Messe di liberazione e guarigione a Milano...

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Messe di liberazione e guarigione a Milano...

Messaggio da Redazione » gio ott 09, 2014 2:51 pm


Da: ***
Inviato: giovedì 9 ottobre 2014 15:00
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Info messe

Buongiorno,

vi scrivo perché sto cercando info su Messe di liberazione e guarigione a Milano (o dintorni).

Sul vs. forum ho trovato qualche notizia all'occasione, ma risalenti a qualche anno fa.

Vi risulta forse qualcosa di più recente o sapete dove possa rivolgermi per trovare queste informazioni?

Vi ringrazio molto.

Tiziana
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio ott 09, 2014 3:10 pm

Mia carissima tiziana, pace e bene! in provincia di como ti segnalo http://www.sacrocuorecomo.it/inizio/orari.html con una messa di guarigione ogni terzo mercoledì del mese... a milano so che ne celebrano qui http://www.sangiuseppedellapace.it/ ...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » ven ott 10, 2014 6:25 am


Da: ***
Inviato: giovedì 9 ottobre 2014 17:46
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Info Messe

E io ti ringrazio davvero di cuore, Miriam!
Ho dato subito un'occhiata al forum, benissimo...

Ricambio il tuo abbraccio,
con affetto.
Tiziana
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti