Preghiamo x la mia famiglia...

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi
antodigesuemaria
Messaggi:41
Iscritto il:sab nov 17, 2007 2:37 pm
Località:sardegna
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da antodigesuemaria » ven nov 23, 2007 7:41 pm

Caro Gianmarco anchio,insieme a tutti i fratelli e sorelle prego x la tua famiglia e per la tua cara Beatrice.
con affetto fraterno ti saluto ,
Anto

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » mer nov 28, 2007 8:30 pm

Giamma ho letto la tua storia e quello che hai scritto e umilmente dico..Gesù confido in te...

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria
Madre di DIo
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte amen
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » mer nov 28, 2007 10:20 pm

Carissimo Giammarco, Gesù e la Madonna siano sempre con te!

Ave Maria,
piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria,
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte amen
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven nov 30, 2007 6:11 pm

Amici carissimi non finiro' mai per ringraziarvi per tutto l'affetto che portate in me e per le preghiere per la mia famiglia.
Ogni giorno continuo a pregare per tutti voi che scrivete o leggete il forum, anche per quelli che sono semplici passamti.
Dio ci ha dato la possibilità di incontrarci in questo posticino per me speciale e sereno.
Tante volte veniamo qui nel forum per chiedere preghiere e spesso ci dimentichiamo di noi.
Oggi invece vi voglio invitare alla preghiera per tutti noi, per voi e per me.
Io sto bene a parte i dolori che la vita ha riservato per me, per farmi essere cosi come sono, perchè sono certo che se fossi stato con la massima condizione fisica oggi non sarei qui con voi :)
Piu stiamo bene e piu ci allontaniamo da Dio, siamo come quei figli che quando stanno male cercano la mamma.
Sono un papa, un nonno e prima ancora un marito e figlio e sarebbe impossibile nn avere preoccupazioni.
Chi non è ha forse è un irresponsabile e chi ne ha troppa lo è ancor di piu'.
Io vi chiedo di pregare per me affinchè mi affidi di piu alla provvidenza di Dio, perchè spesso mi preoccupo per cose che poi vanno bene.
Sapete una cosa :
Io sono uno di quelli che predica nebe e razzola male :D
Allora aiutiamoci a vicenda, Benediciamo il Signore e chiediamo che lui ci benedica e che scacci via dalle nostre menti tutti i cattivi pensieri.
Vi abbraccio
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
ale402006
Messaggi:99
Iscritto il:sab apr 08, 2006 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ciao Giammarco!

Messaggio da ale402006 » ven nov 30, 2007 6:31 pm

è da un pò che non riesco a trovare il tempo di scrivere...... ma siete sempre tutti nelle mie preghiere. E tu Giammarco hai un posto speciale, nel mio cuore e nel mio dialogo quotidiano con il Signore. ti sono vicina e ti abbraccio
Alessandra

GIGILULU
Messaggi:115
Iscritto il:mar ott 16, 2007 10:44 am
Località:MILANO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER GIAMMARCO

Messaggio da GIGILULU » ven nov 30, 2007 6:34 pm

Caro Giammarco, non posso che pregare per te per la solidarietà chi mi hai dimostrato sin dal primo istante in cui ti ho chiesto aiuto!
Sei nelle mie preghiere e dobbiamo cercare di essere forti ed andare avanti avendo fiducia nella nostra Mamma Celeste anche se non è sempre facile... Siamo esseri umani, così fragili, così deboli e siamo così facili alle tentazioni ed allo sconforto e ogni giorno è diverso dall'altro (un giorno ci sentiamo più forti, altri giorni ci sentiamo più deboli e stanchi).
Ma cerchiamo di riprenderci e con la preghiera andiamo avanti con fiducia nel Signore!
Un abbraccio forte!
Luisella
LUISELLA

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven nov 30, 2007 6:49 pm

Mio grande cepo, sempre uniti, in Cristo e nella preghiera...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
UnabbraccissimocheTivuolebenissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Tina
Messaggi:193
Iscritto il:lun feb 12, 2007 5:40 pm
Località:Siderno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera

Messaggio da Tina » ven nov 30, 2007 8:59 pm

Caro Gianmarco,

concordo pienamente con te nell'affermare che se avessimo avuto un'altra condizione, probabilmente stasera non saremmo ancora qui a cercare ripetutamente il Signore nella nostra vita, o meglio a rispondere alla sua chiamata. Perchè egli ci ha chiamati per primo proprio servendosi dei nostri dolori e delle nostre sofferenze.
Ed allora che oggi come ieri, vogliamo gioire e ringraziare Lui il sommo bene che ci ha pensati e ci continua ad amare malgrado le nostre infedeltà.

E noi ringraziamo i suoi umili strumenti dei quali si serve per elargire il suo grande amore e la sua notevole misericordia che non ha confini.

Ed io rispondo al tuo invito di pregare e offro la mia sofferenza per quanti lontani dal suo Amore vagano alla ricerca di un bene perduto o meglio mai posseduto.

E rispondo al tuo invito di pregare per me stessa e per te e per tutti gli amici o passanti di questo forum che non si sono trovati qui per caso.

Dimenticavo, io benedico il Signore perchè questo sito l'ho conosciuto per la I volta quest'anno il giorno 11 FEBBRAIO 2007 , giorno dell'apparizione della Madonna a Lourdes.

Grazie a Gesù
grazie a Maria
Grazie a te, Gianmarco,
e che le benedizioni di Dio, copiose, scendano su te, la tua famiglia, quanti ami e anche su quelli che ami di meno.

ALLELUIA

Tina
Ed io ti dico che se tu credi vedrai la gloria di Dio................

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per te Carissimo Giammarco

Messaggio da Fabio1982 » ven nov 30, 2007 10:30 pm

Carissimo Giammarco, sei sempre nelle mie preghiere, tu e la tua famiglia.Che nipote bellissima che hai!! E' un amore!
Grazie per tutto quello che fai, per la possibilità che ci dai di incontrarci in questo bellissimo forum e condividere gioie e sofferenze.Grazie,grazie,grazie, Dio ti benedica e ti dia sempre la forza di cui hai bisogno.Un abbraccio affettuoso,Fabio
Per noi e sopratutto per te dico:


Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria
Madre di DIo
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte amen


Maria Regina della Famiglia Prega per noi!
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » sab dic 01, 2007 9:55 am

AVE MARIA, PIENA DI GRAZIA, IL SIGNORE E' CON TE. TU SEI LA BENEDETTA FRA LE DONNE E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO, GESU'. SANTA MARIA, MADRE DI DIO, PREGA PER NOI PECCATORI, ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE. AMEN

grazie Giammarco, ci sono momenti in cui si è più fragili , e succede a tutti.. l'importante è non perdere mai di vista il fine della nostra vita e restare uniti al nostro Gesù anche nei momenti di oscurità e di scoraggiamento... stare sempre aggrappati a lui, nostra ancora di salvezza, e offrire tutto a Lui anche la nostra debolezza .. a volte mi accorgo che non riesco a pregare e mi assillo per questo, poi mi accorgo che il cuore abituato alla preghiera prega sempre anche da solo.. ringrazio il Signore e anche te Giammarco e tanti amici del forum ... senza di voi non sarei arrivata a questa riflessione.. GRAZIE!!

cassarapalma
Messaggi:12
Iscritto il:gio lug 19, 2007 7:34 am
Località:Palermo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiamo

Messaggio da cassarapalma » sab dic 01, 2007 10:17 am

Vi abbraccio tutti come fratelli in Cristo. Sì, uniamoci nella preghiera comunitaria. Non siamo presenti fisicamente, ma il buon Dio ci vede ed è in mezzo a noi in spirito e non può non ascoltare le nostre suppliche, perchè siamo suoi figli :roll:
Grazie a Gianmarco e a tutti per esistere in questo sito.
Palmina

gianfranco
Messaggi:30
Iscritto il:gio mar 08, 2007 3:27 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianfranco » sab dic 01, 2007 4:01 pm

Caro Gianmarco, ti ringrazio di cuore per il tempo e le preghiere che dedichi a questo forum. Appena mi collego il mio cuore inizia a riscaldarsi, trovo tanti amici. Mi sembra come di essere tutti attorno ad un bel focolare a raccontarci le nostre cose, ed è così bello!!!!!!!!!!!!!!!!!Un abbraccio , Gian

poesia
Messaggi:39
Iscritto il:lun apr 17, 2006 12:21 pm
Località:Acri
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da poesia » dom dic 02, 2007 12:21 am

Ciao, è da un pò che non mi faccio viva, ma siete nel mio cuore. E' vero che in quanto uomini siamo fragili e ci facciamo prendere spesso da cattivi pensieri, ma proprio per questo il Signore ci sta vicino e ci rafforza. Pregherò per te e per tutto il forum e lo stesso chiedo a te per me e la mia famiglia e specialmente per le mie figlie che sono adolescenti e come tali esposte in questa società fatta di tanti pericoli.
Ogni giorno prego la Madonna e Gesù, quando escono di casa, perchè solo pregando riesco a tranquillizzarmi, perchè i brutti pensieri si affacciano nella mente sempre, poi riesco a reagire con la preghiera e tutto mi sembra più sopportabile.
Preghiamo insieme stasera: " Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte, AMEN."
(prima: :oops: , :cry: , dopo: :D !)

cecisky54
Messaggi:83
Iscritto il:mar mag 09, 2006 12:33 pm
Località:prov. Cuneo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao

Messaggio da cecisky54 » dom dic 02, 2007 8:20 am

Santa Domenica di Avvento! Caro Giammarco, fratellino mio sei sempre nelle mie preghoere e nel mio cuore. Certamente prego per te e per tutti gli iscritti al questo meraviglioso Forum. Gesù e la mADONNINA CHE TU amI TANTO non mancheranno di donarti quelle Grazie che tu tanto attenti per te e per la tua famiglia. Ti sono vicino. Come ben sai sono ancora in famiglia perchè la mamma si è fatta male, ma ora sta riprendendo il tram tram della vita quotidiana, pur avendo 86 anni, il Signore la sta aiutando. Ieri poi, è mancata mia zia, sua ultima sorella rimmasta e lunedì ci saranno le esequie. Una preghierina anche per noi. Grazie!
Spero di sentirti presto.
Un abbraccio forte a te e famiglia. Così pure a tutti i fratelli e sorelle del Forum.
Gesù ci benedica e ci preservi da ogni male, Maria ci portoi sempre più nel Cuore del Suo Figlio Gesù.
Sr Cecilia

ilaria
Messaggi:13
Iscritto il:mer giu 06, 2007 12:45 pm
Località:PALERMO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ilaria » dom dic 02, 2007 12:54 pm

"Quante volte crediamo di aver trovato la strada giusta per continuare la nostra vita in sintonia con l’amore di Dio e di coloro con i quali viviamo e poi basta una sola parola che il nostro stato d’animo cambi divenendo triste e malinconico."
caro giammarco mi sono permessa di riprendere le tue parole che hanno dato inizio a questo Post e in questo momento non sai quanto le sento mie... e come sento mie anche le tue parole quando dici che proprio attraverso le sofferenze e i dolori che Dio ci manda noi siamo qui...
un giorno un missionario che ho avuto modo di conoscere ad una cerimonia mi disse che i dolori che Dio ci manda sono il modo attraverso il quale Lui ci chiama a sè... ed è vero... noi ci rivolgiamo a lui quando stiamo male, quando qualcosa non va come vorremmo... e tutto questo in certi giorni mi fa sentire una grande ipocrita!!! mi dico ma che "cristiana" sono se vado a lui solo quando ne ho bisogno???
Ma poi mi fermo e dico che Dio è padre e come un padre viene invocato e cercato quando si ha bisogno di lui! E questo pensiero ovviamente mi rincuora e mi fa sentire meno "sbagliata"... ma se è vero anche che Dio attraverso i dolori ci ricorda che Lui c'è e che ci vuole avvicinare a Lui... bhe, devo essere sincera... vorrei tanto potermi avvicinare a lui quando sono felice... :) :D ... e ringraziarlo per questo...
Forse quello che Dio vuole da me e da tutti noi è essere certo che gli staremo accanto anche quando saremo felici e forse non abbiamo dato sufficiente dimostrazione di questo...
Non lo so, forse le mie sono solo parole quasi "deliranti" che dette da una psicologa fanno ancora più effetto...
la verità è che in questo momento Dio non lo capisco... i percorsi strani e tortuosi che la mia vita ha preso e ripreso... le cose che mi trovo a vivere e il dolore che mi hanno portato in passato... non capisco perchè Dio me le sta riproponendo se non ha trovato una soluzione ad essi... ma sono persuasa che Dio non fa nulla a caso... nulla! E se me li sta riproponendo vuol dire che forse la soluzione è vicina... il mio cuore è convinto di questo ma ha paura a sperarlo!!! :)
Ma in ogni caso so che Dio mi è vicino e ho fiducia in lui!!!
E se vuole la mia promessa che anche nella felicità cercherò Lui... bene... LO PROMETTO!!!!
:)
Buona Domenica a tutti!

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

Fratello carissimo..

Messaggio da anna baucina » dom dic 02, 2007 11:09 pm

In questo momento, così di corsa per me, questa sera la Madonna mi ha fatto fermare qui. pergo per te, la tua famiglia e per tutta la famiglia che si raccoglie attorno alla Madonna in questo angoletto. Vi sono vicina con l'affetto e la preghira. Giammarco, ti siamo vicini, sotto il grande Manto azzurro di Maria. Un abbraccio a te e a tutti. suor anna
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Dio ti benedica.

Messaggio da Fabio1982 » lun dic 03, 2007 10:43 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

cassarapalma
Messaggi:12
Iscritto il:gio lug 19, 2007 7:34 am
Località:Palermo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cassarapalma » mar dic 04, 2007 8:26 am

Per sbaglio ho cliccato per non ricevere più i vostri scritti.
Voglio riceverli per essere insieme nella preghiera.
Prego con tutti voi e secondo le intenzioni espresse.
Il Signore ci benedica e ci protegga da ogni male.
Palmina :lol:

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per te Carissimo Giammarco

Messaggio da Fabio1982 » mer dic 05, 2007 10:26 pm

Ave, o Maria, piena di grazia
il Signore è con te,

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto il frutto del tuo grembo,Gesù.

Santa Maria Madre di Dio,prega per noi
peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

pace e bene

Messaggio da Fabio1982 » sab dic 15, 2007 10:50 pm

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

pace

Messaggio da Fabio1982 » dom dic 16, 2007 6:05 pm

AVE, O MARIA, PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE,

TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE,
E BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO, GESU'.

SANTA MARIA, MADRE DI DIO,
PREGA PER NOI PECCATORI,
ADESSO E NELL'ORA
DELLA NOSTRA MORTE. AMEN.
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

pace a voi!

Messaggio da Fabio1982 » lun dic 17, 2007 11:13 pm

AVE MARIA, GRATIA PLENA
DOMINUS TECUM, BENEDIICTA TU
IN MULIERIBUS ET BENEDICTUS FRUCTUS
VENTRIS TUI, IESUS.

SANCTA MARIA, MATER DEI, ORA PRO NOBIS
PECCATORIBUS, NUNC ET IN ORA MORTIS
NOSTRAE.AMEN.


REGINA PACIS ORA PRO NOBIS!
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

pace

Messaggio da Fabio1982 » mar dic 18, 2007 10:33 pm

Ave Maria,
piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria,
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte amen
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Per tutti i mali

Messaggio da emmes » gio dic 27, 2007 7:52 pm

Tieni il viso rivolto verso la luce del Cristo, e la tristezza e le preoccupazioni svaniranno.

Immagine
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lorenzo73 » mer gen 09, 2008 2:32 pm

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer feb 13, 2008 7:51 pm

Che bello amici sapere che tante persone ti sono vicine nella preghiera :)
Anche io prego per voi e vi ho messi nel mio cuore, cosi non serve nemmeno ricordare i nomi di ognuno di voi quando lo apro a Gesu'.
Nel mio cuore ci sono anche le preoccupazioni di un uomo, padre, fratello e responsabile di un azienda che aiuta avivere con il suo lavoro tante famiglie.
Ogni giorno ci sarebbe un buon motivo per perdere la serenità, ma poi la sera mi metto davanti a questa scatoletta e ritrovo la pace, lggendo voi e cio che anche io riesco a scrivere.
Oggi una persona a me molto cara ha avuto un malore, non è stato nulla di tanto grave, ma mi ha fatto tanta tenerezza.
Avrei voluto essere io al suo posto, ma poi ho capito che era giusto che anche lui portasse un po del peso della sofferenza della terra, si cresce anche cosi.
Carissimi amici la famiglia che ci unisce in questo forum cresce di giorno in giorno, non solo come numero, ma anche spiritualmente.
Ci sono richieste di preghiere che toccano il cuore, ed è bello leggere con quanto amore ci si unisce a pregare, in segno di fratellanza e solidarietà.
Continuiamo a pregare insieme, io lo faro' per voi e voi quando potrete pregate per me e i miei cari.
Un abbraccio a tutti e una Ave o Maria per ognuno di voi.

Ave o Maria,
piena di grazia
il signore è con te,
tu sei benedetta tra le donne,
benedetto è il frutto,
del seno tuo Gesu'.
Santa Maria,
Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Che Dio ci benedica.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
maryt
Messaggi:293
Iscritto il:dom feb 03, 2008 10:23 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da maryt » mer feb 13, 2008 9:29 pm

giammarco caro
posso esserti figlia e in quanto tale non posso che abbracciarti e dirti che noi figli capiamo quando i nostri genitori sono stanchi per i motivi più vari.
ed allora come fossi tua figlia ti dedico "ovunque proteggi".trovalo su youtube digitando "ovunque proteggi vinicio capossela".

un cantautore poeta fuori da ogni tempo, il poeta dell'Amore incondizionato e per tutti.

per la tua famiglia

" o Gesù amorosissimo,che con le ineffabili virtù e con
gli esempi della vita domestica santificasti la famiglia da te eletta qui in terra,guarda pietoso la famiglia di Giammarco che,prostrata innanzi a te, t'invoca propizio.
ricordati che è famiglia tua,perchè a te specialmente dedicata e consacrata.assistila benigno,difendila da ogni pericolo,soccorrila nelle sue necessità, e donale grazia di mantenersi costante nell'imitazione della tua santa Famiglia,affinchè fedelmente servendoti ed amandoti in terra, possa poi benedirti eternamente in Paradiso.

Maria, Madre dolcissima, alla tua intercessione la famiglia di Giammarco e io per loro,ricorriamo, sicuri che il tuo divin Figlio esaudirà le nostre preghiere.

e tu pure, glorioso patriarca san Giuseppe,soccorri loro con la tua potente mediazione ed offri, per le mani di Maria, i loro e i nostri voti a Gesù"

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » mer feb 13, 2008 9:40 pm

Cari fratelli e sorelle o amici e amiche vorrei dedicare a tutti voi questa preghiera che ho trovato un giorno per caso.... Preghiera Mia Madre mi ha amato. Una preghiera di Madre Teresa.

C'è qualcosa di molto bello che leggiamo nella Sacra Scrittura. Lì dove Dio assicura: «Anche se una madre potesse dimenticarsi di suo figlio io non mi dimenticherò di te. Io ti tengo scolpito sul palmo della mia mano. Sei prezioso per me. Io ti ho chiamato con il tuo proprio nome ». Questo è il motivo per cui, appena nasce un bambino, gli diamo un nome: il nome con il quale Dio lo ha chiamato da tutta l'eternità per amare ed essere amato. Rivolgendo però oggi lo sguardo al mondo, ci rendiamo conto che questo piccolo, il bambino non ancora nato, si è trasformato in bersaglio di morte, in bersaglio di distruzione: qualcosa che si distrugge e si stermina. E pensare che a fare questo è la sua stessa madre! Dio dice: «Anche se una madre potesse... », È impossibile per una madre dimenticare. Però... «Anche se una madre potesse dimenticare.... io non mi dimenticherò di te». E tuttavia... Oggi la madre si dimentica di suo figlio! Non solo si dimentica di lui: lo distrugge! Perché? La madre ha paura del bambino, di questo piccino non ancora nato, che costituisce la creatura più bella dell'amore di Dio, il suo regalo più splendido. Da parte nostra, dobbiamo rendere grazie a Dio perché i nostri genitori ci hanno amato. Grazie, Signore! Immaginatevi: se mia madre non mi avesse amata, sono convinta che non avreste alcuna Madre Teresa. Non starei qui a rivolgervi la parola, se mia madre non mi avesse amata. :D
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Gesù sia sempre con te

Messaggio da ruffina55 » gio feb 14, 2008 2:05 am

Caro Gianmarco questo periodo non sto scrivendo molto,perchè a volte ho paura di non trovare le parole giuste.Altre volte scrivo e non invio perchè ho paura di sbagliare.Allora mi raccolgo in una preghiera silenziosa e prego per tutti coloro che ne fanno richiesta e anche per chi non ha il coraggio di chiedere.Poi vengo assalita
dal rimorso pensando che il mio silenzio possa essere interpretato come una presa di indifferenza verso le persone che soffrono.La tua storia mi ha commosso. Dio ti ha dato una croce troppo pesante,perchè oltre la tua ti sei preso anche tutte le nostre.Caro Giamarco io voglio dirti una cosa che pregherò sempre per te e tutti i tui cari e chiedo a Dio, io per prima e sono convinta che anche gli altri vorranno prendere la tua croce per renderla meno pesante.

Ave Maria piena di grazia
il Signore e con te
Tu sei benedetta fra le donne

Santa Maria madre di Dio
prega per noi peccattori
ora e sempre nell'ora della nostra morte amen

Un forte abbraccio a te e a tutta la tua famiglia
Rosina

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiamo per tutti noi

Messaggio da Rosyna » gio feb 14, 2008 3:52 pm

Signore abbi pietà di coloro che sono infermi, e sono in una profonda tristezza, se Tu vuoi, puoi aiutarli a "vedere" e a guarire. Illumina i medici nel curare i loro mali; rendi più efficaci le cure e gli interventi sulla malattia. Dai loro la forza di reagire al dolore e per collaborare con gli Angeli della guarigione. Amen.

PREGHIERA PER LA FAMIGLIA IN DIFFICOLTA'

O Signore, tu sai tutto di me e della mia famiglia. Tu non hai bisogno di tante parole perchè vedi lo smarrimento, la confusione, la paura e la difficoltà di relazionarmi positivamente con (mio marito/mia moglie).
Tu sai quanto questa situazione mi faccia soffrire.
Tu conosci anche le cause nascoste di tutto ciò, quei motivi che io non riesco a comprendere completamente. Proprio per questo motivo sperimento tutta la mia impotenza, la mia incapacità di risolvere da sol(a/o) ciò che mi supera ed ho bisogno del tuo aiuto.
Spesso sono portato a pensare che sia colpa di (mio marito/mia moglie), della nostra famiglia di origine, del lavoro, dei figli, ma mi rendo conto che la colpa non sta tutta da una parte e che anch'io ho le mie responsabilità.
O Padre, nel nome di Gesù e per intercessione di Maria, dona a me e alla mia famiglia il tuo Spirito che comunichi a tutti la luce per perseguire la verità, forza per superare le difficoltà, amore per vincere ogni egoismo, tentazione e divisione.
Sostenut(a/o) dal tuo Santo Spirito io desidero esprimere la mia volontà di rimanere fedele a mio (marito/moglie), così come ho manifestato davanti a te e alla chiesa in occasione del mio matrimonio.
Rinnovo la mia volontà di saper attendere pazientemente che questa situazione possa, con il tuo aiuto, evolvere positivamente, offrendoti quotidianamente le mie sofferenze e tribolazioni per la santificazione mia e dei miei cari.
Desidero dedicare più tempo a te e rimanere disponibile al perdono incondizionato nei confronti di (mio marito/mia moglie), perchè entrambi possiamo beneficare della grazia di una piena riconciliazione e di una rinnovata comunione con te e fra di noi per la tua gloria e il bene della nostra famiglia.
Amen.

grazie e anche a tè ruffina 55
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti