Per il lavoro

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
innamorata68
Messaggi:85
Iscritto il:lun mar 08, 2010 12:59 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per il lavoro

Messaggio da innamorata68 » lun ott 11, 2010 5:31 pm

Preghiera
O Dio, che per mediazione di Maria Santissima concedesti a San Josemaría, sacerdote, innumerevoli grazie, scegliendolo come strumento fedelissimo per fondare l'Opus Dei, cammino di santificazione nel lavoro professionale e nell'adempimento dei doveri ordinari del cristiano, fa' che anch'io sappia trasformare tutti i momenti e le circostanze della mia vita in occasioni per amarti e per servire con gioia e semplicità la Chiesa, il Romano Pontefice e tutte le anime, illuminando i cammini della terra con la fiamma della fede e dell'amore. Concedimi, per intercessione di San Josemaría, la grazia che ti chiedo:…
"ti chiedo di aiutare me e tutte le persone che in questo momento stanno cercando un lavoro".
Amen

AMICI INNAMORATI, VI CHIEDO DI UNIRVI A ME NELLA PREGHIERA.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun ott 11, 2010 8:27 pm

in comunione di preghiera:

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar ott 12, 2010 7:23 am

...in comunione...
  • O Dio, che per mediazione di Maria Santissima
    concedesti a San Josemaría, sacerdote, innumerevoli grazie,
    scegliendolo come strumento fedelissimo per fondare l'Opus Dei,
    cammino di santificazione nel lavoro professionale
    e nell'adempimento dei doveri ordinari del cristiano,
    fa' che la nostra carissima innamorata68 sappia trasformare
    tutti i momenti e le circostanze della sua vita
    in occasioni per amarTi e per servire con gioia e semplicità la Chiesa,
    il Romano Pontefice e tutte le anime,
    illuminando i cammini della terra con la fiamma della fede e dell'amore.

    Concedile, per intercessione di San Josemaría, la grazia che ti chiede:
    ti chiede di aiutare lei e tutte le persone
    che in questo momento stanno cercando un lavoro
    . Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

x un amico caro che non riesce a trovare lavoro

Messaggio da ALICE » mar ott 12, 2010 9:44 am

ave maria
piena di grazia
il signore è con te
tu sei benedetta tra le donne
è benedetto il frutto del tuo seno gesù
santa maria
madre di dio
prega x noi peccatori
adesso e nell ora della
nostra morte amen
x te tonino

Cross
Messaggi:510
Iscritto il:mar giu 10, 2008 10:41 am
Località:dove non avrei mai voluto...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cross » mer ott 13, 2010 10:07 am

Ave o Maria,
piena di grazia,
il Signore è con Te.

Tu sei benedetta tra
le donne, e benedetto
è il frutto del Tuo seno Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mer ott 13, 2010 10:49 am

Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, io Vi adoro profondamente e Vi offro il preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo, presente in tutti i tabernacoli del mondo, in ripazione degli oltraggi, dei sacrilegi, delle indifferenze da cui Egli medesimo è offeso. Per i meriti infiniti del suo Sacro Cuore e del Cuore Immacolato di Maria io Vi domando la conversione dei poveri peccatori

innamorata68
Messaggi:85
Iscritto il:lun mar 08, 2010 12:59 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie amiche

Messaggio da innamorata68 » gio ott 14, 2010 5:26 pm

amiche mie,
grazie!! qualcosa si muove anche per il lavoro. oggi ho iniziato ad aiutare federica nello studio della matematica. è una ragazza molto carina e volenterosa. spero che anche il ragazzo di 3^ media sia andato bene, oggi aveva un'altra verifica. la sua verifica di martedì pare sia andata ok, avevamo studiato tanto!! vi chiedo di pregare tanto per questi due ragazzi, perchè è importante per me e per loro, che riescano bene nello studio. sono sicura che, pregando e lavorando seriamente, andrà tutto bene. sto cercando di "completare" la settimana lavorativa, magari anche con un baby sitting. ho risposto ad una offerta di lavoro che mi impegnerebbe 36 ore mensili, e sarebbe perfetto. ma sto aspettando una risposta. vi chiedo di starmi vicini nella preghiera. il lavoro mi dona tanta gioia, e mi permette di essere serena nella vita familiare, perchè io e mio marito non siamo ricchi. un abbraccio a tutti....

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » sab ott 16, 2010 10:12 am

"Santa Margherita M. Alacoque" Se mi trovo in un abisso di privazione e di desolazione, il tuo Cuore è un abisso di consolazione: voglio perdermi in esso, o mio Bene, senza desiderare di sentirne la dolcezza. Se sono in un abisso di aridità e d'impotenza, il tuo cuore è la scaturigine della potenza e dell'amore: ch'io riposi in te e gusti la tua dolcezza quanto a te piaccia. Se mi dibatto in un abisso di povertà, e sono sprovvisto di tutto, lascia che io mi rifugi in te, tesoro mio, affinché tu mi arricchisca del tuo amore. Se mi sento in un abisso di cadute, di ricadute e miserie, deh, che io mi appoggi a te, forza del mio cuore. Se mi opprimi un abisso d'ignoranza e di tenebre, vieni in mio soccorso, autore della luce e delle scienze. Se mi stringono da ogni parte le tribolazioni e gli affanni, se mi copre l'ala funerea della morte, io grido a te, vita della mia vita. Se sono sbattuto in un abisso di distrazioni e di dissipazioni, vieni in mio aiuto, diletto mio, tu che sei un abisso di raccoglimento e di fervore. Se sono aggravato da un abisso di tristezza ed il mio povero cuore non sa che piangere e sospirare, io m'immergo in te, oceano di gioia e mare di pace.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer ott 20, 2010 6:00 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio ott 21, 2010 11:03 pm

Oggi, festa liturgica di San Gaspare del Bufalo:

O San Gaspare , che con tanto zelo promuovesti la devozione del Sangue Preziosissimo di Gesù Cristo, fà che per i meriti infiniti di Esso, otteniamo la grazia che tanto ci sta a cuore!

Gloria....

O San Gaspare, che dal Sangue Preziosissimo di Gesù traesti ispirazione e ardore nelle tue opere a vantaggio del prossimo, sovvieni con la medesima carità alle nostre attuali strettezze!

Gloria...

O San Gaspare, la cui gloria su in cielo presso il trono dell'Agnello Divino, vanno attestando innumerevoli grazie e prodigi, volgi il tuo sguardo sull'estrema necessità che a Te ci spinge e ci esaudisci.

Gloria...

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per chiedere il dono della speranza

Messaggio da ALICE » ven ott 22, 2010 10:22 am

Per chiedere il dono della speranza

--------------------------------------------------------------------------------

O Padre, come il sole illumina la terra e le dà calore e vita, così il tuo amore ravviva in noi la tua presenza, nella quale noi viviamo, ci muoviamo ed esistiamo. Come nel passato sei stato fra noi nel momento della difficoltà, ora continua a beneficarci con il tuo santo aiuto. Ora ti prego, Signore, guarda con bontà quello che si sta compiendo per il mio bene. Guida con sapienza i medici e tutti coloro che si prendono cura di me. Infondi, con la tua grazia, la tua forza guaritrice, perché ritornino in me la salute e la forza. Ed io innalzerò un rendimento di grazie per la tua misericordia senza limiti. Amen.

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » sab ott 23, 2010 6:31 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GUARDA LA STELLA,

Messaggio da ALICE » mar ott 26, 2010 10:20 am

GUARDA LA STELLA,

INVOCA MARIA

Se si alzano i venti della tentazione,
se t'imbatti negli scogli delle tribolazioni,
guarda la stella, invoca Maria.
Se sei sbattuto dalle onde della superbia,
dell'ambizione, della calunnia, della gelosia,
guarda la stella, invoca Maria.
Se l'ira e l'avarizia o le lusinghe della carne
hanno scosso la navicella del tuo animo,
guarda la stella, invoca Maria.
Se, turbato dall'enormita' dei peccati,
confuso dall'indegnita' della coscienza,
impaurito dall'orrore del giudizio,
tu cominci ad essere inghiottito
nel baratro della tristezza,
nell'abisso della disperazione
pensa a Maria.
Nei pericoli, nelle angustie, nelle incertezze,
pensa a Maria, invoca Maria.
Non si allontani dalla tua bocca,
non si allontani dal tuo cuore.
Amen !

innamorata68
Messaggi:85
Iscritto il:lun mar 08, 2010 12:59 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

dio mio ti prego aiutami a trovare un lavoro

Messaggio da innamorata68 » ven ott 29, 2010 10:31 am

O Dio, che per mediazione di Maria Santissima
concedesti a San Josemaría, sacerdote, innumerevoli grazie,
scegliendolo come strumento fedelissimo per fondare l'Opus Dei,
cammino di santificazione nel lavoro professionale
e nell'adempimento dei doveri ordinari del cristiano,
fa' che la nostra carissima innamorata68 sappia trasformare
tutti i momenti e le circostanze della sua vita
in occasioni per amarTi e per servire con gioia e semplicità la Chiesa,
il Romano Pontefice e tutte le anime,
illuminando i cammini della terra con la fiamma della fede e dell'amore.

Concedile, per intercessione di San Josemaría, la grazia che ti chiede:
ti chiede di aiutare lei e tutte le persone
che in questo momento stanno cercando un lavoro. Amen

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » ven ott 29, 2010 10:32 am

Offerta della giornata a Maria O Maria, Madre del Verbo incarnato e Madre nostra dolcissima, siamo qui ai tuoi Piedi mentre sorge un nuovo giorno, un altro grande dono del Signore. Deponiamo nelle tue mani e nel tuo cuore tutto il nostro essere. Noi saremo tuoi nella volontà, nel cuore, nel corpo. Tu forma in noi con materna bontà in questo giorno una vita nuova, la vita del tuo Gesù. Previeni e accompagna o Regina del Cielo, anche le nostre più piccole azioni con la tua ispirazione materna affinché ogni cosa sia pura e accetta al momento del Sacrificio santo e immacolato. Rendici santi o Madre buona; santi come Gesù ci ha comandato, come il tuo cuore ci chiede e ardentemente desidera. Così sia.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PREGHIERA A SAN PIO DA PIETRELCINA

Messaggio da ALICE » lun nov 01, 2010 11:14 am

PREGHIERA A SAN PIO DA PIETRELCINA
O Padre,
come tuo Figlio Gesù,
hai innalzato da terra
sulla croce del mondo
S.Pio da Pietrelcina
per attrarre tutti a lui.
Ti ringrazio,
perchè tramite la sua intercessione,
hai attratto me a te,
al tuo Figlio Gesù ed alla Chiesa.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun nov 01, 2010 4:08 pm

Immagine

O SANTI TUTTI PREGATE PER QUESTA NOSTRA SORELLA IN CRISTO....INNAMORATA68 E PER TUTTE LE SUE INTENZIONI
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti