MINACCIA GLOBALE...PER SAPERE E PREGARE

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MINACCIA GLOBALE...PER SAPERE E PREGARE

Messaggio da Maria Patrizia » mer apr 18, 2012 9:56 am

PER SAPERE...RIFLETTERE... CAPIRE... DOVE VIVIAMO... CREDO CHE I MESSAGGI DELLA GOSPA A MEDJUGORJE AVVERTONO E CHIEDONO DI PREGARE ANCHE PER QUESTE SERIE E DIABOLICHE ORGANIZZAZIONI PER IL POTERE GLOBALE CHE MINACCIANO SERIAMENTE OGNUNO DI NOI...

OGGI LE MINACCIE SONO NUMEROSE...I VOLTI DELLA GUERRA SONO DIVERSI...GIA' IN ITALIA ESISTE UNA GUERRA DI ALTRA FORMA...LA STATO E' CONVINTO DI SALVARE L'ITALIA FACENDO PAGARE A CHI HA AVUTO IL CORAGGIO DI METTERSI IN PROPRIO E DARE LAVORO.... OPPURE AI POVERI CRISTO DEI PENSIONATI... CON I DEBOLI FACCIAMO I FORTI????? MA IN CHE MONDO VIVIAMO....E LORO NON TOCCANO NULLA DEL SUPER DI PIU' CHE INCASSANO.... OLTRE A QUELLO CHE LEGGIAMO SUI GIORNALI...LE AZIENDE CHIUDONO...I CENTRI COMMERCIALI CHIUDONO.... LA CRISI DIVENTA INSOSTENIBILE...BASTI PENSARE CHE DALL'INIZIO DELL'ANNO I SUICIDI SONO OLTRE 20... MA INSOMMMA....QUESTA NON E' GIA' UNA GUERRA????? NON DORMIAMOCI SU OPPURE NON FACCIAMO FINTA CHE NON CI RIGUARDI... STIAMO TUTTI NELLA STESSA BARCA....SVEGLIAMOCI... :!: :!: :!:


---------------------------------------------------------------------


GUERRA TOTALE – ASIMMETRICA – ABOLITA, di Roberto VACCA 15 Aprile 2012

Una guerra totale mira a distruggere un’intera nazione: città, popolazione civile, infrastrutture, risorse. L’8/8/1945 i governi di Francia, Regno Unito, USA e URSS stabilirono che la sola preparazione di una guerra totale è un reato internazionale contro la pace e l’umanità (Protocollo di Londra).
In una guerra asimmetrica, una parte (in genere la più debole, ad es. guerriglieri insorti) mira a colpire le vulnerabilità dell’altra, compensando le proprie deficienze in quantità e qualità degli armamenti o delle truppe.
Nel 1939 la Wehrmacht mirò a scatenare la guerra lampo asimmetrica, fidando negli Stuka (bombardieri di precisione in picchiata) e nell’alta mobilità. Sottovalutavano, però, il potenziale degli altri paesi. Nel 1939 la produzione tedesca di acciaio era di 23 Mton. Quella inglese, francese, russa e americana di 89 Mton. Sul medio-lungo termine il rapporto di forze era asimmetrico a sfavore del Reich. Se Hitler avesse continuato per anni a migliorare i suoi armamenti, avrebbe avuto i carri armati Tigre dall’inizio invece di attenderli per tre anni. Avrebbe perfezionato con guida radar le bombe volanti V1 e V2 – invece 35.000 di esse dall’Agosto 1944 al Marzo 1945 uccisero 9000 inglesi e non ebbero alcun impatto militare. I tedeschi avrebbero forse prodotto anche una bomba atomica superando gli alleati in terra, mare e cielo. Per fortuna furono surclassati in ogni campo. Già nel 1921 la rivista francese Je Sais Tout aveva pubblicato una descrizione della battaglia di Midway fra Giappone e USA, sostenendo che nella II Guerra Mondiale le portaerei sarebbero state decisive. I tedeschi non lo capirono: nel 1939 non ne avevano nemmeno una. Tentarono con tardiva ferocia di trasformare la Blitzkrieg in guerra totale e ottennero la distruzione di mezza Europa e le condanne al Tribunale di Norimberga. La tabella seguente riporta i numeri dell’armamento totale di alcuni paesi nella II guerra mondiale..

Tank pesanti Portaerei Bombardieri Caccia
Germania 24.800 - 23.000 64.000
Regno Unito 10.000 1 27.000 46.000
URSS 65.500 - 68.000 63.000
USA 35.000 17 59.000 92.000

Questi confronti hanno una certa utilità anche se oggi gli arsenali nucleari squilibrano la situazione. Non valgono più i bilanci tra forze contrapposte. Il potenziale distruttivo massimo è in mano americana e russa. Attacchi atomici scatenati da Cina, India, Pakistan, Francia, UK o Israele sarebbero folli e inefficaci. Il timore che dispongano di armi nucleari Nord Corea e Iran è in parte giustificato, ma sostengo da anni che il rischio più grave è il conflitto atomico iniziato per errore o malfunzione dei sistemi tecnologici di controllo. Dovremmo esigere che il disarmo nucleare sia totale. La minaccia è tragica: anche i verdi dovrebbero combatterla invece di ripetere: “Nucleare? No Grazie!”.
Intanto consideriamo gli eventuali rischi implicati dalla crescita straordinaria del più grande paese del mondo. La Cina cresce rapidamente in industria, economia, scienza e tecnologia. La produzione di acciaio oggi è meno rilevante che nel 1939, ma è significativo che la Cina sia al primo posto con 680 Mton annue. L’Europa è a 177, il Giappone a 107, il Nord America a 118. Pesa di più l’alta tecnologia e la Cina eccelle anche in quella. Investe il 2% del PIL nelle spese per la difesa: 160 G$ - contro i 740 G$ degli USA [che li stanno riducendo]. Francia, UK, Russia, Arabia Saudita, Giappone, Germania, spendono in armi circa un terzo della Cina. Dunque la Cina sarebbe una minaccia militare mondiale più plausibile di quanto lo fosse la Germania nel ’39.
The Economist , nel numero del 7-12 Aprile, pubblica un servizio sulla crescente potenza militare cinese: “I denti nuovi del dragone”. Eccone i punti salienti (ma vari esperti dicono di non esagerare la minaccia cinese). La Cina ha già nel mondo influenza crescente con mezzi pacifici. Ha, dunque, interesse nella stabilità del sistema economico globale. Il reddito medio pro capite è ancora basso: innalzarlo ha la precedenza sulle ambizioni militari. L’apparato militare cinese è modesto rispetto a quello USA, di cui potrebbe colpire la vulnerabilità usando migliaia di missili balistici e di crociera, sottomarini nucleari e convenzionali, radar e satelliti capaci di accecare le comunicazioni nemiche neutralizzando la minaccia delle portaerei USA. L’Esercito di Liberazione del Popolo (ELP), con 2.300 000 soldati, è il più grande del mondo ed è diretto dalla Commissione Militare Centrale del Partito Comunista. La catena di comando, altamente computerizzata e i progetti a lunga scadenza non sono trasparenti. I rapporti fra ELP e Pentagono dibattono temi di sicurezza, monitoraggio e intelligence e sono talora più stretti di quelli fra i governi. Nei prossimi anni la Cina disporrà di migliaia di satelliti, di aerei da combattimento senza pilota e di 60 sottomarini atomici “stealthy” (non monitorabili da sonar).
Altre fonti forniscono dati futuribili più preoccupanti. Il Professor Phillip A. Karber (Georgetown University), esperto che ha lavorato per il Segretario alla Difesa Americano, ha descritto una rete di tunnel (la “Grande Muraglia Sotterranea”) che si dirama per migliaia di chilometri con un sistema ferroviario atto a spostare velocemente missili balistici a testata nucleare in modo che si possano lanciare da molte postazioni inaspettate. I dati sono stati desunti da documenti cinesi e da immagini prodotte da satelliti. Il potenziale nucleare cinese potrebbe essere molte volte maggiore di quanto dichiarato o stimato finora. Il lavoro di Karber e collaboratori è stato criticato severamente perché basato su traduzioni di bassa qualità e su interpretazioni affrettate delle immagini satellitari. Pare, però, che fonti militari cinesi abbiano ammesso di aver realizzato una rete ferroviaria sotterranea di 3000 chilometri. Rispetto alla relativa trasparenza dei trattati e delle informazioni rilasciate dalle autorità russe e americane, quelle cinesi sono molto più reticenti.
È arduo formarsi opinioni affidabili su argomenti così complicati. Ho raccolto altri dati da fonte cinese (si trovano anche in rete). Fra questi un’idea fantascientifica di una portaerei cinese da stracciare quelle americane (vedi i disegni che seguono). Forse è solo un’idea buttata là. A me non sembra plausibile. Con missili di crociera e missili balistici precisi, mi pare che le portaerei, anche così grosse, non abbiano più funzioni importanti. Le avevano 79 anni fa – e i giapponesi lo avevano capito bene - ma intanto avevano costruito la supercorazzata Yamato da 73.000 tonnellate che non servì a niente e fu affondata nell’Aprile 1945. Forse anche i cinesi ragionano bene oggi - e poi costruiranno armi antiquate? Ragioniamoci sopra e raccogliamo informazioni. L’importante è capire – e far sapere.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mer apr 18, 2012 4:49 pm

perdonami non ho letto tutto...,ma hai pienamente ragione! non c'è più futuro per nessuno in particolare per i giovani! le scuole sono un disastro e chi cerca una scuola serale per prendersi un diploma perchè magari prima per problemi famigliari non ha potuto farlo non può perchè i corsi serali nelle scuole non esistono più hanno tagliato i fondi, ora anche per pulire le strade ti serve un diploma, una volta era molto meglio chi non aveva la possibilità di studiare imparava un mestiere semplice e umile certo ma ti permatteva di farti una vita, esisteva l' apprendistato ora non più! una volta gli studiosi erano quelli che facevano lavori di cervello gli altri quelli manuali.
ma oltre questo ci sono molte più tasse da pagare e l'età pensionabile è aumentata senza contare che bisogna avere un tot di contributi per prendere la pensione anche minima! molti giovani non avranno nessuna pensione e tra questi ci sono anche io :( dicono che dobbiamo sacrificarci per il bene di tutti ma loro? non fanno nulla o se rinunciano a qualcosa è poco o niente.
oggi poi ho letto un titolo su libero una frase di Monti: "Per colpa della crisi talvolta le persone si tolgono la vita. Ma senza il lavoro di questi mesi saremmo stati nel baratro del default del debito sovrano"
come prego? le persone morte suicide per il caro monti non contano nulla?? lavoro??? ma quale lavoro se non c'è! forse si riferisce al loro " lavoro" poi da un' altra parte ringrazia anche " vi ringrazio per la vostra sofferenza" frase enigmantica e strana, di solito si chiede scusa per la sofferenza non si ringrazia, siamo solo noi che dobbiamo soffrire? lui no o per meglio dire loro no?. d'accordo che i cristiani sono martiri ma di Gesù Cristo non di Mario Monti.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
larc_en_ciel
Messaggi:36
Iscritto il:mer mag 05, 2010 8:23 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da larc_en_ciel » mer apr 18, 2012 5:35 pm

Non che io sopporti Monti (uguale a Goldman Sachs, Trilateral e Banche) però lui sta facendo in poco tempo quello che non si è fatto nel torpore degli ultimi 20 anni.
Signori miei, l'Italia è così perchè siamo scaduti nei valori immorali un po' tutti, dal pesce piccolo alla balena. I giovani per vent'anni si sono disinteressati della politica, quale che fosse qualcosa di astruso, ed eccolo là il risultato, al potere solo anziani e nessun giovane, se non i figli di...sia per nepotismo che per mancanza di ricambio generazionale.
Chiediamoci anche noi nel nostro piccolo, (siamo in 56 milioni) se negli ultimi 20 anni non abbiamo fatto qualcosa per provocare ciò

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » gio apr 19, 2012 9:14 am

ILARY HAI RAGIONE..... :roll: :roll: MA E' NECESSARIO CHE CI RIMBOCCHIAMO LE MANICHE E NON PENSIAMO PIU' IN TERMINI DI PENSIONE... IO ANCORA SONO ABBASTANZA GIOVANE...MA NON PENSO CHE AVRO' MAI UNA PENSIONE...QUI E' NECESSARIO ORGANIZZARSI IN MODO DIFFERENTE...

LARC... QUELLO CHE HA FATTO IL "SUPER-TECNICO" MONTI QUALSIASI ALTRO POLITICO 20 O 50 ANNI FA AVREBBE SAPUTO FARLO... I BUCHI NERI DELL'ITALIA NON SONO GLI ITALIANI... MA IL SISTEMA ITALIA... CREATO NEL TEMPO DA QUELLI COME MONTI.... E DAI PORTABORSA DEI POLITICI...CON I QUALI HANNO FATTO I PARASSITI MA HANNO AVUTO IL "POSTO FISSO"... I TAGLI VANNO FATTI ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE....AGLI APPARATI STATALI DOVE LO SPRECO E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI...ORA TUTTO QUESTO NON ESISTE PIU' PER GLI ITALIANI... IL POSTO FISSO E' ORAMAI UN UTOPIA....MA PER I SALVATORI DELLA PATRIA....IN FORMA DIVERSA... CONTINUA...

CASPITERINA :!: :!: :!: :twisted: :twisted: :twisted: E' DELUDENTE SENTIRE CERTI DISCORSI PROPRIO DA NOI ITALIANI... NON CAPIRE QUELLO CHE SUCCEDE INTORNO A NOI ED APPROVARE "CERTA GENTAGLIA" VUOL DIRE APPROVARE CHI LA NOTTE METTE IL CAPUCCIO IN TESTA E VA A CELEBRARE PER IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO... MA SVEGLIAMOCI E NON FACCIAMO I MORALISTI DI SATANA....

L'ITALIA NON SI SALVA CON GLI IPOCRITI... CON CHI CHIEDE MA NON FA SACRIFICI PER COLMARE I BUCHI NERI FATTI E CHE CONTINUANO A FARE LORO... VOGLIONO COLMARLI CON LE PERSONE CHE LAVORANO SERIAMENTE...CHE NON HANNO COME UNICO IMPEGNO TIMBRARE IL TESSERINO DI ENTRATA ED USCITA....MA LAVORANO GIORNO E NOTTE PER AVERE E DARE LAVORO A NUMEROSE FAMIGLIE CHE ORA SI TROVANO AL LASTRICO... SONO LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA CHE PORTA AVANTI IL PAESE... NON I CIARLATANI PARASSITI CHE RUBANO COME HANNO SEMPRE FATTO... E CONTINUANO A RUBARE... LORO I SACRIFICI LI CHIEDONO...MA NON LI FANNO...E POI FAR FINTA DI NULLA DI FRONTE AI NUMEROSI SUICIDI PER CHI SI RENDE CONTO CHE E' COSTRETTO A LICENZIARE LE PERSONE... PER PAGARE NON LE TASSE (CHE E' NORMALE - ANDATE A VEDERE QUANTO SI PAGA IN ALTRI PAESI COME AD ESEMPIO L'INGHILTERRA DOVE LO STATO AIUTA E SOSTIENE LE PERSONE...NON LE FA AMMAZZARE) MA LE TANGENTI...

QUI NON ESISTE STATO SOCIALE...I DEBOLI SONO QUELLI CHE PAGANO...DEBOLI IN OGNI SENSO...IO PER 9 ANNI HO AVUTO MIA MADRE MALATA GRAVISSIMA (E' MORTA A DICEMBRE) SE NON MI FOSSI RIMOCCATA LE MANICHE E NON AVESSI AFFRONTATO ECONOMICAMENTE LA SITUAZIONE IN PROPRIO PER DARLE UN MINIMO DI VITA DECENTE.... ASPETTA E SPERA... LO STATO NON HA FATTO NULLA....SE NON IL MINIMO...INSUFFICIENTE E DELUDENTE....

SIAMO DAVVERO IN UN BRUTTISSIMO MOMENTO.... E CHI APPROVA O GIUSTIFICA TUTTO QUESTO RISPONDA A SE STESSO..."MA IO SONO IN GRADO DI RAGIONARE?????" MI RENDO CONTO DI QUELLO CHE SUCCEDE REALMENTE INTORNO A ME??????

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

La massoneria vuole governare ed arricchirsi sempre più

Messaggio da Don Armando Maria » sab apr 21, 2012 9:55 am

Ave Maria! Sì, la situazione è davvero seria e la realtà nascosta temo che sia ancora più drammatica... La risposta a tutto ciò ce la sta dando ogni giorno la Mamma del Cielo che discende ogni giorno sula terra a Medjugorje per darci consolazione ed anch ed anche per raccomandare di convertirci e poi: preghiera forte, digiuno a pane ed acqua il mercoledì e il venerdi, Confessione, Comunione e adorazioen eucaristica...perchè nella situazione critica di come ci troviamo oggi in tutto il mondo, ed anche nella Chiesa, solo Dio sarà capace di tirarcene fuori. Infatti oggi il mondo intero è governato dalla massoneria, ... sappiamo che Mario Monti è gran maestro che sta al 33° grado della graduatoria massonica (il grado più alto anche se lui nega spudoratamente...). E la massoneria non vuole il vero benessere per tutti ma solo soldi per il governo mondiale massonico (soldi = potere!). Altro non dico, per adesso, e mi pare di aver detto abbastanza, per chi vuol capire. Al proposito vi consiglio di leggere le Gocce di luce che sto pubblicando anche sopra questo sito , oltreché sul mio profilo di facebook: sono chiarificanti sulla vita cristiana di oggi, per quella sociale e e anche per i tutto il resto che preoccupa la gente... E che la Madonna ci aiuti! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » sab apr 21, 2012 9:25 pm

poi si stupiscono che gli italiani vanno a vivere all estero! in tutta sincerità se potevo ci andavo anche io ma scappare non è la soluzione migliore.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
larc_en_ciel
Messaggi:36
Iscritto il:mer mag 05, 2010 8:23 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da larc_en_ciel » dom apr 22, 2012 11:37 am

Scappare all'estero non è una soluzione definitiva, che la situazione marcisca anche nei paesi che adesso stanno benino è solo questione di tempo, eh! Qui da noi paghiamo 20 anni di sonno letargico, ma anche Francia e Germania sono a rischio se chi ha deciso di mettersi in tasca l'Europa, decidesse di prenderle di mira.
Scappa qui, scappa là, ma devono cambiare leggi e comportamenti a livello globale, o alla fine sarà un fuggi in Australia quest'anno, poi finiscono gli incentivi e scappa in America, poi chiudono le frontiere e scappa in Alaska...e poi dove? Su Marte?

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

IL CORAGGIO DI PORTARE LA PROPRIA CROCE

Messaggio da peter » sab mag 05, 2012 12:14 am

Gesù, alcuni anni fa, era il 2007, mi sono iscritto a questo forum, e ancora portavo forti segni della mia sofferenza, ma tu con la tua mano e il tuo cuore sapiente hai saputo guidarmi e aiutarmi a guarire spiritualmente.
Lo so, per molti anni la mia sofferenza è stata un inferno, anche se confortata dalla fede che ho riposto in te e nella Vergine Maria.
Oggi vorrei abbracciare la tua croce per dirti ancora una volta che ti amo, per dirti di come oggi amo anche la mia croce.
Tu mi hai dato la forza di perdonarmi la mia sofferenza e così oggi io mi ritrovo tollerante fino all'esasperazione e so perdonare l'inimmaginabile.
Mi sento così forte che oggi a volte dico che per distruggermi dovrebbero uccidermi, ma si porterebbero via solo il mio corpo.
Meglio a me questa croce, meglio a me questa sofferenza che non a qualcun altro, meglio a me, perchè tutte queste cose che mi fai capire giorno per giorno le devo proprio a questa croce che tu mi dolcemente mi fai portare.
Questa sofferenza che oggi diventa amore, questa sofferenza che oggi sopporto con gioia, questa sofferenza che mi riporta alla vera realtà, perchè è proprio attraverso questa sofferenza tu mi conduci ogni giorno all'umiltà e mi ricordi che sono soltanto un uomo.
Gioisco a questo pensiero e mi sento fortunato.
Non abbiate paura della vostra croce, gioite per la vostra croce, meglio portare la propria croce che patire i tormenti dell'inferno, meglio provare la propria passione in questa vita che essere perduti per l'eternità.
Cosa significa portare la propria croce?
Guardare in faccia alla realtà e avere il coraggio di attraversarla fino in fondo per quante siano le cadute e i ripensamenti e per quanto spiacevole essa sia questa realtà per poi vedere in fondo a questo percorso di passione la gioia, la pace, la tranquillità interiore e un coraggio smisurato. Tutto ciò è dovuto alla forza della fede e della preghiera, ma sopratutto di qualcosa che viene dall'alto, che prima non faceva parte di te ed ora è dentro di te.
Ma portare la propria croce, affrontare la realtà e attraversarla secondo i principi cristiani è indice di maturità interiore, di quella maturità che non è un discorso che riguarda solo chi ha diciotto anni ma che ci riguarda per tutta la vita.
Le persone mature hanno il coraggio di affrontare il peso della croce e come Gesù Cristo cadranno, come Gesù Cristo diranno 'Abba, perchè mi hai abbandonato', ma in questo percorso non saranno mai lasciate sole perchè verrà in aiuto a loro questa forza che viene dall'alto, questa forza che ogni giorno dobbiamo chiedere con le nostre preghiere, questa forza che ci prenderà per il collo e ci tirerà su verso l'alto.
Questa forza sei tu Gesù, che rendi lieve il nostro carico e ci dai il coraggio di portare la nostra croce giorno dopo giorno.

Grazie Gesù!
Regina della pace prega per noi.....................

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti