DA MEDJUGORJE: 29 ANNI DI APPARIZIONE DELLA GOSPA....

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: 29 ANNI DI APPARIZIONE DELLA GOSPA....

Messaggio da Info da Medjugorje » ven giu 25, 2010 1:34 pm

Oggi a Medjugorje è grande festa!

Tutti vogliamo ringraziare il Signore per la grazia, che da ventinove anni permette a Sua e nostra Madre di essere con noi tutti giorni. Vi invito, tutti del forum che scrivete e che ci leggete, di pregare per il nostro parroccho, per i frati della parrochia, per Prof. Dr. Don Tomislav Ivancic, per sacerdoti che sono presenti qui a Mejugorje, per le suore, soprattutto per le suore che servono in sacrestia, per i nostri veggenti, in modo particolare per Ivanka che avrà l'apparizione annuale della Madonna, durante il ventinovesmio anniversario delle apparizioni qui a Medjugorje questa sera alle 18.40, per tutti volontari che si offrono a prestare servizio, affinché possiamo lodare e ringraziare il Signore e la Madonna per il Loro infinito amore.
Vi invio il link attraverso il quale potete vedere e ascoltare in diretta, penso a partire alle 15-15.30, sicura sono dalle 18h, quando inizia il Santo Rosario:

CLICCA QUI SE VOI SENTIRE E VEDERE

Dico a ognuno di voi: "BELLO CHE ESISTI!"

Vi porto tutti nel mio cuore e nele mie preghiere. VVB! Un forte abbraccio. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven giu 25, 2010 1:47 pm

Accolgo con gioia la tua richiesta di preghiere per tutti voi li a Medjugorie dove stasera avverrà l'ennesimo miracolo di amore, un ennesimo regalo celestiale, il ventinovesimo, che la Regina della Pace ci fà, a tutti noi pronti ad accoglierla amorevolmente e con devozione per ringraziarla e venerarla.
Con la sua presenza Lei illumina la terra, riaccende di speranza cuori stremati e ormai prossimi alla resa, infiamma di nuovo ardore chi non si risparmia ma lotta coraggiosamente per portare la Sua pace dove questa più non esiste.
Madre instancabile, amorosa presenza presso i Suoi figli, sole che non tramonta, aurora che si annuncia, sorriso che rincuora, mano che guarisce,
sguardo che accarezza e cattura, rimani con noi, non te andare, siamo indegni ma ai tuoi piedi ci inginocchiamo, supplicandoti di amarci e di attirarci a Te, Porta del Cielo e Sentinella Adorabile del Cuore Sacratissimo di Gesù.
Ti onoro e ti lodo, mia Regina e Madre dell'Umanità.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven giu 25, 2010 2:08 pm

Mia candida silme, pace e bene! mettiamo nelle nostre preghiere e nei nostri cuori le intenzioni del tuo grande cuore, e insieme ci affidiamo alle cure dolcissime della Mamma Celeste...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
niky70
Messaggi:76
Iscritto il:gio mag 03, 2007 2:00 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da niky70 » ven giu 25, 2010 6:37 pm

Grazie Silvia anche noi ti vogliamo tanto bene.


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

barbana1942
Messaggi:36
Iscritto il:lun set 21, 2009 9:47 pm
Località:Cassano Magnago (Varese)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

29 anni di apparizioni

Messaggio da barbana1942 » ven giu 25, 2010 8:38 pm

Grazie Silvia,mi spiace che non potuto leggere il messaggio prima,
per poter vedere Medjugorje e dire il Rosario con loro.
Ringrazio la Regina della Pace perchè da tanti anni è sempre con noi!
Ti voglio bene Madonnina, Marisa.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta
fra tutte le donne
e benedetto è il frutto
del seno tuo Gesù!

Santa Maria, Madre di Dio,
Prega per noi peccatori:
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven giu 25, 2010 10:48 pm

Ciao a tutti cari amici, vi ho portato tutti nel mio cuore e ho pregato che la mia gioia possa raggiungere anche i vostri cuori. Vi auguro una santa serena notte. Vi voglio bene e dico a ognuno di voi: "BELLO CHE ESISTI!"
Un forte abraccio da Medjugorje Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven giu 25, 2010 11:16 pm

Serena notte Sivia, grazie per le preghiere e per tutto quello che fai,
sei il filo diretto che arriva ai nostri cuori, ed è un pò come se fossimo lì a Medjugorie.
Bisogna proprio dirlo: "BELLO CHE ESISTI!"

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab giu 26, 2010 2:44 pm

Grazie di cuore cara Silvia...ti abbraccio forte... Stefania


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PREGHIERA DI CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

Messaggio da ALICE » mer giu 30, 2010 9:55 am

PREGHIERA DI CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

O Cuore Immacolato di Maria, ardente di bontà, mostra il Tuo amore verso di noi.
La fiamma del Tuo cuore, o Maria, scenda su tutti gli uomini. Noi Ti amiamo tanto. Imprimi nei nostri cuori il vero amore così da avere un continuo desiderio di Te. O Maria, umile e mite di cuore, ricordaTi di noi quando siamo nel peccato. Tu sai che tutti gli uomini peccano. Donaci, per mezzo del Tuo Cuore Immacolato la salute spirituale. Fa' che sempre possiamo guardare alla bontà del Tuo Cuore materno
e che ci convertiamo per mezzo della fiamma del Tuo Cuore. Amen.
Dettata dalla Madonna a Jelena Vasilj il 28 novembre 1983.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Atto di speciale affidamento a Maria.

Messaggio da ALICE » gio lug 01, 2010 9:16 am

Atto di speciale affidamento a Maria.

Maria, Madre di Gesù E Madre mia, in questo giorno io, piccolo figlio tuo, mi consacro totalmente a te, per vivere una vita santa, per essere tuo piccolo servo, perché tu, dolce Madre, possa contare sempre su di me, e possa aiutarti a portare a compimento in me il disegno d'amore che il Padre ha su ognuno di noi. Donami, o Madre di Gesù e Madre mia, la grazia di essere sempre fedele alla Chiesa e al santo Padre, e, unito a te, amare e adorare il Signore Gesù. Amen.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Rendete grazie al Signore perché è buono,

Messaggio da ALICE » ven lug 02, 2010 10:16 am

Rendete grazie al Signore perché è buono,
perché il suo amore è per sempre.

Rendete grazie al Dio degli dei,
perché il suo amore è per sempre.

Rendete grazie al Signore dei signori,
perché il suo amore è per sempre.

Lui solo ha compiuto grandi meraviglie,
perché il suo amore è per sempre.

Ha creato i cieli con sapienza,
perché il suo amore è per sempre.

Ha disteso la terra sulle acque,
perché il suo amore è per sempre.

Ha fatto le grandi luci,
perché il suo amore è per sempre.

Il sole, per governare il giorno,
perché il suo amore è per sempre.

La luna e le stelle, per governare la notte,
perché il suo amore è per sempre.

Colpì l'Egitto nei suoi primogeniti,
perché il suo amore è per sempre.

Da quella terra fece uscire Israele,
perché il suo amore è per sempre.

Con mano potente e braccio teso,
perché il suo amore è per sempre.

Divise il Mar Rosso in due parti,
perché il suo amore è per sempre.

In mezzo fece passare Israele,
perché il suo amore è per sempre.

Vi travolse il faraone e il suo esercito,
perché il suo amore è per sempre.

Guidò il suo popolo nel deserto,
perché il suo amore è per sempre.

Colpì grandi sovrani,
perché il suo amore è per sempre.

Uccise sovrani potenti,
perché il suo amore è per sempre.

Sicon, re degli Amorrei,
perché il suo amore è per sempre.

Og, re di Basan,
perché il suo amore è per sempre.

Diede in eredità la loro terra,
perché il suo amore è per sempre.

In eredità a Israele suo servo,
perché il suo amore è per sempre.

Nella nostra umiliazione si è ricordato di noi,
perché il suo amore è per sempre.

Ci ha liberati dai nostri avversari,
perché il suo amore è per sempre.

Egli dà il cibo a ogni vivente,
perché il suo amore è per sempre.

Rendete grazie al Dio del cielo,
perché il suo amore è per sempre.




Commento

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » lun lug 05, 2010 10:31 am

A tua immagine ci hai fatti,
con le tue mani ci hai modellati
e ciò viene dal tuo Spirito che è in noi,
non essere sempre in collera
e non restare lontano,

Quando eravamo erranti,
tu ci hai salvati.
Quando eravamo dispersi,
tu ci hai radunati.
Quando eravamo nelle tenebre,
tu ci hai illuminati.
Quando eravamo prigionieri,
tu ci hai fatto uscire.
Quando eravamo schiavi,
tu ci hai liberati.
Quando eravamo in catene,
tu ci hai sciolti.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti