Giammarco si è ricoverato, preghiamo per lui!

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
Giammarco si è ricoverato, preghiamo per lui!

Messaggio da Don Armando Maria » mar giu 21, 2011 4:27 pm

Ave Maria! Giammarco è entrato in ospedale a San Benedetto del Tronto questa mattina, accompagnato dai suoi famigliari. E ' momento davvero delicato per lui! Egli ha acettato questo momento di grande prova da vero uomo di fede, e domani verrà operato... Preghiamo! Stiamogli tutti vicino, come attorno al suo letto, in preghiera affettuosa rivolta verso Gesù e la Mamma della mamme, che lo asssistano, e assistano soprattutto i chirurghi, guidando le loro mani esperte nell'operare affinchè tutto riesca bene. Si pensa che Giammarco dovrà passare due mesi circa di convalescenza, e gli ci vorrà assai pazienza nel sopportare questa croce un pò pesante. ...Stiamogli tutti vicino con il cuore e con tanta preghiera fervente al Signore e alla Mamme delle mamme, Maria.
Io parto per Roma e non avrò con me il pc per informarvi, ma penso che ci penserà la sua figliola, che saluto e ringrazio di cuore.
Giammarco, ti vogliamo tutti bene e ti stiamo vicino con il cuore e con la preghiera. Offriamo anche questo problema e questo dolore alla Madonna, al suo Cuore Immacolato e Addolorato. E anche tu trionferai presto... stammi sereno! Ella ti ama assai assai insieme a Gesù. Ti sta vicino e ti assiste con tanto amore di Mamma vera, e noi tutti assieme con Lei. E che Dio ti benedica! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » mar giu 21, 2011 6:00 pm

Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per l'intervento e per la convalescenza di Giammarco

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar giu 21, 2011 8:42 pm

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al Tuo patrocinio,
implorato il Tuo aiuto,
chiesto la Tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a Te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a Te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a Te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
S. Bernardo di Chiaravalle
"In qualsiasi necessità invocate la Madonna e vi assicuro che sarete esauditi!"
S. Giovanni Bosco

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar giu 21, 2011 8:46 pm

SAN GIUSEPPE MOSCATI TU CHE IN VITA ERA UN MEDICO TI PREGO ASSISTI E GUIDA LE MANI DEL CHIRURGO CHE OPERERA' DOMANI MATTINA IL NOSTRO CARO GIAMMARCO

Immagine
PREGHIERA A SAN GIUSEPPE MOSCATI

O San Giuseppe Moscati,
medico e scienziato insigne,
che nell'esercizio della professione
curavi il corpo e lo spirito dei tuoi pazienti,
guarda anche noi
che ora ricorriamo con fede alla tua intercessione.
Donaci sanità fisica e spirituale
e ancora una volta sii il dispensatore
dei favori divini.
Allevia le pene dei sofferenti,
da' conforto agli ammalati,
consolazione agli afflitti,
speranza agli sfiduciati.
I giovani trovino in te un modello,
i lavoratori un esempio,
gli anziani un conforto,
i moribondi la speranza del premio eterno.
Sii per tutti noi guida sicura di laboriosità,
onestà e carità,
affinché adempiamo cristianamente i nostri doveri
e diamo gloria a Dio nostro Padre.
Così sia.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » gio giu 23, 2011 10:03 am

roberta, cara figliola di giammarco, ci ha scritto:
Buongiorno! Sono roberta la figlia minore di giammarco... L’intervento di papà è andato bene, tutto nella norma, lui è tranquillo, ma dovremmo aspettare ancora un po' prima che possa essere “attivo” nel contattarvi!

Appena potrà sarà lui a farlo, per ora ha assunto me come sua segretaria! Buona giornata, a presto!
...x la comunione di preghiera qui http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=10735
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven lug 01, 2011 9:33 am

Immagine

Ora ci vuole solo tanta pazienza, il più è fatto ormai ;) Sono a casa e l'aria che respiro mi riporta a vivere. Grazie amici miei, grazie di tutto cuore per le vostre preghiere , per essermi stati vicini in questo momento di difficoltà. Un abbraccio <3
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven lug 01, 2011 1:34 pm

...bentornato!!! nella gioia della condivisione, lascio in dono un haiku di qualche tempo fa...

Immagine

UnabbraccissimocheTivuolebenissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

barbana1942
Messaggi:36
Iscritto il:lun set 21, 2009 9:47 pm
Località:Cassano Magnago (Varese)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per Giammarco

Messaggio da barbana1942 » ven lug 01, 2011 5:12 pm

Caro Giammarco, erano giorni che non sapevo niente di te, dopo che ti era salita la febbre ero molto preoccupata e non sapevo dove leggere, solo ora ho trovato le risposte che avevo chiesto pregando ogni giorno per te.
Grazie Signore Gesù, grazie Madonnina e grazie Spirito Santo che avete ascoltato le preghiere di questa misera persona e di tutti quelli che hanno pregato per lui.
Giammarco, sono molto felice che sei a casa e che stai meglio, tu lo sai non sono capace di mettere immagini e altro nel sito, ma il mio cuore e le mie preghiere sono sempre con te.
Ti abbraccio, Marisa.

Maria,
Madre della speranza,
a te con fiducia ci affidiamo.
Con Te intendiamo seguire Cristo,
Redentore dell’uomo:
la stanchezza non ci appesantisca,
né la fatica ci rallenti,
le difficoltà non spengano il coraggio
né la tristezza la gioia del cuore.

Tu Maria,
Madre del Redentore,
continua a mostrarti Madre per tutti,
veglia sul nostro cammino
e aiuta i tuoi figli,
perché incontrino, in Cristo,
la via di ritorno al Padre Comune!
Amen.

( GIOVANNI PAOLO II )
Avere un posto nel cuore di qualcuno
significa non essere mai soli.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Ora ti vedo tutto sorridente su questa bella foto...

Messaggio da Don Armando Maria » mar lug 05, 2011 11:23 am

Ave Maria! Caro Giammarco, parlandoti per telefono, mi sono reso conto che...stai risuscitando e il tuo male si sta allontanando. Ora ti vedo tutto sereno e sorridente da questa bella foto a colori sul letto del tuo dolore e della tua guarigione. Grazie a Gesù e alla Mamma delle mamme! Sgrigati perché c'è tanto faMadonna e del Cuore di Gesù, e anche per la tua casa e per i tuoi operai... Ti vogliamo tutti bene e ti stiamo aspettando, e che Dio ti benedica sempre. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Per la guarigione di Giammarco....

Messaggio da emmes » ven lug 08, 2011 1:08 am

Carissimo Giammarco...per la tua Guarigione mi affido alla preghiera del....
Medico....sperando che metti fine a questo calvario di sofferenza..
Ti auguro una buona guarigione di tutto cuore....e che ritorni sul Forum con noi...ti aspettiamo a braccia aperte.....auguri.....

La Preghiera Del Medico.....

Signore, fa che la mia mente sia sempre limpida e illuminata al letto del paziente, fa che nessun pensiero estraneo mi distragga. L'erudizione e l'esperienza mi siano sempre di guida e il mio lavoro sia sempre sereno.
Perché grandi e nobili sono queste conoscenze scientifiche, volte a mantenere la salute e la vita delle Tue creature.
Allontana da me il preconcetto ch'io possa sapere ogni cosa. Dammi la forza, la voglia e l'opportunità di ampliare sempre questo mio sapere.
Oggi posso scoprire cose che ieri non avrei nemmeno sospettato perché l'arte è grande e la mente umana non si stanca di apprendere.

Fa sì che nel paziente veda solo l'uomo. Tu, o Generoso, hai scelto me per vegliare sulla vita e sulla morte delle Tue creature. Ora mi appresto alla mia visita. Stammi vicino in questo arduo compito sì che possa riuscire bene. Perché senza il Tuo aiuto l'uomo non riesce nemmeno nelle piccole cose.

un abbraccio..
il tuo amico salvatore...
Emmes. Amare per vivere.

Serenella
Messaggi:335
Iscritto il:sab giu 25, 2011 3:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Serenella » mer lug 13, 2011 3:06 pm

Nn avevo avuto risposte e nn sapevo nulla ma appena lessi del tuo stato,pregai gli angeli di aiutare i medici e illuminarli x te...
Che sollievo leggere e vedere la tua immagine!
Grazie Dio,Madonnina e Angeli guaritori.
Ho abbandonato ogni desiderio umano per amare Gesù, grazie al mio angelo custode.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio lug 21, 2011 12:52 pm

Ad un mese dall'intervento il controllo dice che è tutto ok ;)
Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio lug 21, 2011 1:23 pm

...unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Serenella
Messaggi:335
Iscritto il:sab giu 25, 2011 3:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Serenella » gio lug 21, 2011 3:23 pm


Sono commossa e felice.
Dio esiste e ogni giorno ci mette a dura prova per poi dimostrarci la sua Mano !
Auguri Giammarco a te e finalmente pace alla tua famiglia.
Ho abbandonato ogni desiderio umano per amare Gesù, grazie al mio angelo custode.

barbana1942
Messaggi:36
Iscritto il:lun set 21, 2009 9:47 pm
Località:Cassano Magnago (Varese)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per Giammarco

Messaggio da barbana1942 » gio lug 21, 2011 5:30 pm

Carissimo, ringrazio la Madonnina, Gesù, gli Angeli e tutti i Santi che ti hanno aiutato in questo doloroso cammino.
Sono tanto felice per te e per la tua famiglia, ancora auguroni!
Con tanto affetto, Marisa.
Avere un posto nel cuore di qualcuno
significa non essere mai soli.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti