Cosa devo fare?

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cosa devo fare?

Messaggio da Redazione » lun nov 22, 2010 3:27 pm


Da: **
Inviato: lunedì 22 novembre 2010 15.19
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: urgente

Cari amici,
Vi scrivo perchè sto attraversando un periodo molto difficile sul campo lavorativo. Lavoro nell'amministrazione scolastica e quest'anno ho avuto difficoltà nelle mansioni che mi sono state assegnate. Il mio lavoro è molto caotico e il mio superiore non è stato soddisfatto dei miei risultati. Circa un mese fa a causa di un disguido il mio capo mi ha pubblicamente dato dell'incapace, davanti alle colleghe e io mi sono sentita umiliata. Ho avuto un colloquio telefonico col mio superiore per chiarire la mia situazione, ma questi ha continuato a criticarmi e a svilirmi per cui ho rifiutato la proroga del mio contratto di lavoro. Ora per ironia della sorte, scorrendo gli elenchi delle persona disponibili, sono arrivati di nuovo a me per cui mi hanno dato la possibilità di un contratto di lavoro per un mese, ma non so se accettare perchè col mio capo non sono rimasta in buoni rapporti. Mi hanno già detto che non tollereranno altri disguidi e che non posso contare sull'aiuto dei colleghi perchè già carichi di lavoro. Temo delle ripercussioni a causa della discussione che ho avuto col mio capo.

Cosa devo fare? Devo dare una risposta entro domani. Non so se mi sarà offerto un lavoro da un'altra scuola.... cosa mi consigliate?

Con affetto Daniela
per la comunione di preghiera qui http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=10092
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun nov 22, 2010 3:37 pm

Mia carissima daniela, pace e bene! ecco cosa trovo nel mio piccolo cuore...

...accetta l'opportunità che ti viene data affidando al Signore ogni tuo limite o incapacità, accetta con umiltà sapendo nel tuo grande cuore che è difficile accontentare gli uomini ma nulla è impossibile a Dio quando ci mettiamo nelle sue mani...

...x qr riguarda il tuo superiore, quando lo incontrerai se lo dovrai incontrare, ripeti mentalmente: "Signore, abbi pietà di me e abbi pietà di lui..."... non è un mantra scaramantico, è una preghiera che mette la nostra volontà e il nostro tempo nelle mani di nostro Signore: tutto il resto è grazia...

Unabbraccissimo&inboccaallupofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun nov 22, 2010 5:24 pm

Abbi fiducia in te ;) e AFFIDATI alla Madonna con un Ave Maria, prego per te ;)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » lun nov 22, 2010 6:19 pm

Cerca di dare del tuo meglio sempre anche se vieni criticata, so cosa provi e non è facile…io stavo malissimo quando lavoravo e non vedo l’ora che finivano le ore di lavoro per tornare a casa. Ora non lavoro più perché sostituivo una persona, tu hai avuto la grazie non solo della proroga ma di essere chiamata ancora, è difficile trovare lavoro al giorno d’oggi, quindi stringi i denti e vai avanti….confidando in Dio.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » mar nov 23, 2010 7:07 pm


Da: ***
Inviato: martedì 23 novembre 2010 18.40
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Urgenti preghiere

Cari amici, ho deciso di accettare la proposta di lavoro, ma so già che non sono benvoluta dai colleghi e dal mio capo.
Purtroppo non avevo nessuna certezza per altre eventuali offerte di lavoro... altrimenti avrei rifiutato!
Hanno tentato di scoraggiarmi dicendo che c'era tanto lavoro arretrato e che la mia esperienza lavorativa non era stata positiva.
Al mio primo sbaglio mi diranno che non era il caso che riaccettassi il lavoro, soprattutto sapendo che non ero benvoluta dal capo....e che in seguito alla discussione con lui non avevo accettato la proroga del precedente contratto.
E' come se dovessi ritornare nella fossa dei leoni...., ma che alternativa avrei avuto?
Credetemi non esagero, non mi era ancora capitato di lavorare in un ambiente così severo ed esigente!!!
Ho paura di non reggere lo stress e le mortificazioni che ci saranno.
Vi chiedo ardentemente preghiere per affrontare questa situazione perchè ho bisogno di lavorare.
Sto affrontando tanti sacrifici anche economici perchè lavoro fuori regione e lascio una famiglia che ha tanti problemi essendo i miei genitori anziani e colpiti da diverse malattie (da ultimo mia madre è stata operata di carcinoma al seno e mio padre è agli inizi dell'Alhzeimer).
Spero che Dio abbia pietà di me e della mia famiglia.

Daniela
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » gio nov 25, 2010 6:09 pm

pregheremo tutti per te affidandoti al cuore immacolato di Maria!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
larc_en_ciel
Messaggi:36
Iscritto il:mer mag 05, 2010 8:23 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da larc_en_ciel » gio nov 25, 2010 9:16 pm

Cara ragazza, certo che le preghiere per te e coloro che versano in situazioni analoghe nascono sempre dal cuore, ti auguro ogni bene.
Tuttavia pregare non è sufficiente, mi sembra tu sia decisamente vittima di mobbing ed è una pratica persecutoria molto diffusa in epoca moderna. In Italia purtroppo non è ancora perseguibile penalmente e se ne parla poco perchè c'è dietro una strategia malefica di "messa in soggezione della parte debole", anche se precaria pure tu hai dei diritti e devi farli rispettare.
Ora il webmaster di questo sito ha pubblicato la tua lettera ma spero tu stia leggendo il forum insieme alle nostre preghiere ma il mio consiglio è di andare ad un ufficio vertenze del sindacato a te più vicino. Non permettere agli altri di farti del male, la legge può essere dalla tua.

Ave maria...

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti