Medaglia Miracolosa

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MaRiKa
Messaggi:11
Iscritto il:dom lug 24, 2011 3:53 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Medaglia Miracolosa

Messaggio da MaRiKa » mar set 20, 2011 4:17 pm

Buon pomeriggio a tutti cari fratelli...
Oggi vorrei parlarvi della Medaglia Miracolosa.
Ne ho ricevuto un paio a casa dall'Associazione Madonna di Fatima.
Mi sono informata su questa medaglia...anche se appena l'ho vista ho subito pensato che fosse un segno della mia cara Madonnina :oops:
Volevo chiedere a voi...qualcuno di voi la possiede?? avete testimonianze in merito?? mi pacerebbe ascoltarle..io ho tanta fede e fiducia nella nostra Regina...
Vi aspetto in tanti...
Un abbraccio :wink:

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar set 20, 2011 5:16 pm

Mia carissima marika, pace e bene! anni fa ho trovato per terra una medaglia miracolosa, molto piccina, e da allora pratico questa devozione... nel tempo, altre medaglie mi sono state regalate e molte ne ho donate a mia volta, x creare un cerchio di gioia e affetto attorno alla Mamma Celeste della medaglia che non lascia mai soli i suoi figlioli... così come faceva madre teresa che regalava queste stesse medagliette agli ammalati e ai bisognosi che incontrava...

...qui puoi trovare una coroncina da recitare : io ne ho ricevuto molta consolazione e molta confidenza nell'abbracciare la Volontà del Padre nostro che è Amore...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven set 23, 2011 11:45 pm

Carissima Marika, per l'enorme valore e protezione che ha...tempo fa me ne sono comprata una d'oro....e la tengo sempre al collo...come la Mamma Celeste suggerisce ;)
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

GOCCE DI LUCE: la medaglia miracolosa

Messaggio da Don Armando Maria » gio ott 06, 2011 9:16 pm

GOCCE DI LUCE 27 11 08 “Oggi ricordate la medaglia miracolosa”
“Mia piccola Maria… Oggi ricordate la medaglia miracolosa, che la Madonna vi ha donato come segno per annunciare, come primo insegnamento, quello che è un mistero che viene svelato nel tempo della Chiesa: il mistero della sua Immacolata Concezione. Con la medaglia Ella rivela che Ella è Colei che è concepita senza peccato, non toccata da nessuna imperfezione spirituale o fisica, da nessun peccato, pur lieve, nemmeno da quello originale di ogni uomo. Con Lourdes poi Maria viene a completare il messaggio: Lei è “l’Immacolata Concezione”, è Colei che ha portato nel Grembo carnalmente il Cristo, Colei che ha concepito il Signore, Colui che è l’”Immacolatezza”. Ella diviene così anche il Grembo che concepisce l’umano genere, spiritualmente, i figli di Dio, alla vita della Grazia. Nel suo Grembo le acque della Grazia scorrono, lavano, purificano, rinnovano, danno all’anima la nascita alla vita di Dio, alla crescita nello Spirito. Se l’anima si dona e si consacra al suo Cuore Immacolato si perfeziona nel cammino della sua Immacolata Concezione. Questi figli saranno da Lei cresciuti nell’interiorità dello Spirito nelle vette, nella salita alla Grazia, che li unisce a Dio.
La medaglia è come una goccia delle sue acque, della sua Immacolata Concezione. Il demonio viene allontanato, non può toccare queste acque. Lo Spirito Santo può entrare e discendere per portare Grazia e benedizione. Portate la medaglia, vi libera e vi difende dagli attacchi del maligno, vi fa crescere nella vita dello Spirito. E’ un mezzo per far discendere tante grazie: dato che Iddio sente il richiamo delle acque di mia Madre, ne è attratto, vi scende e vi dona”.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 24 ospiti