Apparizione dell'immagine del Sacro Cuore, cosa significa?

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lucia1977
Messaggi:5
Iscritto il:mar mar 06, 2012 11:23 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Apparizione dell'immagine del Sacro Cuore, cosa significa?

Messaggio da lucia1977 » lun mar 12, 2012 12:14 am

Mio marito mi ha riferito che quando era piccolo gli apparve l'immagine del sacro cuore. Tutto avvenne mentre giocava a nascondino in casa con il cugino, andò in cucina e guardò fuori dalla finestra nel buio vide l'immagine del sacrocuore con la mano alzata come nel quadro della sua parrocchia. Lui dice che rimase a guardare un po', il Signore lo fissava negli occhi e lui ebbe paura e scappo' via. A distanza di giorni raccontò il fatto ai suoi. Lui sostiene che era distratto dal nascondino e che non era influenzato da nulla che gli poteva far avere un'allucinazione.. quindi è stato sempre convinto che gli era apparso il sacro cuore e ancora oggi lo sostiene. Premetto che mio marito non ha turbe mentali, sono passati moltissimi anni da quell'episodio e non si è mai più verificato nulla di simile. Ha avuto sempre il desiderio di sapere cosa significava e ha pensato sempre un giorno di raccontarlo ad un prete. Ora mi è venuto in mente e l'ho voluto postare per sapere la vostra idea a riguardo.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mar 12, 2012 10:23 am

Mia carissima lucia, pace e bene! opportuno sarebbe che il tuo sposo ne parli con il suo confessore o padre spirituale, che quel che ci accade attraverso il corpo diretto all'anima è materia delicata e preziosa... io penso che recuperare ora con il confessore o il padre spirituale questo episodio accaduto tanti anni fa sia un'occaisone per innaffiare un seme antico che può portare frutti dolcissimi, qui ed ora, nel cammino del tuo sposo: tutto il resto è grazia...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Gesù ama assai tuo marito e tutti noi

Messaggio da Don Armando Maria » lun mar 12, 2012 9:08 pm

Ave Maria! ...Significa che Gesù ama assai tuo marito e anche te che l'hai sposato e la vostra famiglia e tutte le famiglie... Egli dona amore e Misericordia senza limiti e ci guarda ogni giorno con infinita misericordia, ma ora sta a tuo marito , a te, a me e a tutti noi rispodere al suo divino amore vivendo da cristiani veri. Di a tuo marito che ha avuto un grande dono di miseriocrdia da parte di Gesù e che lui deve perciò saper rispondere a tanto amore. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

William
Messaggi:31
Iscritto il:mer mar 17, 2010 11:16 pm
Località:Basilicata
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da William » mar mar 13, 2012 5:38 pm

Sono d'accordissimo anch'io con Miriam e Don Armando...
Oggi più che mai lo Spirito vi sta chiamando... anche attraverso gli inviti che ricevete dai "fratelli" che si interessano di voi :wink: :wink: :wink:
Chiunque riconosce che Gesù è il Figlio di Dio, Dio dimora in lui ed egli in Dio.
Noi abbiamo riconosciuto e creduto all'amore che Dio ha per noi. Dio è amore; chi sta nell'amore dimora in Dio e Dio dimora in lui. (1 Gv 4,16)

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti