Pace e bene e buone vacanze a tutti

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
daniela
Messaggi:479
Iscritto il:sab gen 22, 2011 11:20 am
Località:Arezzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pace e bene e buone vacanze a tutti

Messaggio da daniela » mar ago 09, 2011 6:48 am

Immagine Immagine

Buongiorno miei cari fratelli e sorelle in Cristo.

Tanti di voi saranno già in vacanza,.....................vi auguro di cuore una serena vacanza, un buon riposo...................ma sopratutto che questo periodo di vacanza sia per tutti un ulteriore occasione per amare il prossimo...................regalando un sorriso, un abbraccio, una parola, a coloro che incontrerete nel vostro cammino nel luogo in cui siete; sono sicura che ci sarà sempre chi aspetta una vostra parola, un abbraccio, una carezza.................

Doniamo con amore, come ci insegna Gesù.

Basta davvero poco per fare tanto a chi ha bisogno.

"C'E' PIU' GIOIA NEL DARE CHE NEL RICEVERE"

Vi abbraccio tutti, con tanto amore, quell'amore che Gesù ha messo generosamente nel mio cuore.

Gratuitamente me lo ha donato, e io gratuitamente lo dono a voi, lo metto al servizio del mio prossimo.

Aiutatemi con le vostre preghiere a fare la Sua volontà.

Pace e bene, vostra sorella in Cristo, Daniela.
“Predicate sempre il Vangelo e, se fosse necessario, usate anche le parole”
Il Signore Ti benedica e Ti custodisca; Ti mostri la Sua faccia e abbia di te misericordia; volga a te il Suo sguardo e Ti dia Pace. (S.Francesco)

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie cara Daniela, buone vacanze a te...e a tutti ;)

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio ago 11, 2011 11:09 pm

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

MaRiKa
Messaggi:11
Iscritto il:dom lug 24, 2011 3:53 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MaRiKa » lun ago 15, 2011 6:09 pm

Buone vacanze a tutti!! un abbraccio :wink:

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun ago 15, 2011 6:30 pm

;) a tutti voi
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

La mia vacanza è la più bella: Medjugorje!

Messaggio da Don Armando Maria » mar ago 16, 2011 3:49 pm

Ave Maria! La mia vacanza è ...Medjugorje! Ed è davvero unica. Provare per credere! Vi voglio bene e vi benedico. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti