Cari amici a fine settimana saro'con Don Armando

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Cari amici a fine settimana saro'con Don Armando

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer gen 19, 2011 5:30 pm

Cari amici a fine settimana Venerdi, Sabato e Domenica 21-22-23 Gennaio 2011 andro' a trovare il nostro caro Don Armando e andremo poi insieme a Corinaldo, dove è vissuta e morta Santa Maria Goretti, alla quale sono molto legato.
In questi tre giorni pregheremo tanto per tutti voi e le richieste di preghiere del forum.
Stabiliremo un momento particolare tra Sabato e Domenica dove potremo unirci in preghiera nel cuore, ognuno da casa sua.
Vi faremo sapere l'orario preciso.
Un abbraccio a tutti.
Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il lun gen 24, 2011 9:36 am, modificato 4 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

barbana1942
Messaggi:36
Iscritto il:lun set 21, 2009 9:47 pm
Località:Cassano Magnago (Varese)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Cari amici a fine settimana sarò da Don Armando

Messaggio da barbana1942 » mer gen 19, 2011 5:56 pm

Grazie caro Giammarco, anch'io sono molto legata a Santa Maria Goretti e sarò felice di pregare con voi.
Che Gesù e la Madonnina vi proteggano in questo incontro e proteggano tutti quelli che saranno in comunione di preghiera con voi.
In Gesù e Maria, con tanto affetto Marisa.
Avere un posto nel cuore di qualcuno
significa non essere mai soli.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer gen 19, 2011 6:17 pm

Che bello questo spirito d'unione, sarà un grande piacere condividere con voi la nostra preghiera.

Intanto affido al tuo grande cuore una preghiera per la mia signorina, che è in un età molto delicata e che a sua volta ne è devota..

Magari un giorno riusciremo ad andarci in pellegrinaggio anche noi..

Intanto attingiamo notizie dal link del santuario (Cliccate sulla foto) ci sentiremo più vicini a voi...



Immagine

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

A Corinaldo per un incontro di preghiera e di pace

Messaggio da Don Armando Maria » mer gen 19, 2011 8:34 pm

Ave Maria! Finalmente posso stare un pò con Giamarco per pregare e per parlare un pò fraternamente assieme! Andrò assai volentieri a Corinaldo con lui per venerare la cara Santa della purezza, Santa Maria Goretti. Ricordo che da ragazzo ci andai, assieme ad altri ragazzi, accompagnati da un caro sacerdote: avemmo la grazia di incontrare l'anziana mamma della Santa, che ci rivolse parole edificanti sulla purezza. E oggi è proprio necessario pregare per questa umanità affinché riacquisti il grande valore della santa Purità. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Betania
Messaggi:144
Iscritto il:ven lug 13, 2007 9:33 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Betania » mer gen 19, 2011 11:24 pm

Sarà un momento specile in cui l'unione dei cuori in preghiera arriverà al Cuore di Gesù!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio gen 20, 2011 8:09 am

Unabbraccissimoincomunionegioiosissimo&ringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Cari amici a fine settimana saro'con Don Armando

Messaggio da Maria Patrizia » gio gen 20, 2011 9:09 am

Giammarco De Vincentis ha scritto:Cari amici a fine settimana Venerdi, Sabato e Domenica 21-22-23 Gennaio 2011 andro' a trovare il nostro caro Don Armando e andremo poi insieme a Corinaldo, dove è vissuta e morta Santa Maria Goretti, alla quale sono molto legato.
In questi tre giorni pregheremo tanto per tutti voi e le richieste di preghiere del forum.
Stabiliremo un momento particolare tra Sabato e Domenica dove potremo unirci in preghiera nel cuore, ognuno da casa sua.
Vi faremo sapere l'orario preciso.
Un abbraccio a tutti.
Giammarco


CHE BELLO!!!!! MI RACCOMANDO ALLE PREGHIERE.....

SONO PARTICOLARMENTE LEGATA A QUESTA PICCOLA GRANDE SANTA.... PER UNA SERIE DI DATE CHE MI RICORDANO EVENTI PARTICOLARI DELLA MIA VITA. HO VISSUTO ALCUNI ANNI VICINO ALLE FERRIERE DI CONCA CASCINA ANTICA NEL COMUNE DI NETTUNO DOVE SI TROVA LA CASA DEL MARTIRIO DI SANTA MARIA GORETTI (IN QUESTA CASA ANDAVO SPESSO PER RACCOGLIERMI IN PREGHIERA, HO CONOSCIUTO ANCHE IL PARROCO DELLA CHIESETTA VICINA, PADRE MARIANO, UN PASSIONISTA).

VORREI PRECISARE CHE LEI E' NATA A CORINALDO NELLE MARCHE DOVE HA VISSUTO 7 ANNI MA POI SI E' TRASFERITA DAPPRIMA A PALIANO (VICINO FROSINONE) DOVE CONOBBE I SERENELLI, UNA FAMIGLIA MARCHIGIANA COMPOSTA DAL PADRE, GIOVANNI UN VEDOVO, E DA DUE FIGLI, VINCENZO ED ALESSANDRO.
ALESSANDRO SERENELLI SARA' POI L'ASSASSINO DELLA PICCOLA MARIA GORETTI (AVEVA 12 ANNI).

IN SEGUITO I GORETTI ED I SERENELLI SI TRASFERIRONO INSIEME APPUNTO A LE FERRIERE DOVE POI ALESSANDRO UCCIDERA' IN UN MOMENTO DI TENTAZIONE LA PICCOLA MARIA IL 5 LUGLIO 1902 (5 LUGLIO... GIORNO DELLA MORTE DI MIO PADRE A LATINA).
A NETTUNO, IN RIVA AL MARE, SORGE UN BELLISSIMO SANTUARIO DOVE SI TROVANO LE SPOGLIE DELLA PICCOLA MARIA...

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » gio gen 20, 2011 6:12 pm

che bello grazie
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

cecisky54
Messaggi:83
Iscritto il:mar mag 09, 2006 12:33 pm
Località:prov. Cuneo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie!!!

Messaggio da cecisky54 » ven gen 21, 2011 7:17 pm

Grazie carissimo Giammarco e don Armando per le preghiere che farete a S Maria Goretti. Ne abbiamo proprio bisogno noi consacrati, non solo per vivere la purezza del corpo, ma anche quella dello spirito, dei pensieri e intenzioni nel nostro operare. In comunione di preghiera.
Sr Cecilia

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven gen 21, 2011 9:07 pm

Schhhhhhhhhh....... solo le 21.00 a quest'ora dopo la cena e la preghiera dei vespri si va a nanna ;)
Grazie a Don Armando ;)
Che bello ragazzi avervi nel cuore e nella preghiera.;)
Buonanotte
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab gen 22, 2011 8:47 am

Buona giornata a tutti e grazie per i vostri commenti ;) Questa mattina dopo una notte di sereno riposo mi sono alzato con la neve che dalla finestra sembrava volesse attirare la mia attenzione ;)E' una buona occasione per restare dentro e godermi questa pace, in questo luogo dove si sente la presenza di Dio.Vi portero' nelle mie preghiere, che Dio ci protegga. Giam
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab gen 22, 2011 8:50 am

...con il mio piccolo cuore nel tuo grande, in speciale comunione di preghiera: grazie!

Unabbraccissimogioiosissimo&ringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

E' stata una gioia avere ospite il carissimo Giammarco

Messaggio da Don Armando Maria » dom gen 23, 2011 11:56 am

Ave Maria! Son proprio contento che Giammarco è venuto... siamo stati bene anche perché abbiamo pregato assieme e abbiamo pregato per tutti. Ma ...ll tempo è proprio invernale e con la neve... e non siamo perciò potuti partire per Corinaldo: questa volta ci siamo andati spitualemtne, prossimamente, in primavera, Dio volendo, ci andremo anche fisicamente. Intanto la Santa dell Purezza l'abbiamo pregata dalla nostra bella chiesa, e l'abbiamo pregata per tutti! Giammarco mi ha sistemato il computer ed ha messo Gocce di luce su faceebook così esse ora si espanderanno e sempre assai più a largo raggio... Deo gratias! E grazie anche a te, Giammarco carissimo! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti