Buon compleanno al nostro carissimo Giammarco!

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:
Buon compleanno al nostro carissimo Giammarco!

Messaggio da miriam bolfissimo » mer dic 01, 2010 10:05 am

Immagine Mio grande, nel giorno del tuo compleanno il nostro abbraccio, la nostra preghiera e la gioia di tenerti stretto ai nostri cuori: x te e il tuo grande cuore, clicca qui...

Unabbraccissimoauguriosissimo&dolcissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

BUON COMPLEANNO

Messaggio da ALICE » mer dic 01, 2010 12:27 pm

TANTISSIMI MERAVIGLIOSI AUGURI.....
ALICE

William
Messaggi:31
Iscritto il:mer mar 17, 2010 11:16 pm
Località:Basilicata
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Auguri

Messaggio da William » mer dic 01, 2010 12:39 pm

Auguroni anche da parte mia... Con ogni benedizione da parte della nostra Mamma Celeste.
Anche mio figlio oggi festeggia il suo 18° compleanno.... :wink: :wink:
Chiunque riconosce che Gesù è il Figlio di Dio, Dio dimora in lui ed egli in Dio.
Noi abbiamo riconosciuto e creduto all'amore che Dio ha per noi. Dio è amore; chi sta nell'amore dimora in Dio e Dio dimora in lui. (1 Gv 4,16)

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mer dic 01, 2010 4:07 pm

tanti auguriiiiiiiii a teeeeeeeee tanti auguriiiiiiiii a teeeeeee,
tanti auguriiiiiiiii caro Giammarco!! Tanti Auguriiiiiiiii a te!!
:D
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer dic 01, 2010 5:19 pm

    • Augurissimi Giammarco di vero cuore !


      • Propongo un brindisi virtuale :)

        • Che il Signore ti colmi di ogni bene![/b]
      • [/color]
    • Immagine

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio dic 02, 2010 10:38 am

Cari amici vorrei rispondere ad uno ad uno a tutti i messaggi di auguri che mi avete mandato su Fb, per sms e nel forum ;) ma ci vorrebbe un anno intero per farlo, cosi vi metto tutti insieme nel mio cuore e vi riempio di baci e di carezze. Grazie perchè siete riusciti a trasmettermi tanto amore e amicizia anche se con molti, non ci conosceremo mai;)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Messaggio da Don Armando Maria » ven dic 03, 2010 5:04 pm

Ave Maria! Apro il sito e leggo: Auguri, Giamarco! Mi unisco con giooia anche io, caro Giammarco, a questo bel coro di amici e ripeto con loro: Buon compleanno, Giammarco! E poi in chiesa, ai piedi di Gesù prego per te e per i tuoi cari assieme a tutti gli IdM. Auguri! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven dic 03, 2010 5:37 pm

Caro Giammarco gli auguri te li ho già fatti su fb....ma te li ripeto qui nel forum

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » ven dic 03, 2010 6:28 pm

la nostra carissima Maria Patrizia ha scritto::oops: :oops: :oops: ANCHE SE IN RITARDO :lol: :lol: :lol: AUGURI :!: :!: :!: CARO GIAMMARCO...

PER PERDONARE LA MIA SVIOLINATA... :lol: :P :wink: PER TE UNO DEI MUSICISTI CHE APPREZZO DI PIU'... :wink: :wink: :wink:

AUGURI :!: :!: :!: :!: :!:


KLIKKA: http://www.youtube.com/watch?v=3c3WQ8ppaBA
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Cristal
Messaggi:101
Iscritto il:lun ago 31, 2009 5:39 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cristal » ven dic 03, 2010 9:37 pm

Mi unisco anch'io ( in ritardo :oops: :oops: )

AUGURIIIIIIIIIII!!!!!! :D :D :D :D :D

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mamyantonella2006 » sab dic 04, 2010 6:40 pm

ho aperto solo ora il pc.................... :P :P :P :P :P :P :P tanti bacioni gian
da mamma nietta

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti