Domenica XVII A "Il regno dei cieli è simile a un tesor

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
Domenica XVII A "Il regno dei cieli è simile a un tesor

Messaggio da Don Armando Maria » sab lug 26, 2014 7:50 am

“Il regno dei cieli è simile a un tesoro nascosto in un campo”
Ave Maria!
Piacque assai al Signore la preghiera del re Salomone. Egli era ancora un ragazzo quando venne eletto re d’Israele, ed era inesperto nel governare il popolo di Dio, ma era un ragazzo saggio e umile. E Dio lo ha esaudito, donandogli sapienza. E che cosa avremmo chiesto invece noi al Signore se fossimo stati al posto di Salomone? Che cosa chiediamo ogni giorno al Signore?... Ecco, da quello che chiediamo a Lui nella preghiera dimostriamo che tipo di fede abbiamo. Salomone avrebbe potuto chiedere una lunga vita, la salute, tanti soldi... Invece egli chiede la sapienza per governare bene il suo popolo, per fare bene cioè il suo dovere di re. E noi?...
San Paolo nella sua lettera ci dice che Dio ci conosce da sempre e che ci ha anche predestinati ad essere come è il suo Figlio Gesù in tutto, a sua immagine e somiglianza. Noi che crediamo in Lui siamo tutti somiglianti a Lui, proprio spiccicati a Lui, che è nostro Fratello maggiore. E Dio ci è Padre e Maria è Madre nostra.
E poi Dio, che è Amore, e che ha un Cuore tutto traboccante d’amore per ognuno di noi, non si è accontentato di crearci e di farci figli suoi ma ci ha anche chiamati e ci ha giustificati per mezzo del suo Sangue prezioso, e ci ha anche glorificati, e lo saremo in eterno e per sempre… saremo vivi e gioiosi in eterno, tutti assieme, tutti figli di Dio e di Maria, come Gesù, e per sempre. Alleluia!
E Gesù nel vangelo ci parla del tesoro nascosto in un campo… Ed è Egli stesso il Tesoro nascosto nel campo segreto del nostro cuore. E’ Lui il Tesoro preziosissimo, la Perla d’inestimabile valore. Egli è l’Amore dell’ anima nostra. Per avere Lui, per essere conquistati radicalmente dal suo Amore sponsale, vale davvero la pena lasciare tutto, svendere tutto, distaccarsi da tutto e da tutti: Lui solo basta! Sì, “Dio solo basta!”, amava ripetere Santa Teresa di Gesù, che era una donna tutta innamorata e infiammata dell’Amore di Dio.
E chi nella sua vita avrà scelto Lui, alla fine, nell’aldilà, resterà sempre Lui, Gesù, il suo Tesoro, e per sempre. E noi tutti vogliamo Lui, vogliamo Gesù, come Tesoro preziosissimo del nostro cuore e della nostra vita. Lui solo ci basta!
E un giorno verranno gli Angeli, ci prenderanno, e ci porteranno nel suo Regno eterno di pace infinita, nel Regno di Gesù, ci porteranno in Paradiso. E sarà come la gioia della sposa il giorno della sua festa nuziale, della sua festa d’amore. La vita cristiana infatti è tutta una bella festa d’amore, e …alla grande! Lo Sposo dell’anima nostra, Gesù, è vero Tesoro, è vero ed unico Amore eterno.
Ma chi a Lui ha preferito le cose umane e terrene, se non si converta… “verranno gli angeli e separeranno i cattivi dai buoni e li getteranno nella fornace ardente, dove sarà pianto e stridore di denti (nell’inferno eterno)”. Misericordia, o Dio, misericordia!
Ave Maria! Carissimo/a, la Mamma Celeste vuol salvare tutti i suoi figli e figlie, e anche te e me. E allora abbandoniamoci con fiducia di figlio/a al suo amore di Mamma e rinnoviamo, anche ogni giorno, la consacrazione personale al suo Cuore Immacolato e Addolorato, ed Ella ci consacra al Cuore di Gesù e ci fa innamorare sempre più di Lui. Diciamo con il cuore:
“O Maria, io mi consacro per sempre al tuo Cuore Immacolato e Addolorato. Coprimi con il tuo santo Manto. Sii la Regina della mia casa e della mia vita. Stammi sempre vicino! Prega Gesù per me e per tutti i miei cari, sia vivi che defunti. Amen”.

E ti devo dire anche una cosa importante: tra i messaggi meravigliosi della Regina della pace ce n’è uno che prediligo, ed è quello del giorno di Natale del 1997, eccolo:
“Cari figli, anche oggi gioisco con voi e vi invito al bene. Desidero che ognuno di voi mediti e porti la pace nel cuore e dica: “Io desidero mettere Dio al primo posto nella mia vita”. Cari figlioli, ognuno di voi diventerà Santo.
Dite, figlioli, ad ognuno: “Ti voglio bene!”. E questi vi ricambierà con il bene. Ed il bene, figlioli, dimorerà nel cuore di ogni uomo.
Stasera, figlioli, vi porto il bene di mio Figlio, che ha dato la sua vita per salvarvi. Perciò, figlioli, gioite e tendete le mani a Gesù , che è solo Bene.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

Sappi infine che Gesù e la Mamma del Cielo ti amano assai, ti proteggono e ti benedicono sempre… e anche io ti voglio bene e ti benedico nel loro Santissimo Amore. Tvb!

Ti voglio bene, fratello mio, sorella mia cara, prego per te e ti benedico in nome di Gesù e di Maria, e invoco sopra di te, ogni giorno, lo Spirito Santo: “Vieni, Spirito Santo, vieni per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, tua Sposa amatissima!”. Pace e gioia sempre!


-Ed ecco ora finalmente la Santa Parola di Dio di oggi con il bel commento sapienziale del caro don Carlo De Ambrogio, fondatore del Gam (gioventù ardente mariana), che è stato un vero uomo di Dio e sacerdote santo. Ho avuto la grazia di conoscerlo e di seguirlo, per ben 4 anni, assieme ai miei ragazzi della scuola negli anni ’70 a Roma nei bei Cenacoli Gam:

Prima Lettura
Dal primo libro dei Re (3,5.7-12)
In quei giorni, il Signore apparve a Salomone in sogno durante la notte e gli disse: «Chiedimi ciò che io devo concederti». E Salomone disse: «Signore Dio, tu hai fatto regnare il tuo servo al posto di Davide mio padre. Ebbene io sono un ragazzo; non so come regolarmi. Il tuo servo è in mezzo al tuo popolo che ti sei scelto, popolo così numeroso che non si può calcolare né contare. Concedi al tuo servo un cuore docile perché sappia rendere giustizia al tuo popolo e sappia distinguere il bene dal male, perché chi potrebbe governare questo tuo popolo così numeroso?».
Al Signore piacque che Salomone avesse domandato la saggezza nel governare. Dio gli disse: «Perché hai domandato questa cosa e non hai domandato per te né una lunga vita, né la ricchezza, né la morte dei tuoi nemici, ma hai domandato per te il discernimento per ascoltare le cause, ecco faccio come tu hai detto. Ecco, ti concedo un cuore saggio e intelligente: come te non ci fu alcuno prima di te né sorgerà dopo di te».

* Salomone avrebbe potuto essere tentato di sollecitare dal Signore una lunga vita, abbondanti ricchezze o facili vittorie (v.11). Invece il giovane re ha saputo guardarsi da questa tentazione sottile. Piamente e abilmente non ha formulato che un voto, che sarà largamente esaudito: quello di possedere la saggezza nel governare il suo popolo (vv.9.12).

Salmo Responsoriale (dal Salmo 118)
La tua legge, Signore, è la mia gioia.
La mia sorte, ho detto, Signore,
è custodire le tue parole.
La legge della tua bocca mi è preziosa
più di mille pezzi d'oro e d'argento.
Mi consoli la tua grazia,
secondo la tua promessa al tuo servo.
Venga su di me la tua misericordia e avrò vita,
poiché la tua legge è la mia gioia.
Perciò amo i tuoi comandamenti
più dell'oro, più dell'oro fino.
Per questo tengo cari i tuoi precetti
e odio ogni via di menzogna.
Meravigliosa è la tua alleanza,
per questo le sono fedele.
La tua parola nel rivelarsi illumina,
dona saggezza ai semplici.

Seconda Lettura
Dalla lettera di San Paolo Apostolo ai Romani (8,28-30)
Fratelli, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno.
Poiché quelli che egli da sempre ha conosciuto li ha anche predestinati ad essere conformi all'immagine del Figlio suo, perché egli sia il primogenito tra molti fratelli; quelli poi che ha predestinati li ha anche chiamati; quelli che ha chiamati li ha anche giustificati; quelli che ha giustificati li ha anche glorificati.

* Noi siamo stati scelti in anticipo dalla prescienza divina, e siamo stati orientati in anticipo da una predestinazione efficace verso l'incontro del suo amore. Questo disegno divino di condurci alla salvezza si è manifestato con una vocazione, cioè con una chiamata efficace alla fede cristiana e alla grazia giustificante.

Canto al Vangelo
Alleluia, alleluia, alleluia.
Benedetto sei tu, Padre,
Signore del cielo e della terra,
perché ai piccoli hai rivelato
i misteri del regno dei cieli.
Alleluia.

Vangelo
† Dal vangelo secondo Matteo (13,44-52)
In quel tempo, Gesù disse alla folla: «Il regno dei cieli è simile a un tesoro nascosto in un campo; un uomo lo trova e lo nasconde di nuovo, poi va, pieno di gioia, vende tutti i suoi averi e compra quel campo.
Il regno dei cieli è simile a un mercante che va in cerca di perle preziose; trovata una perla di grande valore, va, vende tutti i suoi averi e la compra.
Il regno dei cieli è simile anche a una rete gettata nel mare, che raccoglie ogni genere di pesci. Quando è piena, i pescatori la tirano a riva e poi, sedutisi, raccolgono i pesci buoni nei canestri e buttano via i cattivi. Così sarà alla fine del mondo. Verranno gli angeli e separeranno i cattivi dai buoni e li getteranno nella fornace ardente, dove sarà pianto e stridore di denti.
Avete capito tutte queste cose?». Gli risposero: «Sì». Ed egli disse loro: «Per questo ogni scriba divenuto discepolo del regno dei cieli è simile a un padrone di casa che estrae dal suo tesoro cose nuove e cose antiche».

* La lettura di S. Matteo propone oggi tre piccole parabole: il tesoro, la perla e la rete. Il tesoro e la perla mostrano la scelta fatta dall'uomo durante questa vita; la rete spiega la separazione fatta dagli angeli alla fine dei tempi tra i giusti e i cattivi. Tutte e tre le parabole sono in relazione al regno, veduto come un acquisto proposto all'uomo che si preoccupa dei suoi veri interessi spirituali (il tesoro e la perla), o come un dominio nel quale si è entrati (la rete).

SPUNTI DI RIFLESSIONE
Conosciuti, predèstinati, chiamati, giustificati, glorificati
San Paolo definisce i cristiani: «coloro che amano Dio; coloro che sono stati chiamati», scelti da Dio secondo un suo piano di amore. Devono perciò lasciarsi amare da Lui. Allora Dio fa concorrere tutto al bene spirituale di coloro che lo amano: anche le contrarietà e le prove; «anche il peccato», aggiunge S. Agostino. «Dio ci ha predestinati a essere conformi all'immagine del Figlio suo». S. Ireneo dice che noi si diventa «immagine dell'Immagine». Immagine (in greco «icòna») non vuol dire una semplice raffigurazione, ma una particolare presenza. «Non sono più io che vivo, è Cristo che vive in me», dice San Paolo quando si diventa immagine di Gesù.
Noi siamo legati a Dio con una catena che ha cinque anelli d'oro: la prescienza divina, la predestinazione, la chiamata, la giustificazione, la glorificazione. Da tutta l'eternità noi siamo avvolti e penetrati dall'Amore di Dio. L'averci creati, per Dio, è stato un vertice di amore, «un'estasi di altruismo». Diceva S. Tommaso: «Dio ama ciascuno di noi, come se ognuno di noi fosse unico nell'universo».
Capite queste cose
Un bracciante trova un tesoro; anche San Paolo «si era trovato nel Cristo», senza averlo cercato. La punta della parabola è nella frase «pieno di gioia»: il Regno di Dio che si rivela in Gesù ed è Gesù («è Lui il Regno», diceva Origene) è un plus-valore inestimabile. Tutto impallidisce di fronte a una tale scoperta. «Lo nasconde di nuovo»: ci sono troppi pericoli, e c'è soprattutto il Maligno. «Vende tutto»: è necessario spossessarsi di tutto per procurarsi («comperare») l'essenziale. Il cammino da percorrere per giungere al possesso della perla ultra-preziosa che è il regno di Dio è: cercare; trovare e valutare; vendere tutto; acquistarla a pieno prezzo.
L'altra parabola sottolinea la presenza nella rete di ogni genere di pesci: mescolanza inevitabile sino alla selezione finale. La parabola traccia il circuito storico della vita della Chiesa quaggiù: l'inizio è dato dal calare la rete in mare, cioè dalla proclamazione della Parola di Gesù; il termine è dato dalla cernita finale dei pescatori. Le conseguenze saranno: alla fine del mondo, la separazione netta dei buoni dai cattivi e la realtà del rischio sempre aperto dell'inferno: «fornace ardente, pianto e stridore di denti» (pena del danno e pena del senso).
«Avete capito tutte queste cose? Gli risposero: Sì». I discepoli devono saper distinguere i veri valori dai falsi valori. Veri valori: il tesoro e la perla, segni del Regno; i pesci mangiabili, messi nei canestri dai pescatori. Falsi valori: i beni materiali che si possiedono; i detriti della pesca e gli scarti dei pesci.
Gesù istruisce e allena i suoi discepoli a dare valore all'Antico Testamento illuminandolo con le sue parole: non bisogna essere ripetitori monotoni delle sentenze dei nostri predecessori, ma con la preghiera e con la luce dello Spirito Santo esplicitare e adattare al nostro tempo le parole di Gesù che sono «Spirito e Vita» (Gv 6,63): portano cioè il soffio dello Spirito Santo e danno la vita. La missione della Chiesa è di assicurare una migliore penetrazione e presentazione del messaggio di Gesù, unico nel suo contenuto ma molteplice nelle sue applicazioni.

LA PAROLA PER ME OGGI
Le due prime parabole vogliono dimostrare come la presenza di Gesù offra un'occasione unica di «fare fortuna» perché, credendo al messaggio di Gesù, l'incomparabile ricchezza del regno di Dio, che supera ogni valore terrestre, sarà data a colui che per essa offre con gioia tutto ciò che possiede. Chi non approfitta di quest'unica occasione è davvero uno stolto. Dunque: non basta cercare e trovare: occorre decidere. Chi vuol tenere il piede in due scarpe, non cammina.

LA PAROLA SI FA PREGHIERA
O Padre, fonte di sapienza, che ci hai rivelato in Cristo il tesoro nascosto e la perla preziosa, concedi a noi il discernimento dello Spirito, perché sappiamo apprezzare fra le cose del mondo il valore inestimabile del tuo regno, pronti ad ogni rinunzia per l'acquisto del tuo dono. (dalla Colletta).

Ave Maria! Carissimi/e, vi invito a leggere anche, quando potete, questi insegnamenti spirituali che fanno bene all’anima: si chiamano “Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima”. Le troverete sul Sito ufficiale internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/ . Vi benedico nel Cuore Sacratissimo di Gesù e nel Cuore Immacolato di Maria. Pace e gioia!

-GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima: Presentazione -
Ave Maria! Questi insegnamenti spirituali li ricopio, mese per mese, letteralmente, così come sono stati scritti nel quaderno di una mamma di famiglia, che è casalinga. Ella vive in povertà e nel totale nascondimento. Si tratta di locuzioni interiori, di cui ella viene privilegiata, da anni. Gesù le parla al cuore durante il ringraziamento alla Santa Comunione Eucaristica, e la chiama:”mia piccola Maria”. Le parole di Gesù le giungono come Gocce di luce, e in una grande pace, nel cuore. Poi ella scrive tutto sul suo quaderno, e in fretta, perché a casa deve preparare la cena per la sua famiglia.
Questo dono non è soltanto per suo beneficio spirituale, ma è per la Chiesa, è per tutti, e specialmente per noi sacerdoti. E’ per questo che mi sono deciso, dopo aver pregato, riflettuto e dopo essermi consigliato, a farlo conoscere.
Quest’anima la seguo spiritualmente da più di 10 anni, e posso garantire, davanti a Dio e alla mia coscienza, sulla sua sincerità, sulla sua vita cristiana. Le Gocce di luce, volta per volta, vengono sempre consegnate regolarmente all'autorità della Santa Madre Chiesa.
don Armando Maria Loffredi o. s. b. Silv.
”Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima” Presentazione: http://www.goccediluce.org/forum/viewto ... 99d4c661ad
- Sito ufficiale internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/

- Gocce di luce su Facebook: http://www.facebook.com/don.maria.5


GOCCE di LUCE e il CUORE IMMACOLATO di MARIA http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php

Ave Maria! Carissimi/e, sappiamo che la Santa Chiesa, dopo le grandi prove, è destinata a trionfare e ciò avverrà tramite il Cuore Immacolato di Maria. Lo ha detto la Madonna a Fatima: “Finalmente il mio Cuore Immacolato trionferà e ci sarà la pace!”. E le Gocce di luce che dicono al riguardo?... Ecco qui una bella raccolta di Gocce di luce mariane che ci illuminano sul mistero di Maria e del suo Cuore di Mamma al quale vi affido e vi consacro per sempre. E vi benedico nel Cuore Eucaristico di Gesù e nel Cuore Immacolato di Maria. Pace e gioia sempre! don Armando Maria.
http://www.goccediluce.org/gocce2013_maggio.php
31 maggio 2009 http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php
"Cosa è il trionfo del Cuore Immacolato di Maria
se non la vita nuova che si vivrà sulla terra nello Spirito Santo?”…


FATIMA: i canti bellissimi del Santuario http://www.servizioapostolatofatimasabina.it/


Ave Maria! GOCCE di LUCE e il Rosario
http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11940



• Gocce di luce nel Forum Innamorati della Madonna e del Cuore di Gesù: http://www.goccediluce.org/forum/viewforum.php?f=144


• Gocce di luce su Gloria tv: gloria.tv
http://gloria.tv/?media=293044
http://gloria.tv/?media=320090
http://it.gloria.tv/?media=164312
http://gloria.tv/?media=301833

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - giugno 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_giugno.php
“Venite al tabernacolo! Sono l'Innamorato che arde di nostalgia ed attende con trepidazione l'arrivo dell'amato!”

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - luglio 2013 – “San Benedetto ha dato dei fondamenti semplici, basilari, acquisibili da tutti nel vivere questa chiamata che non appartiene solo ai monaci” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_luglio.php

Agosto 2013 – “Preparatevi al combattimento, preparatevi alla persecuzione poiché, per la mia Parola di salvezza, vi faranno guerra!” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_agosto.php

-GOCCE di LUCE – Oggi Gesù parla ad un'anima: INDICE GENERALE http://www.goccediluce.org/indice.php
http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11450


Ave Maria! Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima - E' uscito anche il VI° volume. Ecco come fare per acquistarlo, anche assieme agli altri: http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11197

-Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima:
7 dicembre 2011
"Tuffatevi nelle acque di Maria!"

8 dicembre 2011
"Maria è: "la Tutta Incarnata in Dio ed è l'Incarnante dei suoi figli"
http://www.goccediluce.org/gocce2011_dicembre.php


GOCCE di LUCE - Gesù parla ad un'anima - settembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_settembre.php "I venti impetuosi della guerra, per la preghiera, si placheranno, ma poi torneranno di nuovo ad innalzarsi a causa dell'uomo"


GOCCE DI LUCE - ottobre 2013 “Mai come in questo periodo il messaggio di Fatima è attuale, non superato, e ancora non compiuto, come invece molti affermano” http://www.goccediluce.org/gocce2013_ottobre.php


- Gesù parla ad un’anima - Gocce di luce http://legoccediluce.blogspot.it/


Ave Maria! Messaggio della Regina della pace a Marja e a Jakov il giorno di Natale 2013 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12035

GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima - Novembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_novembre.php "La Madonna è fondamentale nel cammino dell'esistenza del cristiano; non potete da soli. Io stesso, nella mia umanità, ne ho fatto ricorso e ne ho avuto bisogno"

Messaggio della Regina della pace a Mirjana 02 01 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12044


Ave Maria! GOCCE di LUCE – AUDIO… http://www.youtube.com/watch?v=-0ed-WJl ... e=youtu.be


Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima - La fine di questo tempo malvagio e la rinascita dell’umanità:
27 giugno 1996
"Io ritorno nel mio Amore e nella mia Giustizia… In quelli che vi sembreranno giorni terribili non uscite di casa" http://www.goccediluce.org/gocce1996_giugno.php
7 dicembre 2008
"Lei raduna il 'piccolo resto', rimasto fedele e vi aiuta" http://www.goccediluce.org/gocce2008_dicembre.php
24 gennaio 2009
"Io sono la Misericordia, ma anche la Giustizia" http://www.goccediluce.org/gocce2009_gennaio.php
30 settembre 2009
"La terra verrà attaccata dal diavolo fortemente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_settembre.php

9 novembre 2009
"La Croce apparirà, in alto nei Cieli, radiosa e splendente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 novembre 2009
"Ci sarà una spaccatura nell'umanità: che segue il bene e chi il male"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

15 novembre 2009
"Ora viene la fine di questo tempo malvagio"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

16 novembre 2009
"Gli uomini non comprendono più il senso del bene e del male" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

25 novembre 2009
"Essere cristiani, figlia mia, comporta la persecuzione" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 maggio 2010
"Egli sa che il messaggio di Fatima non è stato compiuto"
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php

16 maggio 2010
"Verrò con una nuova discesa dello Spirito Santo,
che avvolgerà il mondo”
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php
17 giugno 2010
"Tornerà, tornerà Elia con il suo fuoco…" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
29 giugno 2010
"Gli inferi non prevarranno!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
3 luglio 2010
"Tornerò, figlia mia! Mi sono posto in cammino per raggiungervi" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
13 luglio 2010
"Guai a te, oggi, Roma, guai a te, Gerusalemme!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
29 luglio 2010
"Questo libro è mia opera e sarà segno di divisione" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
30 luglio 2010
"Questo libro farà un gran bene" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
31 luglio 2010
"E Io sarei un 'guaio? La mia Parola può essere e portare guai?!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
25 novembre 2010
"La vostra liberazione è vicina! La Babilonia, la grande, sta per cadere" http://www.goccediluce.org/gocce2010_novembre.php
10 dicembre 2010
Voi dite: "Signore, ci vogliono segni grandiosi, portentosi…!".
Io vi dico: "Verranno anch'essi!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
15 dicembre 2010
"Ancora tornerò sulla terra per proclamare che il Signore è presente" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
26 dicembre 2010
"Verranno i nuovi tempi in cui ci sarà la rinascita dell'umanità" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php

Ave Maria! Carissimi/e, Papa Francesco è molto amato, ma ho anche l'impressione che alcuni non lo accettano tanto, temendo che sia, proprio lui, l’iniquo o il falso profeta... Ma Egli è un Papa vero, eletto regolarmente, ed è un vero dono della Madonna. Chi va contro questo Papa sbaglia perché Egli è un vero Uomo di Dio ed è il Sommo Pontefice della Chiesa cattolica. Chi gli disobbedisce mette in pericolo la Chiesa stessa perché porta la divisione, e la divisione viene dal diavolo… No, non è questo il papa falso, che potrebbe venire in seguito, se non si prega abbastanza. Chi va contro il Papa va contro la Chiesa e perciò contro Cristo stesso. Sì, Papa Benedetto è un santo ed io mi sento assai legato a lui, e gli vogliamo tutti bene, ma anche Papa Francesco è un santo, e gli si deve obbedienza e affetto sincero e filiale! Preghiamo tutti per lui che è assai contrariato oggi e soprattutto da certi che si dicono osservanti e, come i farisei di un tempo...
Carissimi/e, e poi c’è anche il fatto che chi non crede a Papa Francesco non crede neanche a “Gocce di luce”, che affermano chiaramente…:
-14 marzo 2013 "La Madonna…, con il Cuore in mano e, con lacrime, ha implorato l'Altissimo che desse deroga alla Chiesa" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-17 marzo 2013
"Accogliete la parola di questo Papa che ha il compito di traghettare questa umanità
dal peccato alla Misericordia di Dio" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-19 marzo 2013
"Questo Papa è anche frutto di San Giuseppe di cui egli ha una devozione tenerissima...
San Giuseppe infonde a lui doti della sua amabile paternità” http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php

Gocce di luce di gennaio e febbraio 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12176

-Gocce di luce - Gesù parla ad un'anima: Marzo 2014 "Abbeveratevi di queste Gocce che si fanno, una unita all'altra, non solo sorgente, ma fiumi di Grazia"
http://www.goccediluce.org/gocce2014_marzo.php

- Aprile 2014 "In questo mondo di oggi l'umanità si è pervertita,
si è prostrata in adorazione della bestia rivestita d'oro.
Cos'è quest'oro se non l'idolo del denaro?" http://www.goccediluce.org/gocce2014_aprile.php

GOCCE DI LUCE - AUDIO https://www.youtube.com/channel/UClsjWt ... kb_yv2F2Yg

Carissimi/e, sapete che da anni sto pubblicando queste bellissime “Gocce di luce” e devo affermare con tutta coscienza davanti a Dio e davanti agli uomini che esse sono davvero autentiche e che è proprio Gesù che parla al cuore della piccola Maria durante il ringraziamento alla Santa Comunione. Ora le “Gocce di luce” sono di meno dato che ella, per motivi di salute, non può più andare, come prima, tutti i giorni a Messa, e questo per lei è un grande dolore. Teniamola presente questa povera serva del Signore nelle nostre preghiere… e pregate anche per me. Grazie! La piccola Maria ed io preghiamo sempre per voi e per i vostri cari, e che Gesù vi benedica sempre! Pace e gioia!

https://www.youtube.com/watch?v=lKe6xdv ... 8FjBaetT2Q
EX PROTESTANTE: "PIETRO E' LA ROCCIA,LE MENZOGNE DEI PROTESTANTI"
www.youtube.com

Don Armando Maria o.s.b. silv.
https://www.facebook.com/don.maria.5
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun lug 28, 2014 8:41 am

Mio carissimo don armando, pace e bene! leggo, e medito nel mio piccolo cuore...
  • ...è Egli stesso il Tesoro nascosto nel campo segreto del nostro cuore.
    É Lui il Tesoro preziosissimo, la Perla d’inestimabile valore.
    Egli è l’Amore dell'anima nostra.
    Per avere Lui, per essere conquistati radicalmente dal suo Amore sponsale,
    vale davvero la pena lasciare tutto, svendere tutto, distaccarsi da tutto e da tutti: Lui solo basta!
...e così prego...
  • Signore Gesù Cristo, Figlio del Dio vivo,
    abbi pietà di me pellegrina e peccatrice...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti