per te

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per te

Messaggio da peter » mar dic 10, 2013 2:26 am

Si avvicina il S. Natale, ma dentro il mio cuore appare ancora la tristezza:
Tu non sei più.
Mi chiedo quale dolore può averti portato via, nella bruma di un mattino.
Penso a quante lacrime hanno solcato il tuo tenero viso di ventenne.
Forse questo tuo amore era travolgente come la forza del mare.
E di come per me, proprio come la forza del mare cosi il tempo ha lavorato sul mio cuore togliendo ogni spigolosità, annegando l'orgoglio, l'egoismo, e la sofferenza di una malattia che ha cancellato ogni cattiveria, ogni negatività, pur tra le mille contraddizioni di peccatore, quell'amore frammisto a momenti di sofferenza, quell'amore dato gratuitamente dai miei famigliari e che sento nelle preghiere, quell'amore e quella sofferenza che hanno levigato il mio cuore e il capire che quella pietà che ho desiderato per me, è un dovere verso il mio prossimo.
Se è stato per amore,,non so ancora.
Penso anche a te nelle mie preghiere e so che anche il tuo ricordo sarà una parte di me anche nell'ultimo momento.
Il tempo non permette di tornare indietro, ma non è mai morta nel mio cuore quella voglia di capire, di comprendere anche se troppo tardi.
Forse con questo tuo gesto hai voluto che ti ricordassi per tutta la vita, a me che non prevedevo, a me che ti avevo quasi dimenticato.
Tristezza al pensiero che ci sono arrivato quando non potevo più aiutarti.
La sofferenza che ho provato per la mia malattia e che forse dovrò ancora provare, prego la Madonna che serva anche per la tua anima.
Te ne sei andata troppo presto.
Ora sei in cielo.

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
Tu sei benedetta tra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte
Amen
Regina della pace prega per noi.....................

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar dic 10, 2013 3:15 pm

Mio carissimo peter, pace e bene! per te e con te, ad una voce, nel giorno di festa e gioia in onore della della Beata Vergine di Loreto, Madre dolcissima di Dio e Madre nostra...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » lun dic 16, 2013 11:38 pm

Immagine
Regina della pace prega per noi.....................

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » mer dic 25, 2013 11:15 pm

Immagine

Buon Natale anche a te piccolina......
Regina della pace prega per noi.....................

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti