Domenica XV A “Ecco, il seminatore uscì a seminare”

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
Domenica XV A “Ecco, il seminatore uscì a seminare”

Messaggio da Don Armando Maria » sab lug 12, 2014 8:12 am

Ave Maria!
San Francesco sapeva ben commentare le parole sante che oggi ci scrive San Paolo, e che ci donano davvero speranza dentro l’anima. Egli gioiosamente amava ripetere: “Tanto è il bene che mi aspetto che ogni pena mi è diletto!”. E cioè: dopo il cammino di calvario in questo mondo seguirà la gioia esplosiva di una vita, che non finirà mai e sarà tutta gioia piena. E diverremo immortali, giovani in eterno, come Gesù, come Maria.
E anche il creato che ci circonda, e al quale siamo legati in qualche modo, sospira i “Cieli nuovi e la terra nuova” del Regno di Dio; sospira la manifestazione di quello che già siamo dentro di noi. Oggi il creato è tutto inquinato, intorno a noi, dallo smog malefico del peccato e dall’egoismo umano, che ci rende schiavi. Ma noi siamo liberi, siamo figli di Dio in forza del nostro Battesimo e per i meriti di Gesù Crocifisso, che è morto e risorto per noi. Siamo tutti nella grande attesa della nostra epifania, della manifestazione, anche pubblica, di quello che siamo dentro l’anima: figli di Dio, figli della Luce, figli e figlie di Maria! E facciamoci coraggio perciò perché la nostra liberazione è assai vicina e la Madonna a Fatima l’ha promesso: “… e finalmente il mio Cuore Immacolato trionferà e ci sarà la pace”.
Oggi, nel vangelo, Gesù ci parla lungo la riva del mare… Ed è proprio bello accoccolarsi per terra, sulla spiaggia, come usano fare i ragazzi e i giovani, e come fecero gli apostoli e i discepoli ai piedi di Gesù, e fissare gli occhi sul suo bel Volto pieno di pace: Egli ci parla con una Voce soave come quella che si ode in Cielo. Gesù è il Maestro buono e amabile, e ci innamora l’anima mentre Lo stiamo contemplando, mentre Lo ascoltiamo attenti come bimbi. Egli oggi ci parla lungo la riva del mare e sceglie per ambone proprio la barca di Pietro, che è il primo Papa della Chiesa di Dio. Ma chi può diventare capace del suo ascolto? L’ho detto: i bambini, e coloro che hanno un cuore come il loro: mite, umile e semplice, sincero…: ”ti benedico, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai tenuto nascoste queste cose ai sapienti e agli intelligenti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, o Padre, perché così è piaciuto a Te (Mt 11, 25)”. E chi non accoglie il Regno di Dio, e la Parola di Gesù, con il cuore di bambino resta insensibile e anche duro di cuore e di orecchi …egli ha gli occhi chiusi, ha il cuore indurito, un cuore senza amore, senza calore, senza Dio; è pieno solo di sé stesso e dell’orgoglio del proprio io. E chi è così non è capace di ottenere la conversione e non può essere guarito da Gesù. Egli parla, ma il cuore è duro come pietra e il seme della Parola rimbalza, nemmeno entra, e non porta frutto.

Ma beato il cuore dei “piccoli”: il loro sguardo è puro e vedono e i loro orecchi ascoltano. E molti profeti e molti giusti hanno desiderato ascoltare la Parola di Dio fatta Carne e vedere ciò che essi guardano: il Volto di Dio, il Volto Bello di Gesù, vivente, e operante dentro al loro cuore buono. Il cuore dei buoni è semplice come quello di un bambino, come il Cuore di Maria. E là avviene le buona semina della Parola di Dio come in un terreno buono, accogliente; e là dentro satana non può entrare per gettarvi la sua maledetta zizzania. Infatti un cuore semplice e puro non ama la dissipazione del mondo ma vive tutto consacrato e abbandonato in Maria e vive sempre alla presenza di Dio; egli non ama le chiacchiere, la carnalità, la dissipazione, e le mondanità. Vive alla presenza di Dio e nella continua lode al Signore.
E come si fa a capire che il tuo cuore è come quello di un bambino? Lo vediamo dalla nostra reazione di fronte ala tribolazione e alle diverse problematiche della la vita di ogni giorno… se reagiamo pregando come Gesù nell’orto del Getzemani: “Padre, …non la mia ma la tua Volontà sia fatta!”, allora il cuore è tutto abbandonato in Dio, come quello di Gesù, come quello di Maria, come quello di un bimbo, ed è davvero un buon terreno per far fruttificare la Parola di Dio.
Il seme seminato in cuori attaccati alle ricchezze, o alle preoccupazioni del mondo è come seme seminato tra i rovi… Sì, si ascolta la Parola, ma la preoccupazione del mondo e la seduzione della ricchezza soffocano la Parola, ed essa non dà frutto.
Chi dunque ha davvero un cuore semplice, umile, mite, un cuore amante, puro, è un terreno buono; egli ascolta la Parola e la comprende; “questi dà frutto e produce il cento, il sessanta, il trenta per uno». Signore, quando ho la tua parabola sotto gli occhi, riprendo la speranza. Credo che il tuo seme cresca, che dia trenta, sessanta e cento frutti. Oggi voglio cercare di fare fruttificare in me la tua Parola. Pace e gioia!


Ave Maria! Carissimo/a, la Mamma Celeste vuol salvare tutti i suoi figli e figlie, e anche te e me. E allora abbandoniamoci con fiducia di figlio/a al suo amore di Mamma e rinnoviamo, anche ogni giorno, la consacrazione personale al suo Cuore Immacolato e Addolorato, ed Ella ci consacra al Cuore di Gesù e ci fa innamorare sempre più di Lui. Diciamo con il cuore:
“O Maria, io mi consacro per sempre al tuo Cuore Immacolato e Addolorato. Coprimi con il tuo santo Manto. Sii la Regina della mia casa e della mia vita. Stammi sempre vicino! Prega Gesù per me e per tutti i miei cari, sia vivi che defunti. Amen”.

E ti devo dire anche una cosa importante: tra i messaggi meravigliosi della Regina della pace ce n’è uno che prediligo, ed è quello del giorno di Natale del 1997, eccolo:
“Cari figli, anche oggi gioisco con voi e vi invito al bene. Desidero che ognuno di voi mediti e porti la pace nel cuore e dica: “Io desidero mettere Dio al primo posto nella mia vita”. Cari figlioli, ognuno di voi diventerà Santo.
Dite, figlioli, ad ognuno: “Ti voglio bene!”. E questi vi ricambierà con il bene. Ed il bene, figlioli, dimorerà nel cuore di ogni uomo.
Stasera, figlioli, vi porto il bene di mio Figlio, che ha dato la sua vita per salvarvi. Perciò, figlioli, gioite e tendete le mani a Gesù , che è solo Bene.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

Sappi infine che Gesù e la Mamma del Cielo ti amano assai, ti proteggono e ti benedicono sempre… e anche io ti voglio bene e ti benedico nel loro Santissimo Amore. Tvb!

Ti voglio bene, fratello mio, sorella mia cara, prego per te e ti benedico in nome di Gesù e di Maria, e invoco sopra di te, ogni giorno, lo Spirito Santo: “Vieni, Spirito Santo, vieni per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, tua Sposa amatissima!”. Pace e gioia sempre!


-Ed ecco ora finalmente la Santa Parola di Dio di oggi con il bel commento sapienziale del caro don Carlo De Ambrogio, fondatore del Gam (gioventù ardente mariana), che è stato un vero uomo di Dio e sacerdote santo. Ho avuto la grazia di conoscerlo e di seguirlo, per ben 4 anni, assieme ai miei ragazzi della scuola negli anni ’70 a Roma nei bei Cenacoli Gam:


Prima Lettura
Dal libro del profeta Isaìa (55,10-11)
Così dice il Signore:
«Come la pioggia e la neve
scendono dal cielo e non vi ritornano
senza avere irrigato la terra,
senza averla fecondata e fatta germogliare,
perché dia il seme al seminatore
e pane da mangiare,
così sarà della parola
uscita dalla mia bocca:
non ritornerà a me senza effetto,
senza aver operato ciò che desidero
e senza aver compiuto ciò per cui l'ho mandata».

* La Parola di Dio è efficace; è creatrice (Gen 1). Può sembrare episodica come la pioggia e la neve, e non portare subito risultati; ma la sua fecondità è assicurata e i risultati ci saranno, sia pure a lunga scadenza. La parola degli uomini è spesso sterile; quella di Dio è sempre feconda; il suo contenuto è straricco di senso e di realtà, è tutto impregnato di dinamismo.

Salmo Responsoriale (dal Salmo 64)
Visita la terra, Signore, e benedici i suoi germogli.
Tu visiti la terra e la disseti:
la ricolmi delle sue ricchezze.
Il fiume di Dio è gonfio di acque;
tu fai crescere il frumento per gli uomini.
Così prepari la terra:
ne irrighi i solchi, ne spiani le zolle,
la bagni con le piogge
e benedici i suoi germogli.
Coroni l'anno con i tuoi benefici,
al tuo passaggio stilla l'abbondanza.
Stillano i pascoli del deserto
e le colline si cingono di esultanza.
I prati si coprono di greggi,
di frumento si ammantano le valli;
tutto canta e grida di gioia.

Seconda Lettura
Dalla lettera di San Paolo Apostolo ai Romani (8,18-23)
Fratelli, io ritengo che le sofferenze del momento presente non sono paragonabili alla gloria futura che dovrà essere rivelata in noi.
La creazione stessa attende con impazienza la rivelazione dei figli di Dio; essa infatti è stata sottomessa alla caducità - non per suo volere, ma per volere di colui che l'ha sottomessa - e nutre la speranza di essere lei pure liberata dalla schiavitù della corruzione, per entrare nella libertà della gloria dei figli di Dio.
Sappiamo bene infatti che tutta la creazione geme e soffre fino ad oggi nelle doglie del parto; essa non è la sola, ma anche noi, che possediamo le primizie dello Spirito, gemiamo interiormente aspettando l'adozione a figli, la redenzione del nostro corpo.

* Le idee predominanti sono due: da una parte, la solidarietà tra gli uomini e l'universo creato; dall'altra, il carattere provvisorio della loro situazione presente. Si tratta dei figli di Dio, cioè dell'umanità redenta che è in cammino verso la glorificazione finale. L'adozione filiale, di cui sono già beneficiari i fedeli di Cristo (Rm 8,14-17; Gal 4,4-7), deve condurli più tardi anche alla «redenzione del loro corpo» (v. 23). La situazione presente è dunque provvisoria e precaria.

Canto al Vangelo
Alleluia, alleluia, alleluia.
Il seme è la parola di Dio e il seminatore è Cristo:
chiunque trova lui, ha la vita eterna.
Alleluia.

Vangelo 6
† Dal vangelo secondo Matteo (13,1-23) 6
Quel giorno Gesù uscì di casa e si sedette in riva al mare. Si cominciò a raccogliere attorno a lui tanta folla che dovette salire su una barca e là porsi a sedere, mentre tutta la folla rimaneva sulla spiaggia.
Egli parlò loro di molte cose in parabole. E disse: «Ecco, il seminatore uscì a seminare. E mentre seminava una parte del seme cadde sulla strada e vennero gli uccelli e la divorarono. Un'altra parte cadde in luogo sassoso, dove non c'era molta terra; subito germogliò, perché il terreno non era profondo. Ma, spuntato il sole, restò bruciata e non avendo radici si seccò. Un'altra parte cadde sulle spine e le spine crebbero e la soffocarono. Un'altra parte cadde sulla terra buona e diede frutto, dove il cento, dove il sessanta, dove il trenta. Chi ha orecchi intenda».
Gli si avvicinarono allora i discepoli e gli dissero: «Perché parli loro in parabole?».
Egli rispose: «Perché a voi è dato di conoscere i misteri del regno dei cieli, ma a loro non è dato. Così a chi ha sarà dato e sarà nell'abbondanza; e a chi non ha sarà tolto anche quello che ha. Per questo parlo loro in parabole: perché pur vedendo non vedono, e pur udendo non odono e non comprendono. E così si adempie per loro la profezia di Isaia che dice: Voi udrete, ma non comprenderete, guarderete, ma non vedrete. Perché il cuore di questo popolo si è indurito, son diventati duri di orecchi, e hanno chiuso gli occhi, per non vedere con gli occhi, non sentire con gli orecchi e non intendere con il cuore e convertirsi, e io li risani. Ma beati i vostri occhi perché vedono e i vostri orecchi perché sentono. In verità vi dico: molti profeti e giusti hanno desiderato vedere ciò che voi vedete, e non lo videro, e ascoltare ciò che voi ascoltate, e non l'udirono!
Voi dunque intendete la parabola del seminatore: tutte le volte che uno ascolta la parola del regno e non la comprende, viene il maligno e ruba ciò che è stato seminato nel suo cuore: questo è il seme seminato lungo la strada. Quello che è stato seminato nel terreno sassoso è l'uomo che ascolta la parola e subito l'accoglie con gioia, ma non ha radice in sé ed è incostante, sicché appena giunge una tribolazione o persecuzione a causa della parola, egli ne resta scandalizzato. Quello seminato tra le spine è colui che ascolta la parola, ma la preoccupazione del mondo e l'inganno della ricchezza soffocano la parola ed essa non dà frutto. Quello seminato nella terra buona è colui che ascolta la parola e la comprende; questi dà frutto e produce ora il cento, ora il sessanta, ora il trenta».

* L'annuncio dell'avvento del regno di Dio è caduto in un terreno sterile: solo una piccola parte degli uomini l'ha accolto con cuore aperto. La grazia offerta da Dio è stata disprezzata dalla massima parte degli uomini. Eppure con grande meraviglia di tutti è stato ottenuto un raccolto straordinario (il trenta il sessanta il cento per uno) che supera ogni aspettativa. Delle quattro seminagioni una sola ha conseguito l'effetto desiderato, ma il raccolto è così grande da far dimenticare e compensare largamente il fallimento delle altre tre.

SPUNTI DI RIFLESSIONE
L'avvenire dell'universo
Ma ciò che ci sorprende è che «i dolori del dare alla luce», espressione classica per esprimere l'origine di un ordine nuovo, indicano in Romani 8 (2a Lettura) non solo una sofferenza umana (Gv 16,21) o una calamità di ordine storico (Mt 24,8), ma le convulsioni della natura che di quel passaggio sono le oscure preparazioni.
La natura esprime i suoi gemiti con i sibili del vento, con i gridi degli animali, con i lamenti dell'uomo, nei quali l'apostolo trova un'eco dei gemiti ineffabili che lo Spirito suscita nell'anima degli eletti (Rm 8,26-27), i quali attendono, con certezza ma con una certa impazienza (Ap 6,9-11), la loro glorificazione definitiva.
Quando gli arabi sentono soffiare il simùn, o vento del deserto, dicono: «È il deserto che piange di non essere prateria». I dolori del dare alla luce sono all'origine di un nuovo universo (cieli nuovi e terra nuova): sono le convulsioni della natura in preparazione alla trasfigurazione cosmica.
«Noi lo sappiamo bene» dice San Paolo: è certissima questa trasfigurazione; il creato è già in via di preparazione per generare un mondo nuovo. I gemiti che fa sentire (e ai quali non possiamo chiudere gli orecchi) ne sono una dimostrazione eloquente.
L'ottimismo dell'evangelizzatore
Tutti gli ostacoli si accumulano sui passi del Seminatore, tutte le sue fatiche apostoliche sembrano frustrate; ma sulle previsioni pessimistiche vince la certezza divina che ci sarà la messe e che la mietitura sarà magnifica. Gesù non si è mai scoraggiato. Quale gioia scoprire che nutrendosi della Parola, la si coglie in abbondanza per nutrire molti altri cuori.
L'evangelizzatore deve preoccuparsi di spargere il buon seme della parabola senza scoraggiarsi per gli insuccessi ed i contrasti. Anche se sembra che non riesca a sorgere, il regno di Dio si afferma malgrado tutte le resistenze. Se questa è la volontà di Dio, anche la quarta parte della predicazione cristiana frutterà «il centuplo» (Lc 8,8). Sebbene le apparenze sembrino indicare il contrario, Cristo riporta sempre «nuove vittorie» (Ap 6,2; 19,11-16).

LA PAROLA PER ME OGGI
Anche se sopraggiunge «una tribolazione o una persecuzione a causa della parola» (Mt 13,21), il cristiano deve proseguire imperterrito per la sua strada. È quello la parabola di oggi ti suggerisce. Chiedi la perseveranza per te e per tutti i missionari.

LA PAROLA SI FA PREGHIERA
Signore, quando ho la tua parabola sotto gli occhi, riprendo la speranza. Credo che il tuo seme cresca, che dia trenta, sessanta e cento frutti. Oggi voglio cercare di fare fruttificare in me la tua parola. Ma ti prego: fammi anche vedere, ogni tanto, che tu conduci tutte le cose verso il bene. Negli altri e in me.

Carissimi/e, vi invito a leggere questi insegnamenti spirituali che fanno bene all’anima: si chiamano “Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima”. Le troverete sul Sito ufficiale internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/ . Vi benedico nel Cuore Sacratissimo di Gesù e nel Cuore Immacolato di Maria. Pace e gioia!

-GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima: Presentazione -
Ave Maria! Questi insegnamenti spirituali li ricopio, mese per mese, letteralmente, così come sono stati scritti nel quaderno di una mamma di famiglia, che è casalinga. Ella vive in povertà e nel totale nascondimento. Si tratta di locuzioni interiori, di cui ella viene privilegiata, da anni. Gesù le parla al cuore durante il ringraziamento alla Santa Comunione Eucaristica, e la chiama:”mia piccola Maria”. Le parole di Gesù le giungono come Gocce di luce, e in una grande pace, nel cuore. Poi ella scrive tutto sul suo quaderno, e in fretta, perché a casa deve preparare la cena per la sua famiglia.
Questo dono non è soltanto per suo beneficio spirituale, ma è per la Chiesa, è per tutti, e specialmente per noi sacerdoti. E’ per questo che mi sono deciso, dopo aver pregato, riflettuto e dopo essermi consigliato, a farlo conoscere.
Quest’anima la seguo spiritualmente da più di 10 anni, e posso garantire, davanti a Dio e alla mia coscienza, sulla sua sincerità, sulla sua vita cristiana. Le Gocce di luce, volta per volta, vengono sempre consegnate regolarmente all'autorità della Santa Madre Chiesa.
don Armando Maria Loffredi o. s. b. Silv.
”Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima” Presentazione: http://www.goccediluce.org/forum/viewto ... 99d4c661ad
- Sito ufficiale internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/

- Gocce di luce su Facebook: http://www.facebook.com/don.maria.5


GOCCE di LUCE e il CUORE IMMACOLATO di MARIA http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php

Ave Maria! Carissimi/e, sappiamo che la Santa Chiesa, dopo le grandi prove, è destinata a trionfare e ciò avverrà tramite il Cuore Immacolato di Maria. Lo ha detto la Madonna a Fatima: “Finalmente il mio Cuore Immacolato trionferà e ci sarà la pace!”. E le Gocce di luce che dicono al riguardo?... Ecco qui una bella raccolta di Gocce di luce mariane che ci illuminano sul mistero di Maria e del suo Cuore di Mamma al quale vi affido e vi consacro per sempre. E vi benedico nel Cuore Eucaristico di Gesù e nel Cuore Immacolato di Maria. Pace e gioia sempre! don Armando Maria.
http://www.goccediluce.org/gocce2013_maggio.php
31 maggio 2009 http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php
"Cosa è il trionfo del Cuore Immacolato di Maria
se non la vita nuova che si vivrà sulla terra nello Spirito Santo?”…


FATIMA: i canti bellissimi del Santuario http://www.servizioapostolatofatimasabina.it/


Ave Maria! GOCCE di LUCE e il Rosario
http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11940



• Gocce di luce nel Forum Innamorati della Madonna e del Cuore di Gesù: http://www.goccediluce.org/forum/viewforum.php?f=144


• Gocce di luce su Gloria tv: gloria.tv
http://gloria.tv/?media=293044
http://gloria.tv/?media=320090
http://it.gloria.tv/?media=164312
http://gloria.tv/?media=301833

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - giugno 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_giugno.php
“Venite al tabernacolo! Sono l'Innamorato che arde di nostalgia ed attende con trepidazione l'arrivo dell'amato!”

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - luglio 2013 – “San Benedetto ha dato dei fondamenti semplici, basilari, acquisibili da tutti nel vivere questa chiamata che non appartiene solo ai monaci” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_luglio.php

Agosto 2013 – “Preparatevi al combattimento, preparatevi alla persecuzione poiché, per la mia Parola di salvezza, vi faranno guerra!” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_agosto.php

-GOCCE di LUCE – Oggi Gesù parla ad un'anima: INDICE GENERALE http://www.goccediluce.org/indice.php
http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11450


Ave Maria! Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima - E' uscito anche il VI° volume. Ecco come fare per acquistarlo, anche assieme agli altri: http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11197

-Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima:
7 dicembre 2011
"Tuffatevi nelle acque di Maria!"

8 dicembre 2011
"Maria è: "la Tutta Incarnata in Dio ed è l'Incarnante dei suoi figli"
http://www.goccediluce.org/gocce2011_dicembre.php


GOCCE di LUCE - Gesù parla ad un'anima - settembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_settembre.php "I venti impetuosi della guerra, per la preghiera, si placheranno, ma poi torneranno di nuovo ad innalzarsi a causa dell'uomo"


GOCCE DI LUCE - ottobre 2013 “Mai come in questo periodo il messaggio di Fatima è attuale, non superato, e ancora non compiuto, come invece molti affermano” http://www.goccediluce.org/gocce2013_ottobre.php


- Gesù parla ad un’anima - Gocce di luce http://legoccediluce.blogspot.it/


Ave Maria! Messaggio della Regina della pace a Marja e a Jakov il giorno di Natale 2013 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12035

GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima - Novembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_novembre.php "La Madonna è fondamentale nel cammino dell'esistenza del cristiano; non potete da soli. Io stesso, nella mia umanità, ne ho fatto ricorso e ne ho avuto bisogno"

Messaggio della Regina della pace a Mirjana 02 01 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12044


Ave Maria! GOCCE di LUCE – AUDIO… http://www.youtube.com/watch?v=-0ed-WJl ... e=youtu.be


Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima - La fine di questo tempo malvagio e la rinascita dell’umanità:
27 giugno 1996
"Io ritorno nel mio Amore e nella mia Giustizia… In quelli che vi sembreranno giorni terribili non uscite di casa" http://www.goccediluce.org/gocce1996_giugno.php
7 dicembre 2008
"Lei raduna il 'piccolo resto', rimasto fedele e vi aiuta" http://www.goccediluce.org/gocce2008_dicembre.php
24 gennaio 2009
"Io sono la Misericordia, ma anche la Giustizia" http://www.goccediluce.org/gocce2009_gennaio.php
30 settembre 2009
"La terra verrà attaccata dal diavolo fortemente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_settembre.php

9 novembre 2009
"La Croce apparirà, in alto nei Cieli, radiosa e splendente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 novembre 2009
"Ci sarà una spaccatura nell'umanità: che segue il bene e chi il male"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

15 novembre 2009
"Ora viene la fine di questo tempo malvagio"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

16 novembre 2009
"Gli uomini non comprendono più il senso del bene e del male" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

25 novembre 2009
"Essere cristiani, figlia mia, comporta la persecuzione" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 maggio 2010
"Egli sa che il messaggio di Fatima non è stato compiuto"
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php

16 maggio 2010
"Verrò con una nuova discesa dello Spirito Santo,
che avvolgerà il mondo”
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php
17 giugno 2010
"Tornerà, tornerà Elia con il suo fuoco…" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
29 giugno 2010
"Gli inferi non prevarranno!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
3 luglio 2010
"Tornerò, figlia mia! Mi sono posto in cammino per raggiungervi" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
13 luglio 2010
"Guai a te, oggi, Roma, guai a te, Gerusalemme!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
29 luglio 2010
"Questo libro è mia opera e sarà segno di divisione" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
30 luglio 2010
"Questo libro farà un gran bene" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
31 luglio 2010
"E Io sarei un 'guaio? La mia Parola può essere e portare guai?!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
25 novembre 2010
"La vostra liberazione è vicina! La Babilonia, la grande, sta per cadere" http://www.goccediluce.org/gocce2010_novembre.php
10 dicembre 2010
Voi dite: "Signore, ci vogliono segni grandiosi, portentosi…!".
Io vi dico: "Verranno anch'essi!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
15 dicembre 2010
"Ancora tornerò sulla terra per proclamare che il Signore è presente" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
26 dicembre 2010
"Verranno i nuovi tempi in cui ci sarà la rinascita dell'umanità" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php

Ave Maria! Carissimi/e, Papa Francesco è molto amato, ma ho anche l'impressione che alcuni non lo accettano tanto, temendo che sia, proprio lui, l’iniquo o il falso profeta... Ma Egli è un Papa vero, eletto regolarmente, ed è un vero dono della Madonna. Chi va contro questo Papa sbaglia perché Egli è un vero Uomo di Dio ed è il Sommo Pontefice della Chiesa cattolica. Chi gli disobbedisce mette in pericolo la Chiesa stessa perché porta la divisione, e la divisione viene dal diavolo… No, non è questo il papa falso, che potrebbe venire in seguito, se non si prega abbastanza. Chi va contro il Papa va contro la Chiesa e perciò contro Cristo stesso. Sì, Papa Benedetto è un santo ed io mi sento assai legato a lui, e gli vogliamo tutti bene, ma anche Papa Francesco è un santo, e gli si deve obbedienza e affetto sincero e filiale! Preghiamo tutti per lui che è assai contrariato oggi e soprattutto da certi che si dicono osservanti e, come i farisei di un tempo...
Carissimi/e, e poi c’è anche il fatto che chi non crede a Papa Francesco non crede neanche a “Gocce di luce”, che affermano chiaramente…:
-14 marzo 2013 "La Madonna…, con il Cuore in mano e, con lacrime, ha implorato l'Altissimo che desse deroga alla Chiesa" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-17 marzo 2013
"Accogliete la parola di questo Papa che ha il compito di traghettare questa umanità
dal peccato alla Misericordia di Dio" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-19 marzo 2013
"Questo Papa è anche frutto di San Giuseppe di cui egli ha una devozione tenerissima...
San Giuseppe infonde a lui doti della sua amabile paternità” http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php

Gocce di luce di gennaio e febbraio 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12176

-Gocce di luce - Gesù parla ad un'anima: Marzo 2014 "Abbeveratevi di queste Gocce che si fanno, una unita all'altra, non solo sorgente, ma fiumi di Grazia"
http://www.goccediluce.org/gocce2014_marzo.php

- Aprile 2014 "In questo mondo di oggi l'umanità si è pervertita,
si è prostrata in adorazione della bestia rivestita d'oro.
Cos'è quest'oro se non l'idolo del denaro?" http://www.goccediluce.org/gocce2014_aprile.php

GOCCE DI LUCE - AUDIO https://www.youtube.com/channel/UClsjWt ... kb_yv2F2Yg

Carissimi/e, sapete che da anni sto pubblicando queste bellissime “Gocce di luce” e devo affermare con tutta coscienza davanti a Dio e davanti agli uomini che esse sono davvero autentiche e che è proprio Gesù che parla al cuore della piccola Maria durante il ringraziamento alla Santa Comunione. Ora le “Gocce di luce” sono di meno dato che ella, per motivi di salute, non può più andare, come prima, tutti i giorni a Messa, e questo per lei è un grande dolore. Teniamola presente questa povera serva del Signore nelle nostre preghiere… e pregate anche per me. Grazie! La piccola Maria ed io preghiamo sempre per voi e per i vostri cari, e che Gesù vi benedica sempre! Pace e gioia!

Don Armando Maria o.s.b. silv.
https://www.facebook.com/don.maria.5
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun lug 14, 2014 8:26 am

Mio carissimo don armando, pace e bene! leggo, e medito nel mio piccolo cuore...
  • Ma beato il cuore dei “piccoli”:
    il loro sguardo è puro e vedono e i loro orecchi ascoltano.
...e così prego...
  • Mio grande cuore, rendi il mio piccolo cuore simile al Tuo...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti