Medjugorje: messaggio del 2 agosto 2014

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
Medjugorje: messaggio del 2 agosto 2014

Messaggio da Don Armando Maria » dom ago 03, 2014 11:23 am

Cari Figli, il motivo per cui sto con voi, la Mia missione e’ di aiutarvi affinché vinca il bene, anche se questo adesso a voi non vi sembra possibile. So che molte cose non le comprendete, come anche io non avevo compreso, tutto quello che Mio Figlio mi insegnava mentre cresceva accanto a Me. Ma io gli credevo e l’ho seguito questo chiedo anche a voi di credermi e di seguirmi. Ma figli Miei, seguire me significa amare Mio figlio al di sopra di Tutti, amarlo in ogni persona senza distinzione. Per poter fare tutto ciò Io vi invito nuovamente alla rinuncia, alla preghiera, e al digiuno. Vi invito affinché la Vita per la Vostra Anima sia l’Eucaristia . Io vi invito ad essere miei apostoli della Luce , coloro che nel mondo diffonderanno L’Amore e la Misericordia. Figli Miei, la vostra vita e’ solo un battito confronto alla vita eterna . Quando sarete difronte a Mio Figlio , Lui nei Vostri Cuori Vedrà quanto Amore avete avuto. Per poter nel modo giusto diffondere l’Amore io prego Mio Figlio affinché attraverso l’Amore vi doni l’unione per Mezzo Suo. L’Unione tra di Voi e l’Unione tra voi e i vostri Pastori. Mio Figlio sempre vi si dona Nuovamente attraverso di Loro e rinnova le vostre Anime. Non dimenticate questo. Vi ringrazio
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 01, 2014 1:49 pm

Unabbraccissimodellacondivisioneringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti