Il 16 gennaio mons. Antonio Riboldi compie 90 anni...

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il 16 gennaio mons. Antonio Riboldi compie 90 anni...

Messaggio da Redazione » lun gen 14, 2013 10:02 am


Da: ***
Inviato: domenica 13 gennaio 2013 17:50
A: Miriam
Oggetto: 90 anni di mons Riboldi

Il giorno 16 Gennaio 2013 mons. Antonio Riboldi compirà 90 anni.
Per l'occasione il Vescovo di Acerra Mons. Giovanni Rinaldi invita alla Concelebrazione Eucaristica nella Cattedrale di Acerra (Piazza Duomo) Domenica 20 Gennaio ore 18.00.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun gen 14, 2013 10:15 am

Mio carissimo monsignor antonio, pace e bene! ci uniamo a quanti festeggiano la sua nascita in terra e la sua nascita come Figlio di Dio il giorno 17, la stringiamo a noi in queste ricorrenze e la ringraziamo per ogni singola riflessione di cui ci fa dono...

Unabbraccissimoauguriosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun gen 14, 2013 9:55 pm

Mi unisco con tutto il cuore in preghiera affinche Mons.Riboldi possa continuare a darci perle di saggezza in nome di Dio.
Auguri.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Buon compleanno, Eccellenza !

Messaggio da Grazia Cuffari » mar gen 15, 2013 7:59 pm

Conoscerle attraverso le sue omelie Monsignore Antonio Riboldi Vescovo é stato per me personalmente un bene dell' anima. Pertanto auguro di cuore a Sua Eccellenza tanti e tanti anni di serenità e di luminosa fede nel Signore Gesù, per trasmetterci ancora la luce splendente del Cristo Risorto che illumina la nostra interiorità e la fa risorgere a nuova vita.
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Auguri, eccellenza!

Messaggio da Don Armando Maria » ven gen 18, 2013 9:22 pm

Ave Maria! Auguri, eccellenza! Domenica 20 gennaio mi unirò spiritualmente alla solenne concelebrazione che lei presiederà nella Cattedrale di Acerra per commemorare il suo 90° compleanno. Auguri! e ancora...ad multos annos! Ci voglia benedire a tutti noi IdM, e sempre uniti nella preghiera scambievole. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Saluto

Messaggio da Redazione » mar set 24, 2013 8:36 am


Da: Vescovo Riboldi [mailto:riboldi@tin.it]
Inviato: lunedì 23 settembre 2013 18:18
A: Miriam
Oggetto: Saluto



Per tutti coloro che mi scrivono

Le vostre e-mail mi danno il conforto che viene dall’amicizia, dal sapere che vi è chi ti pensa e prega per te. Spesso mi ringraziate per le omelie, ma io ringrazio voi che, leggendole e meditandole, con me vi lasciate illuminare, nella fede, dalla Parola di Dio, l’unica vera guida per il nostro pellegrinaggio, insieme, qui sulla terra.
Considero un grande dono di Dio l’esserci ‘incontrati’ per riflettere sulla Parola di Dio, che ci guida nella nostra vita spirituale, in ogni scelta quotidiana.
Mi affido alle vostre preghiere, confido di continuare a sentirvi, anche se non sempre riesco a rispondere tempestivamente alle vostre e-mail, che sono tante ed il tempo per rispondere non basta mai. Ma sappiate che nel momento stesso in cui le leggo vi affido ciascuno, personalmente al Signore Gesù e alla Sua tenerissima Mamma, affinché intervengano nella vostra vita e vi siano di sostegno e conforto, di aiuto in ogni vostra necessità. La loro reale presenza al nostro fianco è davvero la ‘soluzione’ ad ogni difficoltà, è sollievo nella sofferenza, è il senso e il significato profondo e più vero per ogni nostra decisione o azione. Confidiamo nel Loro aiuto sempre e continuiamo a pregare gli uni per gli altri. Vi benedico tutti e ciascuno di cuore.

Antonio vescovo.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti