Preghiamo x la mia famiglia...

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi
Avatar utente
Katietta-64
Messaggi:64
Iscritto il:sab mar 18, 2006 11:18 pm
Località:Svizzera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Katietta-64 » lun mar 27, 2006 12:39 pm

Non c'è notizia più bella che la nascita di un bambino, fagottini che profumano ancora di Cielo ed Emanuela è bellissima, degna del nome che porta.
Sono sicura che Maria sarâ con lei!
Auguri nonno :) , a te e a tutta la tua famiglia, soprattutto alla mamma. :wink:
Katy

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mar 28, 2006 9:05 pm

Messaggio del 25 marzo 2006

" Coraggio figlioli! Ho deciso di guidarvi sulla via della santità. Rinunciate al peccato e incamminatevi sulla via della salvezza, la via che ha scelto mio Figlio. Attraverso le vostre tribolazioni e sofferenze Dio troverà per voi la via della gioia. Perciò, figlioli, pregate. Noi vi siamo vicini col nostro amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Immagine

Carissimi, per voi la grande gioia da Dio è arrivata. Tanti auguri per la nascita della piccola Emanuela, prego che scenda sulla piccola e su di voi ogni benedizione da Dio e che la Madonna vi protegga sempre. Emanuela è nata nel giorno quando la Madonna riceve il lieto Annuncio dall'Angelo e nel giorno quando la Madonna a Medjugorje lascia il messaggio mensile per il mondo, durante il 25 esimo anno delle apparizioni. Gioisco insieme a voi! Purtroppo non sono riuscita di postare gli auguri nello spazio riservato. Un bacio alla piccola e anche a tutti voi.


Grazie per questo bambino,
per il suo arrivo nella vita,
per il suo primo sguardo,
per il suo primo sorriso.
Signore,
noi ti diciamo tutta la nostra gioia,
perché questo bimbo
è diventato per noi,
suoi genitori,
il segno vivo del nostro amore.

A te, Creatore,
a te, il potente,
questa tenera pianta,
frutto nuovo
dell’albero antico.
Tu sei il Padre,
noi siamo tuoi figli.
A te, Creatore,
offriamo
questa nuova pianta.

Padre della vita,
il nostro bambino sia per noi
fonte di unione.
Suscita in noi forza e coraggio
Per essere ai suoi occhi
Persone adulte e realmente
Cristiane e generose,
attente agli altri,
che non indietreggiano davanti
alle loro responsabilità.

Guidaci nella sua educazione,
perché egli possa realizzare
la sua vocazione
di uomo e di cristiano.

Signore,
benedici il bambino che ci hai donato.
Insegnaci ad aprire i suoi occhi
Per vedere tutto ciò che è bello,
il suo spirito a tutto ciò che è vero,
il suo cuore a tutto ciò che è bene.
Sii tu vicino a lui
Per proteggerlo
Lungo il cammino della vita.
Meglio di noi veglia su di lui
E prendilo come tuo figlio.

Un Grazie a Dio
per questo bellissimo dono.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mar 28, 2006 9:17 pm

Grazie a tutti gli amici che si sono ancora uniti agli auguri :)

Cara Silvia :)
Grazie per i tuoi auguri, che valgono il doppio perchè vengono dalla terra dove la Madonna ancora oggi appare e dona i messaggi di amore e di pace per il mondo.
Abbiamo pregato molto la Mamma Celeste affinchè questa bambina nascesse con grazia a amore e oggi la ringraziamo perchè come giorno della sua nascita non poteva scegliere giorno piu' bello.

Bella la poesia e la foto.

Grazie Silvia. :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom apr 02, 2006 2:20 pm

Grazie ancora a tutti gli amici che comntinuano a scriverci .
Un caro saluto


Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » dom apr 02, 2006 8:45 pm

Apprendo con tanta felicità che sei dibentato nonno, auguri a te ai genitori e sopra tutto al pargoletto, la vita continua, anche se a qualcuno sta per finire, aggrappiamoci ai giovani e cantiamo:

Bella la Vita.

Se la strada non so più dov’è, se all’orizzonte un futuro non c’è,
posso cercare a un passo da me, posso sognare in Libertà,
perché il sogno ch’è dentro di me, fa bella la Vita.
Nei giorni di sole se apro il mio cuore, io sento ch’è bella la vita,
è un porto di mare, andare e tornare, è come una rotta infinita.
Nell’aria di mille città, per ogni stagione che va,
nei tuoi occhi felici, è bella la Vita.
Va per le strade il profumo del pane, e l’alba porta risvegli e speranze,
caro amico se mi perderò, mille volte ricomincerò,
perché il sogno ch’è dentro di me, fa bella la Vita.
Nei giorni di sole se mi apri il tuo cuore, io sento ch’è bella la Vita,
è un porto di mare, andare e tornare, è come una rotta infinita,
nell’aria di mille città, per ogni stagione che va,
quando mi guardi coi tuoi occhi felici, per me, è bella la Vita.
Walter.
Ciao Giammarco, un abbraccio sincero, spero di poterti fare gli auguri di Buona Pasqua.
Walter
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mag 02, 2006 1:49 pm

Cari amici, finalmente domani mia amdre sarà ricoverata in ospedale e dopodomani si sottoporrà ad un delicato intervento chirurgico.
Da diversi mesi attendiamo questo momento, fiduciosi verso il Buon Dio che ci darà sicuramente una mano vi chiediamo di starci vicino con le vostre preghiere.

Grazie

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mag 02, 2006 2:41 pm

UnabbraccissimocheVitieneneicuorienellepreghierestrettissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar mag 02, 2006 3:26 pm

In questo periodo, amici miei tutti carissimi, sono non indaffarata ma superindaffarata. Certi momenti credo di andare giù, invece mi accorgo che ritorno più su di prima. E non dimentico neanche uno di voi. Vale ha ripreso a studiare più di prima, mia madre, 86 anni e speriamo che Dio gliene conceda tanti ancora, in riabilitazione per l'operazione al femore, in ufficio il lavoro aumenta e meno male da una parte. Ma per la mamma di Giammarco la mia preghiera è assicurata. Stai tranquillo. Sandany
S D PETROCCHI

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

VIVO I MIEI..

Messaggio da Ospite » mar mag 02, 2006 7:04 pm

ATTRAVERSO VOI .. rivivo speranze e attese che mozzano il fiato..
è la prova del nove della fede..
preghiamo , un abbraccio adriana

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mer mag 03, 2006 12:15 pm

Mi associo alla preghiera per la mamma di Giammarco, affinchè vada tutto
bene e torni presto a casa.

Un forte abbraccio ciao Mara

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » mer mag 03, 2006 3:46 pm

Caro Giammarco, prego alla Mamma delle mamme, per la tua mamma, affinchè tutto vada per il verso giusto.
Capisco lo stato d'animo che può avere un figlio quando in mezzo c'è la salute di un proprio caro e proprio per questo ti sono vicino.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mer mag 03, 2006 4:56 pm

Tenendoti stretto nelle mie preghiere abbraccio con affetto te e la tua mamma, Giam... tienici informati ;)
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer mag 03, 2006 10:07 pm

Grazie di cuore a voi che che siete accorsi con le vostre preghiere per rincuorarci.
Mia madre questa sera era preoccupata e ha ragione di esserlo.
Forse sono io che abituato a situazioni molto piu' difficili sto prendendo con troppa leggerezza questo nuovo momento di prova di sofferenza.
Prima di uscire dall'ospedale gli ho lasciato la mia coroncina personale, gli ho detto di tenerla fin quanto non sarà guarita.
Lei sa quanto è importante per me quel Rosario, che non è solo un ricordo della terra di Medjugorje e di chi me l'ha donata, dopo aver passato le mani di storie di sofferenza prima e di aver ritrovato il Signore dopo.

Mamma celeste, mamma di tutte le mamme, ti affido mia madre.
Tu sai quanto amore ella mi ha dato e quanto amore vorrei dargli in questo momento.
Ti dono tutto quanto è nel mio cuore, prendi ogni cosa di me e dai a mia madre quanto fino a oggi non ho saputo dargli.

Ave o Maria, piena di grazia, il Signore è con te.
Tu sei Benedetta tra le donne.
Benedetto è il frutto del Seno tuo Gesu'.
Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte Amen
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il gio mag 04, 2006 6:28 am, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

piccola grotta di Lourdes..

Messaggio da Ospite » gio mag 04, 2006 5:18 am

animati e amali tienili bacia il loro cuore e confortali..
manifestati e riempili di manto celeste e nulla
attorno potrà far timore.
amen

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » gio mag 04, 2006 8:25 am

Madonna mia e di tutti, tu che sei come noi, perchè anche tu figlia di Dio e tanto bella, bellissima, più di ogni altra creatura perchè è l'amore che hai immenso per tutti noi che così ti rende, io ti chiedo di essere vicino alla mamma di Giammarco, come lo sei vicino alla mia nonna. Dai forza a Giammarco come la dai alla mamma mia. Fa' che Giammarco non si rammarichi per niente e che tutto quello che fino adesso ha saputo e potuto dare alla sua mamma accettalo come lo ha accettato e sono sicura la sua mamma. Le mamme sanno capire anche quando noi figli non doniamo molto. Importante è donarlo con il cuore. Se lo capisce la mia lo capisce anche la sua. Ogni mamma che si rispetti non ha bisogno di chissà che cosa. Ha bisogno di sapere che suo figlio qualunque cosa onesta faccia e comunque sia è alla tua sequela e quel rosario che le ha dato è pegno d'amore. Con tanto affetto Vale
valentina martucci

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio mag 04, 2006 2:56 pm

E' tutto ok ragazzi :)
L'intervento è durato dalle 11.00 alle 15.00 ed è perfettamente riuscito.

Grazie Valentina sei un amore. grazie a tutti amici carissimi.
A presto.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » gio mag 04, 2006 3:31 pm

SONO AR CI CON TEN TAAAA!!!!. Lo sapevo che di Maria ci potevamo fidare. Grazie Gesù. Vale
valentina martucci

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mag 04, 2006 5:06 pm

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » gio mag 04, 2006 5:12 pm

Condivido con il cuore la tua gioia e ringrazio la Mamma per averci ascoltato nella nostra preghiera!!!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun mag 22, 2006 6:52 pm

Cari amici ringraziate con me il Signore perchè è stato buono ascoltando le nostre preghiere.
E' un periodo molto tranquillo e sereno nella mia famiglia, i problemi di salute, sono staio solo preoccupazioni inutili perchè ogni difficoltà è stata superata.
Anche io sto molto meglio con il caldo i dolori vanno in ferie e poi lavorare mi fa bene, ho poco tempo per pensare con la testa mia, mi affido di piu' alla volontà di Dio.
Grazie a tutti voi e a coloro che ogni giorno preghiamo per le intenzioni del nostro gruppo.
Le preghiere ci aiutano piu' di ogni medicina ed ogni giorno che passa sono sempre piu' convinto.

Un caro abbraccioa tutti e un grazie di cuore.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab mag 27, 2006 6:38 pm

Amici carissimi i problemi vanno e vengono, ma soprattutto si risolvono quando si affrontano con serenità
E' un periodo un po delicato per un mio caro, spero che si risolva tutto e che la vita possa continuare nel prossimo futuro in grazia di Dio al di la di quello che sarà il futuro di questa persona a me molto cara.
Amici vi invito a portare nelel vostre preghiere questa mia preoccupazione affidandola al Signore, lui ci aiuterà come sempre.

grazie e sia lodato Gesu' Cristo.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » sab mag 27, 2006 11:08 pm

Mi unisco alle tue preghiere e spero la persona a te cara possa presto stare bene.

Un forte abbraccio ciao Mara

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Caro Giammarco..

Messaggio da Ospite » lun giu 05, 2006 12:11 pm

ho dovuto cercare il tuo post per dirti di stare bene e sereno, il cielo e la terra è con te e noi ti vogliamo tutti bene..

ciao un bacio alla bimba

adriana

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun giu 05, 2006 3:48 pm

Grazie Mara e grazie Adriana, avere amici come voi che ti fanno sentire in grazia di Dio è un dono che il Signore mi ha dato.
La serenità mi accompagna quando mi calo nelle vesti di buon Cristiano, ma è difficile mantenerla quando la vita ti chiama ad assumerti le tu responsabilità.
Tra una settimana rincomincia il lavoro di confezionamento e stiamo mettendo a posto il magazzino.
Sono circa una 50ina le persone che lavorano bnella mia azienda ed è una reponsabilità portare avanti un lavoro che diventa sempre piu' difficile.
Prego il buon Dio che ci dia la possibilità di guadagnare da vivere onestamente e che ci dia la forza e la salute per andare avanti.
un caro saluto
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom giu 18, 2006 7:20 am

Immagine

Amici carissimi domenica prossima, 25 Giugno 2006, Emanuela la mia nipotina, riceverà con il Battesimo lo Spirito Santo.

Il 25 Giugno compirà tre mesi, proprio nel giorno del 25° anniversario dell'apparizione a Medjugorje , lei che è nata il 25, giorno del messaggio mensile della Madonna e un giorno prima della ricorrenza di Santa Emanuela, nome che i genitori avevano scelto per Emanuela senza sapere che quel giorno si festeggia la Santa.
Troppe coincidenze per non pensare che la Madonna ce l'abbia mandata proprio in questo giorno,visto che ci siamo affidati completamente a lei per la sua nascita.

Carissimi tutti vi invito con tutto l'amore che provo in questo momento ad unirvi alle mie preghiere affinchè lo Spirito Santo discenda nel suo cuoricino e l'accompagni per tutta la sua vita.
Preghiamo anche per Beatrice e Mario, mamma e papà e per tutti i loro cari affinchè questo giorno diventi per noi il rinnovamento del nostro battesimo, con la promessa di essere fedeli a Gesu'.

Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre, Angelo di Dio, L'Eterno riposo e Salve Regina.

Amen

GRAZIE
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

tu mi hai portato una famiglia in casa..

Messaggio da Ospite » dom giu 18, 2006 7:43 am

caro Giam e per questa tua intenzione prego e raddoppio..
sii felice NONNO ! IL BATTESIMO SU QUESTO FORUM si rinnova ogni giorno anche per noi..
grazie , ti abbraccio in Cristo dridri

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

Messaggio da anna teresa » dom giu 18, 2006 8:43 am

MILLE AUGURONI PER LA PICCOLA EMANUELA, LA VERGINE POSSA ASSISTERLA PER IL RESTO DELLA SUA VITA. PREGHERO' AFFINCHE' LA TENGA SEMPRE SOTTO IL SUO MANTO CELESTE...AUGURI ANCHE A TUTTA LA FAMIGLIA!!!!!

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » dom giu 18, 2006 8:46 am

Auguri tanti tanti !!!! :D

Avatar utente
deboramora
Messaggi:106
Iscritto il:dom giu 12, 2005 3:58 pm
Località:Pompei
Contatta:

Messaggio da deboramora » dom giu 18, 2006 1:52 pm

auguri di vero cuore...che lo Spirito Santo vegli sempre su di te Emanuela

auguri auguri auguri

Deb
...e tu che parli intento a rattoppare il vuoto dell'ennesimo pretesto.

DeBh

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Auguri

Messaggio da vinno » lun giu 19, 2006 6:02 am

Auguri nonnino, soprattuto ad Emanuela che inizierà a far parte dell grande famiglia cristiana e di sicuro farà parte anche degli Inamorati.
Che la benedizione di Dio scenda su voi gagliarda e vi invada con tutto il suo calore dell'amore.
Prego per voi.
Vincenzo.

Volta Pagina Immagine

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti