rosario registrato

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
pellegrino sulla terra
Messaggi:6
Iscritto il:ven ott 26, 2012 1:18 pm
Località:roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rosario registrato

Messaggio da pellegrino sulla terra » mar nov 27, 2012 5:37 pm

Pace a tutti fratelli mi sta accadendo qualcosa di particolare e non so se sia corretto.Ho notato cher riesco a recitare meglio ed essere concentrato per tutta la durata della corona se recito il rosario insieme ad una registrazione, il mio computer è come se diventasse una piccola cappellina ma ho paura che questo tipo di pregare non sia accettato, sono confuso :cry:

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer nov 28, 2012 2:51 pm

Mio carissimo pellegrino, pace e bene! quello che ti sta accadendo succede a tante sorelle e fratelli, xchè l'uomo non è fatto per essere solo e cerchiamo condivisione e compagnia, fosse anche solo di una voce... lascio quel che trovo nel mio piccolo cuore: vivi questo tempo di consolazione sapendo che non sarà per sempre e mantieniti docile a quello che il Signore ti mostrerà nel futuro: tutto il resto è grazia!

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti