SONO TORNATO DALL'OSPEDALE

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SONO TORNATO DALL'OSPEDALE

Messaggio da peter » dom giu 23, 2013 1:00 am

Sia lode a Gesù Cristo, sono tornato dall'ospedale in cui ero ricoverato per uno scompenso depressivo dopo trenta giorni di ospedalizzazione e devo dire che sono felice che il Signore mi è stato vicino anche in questo momento.
La realtà della psichiatria è stata molto pesante anche perchè non visono mai stati attimi ricreativi o momenti in cui i malati abbiano potuto stare veramente insieme se non dorante la mensa, ho conosciuto persone che hanno sofferto e soffrono ancora più di me per l'egoismo e l'ignoranza del mondo e senza che avessero una vera colpa e propspettiva di vita vera davanti, io almeno una famiglia ce lo e sia benedetta, come siano protette dal Signore anche tutte quelle persone che per colpa della societa non si vedevano davanti niente. Ho molto dispiacere per loro e prego la Santa Vergine Maria perchè venga loro incontro con il suo aiuto. Durante lo'ospedalizzazione sono stato bombardato dai farmaci per otterere una terapia d'urto poi raggiunta la stabilizzazione dell'umore le dosi di farmaci sono stati diminuiti. Mi è stato permesso di ansdare a messa solo una volta negli ultimi giorni e come sono stato felice di aver fatto la comunione. Ho ricevuto dalle persone che erano al lavoro molta considerazione e mjolti segnali di solidarietà e questo mi ha fatto molto piacere perchè vuol dire che le persone che hai servito ti stimano e ti apprezzano per quello che sei.
Purtroppo pero devo anche riferire che il giorno stesso sdelle dimissioni ho ricevuto una telefonata cher dimostra ncora una volta che le persone che mi hanno fatto questo bel regalo, cioè la mia malattia, non hanno ancora smesso di odiarmi e di ridere delle mie difficolta. Volervano sapere, volevano indagare per poi ridere di me alle spalle. Io non ho riferito un bel nulla e non ho fatto alcun accendo al ricovero, ho fatto solo buon viso a cattivo gioco.
Tuttavia mi chiedo che gente siano se dopo tanti anni sono ancora ridotti cosi.
Ma quanta pazienza dovro ancora portare con quessti meschini figuri?
Tuttavia sono felice lo stesso di poter rivedere la mia famiglia e poterla riabbracciare e di riabbracciare tutti voi perchè è la cosa più importante.
Voglio che partecipiate alla mia gioia con questa canzone, ma anche che partecipiate al dolore senza propspettiva di uscita di molte persona con l' Ave
Maria


http://www.youtube.com/watch?v=HqYnevHibaI


per le persone senza pace

AVE MARIA PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU'
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL' ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN

UN ABBRACCIO A TUTTI
Regina della pace prega per noi.....................

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Bentornato a casa...

Messaggio da Don Armando Maria » dom giu 23, 2013 7:51 pm

Ave Maria! Bentornato a casa, Pater!... Hai partecipato un pò alesofferenze di Gesù... ma ora va meglio, e poi tuto passerà. Ti vogliamo tutti bene e preghiamo per te. Ti benedico e ti abbraccio in Gesù e Maria. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » dom giu 23, 2013 10:09 pm

Grazie Caro don Armando Maria per le belle parole e le preghiere, mi hanno fatto molto piacere. Grazie anche a voi che mi seguite, voglio a tutti tanto bene e prego il Signore perchè vi ricompensi tutti per la vostra solidarieta ed empatia.

Un forte abbraccio
Regina della pace prega per noi.....................

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun giu 24, 2013 8:26 am

Mo carissimo peter, pace e bene! e bentornato! grazie del dono: con te, ad una voce...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
larc_en_ciel
Messaggi:36
Iscritto il:mer mag 05, 2010 8:23 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da larc_en_ciel » mar giu 25, 2013 1:15 pm

Caro Peter, come ti capisco! Io sto facendo i salti mortali per non gettare la spugna, quando vivi una vita da precario e vieni gettato via perchè sei vecchio (dopo i 35) diciamo che non ti resta più molta fantasia di cercarti un lavoro. Si rischia di scivolare nell'apatia e ritrovare l'entusiasmo in qualcosa è difficile. Quindi io dico, chi può se non è costretto da fardelli vari ad accettare lavori squallidi, cerchi di fare a tutti i costi ciò che piace, anche se poco pagato. Io posso contare economicamente sulla mia famiglia quindi mi rendo conto della mia fortuna rispetto ad altri. Se non avessi avuto la Fede sarebbe stato molto più difficile. Però la fede non sfama e problemi contigenti che abbiamo, devono essere risolti comunitariamente, ma mi sembra che la maggior parte degli italiani si coltivi il proprio orticello.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » dom giu 30, 2013 4:14 pm

Ciao Peter mi dispiace per quello che stai passando, io non conosco la tua situazione quindi dovrei essere l'ultima persona che può darti consigli, ma voglio ugualmente darti un consiglio per quanto riguarda queste persone che ancora ti perseguitano: fregatene! ebbene si lasciale parlare, loro non sono nessuno per darti dei giudizi o per pensare male di te, che senso ha stare male per loro? so che è una cosa molto difficile perché ci fa male ma veramente male ma ricordati che il Signore ha detto: non abbiate paura di chi può togliervi il corpo ma non fare altro, temete solo colui che può portarvi nella geenna.
gli uomini possono essere molto meschini in particolare se hanno il diavolo dalla loro parte e il gioco del diavolo è quello di portarti alla depressione e quindi al suicidio perché lui è omicida fin dal principio, ma tu devi resistergli rifugiandoti nel sacro cuore di Gesù e Maria.
c'è una frase nel tuo post che mi ha colpita : mi hanno riempito di farmaci.
purtroppo è questo che sanno fare i medici riempirti di farmaci come se portasse a qualcosa in realtà non serve a nulla dato che la depressione è un problema interno al proprio essere, i farmaci se presi in abbondanza diventano una droga :( spero per te che puoi trovare qualcuno che ti aiuti veramente in questo momento difficile e non ti imbottisca solo di farmaci.
coraggio Peter affidati a Gesù lui solo salverà il mondo
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun lug 01, 2013 12:25 am

Carissimo Peter,
mi dispiace molto per quello che hai passato ...e spero che ora tutto sia solo un brutto ricordo.
Conosco bene la realtà degli ospedali psichiatrici, perchè mio fratello ha fatto la spola casa-reparto psichiatrico per anni e anni...si è ammalato nel 1986...ora da diversi anni sta in una casa di recupero psichiatrico...e devo dire ha fatto molti passi in avanti...grazie a Dio...
Proprio per questo secondo me non è vero che non hanno prospettiva di vita...Dio è grande...a Dio nulla è impossibile.

Ti sono vicina con le preghiere...e ti mando un fraterno abbraccio in Cristo.


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » mer ago 14, 2013 9:37 am

non provate dispiacere per me, anche se vi ringrazio per tutte quelle belle parole che avete espresso nei miei confronti.
Non abbiate paura la Madonna e il Signore ci sono sempre vicini
e vogliono che preghiamo per loro.
Ora sto decisamente meglio per grazia di Dio e se mi sara chiesta ancora qualche sofferenza prendete ad esempio l'arcobaleno che si accende dopo
il temporale.
Ecco la nostra vita è fatta così, a volte si sta male, ma tutte le volte che accadra anche quando avremo l'ultimo anelito di vita, abbiate fede, la nostra vita dopo le sue difficolta verdrà accendersi l'arcobaleno.
L'arcobaleno della vera vita, e allora sarà gioia eterna per tutti noi.
Regina della pace prega per noi.....................

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti