Per Patrik e Cristian saliti al Cielo

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per Patrik e Cristian saliti al Cielo

Messaggio da Ospite » mar giu 22, 2010 6:17 pm

Chiedo preghiere per Patrik e Cristian, due giovani di Latina, di 21 e 27 saliti al cielo Domenica a seguito di un incidente stradale, e per le famiglie distrutte dal dolore.
Grazie.

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » mar giu 22, 2010 9:13 pm

L'Eterno riposo
dona loro o Signore
e splenda ad essi
la Luce Perpetua,
riposino in pace.
Amen
Immagine

Vi chiedo anche una preghiera per la Mamma di una mia Amica morta improvisamente

O Dio, nostro Padre, consola con la forza del tuo amore e illumina la pena della mia amica Marilina con la serena certezza che la sua amata Mamma strappata a lei da una morte improvvisa, vive felice per sempre accanto a te. Amen
Immagine
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer giu 23, 2010 9:10 am

...per cristian e patrick..
  • Splendano Cristian e Patrick nella Tua Luce perpetua,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono...

    L'eterno riposo dona a Cristian e Patrick, Signore,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono... Amen
...e per tutti i loro cari...
  • Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il Tuo nome,
    venga il Tuo regno,
    sia fatta la Tua volontà
    come in cielo così in terra.

    Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
    e rimetti a noi i nostri debiti
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione,
    ma liberaci dal male. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mer giu 23, 2010 9:42 am

l eterno riposo dona a loro Signore
risplenda su loro
la luce perpetua riposino in pace
amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer giu 23, 2010 10:00 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

brunella
Messaggi:215
Iscritto il:gio feb 15, 2007 8:28 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da brunella » mer giu 23, 2010 11:03 am

eterno riposo dona a loro Signore
risplenda su loro
la luce perpetua riposino in pace
amen

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mer giu 23, 2010 3:02 pm

L'Eterno riposo
dona loro o Signore
e splenda ad essi
la Luce Perpetua,
riposino in pace.
Amen
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ascolta il mio pianto

Messaggio da ALICE » gio giu 24, 2010 9:28 am

Ascolta il mio pianto
Ed ora, Signore, tutto ciò è ormai passato e il tempo ha lenito la mia ferita. Potrei ascoltare da te, che sei la verità, avvicinare alla tua bocca l'orecchio del mio cuore, per farmi dire come il pianto possa riuscire dolce agli infelici? o forse, sebbene ovunque presente, hai respinto lontano da te la nostra infelicità e, mentre tu sei stabile in te stesso, noi ci muoviamo in un seguito di prove? Eppure, se non potessimo piangere contro le tue orecchie, non rimarrebbe nulla della nostra speranza. Come può essere dunque che dall'amarezza della vita si coglie un soave frutto di gemiti, di pianto, di sospiri, di lamenti? La dolcezza nasce forse dalla speranza che tu li ascolti? Ciò accade giustamente nelle preghiere, perché sono animate dal desiderio di giungere fino a te; ma anche nella sofferenza per una perdita, in un lutto come quello che allora mi opprimeva? Io non speravo né invocavo con le mie lacrime il ritorno dell'amico alla vita, ma soffrivo e piangevo soltanto. Io ero infelice e la mia felicità più non era. O forse il pianto è una realtà amara e ci diletta per il disgusto delle realtà un tempo godute e ora aborrite? (4, 5, 10).

patbri
Messaggi:25
Iscritto il:dom feb 24, 2008 10:14 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

patrick e cristian saliti in cielo

Messaggio da patbri » sab giu 26, 2010 2:22 pm

L'eterno riposo
dona a loro Signore
e splenda a essi
la luce perpetua.
riposino in pace.
AMEN
PATRIZIA

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab giu 26, 2010 2:40 pm

L'eterno riposo dona a
Cristian e Patrick, Signore,
risplenda su di loro la Luce Perpetua,
riposino in pace.
Amen

Immagine

per i loro genitori e i loro cari:


Angeli di Dio
che siete i loro custodi,
illuminate, custodite, reggete
e governate loro, che vi
furono affidati dalla
pietà celeste.
Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti