QUI PRESSO A TE, SIGNORE

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:
QUI PRESSO A TE, SIGNORE

Messaggio da anna baucina » ven mar 04, 2011 12:48 pm

Qui presso a te, Signor, restar voglio io e il grido del mio Tu ascolti o Dio!
Oggi I venerdì del mese, dedicato al tuo Divin Cuore voglio nascondermi in un piccolo posticino del tuo Cuore per sentire i palpiti del tuo cuore, l'amore che porti per noi. Tu hai detto a santa Margherita M.Alacoque:

«ecco quel Cuore che ha tanto amato gli uomini!..e in cambio non riceve che ingratitudini e offese,..ma ciò che più mi fa soffrire è che anche le anime a me consacrate mi trattano con freddezza..Almeno tu ama, ripara»
Eccomi, Signore, fammi una serva del tuo amore. Effondi su di me sangue ed acqua e rinnova il mio spirito. A lode della tua gloria, amore e riparazione.
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven mar 04, 2011 12:53 pm

Carissima Suor Anna in comunione...

  • "Eccomi,Signore,
    fammi una serva del tuo amore.
    Effondi su di me sangue ed acqua
    e rinnova il mio spirito."
[/color]
Immagine

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mar 04, 2011 4:50 pm

...ad una voce...
  • Eccomi, Signore, fammi una serva del tuo amore.
    Effondi su di me sangue ed acqua
    e rinnova il mio spirito.
    A lode della tua gloria, amore e riparazione...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » ven mar 04, 2011 6:12 pm

mi unisco...
Eccomi, Signore, fammi una serva del tuo amore. Effondi su di me sangue ed acqua e rinnova il mio spirito. A lode della tua gloria, amore e riparazione.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

GRAZIE,SIGNORE PER COLORO CHE TI AMANO

Messaggio da anna baucina » ven mar 04, 2011 6:25 pm

Grazie, a tute voi che condividete con me la gioia di amare Gesù. Quando più ci avviciniamo a lui tanto più speriaentiamo il suo amore per noi.Se impariamo ad amarlo e a ringraziarlo in tutti gli eventi della nostra esistenza quotidiana la nostra vita si trasfermerà:saremo delle persone sempre innamorate,frizzanti, pieni di luce,ecc...per noi e per gli altri. Anche i momenti tenebrosi ci faranno apprezzare cose belle,perchè è soltanto di notte che si possono ammirare le stelle sfavillanti nel cielo.
Attingiamo forza dal suo Cuore; immergiamoci nel suo Sangue.Diceva santa Caterina da Siena: " voglio bere a fiumi il tuo Sangue ed essere infuocata d'amore". Il signicato è questo le parole non ricordo se sono proprio esatte. Forse possiamo pregare: Gesù, fai me quello che vuoi ,purchè io ti ami e tutti ti amino.Divin Cuore di Gesù convertite i peccatori, salvate i moribondi, liberate le anime sante del purgatorio. Sacro Cuore di Gesù confido in te! Amen!
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Gocce diluce - 04 06 10

Messaggio da Don Armando Maria » sab mar 05, 2011 10:13 am

“Oggi se il mondo non ha pace è perché ha perso il mio Cuore”

“Il mio Cuore è la vostra vera casa, il rifugio, e la pace. Chi s’incontra e dimora nel mio Cuore riceve, ha il senso della sua esistenza, e ne acquista il valore. La creatura prende in sé la ricchezza dell’interiorità di Dio, dei miei sentimenti, ed ogni suo respiro, ogni sua opera, ciò che tocca ne prende l’impronta, il tratto, il profumo di ciò che Dio è: l’ Amore. Solo chi vive il mio Cuore sa amare. Oggi se il mondo non ha pace è perché ha perso il mio Cuore; e solo quando si torna ad incontrarLo, Lo si vive, si comprende ciò che aveva perso e ciò che ha riacquistato. Io vi indico la via del mio divin Cuore.
Per il bambino per cui preghi, e che è infestato dal male: è una vittima che soffre il male inferto dai grandi, che nella loro cattiveria non si fanno scrupolo di colpire gli innocenti. Essi saranno grandemente responsabili dinanzi a Me. Continuate le benedizioni, gli esorcismi, la preghiera; egli si libererà. Consacratelo al mio divin Cuore. Gli ossessi, i posseduti, gli infestati dal male consacrateli al mio divin Cuore, quando avviene l’elevazione dell’Eucaristia, nel momento santissimo della Consacrazione e dell’elevazione dell’Ostia, pregate e offrite; consacrate al mio divin Cuore questi poveri figli. E’ allora che le catene si spezzano, le tenebre si dileguano, il demonio fugge; e ritorna la luce.
Solo nel mio Cuore divino voi troverete una casa, e non peregrinerete più per cercare nel mondo. In Me voi troverete dimora e avrete pace. Ti benedico” (da Gocce di luce).
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom mar 06, 2011 12:06 pm

C’è sempre tempo per tornare a casa. Quale padre non accoglierebbe suo figlio a braccia aperte, chi ci ama sa aspettarci, dipende solo da noi, se abbiamo il coraggio di mettere da parte l’orgoglio che ci ha tenuti lontani dalla verità. Cominciamo a fare una telefonata se vogliamo ritrovare una persona cara. Apriamo invece il cuore a Gesu’ se ci siamo allontanati da lui. Buona Domenica
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti