depressione

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
depressione

Messaggio da Ospite » mar dic 21, 2010 6:12 pm

ciao a tutti sono un nuovo utente e ho tanto biosgno di voi.
Cari amici è da anni che lotto contro la burocrazia della mia salute mentale, sono un invalido civile ho 32 e soffro di depressione bipolare/psicosi da 6 anni, vivo una vita fatta solo di sacrifici e umiliazioni sulla mia persona da parte di un padre alcolista che spesso mi picchia e di uuna madre malata.
ho più volte denunciato questo mio stato di aggravamento sia al comnune di Paullo, servizi sociali, asl e sono sempre stato respinto, insultato e preso per scemo.
ho interpellato più volte persone come caritas e parroco e tutti fanno finta di non vedere e sentire aiutando solo chi conviene,con questa vita dura e pesante e ssendo trattato dal comune come un pezzente e deriso più volte, non ho amici e passo tempo in casa a subire violenza di mio padre.
vi ringrazio aspettando una vostra risposta

mony.74
Messaggi:63
Iscritto il:mar giu 15, 2010 2:31 pm
Località:prov. imperia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mony.74 » mar dic 21, 2010 7:48 pm

Caro amico, intanto se sei vittima di violenze in famiglia devi rivolgerti subito ai carabinieri! che non possono non aiutarti, e a cui puoi denunciare anche la mancanza di aiuto degli enti che hai contattato. Scrivi al tuo Vescovo, raccontagli cosa stai vivendo, lui non può non aiutarti.
Intanto abbi fede, prega la Vergine Maria, e noi pregheremo con te.
Non ti abbattere e fatti forza, la Madre Celeste ti aiuterà!

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar dic 21, 2010 8:36 pm

Carissimo Eliseo, anche io ho un fratello con una diagnosi di stato borderline /psicosi....dal 1986. Da tanti anni però sta in una comunità di recupero di Ancona dove viene curato, seguito, fa attività sportiva, falegnameria, ed altre cose oltre che seguito a livello farmacologico.... Io ho cercato di trovare su google sotto Milano il centro di salute mentale (CSM) che di solito aiuta i casi come il tuo...di solito hanno anche un assistente sociale...e ti possono sicuramente aiutare...ho trovato questo link dove ci sono indirizzi di Milano...prova a rivolgerti magari a loro:
http://www.gea2000.org/deplomb.htm
oppure
http://www.ospedaleniguarda.it/content/ ... ti/11.html

puoi comunque digitare su google Centro Salute Mentale di Milano e poi vedere quello che più può fare per il tuo caso....

mio fratello Roberto sta migliorando tanto ....ho aperto anche un post per lui.....

da oggi sarai nelle nostre preghiere che vedrai ti aiuteranno a trovare la strada giusta per uscire da questa situazione....

se te la senti recita la novena di Maria che scioglie i nodi per questa situazione...è molto potente.. puoi trovarla qui
http://www.innamoratidellamadonna.it/fo ... hp?t=10152

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine

Un caro saluto...coraggio...non sei solo...Dio è con te ...e noi preghiamo per te...

Stefania
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar dic 21, 2010 8:53 pm

CARE amiche grazie veramente di cuore e continuate a pregare per me che da anni vivo nel silenzio di una comunità che non ha occhi per vedere le mie sofferenze e si fa le spalle grosse dicendo che tutto va bene e io devo tacere perchè se scrivo al vescovo o ad altra gente vengo minacciato e tacciato da questi enti.
almeno voi statemi vicino.
vado a vedere i links e recito la preghiera.
ci sono preghiere per guarire da scaricare per me? io per ora non mi posso permettere di prendermi un libro di preghiere.
con affetto
eliseo

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mar dic 21, 2010 9:53 pm

Mi dispiace molto quello che stai passando…questa gente non può comportarsi in questo modo! Tu devi farti forza e denunciarli, possibile che proprio nessuno ti aiuta?
Qui ci sono alcune preghiere

http://www.verginedegliultimitempi.com/guarigione.htm
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

forza

Messaggio da ALICE » mar dic 21, 2010 10:59 pm

caro Eliseo,
non abbarterti ti do un indirizzo mutuabile dove si curano queste patologie il policlinico maggiore in via Francesco Sforza a Milano e devi contattare subito il Proff. Giuseppe De Benedittis,fallo subito ti ricovererà e ti guarirà.prego anche x te.
La Madonna non abbandona nessuno

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mer dic 22, 2010 10:23 am

Ave Maria, gratia plena,

Dominus tecum,

benedicta tu in mulieribus,

et benedictus fructus ventris tui, Iesus.

Sancta Maria, mater Dei,

ora pro nobis peccatoribus, nunc et in hora mortis nostrae.

Amen.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer dic 22, 2010 11:38 am

apprezzo molto la vostra gentililezza e preoccupazione se dovessi scrivere un libro ma non lo so fare denunciando la mia situazione familiaere e personale. sarebbe un successo........aimè quando vivi in una società così sorda e menefreghista è dura, ma io con le vostre preghiere e il vostri consigli tengo duro e vado avanti nella mia preghiera.
ps: Alice farò come dici tu, in quanto a fine mese mi devo recare proprio al policlinico di milano , mi hai letto nel pensiero e grazie di cuore per quello che fate per me.
pace e bene

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mer dic 22, 2010 12:19 pm

preghiamo tutti per te....non sei solo!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mer dic 22, 2010 12:57 pm

sono troppo contenta x te.vedrai la Madona ti indicherà la strada x la tua serenità.intanto prego x te

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Caro Eliseo

Messaggio da Don Armando Maria » mer dic 22, 2010 7:44 pm

Ave Maria! Caro Eliseo, hai visto che c'è chi ti vuole bene? Noi ti vogliamo tutti bene e vedrai che tutto si aggiusterà... noi preghiamo tutti per te, e poi segui i consigli pratici che ti hanno dato queste sorelle in Gesù. Gesù e la Mamma ti amano assai e ti stanno vicino con tanto amore e ti guariranno, ne sono certo, intanto preghiamo! Confessati e ricevi sempre con fede la Santa Comunione e vedrai che andrà sempre tutto meglio. E perdona tutti quelli che non ti hanno accolto e non ti hanno dato comprensione e aiuto, fallo per amore di Gesù che ha tanto sofferto quando stava quaggiù. Ti voglio benedire con il cuore nel Cuore di Gesù e della Mamma celeste. Buon Natale! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio dic 23, 2010 11:07 am

parole sagge don Armando, la ringrazio di cuore e come ho scritto la mia vita è dura in modo particolare con un padre che spesso ti umilia anche davanti a d altre persone per la mia malattia, urlandoti parole blasfeme e prendendosela contro mia madre pure lei malata.
Lui si fa le spalle grosse perchè non ha ancora trovato nessuno che lo sgridi anzi non va mai a messa e dice di essere puro davnti a Dio.
pazienza!
un abbraccio :)

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » gio dic 23, 2010 9:46 pm

Posso darti un consiglio? Non giudicare tuo padre ma pensa alla tua di santità e offri le tue sofferenze al Signore che le trasformerà in gioia e vero amore…Vicka ha detto che la sofferenza per chi sa vederla alla luce di Dio è una gioia perché offerta può aiutare molte anime che si perdono, la tua sofferenza può aiutare anche tuo padre nella sua crescita spirituale.
Forse non dovrei darti nessun consiglio dato che anche io sono molto peccatrice e in questi giorni sto prendendo in giro il Signore…
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Bruna70
Messaggi:10
Iscritto il:ven feb 26, 2010 10:02 am
Località:Padova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Bruna70 » mer dic 29, 2010 8:40 am

Caro amico ci sono passata anch'io , ma ho avuto la fortuna di avere vicino persone che mi hanno capita, anche se a loro modo.
Ho cercato dentro me stessa ma soprattutto oltre all'analisi, agli vari psicologi, ai consogli, l'aiuto di un sacerdote, di un frate francescano che mi ha dato la forza di risalire. Ho cominciato a pregare, a mettere pace nel mio cuore, a fidarmi di Lui e della sua cara Mamma. Forza un poco alla volta, non si guarisce subito, una briciola al giorno. In questo sito troverai diverse persone che forse la pensano come me. Un abbraccio. bruna 70

Avatar utente
larc_en_ciel
Messaggi:36
Iscritto il:mer mag 05, 2010 8:23 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da larc_en_ciel » mer dic 29, 2010 11:23 am

Ma si è cancellato anche da questo forum? Questo utente è apparso in altri forum mariani nelle scorse settimane, pubblicando sempre lo stesso problema, o meglio quello che c'è scritto qui è un copia incolla di messaggi uguali postati altrove. Ma perchè poi sceglie di cancellarsi?

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 29, 2010 11:38 am

Ha chiesto la sua cancellazione, valutero' con calma se cancellare i suo imessaggi.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mer dic 29, 2010 4:16 pm

scusate io non capisco più niente :shock:
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti