Messaggio della Regina della Pace - 25 giugno 2011

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
Messaggio della Regina della Pace - 25 giugno 2011

Messaggio da Don Armando Maria » mar lug 05, 2011 4:17 pm

25 giugno 2011

"Cari figli, ringraziate con me l’Altissimo
per la mia presenza con voi.
Gioioso è il mio Cuore,
guardando l’amore e la gioia
che avete nel vivere i miei messaggi.
In molti avete risposto
ma aspetto e cerco tutti i cuori addormentati
affinché si sveglino dal sonno dell’incredulità.
Avvicinatevi ancora di più, figlioli,
al mio Cuore Immacolato
perchè possa guidarvi tutti verso l’eternità.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata ".

Ti rendiamo grazie, Padre, per la tua infinita misericordia
che dimostri ogni giorno verso di noi figli tuoi.
Tu hai mandato Gesù sulla terra,
che morendo per noi sulla Croce, ci ha salvati e redenti.
E sono più di 30 anni che mandi ancora la Regina della Pace
a portarci Gesù,
il tuo amore di Padre e il suo amore di Madre.
Il nostro cuore gioisce
assieme al tuo Cuore Immacolato, o Madre,
perché ci fai grazia
e ci dai forza per vivere i tuoi messaggi d’amore e di pace,
che donano gioia al cuore.
Ora ti vogliamo pregare, Regina della Pace,
e vogliamo pregare con Te
per i nostri fratelli addormentati nell’anima
affinché si sveglino al sole del nuovo giorno di Dio,
alla fede in Gesù Cristo Signore
e in Te, Madre, a gloria del Padre e nello Spirito Santo.
Vogliamo consacrare anche tutti loro, assieme con noi,
e uno per uno, al tuo Cuor di Mamma buona.
affinché anche i loro cuori ti appartengano presto
totalmente
e possa Tu così svegliarli piano piano
come fa la mamma, al mattino, con il suo bambino malato:
che Tu ci possa guidare tutti, Madre,
e anche assieme con loro,
verso di Te, verso Gesù, verso il Cuore del Padre,
verso il Cielo… là dov’è la vera libertà dei figli di Dio.
Grazie per averci chiamato, Madre!
E grazie anche che hai voluto di nuovo chiamare anche me,
e per l’undicesima volta, a Medjugorje.
E verrò presto da Te, se Tu vuoi,
verrò per il bel festival dei giovani,
per festeggiare la tua Natività gloriosa e santa,
assieme a tanti giovani
e, ne sono certo, sarà bellissimo
perché là, assieme a loro
canterai anche Tu e anche Gesù.
Grazie, Gesù!
Grazie, Mamma!
Grazie, Regina della Pace!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Aggiornamento da Medjugorje - 30° anniversario

Messaggio da Don Armando Maria » mar lug 05, 2011 8:55 pm

Aggiornamento da Medjugorje - 30 ° anniversario
(la traduzione dal'inglese me l'ha fatta un mio confratello indiano che si chiama don Robert)

Oggi, 25 giugno 2011, il villaggio di Medjugorje era piena di moltitudini di
pellegrini che sono venuti a celebrare il 30 ° anniversario delle apparizioni.
Oltre ai numerosi pellegrini che sono arrivati da tutto il mondo per
l'evento, migliaia di adolescenti e giovani croati si mise a camminare la notte scorsa: è arrivato in massa questa mattina nella chiesa di San Giacomo.

Dopo la Messa serale che ha visto la partecipazione di persone provenienti da ogni continente, cinque dei veggenti hanno pregato insieme sull'altare. L'unico assente era Vicka, che è stato ferita da poco parlando ai pellegrini. Alla fine della giornata, Ivanka ha avuto la sua apparizione annuale, e Marija aveva ricevuto il messaggio per il mondo, che è stato trasmesso (vedi sopra).

La veggente Ivanka Ivankovic-Elez ha avuto la sua regolare apparizione annuale il 25 giugno 2011. Alla sua ultima apparizione quotidiana del 7 maggio 1985, la Madonna confidò a Ivanka il decimo segreto e le disse che avrebbe avuto l'apparizione una volta all'anno in occasione dell'anniversario delle apparizioni. E 'stato così anche quest'anno. L'apparizione, che è durata 8 minuti, si è svolto a casa della famiglia di Ivanka. Solo la famiglia di Ivanka era presente all'apparizione. Dopo l'apparizione Ivanka ha detto:
"La Madonnami ha parlato del primo segreto.

Ieri sera, 24 giugno 2011, sul Podbrdo, la Madonna è apparsa al veggente Ivan per 13 minuti.E' venuta con un vestito d'oro, accompagnata da tre angeli, e ha
dato il seguente messaggio:

"Cari figli, anche oggi gioisco con voi, anche oggi, nella gioia, vi invito:
accettare i miei messaggi e vivete i miei messaggi. I miei messaggi
diventino vita per costruire nella vostra vita. Siano cibo nel cammino della
vostra vita... . Sappiate, cari figli, che io sono con voi quando è più difficile per voi, e vi incoraggio e vi consolo, e intercedo presso mio Figlio per tutti voi. Perciò, cari figli, perseverate nella preghiera e non abbiate paura. Follow me senza paura. Grazie, cari figli, anche oggi, per avermi accettato di nuovo e dopo avermi accettato, vivete i miei messaggi ".
Ultima modifica di Don Armando Maria il mer lug 06, 2011 8:18 am, modificato 1 volta in totale.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer lug 06, 2011 7:35 am

Mio carissimo don armando, pace e bene! ad una voce...
  • Possa Tu, o Mamma Celeste, svegliarci piano piano,
    come fa la mamma, al mattino, con il suo bambino malato...
...in condivisone. x i ns desk...
  • Immagine
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

tonino
Messaggi:40
Iscritto il:lun lug 04, 2011 7:43 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da tonino » dom lug 10, 2011 4:30 pm

OH MADRE AMATISSIMA, SAI TUTTE LE MIE SOFFERENZE, E IN QUESTO MOMENTO MI SENTO LONTANO, MA NEL MIO CUORE CI SEI SEMPRE, AIUTAMI A RISALIRE DALL'ABISSO, MADRE MIA GUARISCI E PERDONA TUTTI I MIEI INNUMEREVOLI PECCATI, LA MIA SOFFERENZA è TANTA MA TI PREGO ASCOLTA IL MIO CUORE, HO COMMESSO TANTI SBAGLI, MA NON HO MAI FATTO DEL MALE A NESSUNO, TI PREGO AIUTAMI HO DISPERATO BISOGNO DEL TUO AMORE E DEL TUO PERDONO
TONINO

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

La Regina della Pace è Mamma Misericordiosa

Messaggio da Don Armando Maria » dom lug 10, 2011 9:10 pm

Ave Mamma! Caro Tonino, la Regina della Pace ti ama assai... Ella è Mamma! E' tutta Mamma, ed è misericordiosa a dolce. Ora piangi, ma fallo tra le sue braccia amorevoli che ti stringono forte forte al suo e Gesù ti fa saltare dalla gioia come un grillo...perchè Gesù e la Mamma sono davvero tuta innamorati di te. E una volta che ti hanno lavato dalla porcheria, con la santa Confesione, Loro buttano via l'acqua sporca e vogliono che tu nno ci pensi più... è acqua passata. Ti anbbracio forte forte nel loro santissimo Amore ti benedico. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti