E’ festa dell’Immacolata Concezione!

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
E’ festa dell’Immacolata Concezione!

Messaggio da Don Armando Maria » sab dic 07, 2013 9:03 am

Siano lodati Gesù e Maria! Oggi è festa dell’Immacolata Concezione e vi auguro di fare una bellissima festa tutti assieme riuniti in famiglia. W L’Immacolata Concezione di Maria Vergine e Madre! Carissimi/e, siamo nell’Avvento e la Chiesa ci fa festeggiare l’Immacolata, ed è giusto perché chi meglio di Lei ha preparato l’Avvento e la Nascita del Signore in mezzo a noi? E chi è l’Immacolata Concezione?... E' Colei che, concepita senza peccato originale, nella sua Immacolatezza e per opera dello Spirito Santo, ha concepito il Figlio di Dio fatto Uomo; e concepisce anche i figli di Dio, noi tutti, spiritualmente: ci fa crescere sempre di più nel suo amore di Madre Immacolata in seno alla Chiesa, come membra vive di Gesù Cristo Signore, e fino alla vita eterna.
All’inizio, quando Iddio creò cielo e terra creò l’uomo a sua immagine e somiglianza; e l’uomo era felice: “maschio e femmina li creò”, li creò in famiglia. Ma ecco che arrivò il serpente antico, satana; tentò Eva che assieme ad Adamo disubbidì a Dio: ogni disobbedienza alla volontà di Dio viene dalla superbia e rompe l’amicizia con Dio e l’armonia con i fratelli. Adamo ed Eva, disobbedendo, divennero tristi, e si sentirono soli perché persero la Grazia di Dio, la sua amicizia, ruppero la sua Alleanza d’amore e si videro nudi, spogliati di tutto, e si sentirono vuoti dentro. Avevano perso la Grazia di Dio!
Ma il Signore ebbe compassione di loro: usò loro misericordia e intervenne; maledì satana, il serpente tentatore: “Poiché hai fatto questo, maledetto tu fra tutto il bestiame e fra tutti gli animali selvatici. Sul tuo ventre camminerai e polvere mangerai per tutti i giorni della tua vita. Io porrò inimicizia tra te e la Donna, tra la tua stirpe e la sua stirpe: questa ti schiaccerà la testa e tu le insidierai il calcagno”. La Donna promessa da Dio è Maria, e la sua stirpe regale è Gesù, e tutti noi assieme con Lui. Infatti siamo figli di Dio e di Maria in Gesù Cristo.
E oggi nel vangelo la “Donna”, profetizzata già all’inizio della creazione, la vediamo a Nazareth tutta raccolta in umile preghiera, nel silenzio e nella pace della sera: …ecco che arriva l’Arcangelo Gabriele, mandato da Dio, e la saluta con amore e con profonda venerazione:
“Ave Maria! Rallegrati, piena di Grazia! Il Signore è con te! Ecco, concepirai un Figlio, Lo darai alla luce e Lo chiamerai Gesù. Egli sarà grande e verrà chiamato Figlio dell’Altissimo (il nome di una persona per gli ebrei è la persona stessa); il Signore Dio gli darà il trono di Davide suo padre e regnerà per sempre sulla casa di Giacobbe, e il suo Regno non avrà fine”. Allora Maria rispose all’Angelo: “Come avverrà questo poiché non conosco uomo?”. Le l’Angelo le disse: “Lo Spirito Santo scenderà su dite e la potenza dell’Altissimo ti coprirà con la sua ombra (lo Spirito Santo è vero Sposo di Maria); poiché Colui che nascerà sarà Santo e sarà chiamato Figlio di Dio…”. Allora Maria rispose: “Ecco la serva del Signore avvenga di me secondo la tua Parola”.
In quello stesso istante che Maria proclamò il suo Sì d’amore al Signore, lo Spirito Santo La possedette tutta e La rese feconda del Verbo di Dio che si fece Carne in Lei ed abitò in mezzo a noi; e il Figlio dei Dio è diventato “Figlio dell’uomo” sulla terra: è il Figlio di Maria, e nostro divin Salvatore.
Maria è la Donna profetizzata, già fin dall’inizio, nel libro della Genesi nel Paradiso terreste. Eva aveva detto di no alla Volontà di Dio. Maria a Nazareth ha detto il suo “Sì”: “Eccomi… si compia in me la tua Parola!”. Con il “Sì” di Maria il Verbo Eterno del Padre si è incarnato e si è fatto Uomo, ed è diventato uno di noi: è Gesù, il Salvatore! E così viene riaperto finalmente il Giardino dell’Eden dove Dio può scendere per dialogare e vivere con l’uomo e farlo suo alleato, suo amico, figlio suo. E Gesù è l’Emmanuele, Dio con noi oggi, domani, sempre.
E Maria è l’Immacolata, la Donna predestinata, fin da sempre, nel pensiero e nel Cuore di Dio, fin dall’eternità. Ella venne concepita in una coppia di sposi santi: Gioacchino ed Anna, della progenie regale del santo re Davide: venne concepita senza peccato originale in previsioni dei meriti di Gesù Cristo Signore. E questo è il dogma di fede cattolica che celebriamo oggi, dogma proclamato solennemente dal Papa, il Beato Pio IX, nel 1854.
Ma sappiamo che Maria non è solo “l’Immacolata Concepita”: Ella è “l’Immacolata Concezione!”.
Infatti quattro anni dopo la proclamazione solenne del dogma mariano, a Lourdes, Ella rivelò il suo vero Nome a Santa Bernardette Soubiroux e disse: “Io sono l’Immacolata Concezione!”.... E questo è un mistero grande, incomprensibile a mente umana; mistero che Ella ha voluto iniziare a svelarlo gradualmente fin dal l830 già quando Ella apparve a Santa Caterina Labourè a Parigi, e si presentò come “Maria concepita senza peccato originale” e consegnò alla Chiesa la sua medaglia miracolosa.
Ma 28 anni dopo, a Lourdes, Ella affermò: “Io sono l’Immacolata Concezione!”… Per sua natura la Madonna è, in unione ala Spirito Santo, “Concezione Immacolata”. E qui c’e un mistero da scoprire… Qualche teologo ci ha provato ad approfondirlo, e anche San Massimiliano Kolbe, detto il “Folle dell’Immacolata”, ci ha provato. Egli, riflettendo sull’apparizione della Madonna a Lourdes, ha scritto molto su questo tema, domandandosi: “Chi sei Tu, o Immacolata?”… E anche in Gocce di luce Gesù parla assai di questo mistero mariano e cristologico e c’è abbastanza da meditare e da riflettere...
Infatti sappiamo che Maria è Colei che, per opera dello Spirito Santo, ha concepito il Figlio di Dio sulla terra ed è anche Madre nostra, Madre della Chiesa. E allora facciamo festa tutti gioiosi e preghiamola perché Ella è vera madre di Dio e Madre nostra dolcissima e tutta bella e Immacolata. Preghiamola affinché Ella ci immerga sempre più nelle acque verginali e materne della sua Immacolata Concezione dove potremo vivere sempre meglio la Grazia battesimale; infatti noi tutti siamo davvero figli di Dio e figli di Maria nello Spirito Santo, in Gesù Cristo. E più aderiremo a Lei, tramite una consacrazione vissuta al suo Cuore Immacolato, e più saremo immersi nel suo amore di Madre come suoi veri figli/e, e avremo anche la forza di imitarla nelle sue belle virtù cristiana, che Lei infonderà sempre più nei nostri cuori. E le somiglieremo sempre più fino a diventare come Gesù sulla terra. E, nel suo amore di figli diverremo presto “santi e immacolati nell’amore (Ef 1,4)”. Pace e gioia!

Messaggio della Regina della pace del 25 novembre 2013
versione audio

http://www.reginamundi.info/medjugorje/25112013.asp


- “GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima” e l’Immacolata Concezione:
- 7 e 8 dicembre 2008: http://www.goccediluce.org/gocce2008_dicembre.php
- 7 e 8 dicembre 2010: http://www.goccediluce.org/gocce2009_dicembre.php
- 8 dicembre 2010 http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
- 7 e 8 dicembre 2011: http://www.goccediluce.org/gocce2011_dicembre.php
- Siamo tutti chiamati ad essere santi e immacolati nell’amore:
http://www.kolbemission.org/flex/cm/pag ... Pagina/136

Ave Maria! Carissimo/a, la Madonna vuol salvare tutti i suoi figli e figlie, tutti noi. E allora abbandoniamoci con fiducia di figli/e al suo amore di Mamma e rinnoviamo tutti assieme la consacrazione personale al suo Cuore Immacolato e Addolorato, che ci innamora sempre più di Gesù, e diciamo con il cuore:
“Maria, io mi consacro per sempre al tuo Cuore Immacolato e Addolorato. Coprimi con il tuo santo Manto. Sii la Regina della mia casa e della mia vita. Stammi sempre vicino! Prega Gesù per me e per tutti i miei cari, sia vivi che defunti. Amen”.

Ave Mamma!
Carissimi, sappiamo bene che tutti i messaggi della Regina della pace sono davvero belli, meravigliosi: sono proprio come bocconcini deliziosi di Sapienza per la crescita nella vita cristiana con i quali la Mamma nutre i suoi figli, i suoi piccoli, per farci crescere sempre più nell’ amore di Dio e dei fratelli tutti. Ma quello del giorno di Natale del 1997 mi ritorna spesso alla mente, e non c’è bisogno di commenti perché si commenta da solo; basta leggerlo in silenzio e in devoto ascolto.
Gesù e la Mamma vi vogliono bene assai e vi benedicono sempre… e anche io vi voglio bene e vi benedico nel loro Santissimo Cuore. Vvb!
“Cari figli, anche oggi gioisco con voi e vi invito al bene. Desidero che ognuno di voi mediti e porti la pace nel cuore e dica: “Io desidero mettere Dio al primo posto nella mia vita”.
Cari figlioli, ognuno di voi diventerà Santo.
Dite, figlioli, ad ognuno: “Ti voglio bene!”. E questi vi ricambierà con il bene. Ed il bene, figlioli, dimorerà nel cuore di ogni uomo.
Stasera, figlioli, vi porto il bene di mio Figlio, che ha dato la sua vita per salvarvi. Perciò, figlioli, gioite e tendete le mani a Gesù , che è solo Bene.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

Ti voglio bene, fratello mio, sorella mia cara, prego per te e ti benedico in nome di Gesù e di Maria, e invoco sopra di te lo Spirito Santo: “Vieni, Spirito Santo, vieni per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, tua Sposa amatissima!”. Pace e gioia sempre!

-Ed ecco ora finalmente la Santa Parola di Dio di oggi con il bel commento sapienziale del caro don Carlo De Ambrogio, fondatore del Gam (gioventù ardente mariana), che è stato un vero uomo di Dio e sacerdote santo. Ho avuto la grazia di conoscerlo e di seguirlo, per ben 4 anni, assieme ai miei ragazzi della scuola negli anni ’70 a Roma nei bei Cenacoli Gam:

Prima Lettura
Dal libro della Genesi (3,9-15.20)
Dopo che Adamo ebbe mangiato dell'albero, il Signore Dio chiamò l'uomo e gli disse: «Dove sei?». Rispose: «Ho udito il tuo passo nel giardino: ho avuto paura, perché sono nudo, e mi sono nascosto».
Riprese: «Chi ti ha fatto sapere che eri nudo? Hai forse mangiato dell'albero di cui ti avevo comandato di non mangiare?».
Rispose l'uomo: «La donna che tu mi hai posta accanto mi ha dato dell'albero e io ne ho mangiato». Il Signore Dio disse alla donna: «Che hai fatto?». Rispose la donna: «Il serpente mi ha ingannata e io ho mangiato».
Allora il Signore Dio disse al serpente:
«Poiché tu hai fatto questo,
sii tu maledetto più di tutto il bestiame
e più di tutte le bestie selvatiche;
sul tuo ventre camminerai
e polvere mangerai
per tutti i giorni della tua vita.
Io porrò inimicizia tra te e la donna,
tra la tua stirpe
e la sua stirpe:
questa ti schiaccerà la testa
e tu le insidierai il calcagno».
L'uomo chiamò la moglie Eva, perché essa fu la madre di tutti i viventi.

* «Io porrò inimicizia tra te e la donna, tra la tua stirpe e la sua stirpe: questa ti schiaccerà la testa e tu le insidierai il calcagno». Il testo ebraico annunziando un' ostilità tra la razza del serpente e quella della donna, oppone l'uomo al diavolo e alla sua «razza», ma lascia intravedere la vittoria finale dell'uomo: è un primo barlume di salvezza, il «protoevangelo». La traduzione greca, cominciando l'ultima frase con un pronome maschile, attribuisce questa vittoria non alla discendenza della donna in generale, ma a uno dei figli della donna: così è preparata l'interpretazione messianica che molti Padri della Chiesa espliciteranno. Con il Messia è implicata anche sua Madre e l'interpretazione mariologica della traduzione latina è divenuta tradizionale nella Chiesa.

Salmo Responsoriale (dal Salmo 97)
Abbiamo contemplato, o Dio, le meraviglie del tuo amore.
Cantate al Signore un canto nuovo,
perché ha compiuto prodigi.
Gli ha dato vittoria la sua destra
e il suo braccio santo.
Il Signore ha manifestato la sua salvezza,
agli occhi dei popoli ha rivelato la sua giustizia.
Egli si è ricordato del suo amore,
della sua fedeltà alla casa di Israele.
Tutti i confini della terra hanno veduto
la salvezza del nostro Dio.
Acclami al Signore tutta la terra,
gridate, esultate con canti di gioia.

Seconda Lettura
Dalla lettera di San Paolo Apostolo ai Romani (15,4-9)
Fratelli, tutto ciò che è stato scritto prima di noi, è stato scritto per nostra istruzione, perché in virtù della perseveranza e della consolazione che ci vengono dalle Scritture teniamo viva la nostra speranza.
E il Dio della perseveranza e della consolazione vi conceda di avere gli uni verso gli altri gli stessi sentimenti ad esempio di Cristo Gesù, perché con un solo animo e una voce sola rendiate gloria a Dio, Padre del Signore nostro Gesù Cristo.
Accoglietevi perciò gli uni gli altri come Cristo accolse voi, per la gloria di Dio. Dico infatti che Cristo si è fatto servitore dei circoncisi in favore della veracità di Dio, per compiere le promesse dei padri; le nazioni pagane invece glorificano Dio per la sua misericordia, come sta scritto: «Per questo ti celebrerò tra le nazioni pagane, e canterò inni al tuo nome».

* Affermazione di principio riguardo all'importanza delle parole della Scrittura: esse non sono state scritte per informarci su avvenimenti storici passati e nemmeno per suscitare la nostra ammirazione dinanzi alla bellezza dei testi poetici o alla pertinenza delle sentenze sapienziali. Le parole della Scrittura sono state scritte perché noi possiamo ricavarne un insegnamento. Devono apportarci perseveranza e conforto per aiutarci a tener viva la nostra speranza.

Canto al Vangelo
Alleluia, alleluia, alleluia.
Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te:
tu sei benedetta tra tutte le donne.
Alleluia.

Vangelo
† Dal vangelo secondo Luca (1,26-38)
In quel tempo, l'angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata Nazaret, a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa di Davide, chiamato Giuseppe. La vergine si chiamava Maria.
Entrando da lei, disse: «Ti saluto, o piena di grazia, il Signore è con te». A queste parole ella rimase turbata e si domandava che senso avesse un tale saluto. L'angelo le disse: «Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio. Ecco concepirai un figlio, lo darai alla luce e lo chiamerai Gesù. Sarà grande e chiamato Figlio dell'Altissimo; il Signore Dio gli darà il trono di Davide suo padre e regnerà per sempre sulla casa di Giacobbe e il suo regno non avrà fine».
Allora Maria disse all'angelo: «Come è possibile? Non conosco uomo». Le rispose l'angelo: «Lo Spirito Santo scenderà su di te, su te stenderà la sua ombra la potenza dell'Altissimo. Colui che nascerà sarà dunque santo e chiamato Figlio di Dio. Vedi: anche Elisabetta, tua parente, nella sua vecchiaia, ha concepito un figlio e questo è il sesto mese per lei, che tutti dicevano sterile: nulla è impossibile a Dio».
Allora Maria disse: «Eccomi, sono la serva del Signore, avvenga di me quello che hai detto». E l'angelo partì da lei.

* Maria è l'espressione dell'umanità che, aperta al mistero di Dio, è pervasa e cambiata dal suo stesso amore. Il saluto dell'angelo è invito alla gioia perché "sei piena di grazia", cioè possiedi l'amore e la compiacenza di Dio, da sempre e per sempre. Poiché Egli è con te, per compiere l'opera che è esclusivamente sua: la salvezza dell'uomo. Maria, pur senza penetrare la profondità del mistero, dà il suo assenso di fede: per questo sarà "beata".

SPUNTI DI RIFLESSIONE
La donna
Nell'Annunciazione per la prima volta dopo secoli, veniva dato al mondo il «lieto messaggio». Fino a ieri si era narrato della caduta dell'uomo a causa di una donna; oggi l'annuncio è di rigenerazione dell'uomo per mezzo di una donna. Dall'Annunciazione emerge una delle verità più sublimi del mondo: la vocazione della donna ai supremi valori religiosi. Maria viene scelta da Dio per restaurare l'iniziale missione della donna: essere la portatrice di Dio all'umanità. Per questo Léon Bloy disse: «Una donna tanto più è donna quanto più è santa». L'uomo è espansione, è conquista, è progetto audace. La donna è adattamento, è interiorità, è raccoglimento. È lei che ha il senso della continuità biologica, il bisogno della permanenza. Il suo modo di esistenza è quello di aver cura. Ha cura di tutto; conserva la forma umana, si prende cura di tutto. Soffre più dell'uomo per tutto ciò che deteriora i rapporti umani. Quindi soffre delle guerre, soffre delle rivoluzioni, soffre delle ingiustizie sociali. Ha nel più alto grado il dono della simpatia (nel senso etimologico): «Soffrire con chi soffre». Prova una gioia rispettosa davanti alle creature umane; le aiuta con servizio disinteressato a svilupparsi. L'uomo è sensibile al dovere e all'obbedienza. La donna è sensibilissima all'amore e al sacrificio. È lei che avvolge di tenerezza gli esseri deboli e fragili che hanno bisogno di soccorso, che hanno bisogno della dolcezza di una presenza. Ella intuisce in una maniera acutissima il legame indissolubile che collega, che allaccia l'amore, il sacrificio, la sofferenza. La donna è tanto più donna, quanto più è donazione di sacrificio e di amore.
L'amore li ha uniti per sempre
La maternità divina di Maria ha reso possibile una unione, una relazione reale, permanente, divina, che lega Maria al suo divin Figlio e il suo divin Figlio a Maria. "I Cuori di Gesù e di Maria erano uniti da spirituali fibre e hanno palpitato insieme sempre...".

LA PAROLA PER ME OGGI
Anche noi come Maria, la creatura nuova totalmente redenta, siamo chiamati a divenire, come dice San Paolo, «santi e immacolati nell'Amore». Concretamente, oggi, cerchiamo di comunicare attraverso il sorriso, la gioia e la gratitudine per le «grandi cose» alle quali Dio ci chiama e che vediamo già realizzate in Maria, la nostra Mamma e il nostro modello.

LA PAROLA SI FA PREGHIERA
Che per te, Maria, ci sia concesso di andare al Figlio, o tu benedetta che hai trovato grazia, che hai generato la vita e sei la madre della salvezza; e per la tua mediazione ci accolga Colui che per mezzo tuo si è donato a noi.
La tua integrità compensi presso di lui la colpa della nostra corruzione, e la tua umiltà, sì gradita a Dio, implori perdono alla nostra vanità.
La tua grande carità copra la moltitudine dei nostri peccati, e la tua gloriosa fecondità conferisca a noi fecondità di meriti.
Signora, Mediatrice e Avvocata nostra, riconciliaci col Figlio tuo; raccomandaci a lui, a lui presentaci.
Per la grazia che trovasti, per il privilegio che meritasti, per la Misericordia che generasti, fa', o Benedetta, che Colui il quale, grazie a te, si è degnato di rendersi partecipe della nostra infermità e miseria, grazie ancora alla tua intercessione, ci faccia partecipe della sua gloria e della sua beatitudine. (S. Bernardo).

Gam (gioventù ardente mariana) http://www.cenacologam.it/chi-siamo/con ... tmCenacolo Gam | Chi Siamo | La "Comunità Consacrati del Gam"
www.cenacologam.it Sito ufficiale del Cenacolo GAM

-GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima: Presentazione -
Ave Maria! Questi insegnamenti spirituali li ricopio, mese per mese, letteralmente, così come sono stati scritti nel quaderno di una mamma di famiglia, che è casalinga. Ella vive in povertà e nel totale nascondimento. Si tratta di locuzioni interiori, di cui ella viene privilegiata, da anni. Gesù le parla al cuore durante il ringraziamento alla Santa Comunione Eucaristica, e la chiama:”mia piccola Maria”. Le parole di Gesù le giungono come Gocce di luce, e in una grande pace, nel cuore. Poi ella scrive tutto sul suo quaderno, e in fretta, perché a casa deve preparare la cena per la sua famiglia.
Questo dono non è soltanto per suo beneficio spirituale, ma è per la Chiesa, è per tutti, e specialmente per noi sacerdoti. E’ per questo che mi sono deciso, dopo aver pregato, riflettuto e dopo essermi consigliato, a farlo conoscere.
Quest’anima la seguo spiritualmente da più di 10 anni, e posso garantire, davanti a Dio e alla mia coscienza, sulla sua sincerità, sulla sua vita cristiana. Le Gocce di luce, volta per volta, vengono sempre consegnate regolarmente all'autorità della Santa Madre Chiesa.
don Armando Maria o. s. b. Silv.

”Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima” Presentazione: http://www.goccediluce.org/forum/viewto ... 99d4c661ad

http://www.goccediluce.org/gocce2013_maggio.php

GOCCE di LUCE e il CUORE IMMACOLATO di MARIA http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php
Ave Maria! Carissimi/e, sappiamo che la Santa Chiesa, dopo le grandi prove, è destinata a trionfare e ciò avverrà tramite il Cuore Immacolato di Maria. Lo ha detto la Madonna a Fatima: “Finalmente il mio Cuore Immacolato trionferà e ci sarà la pace!”. E le Gocce di luce che dicono al riguardo?... Ecco qui una bella raccolta di Gocce di luce mariane che ci illuminano sul mistero di Maria e del suo Cuore di Mamma al quale vi affido e vi consacro per sempre. E vi benedico nel Cuore Eucaristico di Gesù e nel Cuore Immacolato di Maria. Pace e gioia sempre!
don Armando Maria.
http://www.goccediluce.org/gocce2013_maggio.php
31 maggio 2009 http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php
"Cosa è il trionfo del Cuore Immacolato di Maria
se non la vita nuova che si vivrà sulla terra nello Spirito Santo?”…


FATIMA: i canti bellissimi del Santuario http://www.servizioapostolatofatimasabina.it/


Ave Maria! GOCCE di LUCE e il Rosario
http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11940


- Sito internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/

• Gocce di luce su Facebook: http://www.facebook.com/don.maria.5


• Gocce di luce nel Forum Innamorati della Madonna e del Cuore di Gesù: http://www.goccediluce.org/forum/viewforum.php?f=144


• Gocce di luce su Gloria tv: gloria.tv
http://gloria.tv/?media=293044
http://gloria.tv/?media=320090
http://it.gloria.tv/?media=164312
http://gloria.tv/?media=301833

Gocce di luce di aprile 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_aprile.php

Gocce di luce di maggio 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_maggio.php

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - giugno 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_giugno.php
“Venite al tabernacolo! Sono l'Innamorato che arde di nostalgia ed attende con trepidazione l'arrivo dell'amato!”

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - luglio 2013 – “San Benedetto ha dato dei fondamenti semplici, basilari, acquisibili da tutti nel vivere questa chiamata che non appartiene solo ai monaci” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_luglio.php

Agosto 2013 – “Preparatevi al combattimento, preparatevi alla persecuzione poiché, per la mia Parola di salvezza, vi faranno guerra!” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_agosto.php

-GOCCE di LUCE – Oggi Gesù parla ad un'anima: INDICE GENERALE http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11450


Ave Maria! Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima - E' uscito anche il V° volume. Ecco come fare per acquistarlo, anche assieme agli altri: http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11197

-Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima:
7 dicembre 2011
"Tuffatevi nelle acque di Maria!"

8 dicembre 2011
"Maria è: "la Tutta Incarnata in Dio ed è l'Incarnante dei suoi figli"
http://www.goccediluce.org/gocce2011_dicembre.php


GOCCE di LUCE - Gesù parla ad un'anima - settembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_settembre.php
"I venti impetuosi della guerra, per la preghiera, si placheranno, ma poi torneranno di nuovo ad innalzarsi a causa dell'uomo"


GOCCE DI LUCE - ottobre 2013 “Mai come in questo periodo il messaggio di Fatima è attuale, non superato, e ancora non compiuto, come invece molti affermano” http://www.goccediluce.org/gocce2013_ottobre.php


- Gesù parla ad un’anima - Gocce di luce http://legoccediluce.blogspot.it/


Da Medjugorje:
http://sardegnaterradipace.com/2013/12/ ... ragicevic/


- Don Armando Maria o.s.b. silv.
https://www.facebook.com/don.maria.5
Ultima modifica di Don Armando Maria il lun dic 09, 2013 12:29 pm, modificato 2 volte in totale.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun dic 09, 2013 9:50 am

Mio carissimo don armando, pace e bene! leggo, e medito nel mio piccolo cuore...
  • ...facciamo festa tutti gioiosi e preghiamola
    perché Ella è vera madre di Dio e Madre nostra dolcissima e tutta bella e Immacolata.
    Preghiamola affinché Ella ci immerga sempre più nelle acque verginali e materne della sua Immacolata Concezione
    dove potremo vivere sempre meglio la Grazia battesimale...
...e così prego...
  • Santa Maria, Madre del Creatore e Madre del Salvatore,
    per i meriti della Tua Immacolata Concezione:
    aiutaci ad accogliere il Figlio Tuo Gesù!
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti