Cari amici vi invito a pregare con me per mia sorella.

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Cari amici vi invito a pregare con me per mia sorella.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun feb 15, 2010 10:10 pm

Cari amici non c'è tregua quando la malattia ti perseguita .
Non dobbiamo arrenderci mai e continuare a lottare perchè la nostra testimonianza possa essere poi di aiuto agli altri.
In questi giorni non mi sentivo tranquillo e questa sera è arrivata la notizia che mia sorella Loreta a me carissima deve fare ancora una volta i conti con una brutta malattia.
Ci siamo sentiti per telefono e ne abbiamo parlato come se parlassimo di una cosa norlìmalissima, ma dentro di noi c'era l'emozione di sempre, quella che uno non doveva fare soffrire l'altro e ci siamo salutati con un sorriso.
In realtà anche se mi sento molto sereno sono preoccupato per lei e non posso che affidare alle mani di Dio la sua vita pregando con voi .
Vi chiedo di uirvi in preghiera con me, affinchè anche questa volta possa vincere il bene .
grazie a tutti.
Giammarco

___________________________________


Cari amici vi comunico che ho risolto per la camera a Roma, grazie alle vostre segnalazioni. Saro' qui http://santovolto.silvestrini.org/oblati.htm la settimana prossima ospite per assistere mia sorella all'ospedale di San Giovanni. Pregate con me. Grazie
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il lun apr 05, 2010 8:43 am, modificato 3 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun feb 15, 2010 10:33 pm

Bisogna essere positivi, pregare e sperare, e chi meglio di noi può capirlo! Fa paura, soprattutto quando pensiamo di esserne usciti, ci mostriamo sereni, per dare serenità a chi ci sta vicino, anche se in cuor nostro sappiamo bene che da un momento all'altro le cose potrebbero cambiare.
Confidare in Dio, attingere la forza dalla fede e pregare aiuta ad affrontare la malattia , ad accettarla e a combatterla con serenità.
Mi unisco alla tua preghiera e sono vicina col cuore a questa nostra sorella.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » lun feb 15, 2010 10:34 pm

In condivisione con te Giammarco, come sempre il Signore ci vuole uniti nella preghiera.

Affinchè questa persona a te carissima , possa trovare,secondo la Volontà di Nostro Signore, la guarigione completa dalla malattia che l'ha colpita, chiedo l'intercessione dell'Apostolo Santo San Giuda Taddeo.

PREGHIERA A SAN GIUDA TADDEO

(da recitarsi ogni giorno davanti all'immagine del Santo)

Eccoci, dinanzi a Te, glorioso Apostolo S. Giuda per offrirti l'omaggio della nostra devozione e del nostro amore.

Tu fai amorosamente sentire a quanti t'invocano il tuo potente aiuto e patrocinio, e come non sia vana la fiducia riposta nella bontà del tuo cuore. Appunto per questo noi Ti offriamo l'omaggio della nostra devozione, memori dei favori già ricevuti e pieni di gratitudine per l'assistenza concessa.
Ma nello stesso tempo ci sentiamo spinti a supplicarti che non cessi mai il tuo aiuto e protezione. Tu, che oltre da particolarissimo amore, fosti legato da vincoli di parentela al Redentore Divino Gesù, fonte di ogni bene, ottienici le grazie a noi necessarie per condurre una vita santa, ed impetraci anche quelle benedizioni che siano segno della divina compiacenza.
Deh! che Iddio benedica, per tua intercessione o caro Santo Apostolo i fedeli che Ti onorano e promuovono il tuo culto, quanti spinti dal tuo esempio lavorano per la gloria ed il bene delle anime; deh, che quanti Ti pregano, e tra questi anch'io - sentano in cuore di essere esauditi: e la grazia divina scenda a corroborare la debolezza di tutti, affinché amando e servendo l'infinita maestà e bontà divina ci sia concessa la corona ed il gaudio dei servi fedeli. Così sia.
Un Pater, Ave, Gloria.

Immagine
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

lilly
Messaggi:12
Iscritto il:sab nov 07, 2009 10:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Giammarco ,preghiera per la sua carissima amica

Messaggio da lilly » lun feb 15, 2010 11:10 pm

Caro Giammarco,fraternamente ti dico che non vince il bene e non vince il male. Il dolore è sempre un mistero, porta il retaggio della colpa , ma rimane un mistero
Poi... prova a pensare ...Tu che hai fatto un certo cammino e lo stai facendo, e se Dio ci stesse chiedendo di partecipare con la sofferenza a un disegno che travalica la nostra comprensione?
Tu sai che un padre avendo tanti figli diversi a volte chiede a quello più sensibile di condividere la fatica della crescita e dell'amore pur di arrivare a tutti gli altri..
Forse fa così con quelli che Egli ama dietro la sofferenza di non essere capito, ma in Lui c'è sempre un progetto di amore e di bene.
Teresa Musco arrivava a dire...benedette sofferenze.
Mi rendo conto che quando il dolore bussa alla nostra porta è difficile affidarsi, è più facile interrogarsi e interrogare...
Più che augurarci che vinca il bene preghiamo che il Signore ci faccia capire che cosa ci sta chiedendo con questa sofferenza che ci dilania il cuore e il corpo.
Aiutaci, Signore a capire ,perchè questo silenzio fa più male del male che avanza...
E quando non riusciamo a capire, aiutaci ad affrontare questo male che divora risorse.
Ciao Francesco

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mar feb 16, 2010 12:16 am

Ciao Giammarco ti posso assicurare che parlare di certe malattie con persone a te care non sempre è facile senza ma di una cosa sono sicuro per loro siamo "consolazione, sfogo, amore, ecc." e con le preghiere mezzo per arrivare a Dio
mettiamoci in preghiera ed invochiamo lo Spirito Santo su questo tuo amico e scusate se chido di unirvi in preghiera anche per il piccolo manuel.
grazie

lucia
Messaggi:3
Iscritto il:sab ott 07, 2006 8:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lucia » mar feb 16, 2010 7:45 am

Sono d'accordo con lilli.. il Signore sceglie i suoi eletti per renderli corredentetori nel suo progetto di salvezza..
Dietro ogni sofferenza c'e' sempre un Suo disegno e noi dobbiamo accettare la sua volonta' anche se a volte fa male!
Possiamo solo chiedere al Signore di aiutarci a sopportare con amore..e Lui non ci neghera' il suo conforto!
La fede e' una grazia che ci aiuta a capire e a non farci cadere nella disperazione quando tutto sembra perduto..ed io ringrazio sempre anche per le cose negative perche' le vedo con una luce nuova..sono sempre a fin di bene!

irene
Messaggi:424
Iscritto il:lun mag 21, 2007 8:49 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da irene » mar feb 16, 2010 8:20 am

Carissimo Gianmarco,
ti sono vicina in questo momento, così come tu e tutti gli altri fratelli e sorelle mi siete stati vicini e di aiuto e conforto in questo periodo nella quale mio padre ha avuto problemi di salute. Così com mi avete insegnato, o meglio rafforzato in me questa convinzione, la preghiera è la miglior medicina. Tutti noi insieme pregheremo per questa persona a te cara, e sono certa che la Madonna ci ascolterà.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Ti stiamo tutti vicino, Giammarco!

Messaggio da Don Armando Maria » mar feb 16, 2010 8:44 am

Ave maria! Ti stiamo tutti vicino, carissimo, e preghiamo per te e per tutte le persone che porti nel cuore e, in particolare, questa cara persona che ora racomandiamo, assieme con te, al Signore Gesù e al Cuore della Santa Madre. La ricordo nella mia Santa Messa, nel'adorazione eucaristica e nel Santo Rosaro. Pace e g ioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera

Messaggio da Grazia Cuffari » mar feb 16, 2010 8:49 am

Carissimo Giammarco,

quando la sofferenza si pone davanti a noi siamo tutti fragili, umanamente parlando, e il cuore è come soffocato da questa dura prova
Non sappiamo cosa dire, non sappiamo cosa fare!
Ma noi Cristiani, rinati in Cristo Gesù, abbiamo una speranza, una luminosa speranza di pace, di fiducia e di serenità, solo se ci rivolgiamo con fede alla Misericordia di Dio.
Gesù ha detto ( e tu lo sai Giammarco )
" Io sarò sempre con voi, non vi lascerò mai soli "
E di Lui possiamo fidarci, perché ci ama immensamente e per questo Amore Egli, senza peccato, ha abbracciato tutti i peccati del mondo ed è morto sulla Croce.
E oggi anche noi, uniti dall'esempio di Gesù, insieme a te, ci rivolgiamo a Lui con la preghiera, perché questa persona a te cara abbia a vincere il male.
E ci rivolgiamo a Maria, sua Madre che, attenta ai bisogni degli uomini, ci aiuterà pregando il Figlio Gesù insieme a noi.

Padre nostro che sei nei cieli,
sia santificato il tuo Nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà
come in cielo, così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti come noi
li rimettiamo ai nostri debitori e non
lasciare che la tentazione superi le
nostre fragilità, ma liberaci dal male
Amen

Salve , o Regina, madre di misericordia;
vita, dolcezza e speranza nostra, salve.
A te ricorriamo, noi esuli figli di Eva:
a te sospiriamo gementi e piangenti
in questa valle di lacrime.
Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi
a noi quegli occhi tuoi misericordiosi.
E mostraci dopo questo esilio, Gesù,
il frutto benedetto del tuo seno.
O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar feb 16, 2010 8:51 am

Mio grande, pace e bene! mettiamo questa tua intenzione nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar feb 16, 2010 9:21 am

Ciao Gianmarco, ho letto solo ora la tua richiesta di preghiere, vorrei poterti dire tante cose, tante te le hanno già dette i nostri cari amici del forum, lo Spirito Santo è la nostra roccia e nella sofferenza a Lui ci appoggiamo, non tutti questo lo comprendono ma noi abbiamo avuto questo grande dono, la consapevolezza che non siamo soli a gestire le pene della vita, che come mi è stato dato di apprendere sono VITA. Mi unisco alla preghiera collettiva per la guarigione di questa persona a te cara, a Dio nulla è impossibile, sia fatta la Sua volontà.

Padre nostro che sei nei cieli
sia santificato il Tuo nome
venga il Tuo Regno
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra

Dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi le rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male.

Avatar utente
guerrini.amedeo
Messaggi:18
Iscritto il:mar set 22, 2009 6:13 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ti sono vicino gianmarco per il tuo amico

Messaggio da guerrini.amedeo » mar feb 16, 2010 9:58 am

aggiungo la mia umile preghiera e ti sono vicino anchio mi considero tuo amico anche se personalmente non ti conosco l'AMICIZIA quella vera si riconosce veramente nel momento del bisogno e il vero sentimento d'amore GESU in primis da molto risalto a questo nel vangelo di giovanni lui ci chiama AMICI giunto davanti al sepolcro di LAZZARO lui piange per l'amico perduto e lo RESUSCITA anche san giovanni bosco fu guarito dalle preghiere alla VERGINE MARIA dei suoi ragazzi dell'oratorio quindi anche noi del forum siamo vicini a te io pregherò la santa di lisieux di cui sono devoto SANTA TERESINA così a lei piace che la si chiami piccolo fiore del carmelo spargi sulla persona cara a gianmarco un petalo delle tue rose secondo la tua promessa AMEN

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar feb 16, 2010 10:57 am

Cari amici come una schiera di Angeli tutti intorno mi illuminate la strada da percorrere che per un attimo mi si era oscurata, in quel momento in cui ho chinato il capo per non voler guardare avanti.
Non è la fede che viene a mancare in questi momenti, ma le parole giuste per comunicare a quelli che ti stanno accanto .
In questi casi questo è il vero problema mentre da parte nostra si resta impotenti , non si puo fare altro che attende, mentre con la preghiera cerchi di rubare spazio e tempo ai pensieri cattivi.
La vita è un calvario per tutti, anche se viviamo vicessitudini diverse ma con la stessa apprensione e quella sofferenza che in un modo o nell'altro è uguale per tutti, anche se diverse sono le cause.
Ogni casa ha la sua croce , c'è sempre qualcuno che la tiene sulle spalle per tutti, ed è meglio che tocchi al piu forte di spirito perchè la sofferenza pesa nell'anima,mentre il corpo si lascia andare e da solo non sarebbe capace di nulla.
Signore siamo qui per aiutarti a portare la croce, mentre tu ti occupi di chi ha piu bisogno di noi, certi che prima che pieghiamo le ginocchia hai trovato chi ci da il cambio.
Grazie a tutti voi amici cari, siete nel mio cuore e nelle mie preghiere.
Che La Madonna ci protegga.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mar feb 16, 2010 11:15 pm

Ave o Maria piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesu'
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte amen

un forte abbraccio mara

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » mar feb 16, 2010 11:25 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta tar le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte
amen.
Regina della pace prega per noi.....................

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » dom feb 21, 2010 4:22 pm

Immacolata Maria





Bella, fulgida stella che all’orizzonte appari coi Tuoi fari di luce nella notte fonda, quando un Tuo figlio Ti invoca:«O Madonna, speranza mia», Tu che sei Madre del Divino, ascolta la mia preghiera.

Vorrei poggiar il capo sul Tuo sen virgineo, e con le mie braccia stringerTi al petto, come un giorno Tu stringesti il Diletto, Pastor dell’immenso gregge.

Bella, assisa sul trono d’un mondo immenso, denso d’amarezza, nell’ebbrezza della Tua Potenza, o Maria, vita mia Tu sei.

Il Tuo Cuor di sofferenza pieno, invita il figliol a prostrarsi ai Tuoi piè in riverentia e affetto.

Donna dai lineamenti dolci e soavi, che tieni nelle mani le chiavi del Regno dei Cieli, conserva un posto anche a me e a tutti quelli che hanno servito il Tuo Figlio Gesù.

Guarda a questa terra intrisa di sangue che langue alla ricerca di pace, e provvedi con la Tua tenerezza, mentre volgi i Tuoi dolci occhi di lacrime pieni.

Proteggi il peccator pentito, e col Tuo dito segnalo al Tuo Figliol che il mondo regge perché anch’egli fa parte del Suo gregge.

Sorella dei naufraghi, potente liberatrice degli ossessi, forze dei tribolati, speranza dei carcerati, ultimo rifugio dei disperati, veglia, o messaggera d’Amore, Immacolata più di un fiore. Nel silenzioso deserto diffondi il Tuo profumo quasi a dar vita al nulla di quel luogo solitario dove Tu, qual vegliardo, custodisci fin nelle estremità della sua esistenza.

Maria, Nome dolce e soave, sii benedetta. Tu, la concepita senza peccato perché sei la Madre del Dio vivente che a noi s’è dato qual cibo per ristorar le ossa fredde ed intirizzite.

Coprici col Tuo manto, gran Regina, perché dalla sera alla mattina, vogliamo stare appresso a Te perché sei nostra Madre.





AFFIDO QUESTA PERSONA ALLA MADONNA E LEI SICURAMENTE CI PENSERà

stellatriste
Messaggi:151
Iscritto il:gio ott 22, 2009 10:21 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da stellatriste » mer feb 24, 2010 12:22 pm

Padre Nostro,
che Sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà,
come in cielo,
così in terra,
dacci oggi il nostro pane quotidiano,
rimetti a noi i nostri debiti,
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male,
amen

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » gio feb 25, 2010 12:51 pm

O MARIA,NELLA NOSTRA VITA A CHI RICORRERE SE NON A TE,INVOCANDO IL TUO SANTISSSIMO NOME?
PER TE SI DISPERSERO LE ERESIE E,DALLE BATTAGLIE PIù PERICOLOSE LA CHIESA USCI TRIONFANTE.
PER TE LE PERSONE LE FAMIGLIE,LE POPOLAZIONI FURONO NON SOLO LIBERATE,
MA TANTE VOLTEANCHE PRESERVATE DALLE PIù GRAVI AVVERSITà.
O MARIA,SIA SEMPRE VIVA LA NOSTRA FIDUCIA IN TE,COSI IN OGN NOSTRO BISOGNO POSSIAMO SPERIMENTARTI PER
SOCCORSO DEGLI INDIGENTI,LA DIFESA DEI PERSEGUITATI,LA SALUTE DEGLI INFERMI,LA CONSOLAZIONE DEGLI AFFLITTI,IL RIFUGIO DEI PECCATORI,LA PERSEVERANZA DEI GIUSTI,LA MISERICORDIA DI TUTTI.
AMEN

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven feb 26, 2010 4:56 pm

"Signor mio, Gesu' Cristo,
accetta tutto me stesso per il tempo che mi resta:
il mio lavoro,
la mia parte di gioia,
e mie ansie,
la mia stanchezza,

l'ingratitudine che può venirmi dagli altri,
il tedio,
la solitudine che mi attanaglia durante il giorno,

i successi,
gli insuccessi,
tutto ciò che mi costa,
le mie miserie.

Di tutta la mia vita voglio fare un fascio di fiori,
deporli nelle mani della Vergine Santa;
Lei stessa penserà di offrirteli.
Fa che possano diventare frutto di misericordia
per tutte le anime e di meriti per me lassu' nel Cielo".

Sei presente nel mio cuore e nelle mie mie preghiere. Un forte abbraccio Silvia :D

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera per la persona cara a Giammarco

Messaggio da Grazia Cuffari » ven feb 26, 2010 6:15 pm

Rivolgi, o Signore,
il tuo sguardo d'amor su di noi:
sulle nostre paure,
i nostri egoismi, le nostre ferite
del corpo e dello spirito.
Guarisci con la forza
e la consolazione dello Spirito Santo
le nostre infermità.

Rendici capaci
di accoglienza reciproca,
di solidarietà gratuita,
di vicinanza amichevole
verso ogni persona sofferente.

Apri i nostri occhi, Signore,
per vedere il tuo volto
in ogni persona che incontriamo;
apri il nostro cuore
per amarci gli uni e gli altri
come Tu ci hai amato,
e così manifestare
il Dio della solidarietà e dell'amore.
Amen.

"Qualunque cosa domanderete nel mio nome l'avrete "
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven feb 26, 2010 8:30 pm

Cari amici vi comunico che ho risolto per la camera a Roma, grazie alle vostre segnalazioni. Saro' qui http://santovolto.silvestrini.org/oblati.htm la settimana prossima ospite per assistere mia sorella all'ospedale di San Giovanni. Pregate con me. Grazie
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

FORZA CONFIDA IN LUI

Messaggio da ALICE » ven feb 26, 2010 8:34 pm

O CHIUNQU TU SIA,CHE NEL MARE DI QUESTO
MONDO TI SENTI COME SBALLOTTATO IN MEZ
ZO ALLA TEMPESTA,SE NON VUOI ESSERE SOM
MERSO DALLE ONDE,NON DISTOGLIERE LO
SGUARDO DAL FULGORE DI QUESTA STELLA.

SE INSORGONO I VENTI DELLE TENTAZIONI
,SE VAI CONTRO GLI SCOGLI DELLE TRIBOLA
ZIONI,GUARDA LA STELLA INVOCA MARIA!

SE,TURBATO DAL PENSIERO DELLE TUE COLPE,
STAI X LASCIARTI VINCERE DALLA TRISTEZZA,E SEI
X CADERE NELL ABISSO DELLA DISPERAZIONE,
PENSA A A MARIA.
NEI PERICOLI NELLE DIFFICOLTà NEI DUBBI,PENSA A MARIA
,INVOCA MARIA.
SEGUENDOO LEI,NON DEVIERAI;INVOCANDOLA,NON TI SMARRIRAI,
PENSANDO A LEI,NON PECCHERAI:TENENDOTI STRETTO A LEI,
NON CADRAI;AFFIDANDOTI A LEI PIù NULLA TEMERAI.


CON IL SUO AIUTO,OGNI FATICA SARà X TE LEGGERA,
SOTTO LA GUIDA GIUNGERAI FACILMENTE ALLA
PATRIA BEATA.

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Salve Regina

Messaggio da Grazia Cuffari » ven feb 26, 2010 10:03 pm

Salve. o Regina, madre di Misericordia,
Vita, dolcezza e speranza nostra, salve.
A te ricorriamo,noi esuli figli di Eva;
a te sospiriamo gementi e piangenti,
in questa valle di lacrime.
Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi
a noi quegli occhi tuoi misericordiosi,
E mostraci dopo questo esilio, Gesù,
il frutto benedetto del tuo seno.
O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.

Cuore divino di Gesù confido in Te
Qualunque cosa domanderete nel mio Nome l'avrete!
[/color]
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab feb 27, 2010 8:47 am

...sempre uniti, in Cristo e nella preghiera, ad una voce, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » sab feb 27, 2010 11:22 am

la nostra carissima anna rita ha scritto:
In comunione di preghiera da recitarsi oggi.
  • Supplica alla Beata Vergine della Medaglia Miracolosa
      • O Vergine Immacolata,
        noi sappiamo che sempre ed ovunque
        sei disposta ad esaudire le preghiere
        dei tuoi figli esuli in questa valle di lacrime,
        ma sappiamo pure che vi sono giorni in cui ti compiaci
        di spargere più abbondantemente i tesori delle tue grazie.

        Ebbene, o Madre,
        eccoci qui prostrati davanti a te,
        proprio in questo stesso giorno benedetto
        da te prescelto per la manifestazione della tua Medaglia.

        Noi veniamo a te, ripieni di immensa gratitudine
        ed illimitata fiducia in questo giorno a te così caro,
        per ringraziarti del gran dono che ci hai fatto
        dandoci la tua immagine affinché fosse per noi
        attestato d'affetto e pegno di protezione.

        Noi ti promettiamo che la santa Medaglia
        sarà il segno della tua presenza presso di noi,
        sarà il nostro libro su cui impareremo a conoscere,
        seguendo il tuo consiglio, quanto ci hai amato
        e ciò che noi dobbiamo fare,
        perché non siano inutili tanti sacrifici tuoi e del tuo divin Figlio.

        Sì, il tuo Cuore trafitto, rappresentato sulla Medaglia,
        poggerà sempre sul nostro cuore e lo farà palpitare all'unisono col Tuo,
        lo accenderà d'amore per Gesù e lo fortificherà,
        per portar ogni giorno la nostra croce dietro di Lui.

  • Ave Maria

    O Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te

      • Questa è l'ora, o Maria,
        della tua bontà inesauribile,
        della tua misericordia trionfante,
        l'ora in cui facesti sgorgare, per mezzo della tua Medaglia,
        quel torrente di grazie e di prodigi che inondò la terra.

        Fa’, o Madre, che quest'ora
        che ricorda la dolce commozione del tuo Cuore,
        la quale ti spinse a portarci il rimedio di tanti mali,
        sia anche l'ora nostra:
        l'ora della nostra sincera conversione
        e l'ora del pieno esaudimento dei nostri voti.

        Tu, che hai promesso
        che grandi sarebbero state le grazie
        per chi le avesse domandate con fiducia,
        volgi benigno il tuo sguardo su di noi.

        Confessiamo di non meritare le tue grazie.

        Ma a chi ricorreremo, o Maria,
        se non a Te, che sei la Madre nostra,
        nelle cui mani Dio ha posto tutte le sue grazie?

        Abbi, dunque, pietà di noi.
        Te lo domandiamo per la tua Immacolata Concezione
        e per l'amore che ti spinse a darci la tua preziosa Medaglia.
  • Ave Maria

    O Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te

      • O Consolatrice degli afflitti,
        che già ti inteneristi sulle nostre miserie,
        guarda ai mali da cui siamo oppressi.

        Fa’ che la tua Medaglia sparga
        su di noi e su tutti i nostri cari i suoi raggi benefici:
        guarisca i nostri ammalati,
        dia la pace alle nostre famiglie,
        ci scampi da ogni pericolo.

        Porti la tua Medaglia conforto a chi soffre,
        consolazione a chi piange,
        luce e forza a tutti.

        Ma specialmente permetti, o Maria,
        che, in quest'ora solenne, ti domandiamo la conversione dei peccatori,
        particolarmente di quelli che sono più bisognosi della tua misericordia.

        Ricordati che anch'essi sono tuoi figli,
        per i quali hai sofferto, pregato e pianto.

        Salva tutti i tuoi figli
        per poterti un giorno ringraziare
        e lodare eternamente in Cielo. Amen

  • Salve Regina
http://www.chapellenotredamedelamedaill ... nzioni.asp
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » sab feb 27, 2010 2:15 pm

TUA SORELLA è GIà CON TE E ALTRI NEL MIO ROSARIO INTERO MATTUTINO.
NON TI PREOCCUPARE

O CHIUNQU TU SIA,CHE NEL MARE DI QUESTO
MONDO TI SENTI COME SBALLOTTATO IN MEZ
ZO ALLA TEMPESTA,SE NON VUOI ESSERE SOM
MERSO DALLE ONDE,NON DISTOGLIERE LO
SGUARDO DAL FULGORE DI QUESTA STELLA.

SE INSORGONO I VENTI DELLE TENTAZIONI
,SE VAI CONTRO GLI SCOGLI DELLE TRIBOLA
ZIONI,GUARDA LA STELLA INVOCA MARIA!

SE,TURBATO DAL PENSIERO DELLE TUE COLPE,
STAI X LASCIARTI VINCERE DALLA TRISTEZZA,E SEI
X CADERE NELL ABISSO DELLA DISPERAZIONE,
PENSA A A MARIA.
NEI PERICOLI NELLE DIFFICOLTà NEI DUBBI,PENSA A MARIA
,INVOCA MARIA.
SEGUENDOO LEI,NON DEVIERAI;INVOCANDOLA,NON TI SMARRIRAI,
PENSANDO A LEI,NON PECCHERAI:TENENDOTI STRETTO A LEI,
NON CADRAI;AFFIDANDOTI A LEI PIù NULLA TEMERAI.


CON IL SUO AIUTO,OGNI FATICA SARà X TE LEGGERA,
SOTTO LA GUIDA GIUNGERAI FACILMENTE ALLA
PATRIA BEATA.

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Reghiera per la sorella di Giammarco

Messaggio da Grazia Cuffari » sab feb 27, 2010 3:37 pm

Carissimo Giammarco,

tua sorella e già nella nostra mente, nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere che inviamo con tutto il nostro cuore ogni giorno a Gesù, con la viva speranza che tutto possa andare bene secondo il volere di Dio.
La nostra fiducia è tutta riposta nel Cuore misericordioso di Gesù che vede i nostri bisogni, ancor prima di noi e ne ha amorevole cura.

Fiducia e abbandono completo nelle mani di Dio dunque.

A proposito, eccoti una poesia di un Anonimo brasiliano che ci può aiutare a comprendere l'Amore di Dio per noi soprattutto nei momenti difficili in cui sembra che Dio ci abbandoni e siamo sopraffatti dallo scoraggiamento.

Qrme sulla sabbia

Ho sognato che camminavo in riva al mare con il Signore
e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme:
le mie e quelle del Signore.
Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma.
Proprio nei giorni più difficili della mia vita.
Allora ho detto " Signore, io ho scelto di vivere con te
e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me.
Perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti difficili?
E lui mi ha risposto: "Figlio mio, tu lo sai che ti amo
e non ti ho abbandonato mai :
i giorni nei quali c'è soltanto un'orma nella sabbia
sono propri quelli in cui ti ho portato in braccio".
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » dom feb 28, 2010 3:19 am

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
E BENEDETTO è IL FRUTTO DEL TUO SENO GESù
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRAMORTE
AMEN
Regina della pace prega per noi.....................

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » dom feb 28, 2010 2:38 pm

VERGINE IMMACCOLATA,
MADRE DELLA CHIESA E MADRE MIA,MARIA,
MI AFFIDO A TE CON TUTTO ME STESSO,
ACCETTANDO CON GIOIA DALLE MANI DEL FIGLIO TUO,
IL PROGETTO DI GRAZIA DA SEMPRE
PENSATO X ME DAL PADRE CELESTE.
FA CHE,DOCILE ALL AZIONE DELLO SPIRITO SANTO,
IO DIVENGA STRUMENTO EFFICACE
X L EDIFICAZIONE DEL REGNO,
NELLA FEDELTà ALLA VOCAZIONE RICEVUTA,
IN COMUNIONE CON TUTTI I FRATELLI,
SPECIALMENTE I PIù POVERI E I BISOGNOSI DI PERDONO,
PERTANTO TI OFFRO MARIA,
LE PREGHIERE,LE AZIONI E I SACRIFICI DI QUESTO GIORNO

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

TUA SORELLA è GIà NEL MIO ROSARIO

Messaggio da ALICE » lun mar 01, 2010 11:16 am

SOTTO LA TUA PROTEZIONE TROVIAMO RIFUGIO,SANTA MADRE DI DIO:
NON DISPREZZARE LE SUPPLICHE DI NOI CHE SIAMO NELLA PROVA,E LIBERACI DA OGNI PERICOLO,O VERGINE
GLORIOSA E BENEDETTA.
SANTA MARIA SOCCORRI I MISERI
AIUTA I DEBOLI,CONFORTA GLI AFFLITTI,
PREGA X IL POPOLO,
INTERVIENI X IL CLERO,X TUTTI I PREGANTI
E I PREGATI DI QUESTO FORUM,INTERCEDI
X LE PIE DONNE:SENTANO LA PROTEZIONE TUTTI
QUELLI CHE TI ONORANO.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti