L'amore di Dio

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:
L'amore di Dio

Messaggio da emmes » mer gen 05, 2011 11:51 am

L'amore di Dio è vicino.. ascoltatelo... Dio premia tutti i Santi e non Santi... solo che bisogna essere ubbidienti alla parola del Signore...e non lo tradite x la seconda volta...chi manterrà la fede in se stesso si salverà dal fuoco....

L'amore di Dio e la salvezza di ognuno di noi...se noi lo facciamo entrare nel nostro cuore abbiamo la vita eterna...come si fa? pregare pregare..non smettere mai di pregare Gesù Bambino..Lui è la luce del mondo...che vi da la vita...

Pace e bene!
Emmes. Amare per vivere.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer gen 05, 2011 2:03 pm

Carissimo Emmes in comunione col tuo pensiero...
  • "Bisogna pregare pregare..non smettere mai di pregare Gesù Bambino..Lui è la luce del mondo...che vi da la vita..."
..in condivisione per tutte le richieste di preghiera del forum e per tutti noi...

O splendore eterno del divin Padre, sospiro e conforto dei credenti, Santo Bambino Gesù, di gloria incoronato, deh! abbassa il tuo sguardo di bontà su tutti coloro che a te ricorrono fiduciosi.

Mira quante calamità ed amarezze, quante spine e dolori intrecciano il nostro esilio. Abbi pietà di chi tanto soffre quaggiù! Pietà di coloro che piangono per qualche sventura: di coloro che languiscono e gemono su un letto di dolore: di coloro che son fatti segno d'ingiusta persecuzione: delle famiglie senza pane o senza pace: pietà infine di tutti quelli che, nelle varie prove della vita, in te fidenti, implorano il tuo soccorso divino, le tue celesti benedizioni.

O Santo Bambino Gesù, in te solo l'anima nostra, trova il vero conforto! Da te solo si può attendere la tranquillità interiore, quella pace che allieta e conforta.

Volgi, o Gesù, sopra di noi il tuo sguardo pietoso; mostraci il tuo sorriso divino; alza la tua destra soccorritrice; e allora, per quanto amare possano essere le lacrime di questo esilio, si muteranno in una rugiada di consolazione!

O Santo Bambino Gesù, conforta ogni cuore afflitto, e a noi dona tutte le grazie di cui abbiamo bisogno. Così sia.

Immagine

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab gen 08, 2011 12:28 pm

Mio carissimo emmes, pace e bene! leggo, e medito nel mio piccolo cuore...
  • ...non smettere mai di pregare Gesù Bambino:
    Lui è la luce del mondo...
...e così prego...
  • Immagine
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

E' bello conoscere Gesù!

Messaggio da Don Armando Maria » ven feb 18, 2011 10:56 am

È bello incontrare e conoscere Gesù!
Egli è il “Figlio più bello tra i figli degli uomini…",
è il Signore dell'eterna gloria!
Lo voglio incontrare ogni giorno, e il più possibile,
per conoscerlo sempre meglio…
e conoscerlo significa fare esperienza di Lui,
assaporare il suo divino Amore.
Egli è Amore perché è Dio!
Ogni volta che mi incontro con Lui
Sento la pace scendere dentro l’anima…Egli è Pace!
E come faccio ad incontrarlo…?
Lo incontro quando leggo o ascolto la sua Parola,
il suo Vangelo Santo, in silenzio.
Quando apro il cuore ad un povero, ad un ammalato,
ad un fratello, o una sorella;
e quando guardo e ammiro le sue opere sante:
il cielo, la terra, i prati in fiore, il mare bello, immenso,
i ruscelli fresci e la primavera che già sta spuntando.
Lo incontro ogni giorno all’altare nella Santa Comunione...
Lo ricevo nel mio cuore e poi me ne sto là con Lui, in silenzio…
e siamo soli soli…cuore a cuore…anima ad anima…
nel silenzio d’amore, come usano fare gli innamorati:
è Lui lo Sposo e l’anima è sposa: ogni anima lo è!
Sì, è proprio bello incontrare, conoscere Gesù!.
Vvb! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

gigi
Messaggi:48
Iscritto il:ven feb 04, 2011 4:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: E' bello conoscere Gesù!

Messaggio da gigi » mer feb 23, 2011 12:59 pm

Grazie don Armando
Belle parole le sue, belle e vere.
Anche io incontro il mio Signore Gesù, nella Lode nell'Adorazione e nel Ringraziamento a Dio per la Sua Grazia.
Mi sono preposto ogni giorno di incontrarmi prima con Dio e poi con le persone, per alimentare la mia lampada, per tenerla sempre accesa, come quel servo della parabola che attende il ritorno del suo Padrone.
Fraternamente
Gigi :lol: :lol:

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti