, ogni pomeriggio, salivano al tempio di Gerusalemme per pregare; alla porta Bella un giorno trovarono uno povero che era storpio fin dalla nascita, e chiedeva l'elemosina. San Pietro ne ebbe compassione e lo guarì subito in Nome di Gesù, e prese occasione da questo prodigio per rivolgere al popolo un’ esortazione alla penitenza (At 3) e alla conversione. I sacerdoti, adirati, fecero incarcerare sia lui che San Giovanni; ed essi dovettero comparire davanti al sinedrio (At 4,1-7), E allora Egli, mosso dallo Spirito Santo, ne volle approfittare per evangelizzare, per parlare di Gesù davanti a questo tribunale:
”Sia noto a tutti voi e a tutta la casa d'Israele… Gesù sventa i progetti dei malvagi… Voi avete crocifisso Gesù il Nazareno, ma Dio ha trionfato di voi risuscitandolo. E’nel nome di Gesù Cristo il Nazareno, che voi avete crocifisso e che Dio ha risuscitato dai morti, che costui vi sta innanzi sano e salvo. Questo Gesù è "la Pietra che, scartata da voi, costruttori, è diventata testata d'angolo".
Gesù è la Pietra viva che sostiene tutta la costruzione: la Chiesa e la nostra vita di ogni giorno. E anche noi che, uniti a Gesù con il battesimo, siamo diventati una cosa sola con Lui, siamo diventati con Lui Pietra angolare. E allora quando veniamo scartati dalla gente, o non veniamo apprezzati e né compresi, è segno buono perché, uniti a Gesù con tanta fede e con tanto amore, diverremo certamente anche noi pietra angolare, pietre vive di sostegno e di consolazione per molti fratelli e sorelle, e per tutta la Santa Chiesa di Dio.
Una cosa è certa: il Padre ci ama, e ci ama così tanto d’averci pensato da sempre, fin dall’eternità, nell’averci poi messi al mondo, creandoci, e poi ci ha anche eletti addirittura come suoi figli e figlie. Egli ha sacrificato per noi suo Figlio, che è morto in Croce per noi. E di più di questo non si poteva avere, ma c’è ancora una cosa misteriosa che ci riguarda personalmente e che ci attende: “la visione promessa ai figli di Dio (v. 2); infatti «non è stato ancora rivelato ciò che saremo», perché la grazia deve divenire gloria”. E già pregustiamo la vita eterna quaggiù sulla terra quando viviamo in grazia di Dio, quando preghiamo con il cuore e in umiltà sincera. E solo il peccato grave può interrompere questa gioia intima, questa continuità della vita di Grazia dentro di noi che è già vita eterna qui sulla terra. E nemmeno con la morte verrà interrotta questa continuità di pace; anzi proprio con la morte inizierà la visione beatifica di Dio nella pace eterna per i figli di Dio, che siamo noi. Pace e gioia! (*)

Ave Maria! Carissimo/a, la Mamma Celeste vuol salvare tutti i suoi figli e figlie, e anche te e me. E allora abbandoniamoci con fiducia di figlio/a al suo amore di Mamma e rinnoviamo, anche ogni giorno, la consacrazione personale al suo Cuore Immacolato e Addolorato, ed Ella ci consacra al Cuore di Gesù e ci fa innamorare sempre più di Lui. Diciamo con il cuore:
“O Maria, io mi consacro per sempre al tuo Cuore Immacolato e Addolorato. Coprimi con il tuo santo Manto. Sii la Regina della mia casa e della mia vita. Stammi sempre vicino! Prega Gesù per me e per tutti i miei cari, sia vivi che defunti. Amen”.
E ti devo dire anche una cosa importante: tra i messaggi meravigliosi della Regina della pace ce n’è uno che prediligo, ed è quello del giorno di Natale del 1997, eccolo:
“Cari figli, anche oggi gioisco con voi e vi invito al bene. Desidero che ognuno di voi mediti e porti la pace nel cuore e dica: “Io desidero mettere Dio al primo posto nella mia vita”. Cari figlioli, ognuno di voi diventerà Santo.
Dite, figlioli, ad ognuno: “Ti voglio bene!”. E questi vi ricambierà con il bene. Ed il bene, figlioli, dimorerà nel cuore di ogni uomo.
Stasera, figlioli, vi porto il bene di mio Figlio, che ha dato la sua vita per salvarvi. Perciò, figlioli, gioite e tendete le mani a Gesù , che è solo Bene.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

Sappi infine che Gesù e la Mamma del Cielo ti amano assai, ti proteggono e ti benedicono sempre. E anche io ti voglio bene e ti benedico nel loro Santissimo Amore.

Ti voglio bene, fratello mio, sorella mia cara, prego per te e ti benedico in nome di Gesù e di Maria, e invoco sopra di te, ogni giorno, lo Spirito Santo: “Vieni, Spirito Santo, vieni per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, tua Sposa amatissima!”. Pace e gioia sempre!

-Ed ecco ora finalmente la Santa Parola di Dio di oggi con il bel commento sapienziale del caro don Carlo De Ambrogio, fondatore del Gam (gioventù ardente mariana), che è stato un vero uomo di Dio e sacerdote santo. Ho avuto la grazia di conoscerlo e di seguirlo, per ben 4 anni, assieme ai miei ragazzi della scuola negli anni ’70 a Roma nei bei Cenacoli Gam:

Prima Lettura
Dagli Atti degli Apostoli (4,8-12)
In quei giorni, Pietro, pieno di Spirito Santo, disse: «Capi del popolo e anziani, visto che oggi veniamo interrogati sul beneficio recato a un uomo infermo e in qual modo egli abbia ottenuto la salute, la cosa sia nota a tutti voi e a tutto il popolo d'Israele: nel nome di Gesù Cristo il Nazareno, che voi avete crocifisso e che Dio ha risuscitato dai morti, costui vi sta innanzi sano e salvo. Questo Gesù è "la pietra che, scartata da voi, costruttori, è diventata testata d'angolo".
In nessun altro c'è salvezza; non vi è infatti altro nome dato agli uomini sotto il cielo nel quale è stabilito che possiamo essere salvati».

* Pietro e Giovanni salirono al tempio di Gerusalemme per la preghiera di nona; alla porta Bella trovarono uno storpio fin dalla nascita, che chiedeva l'elemosina. Pietro lo guarì e prese occasione da questo prodigio per rivolgere al popolo una esortazione alla penitenza (At 3). I sacerdoti, adirati, li fecero incarcerare ed essi dovettero comparire davanti al sinedrio (At 4,1-7). La pericope non è che la difesa di Pietro davanti a questo tribunale.
* Solennità della dichiarazione dell'apostolo: «sia noto a tutti voi e a tutta la casa d'Israele». Le sue parole sono tanto più incisive in quanto sono la risposta a un interrogatorio ufficiale.
* Gesù sventa i progetti dei malvagi. San Pietro dice ai Giudei: voi avete crocifisso Gesù il Nazareno, ma Dio ha trionfato di voi risuscitandolo. Così i secoli passano, ma Cristo resta sempre lo stesso, oggi, ieri e domani (Eb 13,8).
* Gesù è una pietra di costruzione. Si è voluto scartarla, ma è divenuta pietra angolare, cioè la pietra indispensabile alla coesione e alla solidità dell'edificio.
Salmo Responsoriale (dal Salmo 117)
La pietra scartata dai costruttori ora è pietra angolare. 6
Celebrate il Signore, perché è buono;
perché eterna è la sua misericordia.
È meglio rifugiarsi nel Signore
che confidare nell'uomo.
È meglio rifugiarsi nel Signore
che confidare nei potenti.
Ti rendo grazie, Signore, perché mi hai esaudito,
perché sei stato la mia salvezza.
La pietra scartata dai costruttori
è divenuta testata d'angolo;
ecco l'opera del Signore:
una meraviglia ai nostri occhi.
Benedetto colui che viene nel nome del Signore.
Vi benediciamo dalla casa del Signore.
Sei tu il mio Dio e ti rendo grazie,
sei il mio Dio e ti esalto.
Celebrate il Signore, perché è buono:
perché eterna è la sua misericordia.

Seconda Lettura
Dalla prima lettera di San Giovanni Apostolo (3,1-2)
Carissimi, vedete quale grande amore ci ha dato il Padre per essere chiamati figli di Dio, e lo siamo realmente! La ragione per cui il mondo non ci conosce è perché non ha conosciuto lui.
Carissimi, noi fin d'ora siamo figli di Dio, ma ciò che saremo non è stato ancora rivelato. Sappiamo però che quando egli si sarà manifestato, noi saremo simili a lui, perché lo vedremo così come egli è.

* L'apostolo prediletto, per mostrarci a qual punto siamo amati dal Padre, ci ricorda il nostro titolo, la nostra qualità e il nostro avvenire di figli di Dio; una parentesi spiegherà perché il mondo ostile o indifferente ignora queste meraviglie.
* La visione promessa ai figli di Dio (v. 2): «Non è stato ancora rivelato ciò che saremo», perché la grazia deve divenire gloria. Tuttavia la vita e-terna è già incominciata, e, se non è interrotta dal peccato grave, durerà senza fine. Neanche la morte rompe questa continuità.

Canto al Vangelo
Alleluia, alleluia, alleluia.
Io sono il buon pastore, dice il Signore;
conosco le mie pecore
e le mie pecore conoscono me.
Alleluia.

Vangelo
† Dal vangelo secondo Giovanni (10,11-18)
In quel tempo, Gesù disse: «Io sono il buon pastore. Il buon pastore offre la vita per le pecore. Il mercenario invece, che non è pastore e al quale le pecore non appartengono, vede venire il lupo, abbandona le pecore e fugge e il lupo le rapisce e le disperde; egli è un mercenario e non gli importa delle pecore.
Io sono il buon pastore, conosco le mie pecore e le mie pecore conoscono me, come il Padre conosce me e io conosco il Padre; e offro la vita per le pecore. E ho altre pecore che non sono di quest'ovile; anche queste io devo condurre; ascolteranno la mia voce e diventeranno un solo gregge e un solo pastore.
Per questo il Padre mi ama: perché io offro la mia vita, per poi riprenderla di nuovo. Nessuno me la toglie, ma io la offro da me stesso, poiché ho il potere di offrirla e il potere di riprenderla di nuovo. Questo comando ho ricevuto dal Padre mio».

* La pericope liturgica comprende la seconda parte del discorso sul buon pastore. La prima parte (10,1-10) incomincia con una similitudine, che dapprima mette a confronto il buon pastore con il ladro (vv. 1-6) e che poi (vv. 7-11) viene elaborata in senso allegorico; una composizione simile si può costatare nella seconda parte del discorso (Gv 10,11-18).
* L'affermazione di Gesù di essere il buon pastore viene spiegata sottolineando la differenza fra il mercenario che fugge di fronte al pericolo e il pastore che offre invece la vita per le sue pecorelle.
* Motivo dominante della seconda parte: «Offro la mia vita per le mie pecore». Il motivo viene ribadito ampiamente. Si parla dell'unico ovile che il pastore raduna attorno a sé, con accenni che figurano già nella similitudine del primo discorso. Per l'evangelista esiste un rapporto fra i due motivi della «donazione della vita» e dell'«unico ovile». Questi due motivi giustificano l'affermazione di Gesù che si definisce buon pastore in perfetta armonia con le sue pecorelle.

SPUNTI DI RIFLESSIONE
«Io sono il buon pastore».
Gesù è il «vero» pastore, il «bel» pastore, il «buon» pastore. L’ora del pericolo per il gregge è l’ora della verità per il pastore. Il pastore indegno e falso, cioè il mercenario, fugge al momento del rischio e si mette al sicuro; anzi gli può succedere, per viltà, di farsi lupo con i lupi: cerca il proprio profitto e interesse; non gli importa delle pecore. Il lupo (aggressivo e crudele), che è il demonio - e che simboleggia anche «coloro che hanno per padre il demonio, menzognero e omicida fin dall’inizio» (Gv 8,44)- «rapisce (porta via da Dio) e disperde» (il peccato isola) le pecore.
Un altro lineamento di Gesù, buon pastore: «Io conosco le mie pecore»: la conoscenza, in S. Giovanni, è comunicazione, scambio, dialogo, presenza intima dell’uno all’altro; comprensione e confidenza vicendevole; comunione di pensiero e di cuore; in Gesù è una conoscenza divina, intrisa di esperienza umana e di amore. Una tale conoscenza Gesù la paragona alla conoscenza del Padre per il Figlio e del Figlio per il Padre. L’amore (cioè lo Spirito Santo, il cosiddetto «noi» divino) che lega il Padre al Figlio è la sorgente stessa dell’amore che unisce Cristo ai suoi, che lega il buon pastore alle pecore, il Cuore di Gesù al cuore dei suoi fedeli.
«E ho altre pecore che non sono di questo ovile»: Gesù è il pastore universale; in una maniera o nell’altra, tutti gli uomini fanno parte del suo gregge. Gesù è venuto «per riunire nell’unità i figli di Dio che sono dispersi» (Gv 11, 52). Ogni uomo, un giorno o l’altro, ascolterà la voce di Gesù-Pastore.
L’iscrizione di Abercio, della fine del 20 secolo, dice così: «Io sono il discepolo di un santo Pastore, che pascola le sue pecore sui monti e nelle pianure, e che ha grandi occhi; il suo sguardo arriva dappertutto».
«Per questo il Padre mi ama: perché io offro la mia vita, per poi riprenderla di nuovo». Gesù è pastore fino alla sua morte; è pastore nella sua risurrezione (= nel «riprendere la propria vita»). Gesù è obbediente fino alla morte in croce («questo comando ho ricevuto dal Padre mio»). Per Gesù, la risurrezione è strettamente legata al dono della sua vita in croce.

LA PAROLA PER ME OGGI
Dio si prende cura di me, è il mio Pastore, mi conosce, mi chiama per nome. Con l'aiuto dello Spirito Santo mi impegno ad avere lo sguardo della mia anima rivolto al mio Pastore Gesù, pregando e amando.

LA PAROLA SI FA PREGHIERA
O Dio, creatore e Padre, che fai risplendere la gloria del Signore risorto quando nel suo nome è risanata l'infermità della condizione umana, raduna gli uomini dispersi nell'unità di una sola famiglia, perché aderendo a Cristo buon pastore gustino la gioia di essere tuoi figli.


Ave Maria! Carissimo/a, ti invito a leggere anche, se vuoi, questi insegnamenti spirituali che fanno bene all’anima: si chiamano “Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima”. Le troverai anche sul Sito ufficiale internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/ .

-GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima: Presentazione -
Ave Maria! Questi insegnamenti spirituali li ricopio, mese per mese, letteralmente, così come sono stati scritti nel quaderno di una mamma di famiglia, che è casalinga. Ella vive in povertà e nel totale nascondimento. Si tratta di locuzioni interiori, di cui ella viene privilegiata, da anni. Gesù le parla al cuore durante il ringraziamento alla Santa Comunione Eucaristica, e la chiama:”mia piccola Maria”. Le parole di Gesù le giungono come Gocce di luce, e in una grande pace, nel cuore. Poi ella scrive tutto sul suo quaderno, e in fretta, perché a casa deve preparare la cena per la sua famiglia.
Questo dono non è soltanto per suo beneficio spirituale, ma è per la Chiesa, è per tutti, e specialmente per noi sacerdoti. E’ per questo che mi sono deciso, dopo aver pregato, riflettuto e dopo essermi consigliato, a farlo conoscere.
Quest’anima la seguo spiritualmente da più di 10 anni, e posso garantire, davanti a Dio e alla mia coscienza, sulla sua sincerità, sulla sua vita cristiana. Le Gocce di luce, volta per volta, vengono sempre consegnate regolarmente alla Santa Madre Chiesa.

”Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima” Presentazione: http://www.goccediluce.org/forum/viewto ... 99d4c661ad
-Sito ufficiale internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/
-Gocce di luce su Facebook: http://www.facebook.com/don.maria.5

-GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un'anima: INDICE GENERALE http://www.goccediluce.org/indice.php http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11450

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima http://gloria.tv/?user=221045
Ave Maria! Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima - E' uscito anche il VI° volume ed è in preparazione il VII°. Ecco come fare per acquistarlo, anche assieme agli altri: http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11197

-Gesù parla ad un’anima - Gocce di luce http://legoccediluce.blogspot.it/

-GOCCE di LUCE e il CUORE IMMACOLATO di MARIA http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php

Carissimo/a, sappiamo che la Santa Chiesa, dopo le grandi prove, è destinata a trionfare e ciò avverrà tramite il Cuore Immacolato di Maria. Lo ha detto la Madonna a Fatima: “Finalmente il mio Cuore Immacolato trionferà e ci sarà la pace!”. E le Gocce di luce che dicono al riguardo?... Ecco qui una bella raccolta di Gocce di luce mariane che ci illuminano sul mistero di Maria e del suo Cuore di Mamma al quale vi affido e vi consacro per sempre:
http://www.goccediluce.org/gocce2013_maggio.php
31 maggio 2009 http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php
"Cosa è il trionfo del Cuore Immacolato di Maria
se non la vita nuova che si vivrà sulla terra nello Spirito Santo?”…


FATIMA: i canti bellissimi del Santuario http://www.servizioapostolatofatimasabina.it/


Ave Maria! GOCCE di LUCE e il Rosario
http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11940



• Gocce di luce nel Forum Innamorati della Madonna e del Cuore di Gesù: http://www.goccediluce.org/forum/viewforum.php?f=144


• Gocce di luce su Gloria tv: gloria.tv
http://gloria.tv/?media=293044
http://gloria.tv/?media=320090
http://it.gloria.tv/?media=164312
http://gloria.tv/?media=301833

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - giugno 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_giugno.php
“Venite al tabernacolo! Sono l'Innamorato che arde di nostalgia ed attende con trepidazione l'arrivo dell'amato!”
GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - luglio 2013 – “San Benedetto ha dato dei fondamenti semplici, basilari, acquisibili da tutti nel vivere questa chiamata che non appartiene solo ai monaci” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_luglio.php

Agosto 2013 – “Preparatevi al combattimento, preparatevi alla persecuzione poiché, per la mia Parola di salvezza, vi faranno guerra!” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_agosto.php

-Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima:
7 dicembre 2011
"Tuffatevi nelle acque di Maria!"

8 dicembre 2011
"Maria è: "la Tutta Incarnata in Dio ed è l'Incarnante dei suoi figli"
http://www.goccediluce.org/gocce2011_dicembre.php


GOCCE di LUCE - Gesù parla ad un'anima - settembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_settembre.php "I venti impetuosi della guerra, per la preghiera, si placheranno, ma poi torneranno di nuovo ad innalzarsi a causa dell'uomo"


GOCCE DI LUCE - ottobre 2013 “Mai come in questo periodo il messaggio di Fatima è attuale, non superato, e ancora non compiuto, come invece molti affermano” http://www.goccediluce.org/gocce2013_ottobre.php


Ave Maria! Messaggio della Regina della pace a Marja e a Jakov il giorno di Natale 2013 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12035

GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima - Novembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_novembre.php "La Madonna è fondamentale nel cammino dell'esistenza del cristiano; non potete da soli. Io stesso, nella mia umanità, ne ho fatto ricorso e ne ho avuto bisogno"


Ave Maria! GOCCE di LUCE – AUDIO… http://www.youtube.com/watch?v=-0ed-WJl ... e=youtu.be


Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima - La fine di questo tempo malvagio e la rinascita dell’umanità:
27 giugno 1996
"Io ritorno nel mio Amore e nella mia Giustizia… In quelli che vi sembreranno giorni terribili non uscite di casa" http://www.goccediluce.org/gocce1996_giugno.php
7 dicembre 2008
"Lei raduna il 'piccolo resto', rimasto fedele e vi aiuta" http://www.goccediluce.org/gocce2008_dicembre.php
24 gennaio 2009
"Io sono la Misericordia, ma anche la Giustizia" http://www.goccediluce.org/gocce2009_gennaio.php
30 settembre 2009
"La terra verrà attaccata dal diavolo fortemente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_settembre.php

9 novembre 2009
"La Croce apparirà, in alto nei Cieli, radiosa e splendente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 novembre 2009
"Ci sarà una spaccatura nell'umanità: che segue il bene e chi il male"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

15 novembre 2009
"Ora viene la fine di questo tempo malvagio"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

16 novembre 2009
"Gli uomini non comprendono più il senso del bene e del male" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

25 novembre 2009
"Essere cristiani, figlia mia, comporta la persecuzione" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 maggio 2010
"Egli sa che il messaggio di Fatima non è stato compiuto"
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php

16 maggio 2010
"Verrò con una nuova discesa dello Spirito Santo,
che avvolgerà il mondo”
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php
17 giugno 2010
"Tornerà, tornerà Elia con il suo fuoco…" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
29 giugno 2010
"Gli inferi non prevarranno!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
3 luglio 2010
"Tornerò, figlia mia! Mi sono posto in cammino per raggiungervi" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
13 luglio 2010
"Guai a te, oggi, Roma, guai a te, Gerusalemme!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
29 luglio 2010
"Questo libro è mia opera e sarà segno di divisione" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
30 luglio 2010
"Questo libro farà un gran bene" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
31 luglio 2010
"E Io sarei un 'guaio? La mia Parola può essere e portare guai?!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
25 novembre 2010
"La vostra liberazione è vicina! La Babilonia, la grande, sta per cadere" http://www.goccediluce.org/gocce2010_novembre.php
10 dicembre 2010
Voi dite: "Signore, ci vogliono segni grandiosi, portentosi…!".
Io vi dico: "Verranno anch'essi!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
15 dicembre 2010
"Ancora tornerò sulla terra per proclamare che il Signore è presente" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
26 dicembre 2010
"Verranno i nuovi tempi in cui ci sarà la rinascita dell'umanità" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php

Carissimo/a, Papa Francesco è un vero dono della Madonna. Egli è molto amato ma anche assai contrastato… sosteniamolo con la nostra preghiera!

-14 marzo 2013 "La Madonna…, con il Cuore in mano e, con lacrime, ha implorato l'Altissimo che desse deroga alla Chiesa" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-17 marzo 2013
"Accogliete la parola di questo Papa che ha il compito di traghettare questa umanità
dal peccato alla Misericordia di Dio" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-19 marzo 2013
"Questo Papa è anche frutto di San Giuseppe di cui egli ha una devozione tenerissima...
San Giuseppe infonde a lui doti della sua amabile paternità” http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php

Gocce di luce di gennaio e febbraio 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12176

-Gocce di luce - Gesù parla ad un'anima: Marzo 2014 "Abbeveratevi di queste Gocce che si fanno, una unita all'altra, non solo sorgente, ma fiumi di Grazia"
http://www.goccediluce.org/gocce2014_marzo.php

- Aprile 2014 "In questo mondo di oggi l'umanità si è pervertita,
si è prostrata in adorazione della bestia rivestita d'oro.
Cos'è quest'oro se non l'idolo del denaro?" http://www.goccediluce.org/gocce2014_aprile.php

GOCCE DI LUCE - AUDIO https://www.youtube.com/channel/UClsjWt ... kb_yv2F2Yg

Carissimo/a, da alcuni anni sto pubblicando queste bellissime “Gocce di luce” e devo affermare con tutta coscienza davanti a Dio e davanti agli uomini che esse sono davvero autentiche e che è proprio Gesù che parla al cuore della piccola Maria durante il ringraziamento alla Santa Comunione. Ora le “Gocce di luce” sono di meno dato che ella, per motivi di salute, non può più andare, come prima, tutti i giorni a Messa, e questo per lei è un grande dolore. Teniamola presente questa povera serva del Signore nelle nostre preghiere, e prega anche per me. Grazie! La piccola Maria ed io preghiamo sempre per te e per i tuoi cari. Gesù e Maria ti benedicano sempre!


GOCCE DI LUCE - Maggio e giugno 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12337

Gocce di luce di luglio e agosto 2014 http://www.goccediluce.org


GOCCE DI LUCE di settembre 2008 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12364


https://www.facebook.com/don.maria.5
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti