PER LA GUARIGIONE COMPLETA DI MIO FRATELLO

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi
Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PER LA COMPLETA GUARIGIONE DI MIO FRATELLO ROBERTO

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar dic 01, 2009 11:35 am

Immagine


"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al Tuo patrocinio,
implorato il Tuo aiuto,
chiesto la Tua protezione
e sia stato abbandonato
.

Animato da tale confidenza,
a Te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a Te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a Te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
S. Bernardo di Chiaravalle
"In qualsiasi necessità invocate la Madonna e vi assicuro che sarete esauditi!"
S. Giovanni Bosco
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar dic 01, 2009 11:13 pm

O Maria ,
benedetta dell'altissimo ,
Madre delle grazie
per te si innalza la lode della chiesa
Figlia prediletta del padre
tu hai favorito il suo progetto di salvezza ,
accogliendo l'annuncio dell'angelo,
in te la creatura obbedisce di nuovo al creatore ,
Madre del figlio di Dio , da lui sublime redenta a lui strettamente unita ,
tu precedi ogni essere per questo dono d'amore ,
sposa amata hai dato al mondo la vita,
ricevendo nel grembo il verbo di Dio .
in te l'uomo diviene dimora all'eterno .
Madonna pietosa ,Madre orante, noi ci rivolgiamo a te
il tuo intervento sorregga la nostra supplica ,
per noi,
per i nostri cari ,
per tutti i fratelli e sorelle di fede
per ogni uomo .
la sua misericordia ,ottenga salvezza ,
implora per noi dal Padre la piena conoscenza di cristo i doni dello spirito ,
la protezione dalle insidie , e la liberazione dal male
fa che edifichiamo con te il regno del signore regno di lode perenne ,
regno di giustizia e di pace per tutti e per sempre Amen .

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

nel giorno della ricorrenza della MADONNA DI LORETO

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio dic 10, 2009 4:38 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Nel giorno della ricorrenza della MADONNA di GUADALUPE

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab dic 12, 2009 8:59 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » mer dic 16, 2009 11:22 am

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al Tuo patrocinio,
implorato il Tuo aiuto,
chiesto la Tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a Te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a Te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a Te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
S. Bernardo di Chiaravalle
"In qualsiasi necessità invocate la Madonna e vi assicuro che sarete esauditi!"
S. Giovanni Bosco
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven gen 22, 2010 2:11 am

Immagine
Signore Gesù,
se del male è stato fatto su di me,
sulla mia anima, sul mio corpo,
sul mio lavoro, sulla mia famiglia,
con la Tua potenza, per la Tua misericordia, per Tuo volere,
fa' che da questo stesso momento possa ritornare in piena grazia,
in completa salute e in perfetta unione al volere della Santissima Trinità.

Te lo chiedo, o Gesù, per i Tuoi meriti,
per il Tuo Sangue prezioso sparso sulla croce,
per i dolori della Vergine Madre
e per l’intercessione del Patriarca San Giuseppe,
a gloria della Santissima Trinità. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven gen 22, 2010 2:59 am

SAN GIUDA TADDEO santo dei casi disperati, dei miracoli impossibili.
Era cugino di Gesù essendo il figlio di un fratello di San Giuseppe. Gli era stato messo il soprannome di Taddeo che significa “dal petto largo” perché ha un grande cuore, Oltre ad essere, con il compagno Simone, patrono del tagliatori di marmo e legna, San Giuda è patrono dei casi disperati “anche quando la domanda ad ogni umano bisogno, persino la disperazione, sembra senza speranza”. E’ verissimo che prima di tutti viene Nostro Signore e la Sua Grande e Meravigliosa Mamma, ma per la Loro Bontà desiderano che nessuno venga dimenticato e quindi perché non provare a rivolgersi anche a questo santo?
Immagine
NOVENA PERPETUA IN ONORE DI S. GIUDA TADDEO
San Giuda, Apostolo glorioso, fedele servo e amico di Gesù!, la Chiesa ti onora ed invoca universalmente come patrono dei casi disperati, degli affari senza rimedio. Prega per me, che sono tanto miserabile; fa uso, te ne scongiuro, di quel particolare privilegio a te accordato di portare visibile e pronto aiuto dove l'aiuto è quasi disperato... Vieni in mio soccorso in questa grande necessità così che io possa ricevere la consolazione e la protezione del cielo in tutte le mie strettezze, tribolazioni e sofferenze, particolarmente GUARISCI COMPLETAMENTE MIA FRATELLO, CONVERTILO E RENDILO SANO, SERENO E FELICE e possa benedire Iddio con te e tutti gli eletti per tutta l'eternità.
Io ti prometto, o beato S. Giuda, di essere ognora riconoscente di questo grande favore, e non cesserò mai di onorarti come mio speciale e potente patrono e di fare quanto sarà in mio potere per incoraggiare la devozione verso di te. Amen.
S. Giuda prega per noi e per tutti quelli che invocano il tuo aiuto.
S. Giuda, soccorso di chi è privo di speranza, aiutami nella mia afflizione!
Prega per noi, affinché ci sia dato di placare la Divina giustizia, e ottenere una benigna sentenza.
Prega per noi, affinché ci sia dato di essere ammessi fra la compagnia dei beati, a godere eternamente alla presenza di Dio. Amen.
Beato Apostolo noi t'invochiamo con confidenza! (tre volte).
S. Giuda, soccorso di chi è privo di speranza, aiutami nella mia angustia! (due volte).
Prega per noi, affinché prima della morte possiamo espiare tutti i nostri peccati con un sincero pentimento e col ricevere degnamente i sacramenti.

OREMUS (Preghiamo)
Apostolo glorioso, martire e congiunto di Gesù, S. Giuda Taddeo, che spargesti la vera fede tra le più barbare e distanti nazioni; che guadagnasti all'obbedienza di Gesù Cristo molte tribù e popoli col potere della tua santa parola, te ne supplico, che da questo giorno io abbia a rinunciare ad ogni abitudine peccaminosa, che sia preservato da tutti i cattivi pensieri, e possa sempre ottenere la tua protezione, particolarmente in ogni pericolo e difficoltà, e che possa giungere salvo alla patria celeste, per adorare con te la santissima Trinità, il Padre, il Figliolo e lo Spirito Santo, per tutti i secoli dei secoli. Amen.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

re

Messaggio da emmes » mer gen 27, 2010 10:02 pm

Onora il medico come si deve secondo il bisogno, anch’egli è stato creato dal Signore....

Il Signore ha creato medicamenti dalla terra,

l’uomo assennato non li disprezza...

Dio ha dato agli uomini la scienza

perchè potessero gloriarsi delle sue meraviglie.

Con esse il medico cura ed elimina il dolore

e il farmacista prepara le miscele.

Non verranno meno le sue opere!

Figlio, non avvilirti nella malattia,

ma prega il Signore ed egli ti guarirà.

Purificati, lavati le mani;

monda il cuore da ogni peccato.

Offri incenso e un memoriale di fior di farina

e sacrifici pingui secondo le tue possibilità

Fà poi passare il medico

- il Signore ha creato anche lui -

non stia lontano da te, poichè ne hai bisogno.

Ci sono casi in cui il successo è nelle loro mani.

Anch’essi pregano il Signore

perchè li guidi felicemente ad alleviare la malattia

e a risanarla, perchè il malato ritorni alla vita.

Chi pecca contro il proprio creatore

cada nelle mani del medico”.

(Siracide 38,1 seg.)
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun feb 08, 2010 5:13 pm

Immagine
PREGHIERA A SAN GIUSEPPE MOSCATI
"O San Giuseppe Moscati, medico e scienziato insigne, che nell'esercizio della professione curavi il corpo e lo spirito dei tuoi pazienti, guarda anche noi che ora ricorriamo con fede alla tua intercessione.

Donaci sanità fisica e spirituale, intercedendo per noi presso il Signore.
Allevia le pene di chi soffre, dai conforto ai malati, consolazione agli afflitti, speranza agli sfiduciati.
I giovani trovino in te un modello, i lavoratori un esempio, gli anziani un conforto, i moribondi la speranza del premio eterno.

Sii per tutti noi guida sicura di laboriosità, onestà e carità, affinché adempiamo cristianamente i nostri doveri, e diamo gloria a Dio nostro Padre.
Amen."
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » mar feb 09, 2010 1:04 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER rOBERTO

Messaggio da gabrifrosinone » mer feb 10, 2010 10:22 pm

A te sia gloria, o Padre,
e gloria al Figlio Redentore
insieme al Santo Spirito
uniti in un solo Dio d'Amore...



Vieni, Spirito Santo!

Vieni, Anima dell’anima mia,
vieni, Vita della mia vita donata
vieni, Cuore del mio piccolo cuore!

Vieni, Spirito Santo!

Vieni, Gioia eterna,
e rendimi un raggio
della tua Forza e della Tua Luce. Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Roberto

Messaggio da gabrifrosinone » gio feb 11, 2010 2:05 am

Preghiera di Guarigione Fisica di Roberto
Signore Gesù,
credo che sei vivo e risorto.
Credo che sei presente realmente nel Santissimo Sacramento dell'altare e in ciascuno di noi che crediamo in te. Ti lodo e ti adoro. Ti rendo grazie, Signore, per essere venuto da me, come Pane vivo disceso dal cielo. Tu sei la pienezza della vita, tu sei la risurrezione e la vita, tu Signore, sei la salute dei malati.

Oggi ti voglio presentare tutti i miei mali, perché tu sei uguale ieri, oggi e sempre e tu stesso mi raggiungi dove mi trovo.

Tu sei l'eterno presente e mi conosci. Ora, Signore, ti chiedo d'aver compassione
di me.
Visitami per il tuo vangelo, affinché tutti riconoscano che tu sei vivo, nella tua Chiesa, oggi; e che si rinnovi la mia fede e la mia anima.
Abbi compassione delle sofferenze del mio corpo, del mio cuore e della mia anima.

Abbi compassione di me, Signore, benedicimi e fa che possa riacquistare la salute. Che cresca la mia fede e che mi apra alle meraviglie del tuo amore, perché sia anche testimone della tua potenza e della tua compassione.

Te lo chiedo, Gesù, per il potere delle tue sante piaghe per la tua santa Croce e per il tuo Preziosissimo Sangue.
Guariscimi, Signore! Guariscimi nel corpo, guariscimi nel cuore, guariscimi nell'anima. Dammi la vita, la vita in abbondanza.
Te lo chiedo per l'intercessione di Maria Santissima, tua Madre, la vergine dei dolori, che era presente, in piedi, presso la tua croce; che fu la prima a contemplare le tue sante piaghe, e che ci hai dato per Madre.

Tu ci hai rivelato d'aver preso su di te i nostri dolori e per le tue sante piaghe siamo stati guariti. Oggi, Signore, ti presento con fede tutti i miei mali e ti chiedo di guarirmi completamente.

Ti chiedo, per la gloria del Padre del cielo, di guarire anche i mali della mia famiglia e i miei amici. Fa che crescano nella fede, nella speranza e che riacquistino la salute per la gloria del tuo nome.
Perché il tuo regno continui ad estendersi sempre più nei cuori attraverso i segni e i prodigi del tuo amore.

Tutto questo, Gesù, te lo chiedo perché sei Gesù. Tu sei il Buon Pastore e noi siamo le pecorelle del tuo gregge.
Sono così sicuro del tuo amore, che prima ancora di conoscere il risultato della mia preghiera, ti dico con fede: grazie, Gesù, per tutto quello che farai per me e per ciascuno di loro.
Grazie per i malati che stai guarendo ora, grazie per quelli che stai visitando con la tua Misericordia. Amen.

di Padre Emiliano Tardif
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » ven feb 12, 2010 11:12 pm

Maria, affidiamo alla tua protezione questo nostro fratello Roberto, ascolta la nostra umile preghiera.

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia
ricorso al Tuo patrocinio,
implorato il Tuo aiuto,
chiesto la Tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a Te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a Te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a Te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » ven feb 12, 2010 11:20 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen
Regina della pace prega per noi.....................

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

salmo50

Messaggio da ALICE » lun feb 22, 2010 7:43 pm

salmo50

purificami Signore sarò più bianco della neve.

PIETà DI ME O DIO,SECONDO LA TUA MISERICORDIA:NEL TUO GRANDE AMORE CANCELLA IL MIO PECCATO.
LAVAMI DA TUTTE LE MIE COLPE,MONDAMI DAL MIO PECCATO.
RICONOSCO LA MIA COLPA,IL MIO PECCATO MISTA SEMPRE DINANZI.
CONTRO DI TE,CONTRO TE SOLO HO PECCATO,QUELLO CHE è MALE AI TUOI OCCHI,IO L HO FATTO;PERCIò SEI GIUSTO QUANDO PARLI,RETTO NEL MIO GIUDIZIO.
ECCO NELLA COLPA SONO STATO GENERATO,NEL PECCATO MI HA CONCEPITO MIA MADRE.MA TU VUOI LA SICERITà DEL CUORE E NELL INTIMO MI INSEGNI LA SAPIENZA.
PURIFICAMI CON ISSOPO E SARò MONDATO:LAVAMI E SARò PIù BIANCO DELLA NEVE.
FAMMI SENTIRE GIOIA E LETIZIA,ESULTERANNO LE OSSA CHE HAI SPEZZATO.
DISTOGLI LO SGUARDO DAI MIEI PECCATI,CANCELLA TUTTE LE MIE COLPE.
CREA IN ME,O DIO,UN CUORE PURO,RINNOVA IN ME UNO SPIRITO SALDO.NON RESPINGERMI DELLA TUA PRESENZA E NON PRIVARMI DEL TUO SANTO SPIRITO.
RENDIMI LA GIOIA DI ESSERE SALVATO,SOSTIENI IN ME UN ANIMO GENEROSO.
INSEGNERò AGLI ERRANTI LE TUE VIE E I PECCATORI A TE RITORNERANNO.LIBERAMI DAL SANGUE,DIO ,DIO MIA SALVEZZA,LA MIA LINGUA ESALTERà LA TUA GIUSTIZIA.
SIGNORE APRI LE MIE LABBRA E LA MIA BOCCA PROCLAMI LA TUA LODE,POICHè NON GRADISCI IL SACRIFICIO E SE OFFRO OLOCAUSTI NON LI ACCETTI.
UNO SPIRITO CONTRITO è SACRIFICIO A DIO,UN CUORE AFFRANTO E UMILIATO,TU,O DIO,NON DISPREZZI.
NEL TUO AMORE FA GRAZIA A SION,RIALZA LE MURA DI GERUSALEMME.ALLORA GRADIRAI I SACRIFICI PRESCRITTI,L OLOCAUSTO E L INTERA OBLAZIONE,ALLORA IMMOLERANNO VITTIME SOPRA IL TUO ALTARE.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab giu 12, 2010 5:23 pm

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PREGHIERA PER L'AMMALATO

Messaggio da ALICE » ven giu 25, 2010 10:49 am

PREGHIERA PER L'AMMALATO
O mio Dio, questo ammalato qui davanti a Te, è venuto a chiederTi ciò che lui desidera, e che ritiene essere la cosa più importante per lui. Tu, Dio, fai entrare nel suo cuore queste parole « È importante essere sani nell'anima! » Signore, sia fatta su di lui

la Tua santa volontà in tutto! Se Tu vuoi che guarisca, che gli sia donata la salute. Ma se la Tua volontà è diversa, che continui a portare la sua croce. Ti prego anche per noi

che intercediamo per lui; purifica i nostri cuori per renderci degni di donare, attraverso noi la Tua santa misericordia. Dopo la preghiera, recitare tre volte il Gloria al Padre.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven giu 25, 2010 11:54 am

LUNEDI' MIO FRATELLO VERRA' PREGATO PER UN'ERNIA INGUINALE...PREGO AFFINCHE' L'INTERVENTO VADA BENE E CHE DIO GUIDI LA MANO DEL CHIRURGO....


"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia
ricorso al Tuo patrocinio,
implorato il Tuo aiuto,
chiesto la Tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a Te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a Te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a Te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven giu 25, 2010 1:55 pm

...in comunione...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Unabbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » sab giu 26, 2010 7:45 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom giu 27, 2010 5:09 pm

Immagine

OH MADONNA DEL PERPETUO SOCCORSO,
INTERCEDI PER OTTENERE LA GRAZIA
DELLA GUARIGIONE TOTALE E COMPLETA
DI MIO FRATELLO ROBERTO E CHE POSSA
ESSERE FELICE E SERENO.
GRAZIE MADRE CELESTE!
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PREGHIERE: CONSACRAZIONE A SAN MICHELE

Messaggio da ALICE » lun giu 28, 2010 9:49 am

PREGHIERE: CONSACRAZIONE A SAN MICHELE

O grande Principe del Cielo, custode fedelissimo della Chiesa, San Michele Arcangelo, io, benché molto indegno di comparire davanti a te, confidando tut­tavia nella tua speciale bontà, ben cono­scendo l'eccellenza delle tue mirabili preghiere e la moltitudine dei tuoi bene­fici, mi presento a te, accompagnato dal mio Angelo Custode, e, alla presenza di tutti gli Angeli del Cielo che prendo co­me testimoni della mia devozione verso dite, ti scelgo oggi a mio Protettore e mio Avvocato particolare, e propongo ferma­mente di onorarti sempre e di farti ono­rare con tutte le mie forze. Assistimi du­rante tutta la mia vita, affinché io non of­fenda mai gli occhi purissimi di Dio, né con le opere, né con le parole, né con i pensieri. Difendimi contro tutte le tenta­zioni del demonio, specialmente da quelle contro la fede e la purezza, e nel­l'ora della mia morte concedi la pace al­l'anima mia ed introducimi nella Patria eterna. Amen

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun giu 28, 2010 1:23 pm

Mia carissima stefy, pace e bene! in speciale comunione di preghiera, ad una voce, per roberto...
  • O Madre del Perpetuo Soccorso, molti sono coloro che prostrati
    dinanzi alla tua santa immagine chiedono il tuo patrocinio:
    tutti ti chiamano "Il Soccorso dei miseri"
    e provano il beneficio della tua protezione
    perciò anch'io ricorro a Te in questa mia tribolazione.

    Tu vedi, o cara madre, a quanti pericoli sono esposta;
    Tu vedi i miei innumerevoli bisogni;
    afflizione e bisogni mi opprimono;
    sventura e privazioni portano desolazione nella mia casa;
    sempre e dovunque trovo una croce da portare.

    O Madre, piena di misericordia, abbi pietà di me e della mia famiglia,
    ma in modo speciale aiutami adesso, in questa mia necessità:
    liberami da ogni male e se è volontà di Dio
    che io continui a soffrire, dammi almeno la grazia
    di soffrire con pazienza ed amore.

    Questa grazia io ti domando con tanta fiducia:
    che il nostro carissimo fratello roberto
    venga guarito nel corpo e nello spirito

    e questo io spero di ottenere da Te
    perchè sei la Madre del Perpetuo Soccorso. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun giu 28, 2010 1:35 pm

Ciao cara Stefy, solo ora leggendo questo topic vengo a conoscenza di tuo fratello Roberto, comprendo il tuo dolore e il tuo grande desiderio di vederlo guarito e felice, mi unisco alle vostre preghiere con tutto il cuore:

O Madre del Perpetuo Soccorso, molti sono coloro che prostrati
dinanzi alla tua santa immagine chiedono il tuo patrocinio:
tutti ti chiamano "Il Soccorso dei miseri"
e provano il beneficio della tua protezione
perciò anch'io ricorro a Te in questa mia tribolazione.

Tu vedi, o cara madre, a quanti pericoli sono esposta;
Tu vedi i miei innumerevoli bisogni;
afflizione e bisogni mi opprimono;
sventura e privazioni portano desolazione nella mia casa;
sempre e dovunque trovo una croce da portare.

O Madre, piena di misericordia, abbi pietà di me e della mia famiglia,
ma in modo speciale aiutami adesso, in questa mia necessità:
liberami da ogni male e se è volontà di Dio
che io continui a soffrire, dammi almeno la grazia
di soffrire con pazienza ed amore.

Questa grazia io ti domando con tanta fiducia:
che il nostro carissimo fratello roberto
venga guarito nel corpo e nello spirito
e questo io spero di ottenere da Te
perchè sei la Madre del Perpetuo Soccorso. Amen

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun giu 28, 2010 8:06 pm

Grazie Miriam, grazie Rina, grazie Alice e grazie a tutti.

L'intervento di oggi all'ernia iatale è andato tutto bene. Grazie per le vostre preziose preghiere a nome mio e anche di mia mamma. Grazie ancora di cuore.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar giu 29, 2010 7:33 am

...a lode e gloria di nostro Signore...
  • A te sia gloria, o Padre,
    e gloria al Figlio Redentore
    insieme al Santo Spirito
    uniti in un solo Dio d'Amore...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar giu 29, 2010 1:44 pm

...a lode e gloria di nostro Signore...

A te sia gloria, o Padre,
e gloria al Figlio Redentore
insieme al Santo Spirito
uniti in un solo Dio d'Amore...
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PREGHIERA A S.PIETRO

Messaggio da ALICE » mar giu 29, 2010 4:07 pm

PREGHIERA A S.PIETRO
O glorioso San Pietro,
che in premio della vostra fede pia e generosa,
della vostra profonda e sincera umiltà', del vostro ardente amore,
foste da Gesù' Cristo contraddistinto coi privilegi più' singolari
e specialmente col principato su tutti gli Apostoli,
col primato su tutta la Chiesa, della quale foste pure costituito pietra e fondamento,
otteneteci la grazia di una fede viva che non abbia timore di palesarsi
apertamente nella sua integrità' e nelle sue manifestazioni,
e dare all'occorrenza anche il sangue e la vita anziché' venire meno giammai.
Impetrateci vero attaccamento alla nostra Santa Madre Chiesa,
fate che ci teniamo sinceramente e sempre strettamente uniti al Romano Pontefice,
l'erede della vostra fede, della vostra autorità',
unico vero Capo visibile della Chiesa Cattolica,
che è quell'Arca misteriosa fuori della quale non v'è salvezza.
Fate che seguiamo docili gli ammaestramenti e i consigli e ne osserviamo i precetti,
al fine di poter giungere un giorno all'eterno premio del Cielo.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar lug 13, 2010 7:53 pm

CONTINUAMO A PREGARE PER MIA MAMMA CHE PIANGE SEMPRE PER DEI DISTURBI CHE I MEDICI NON RIESCONO A RISOLVERE E PER LA SITUAZIONE DI MIO FRATELLO. GRAZIE DI CUORE

ANGELO DI DIO
CHE SEI IL CUSTODE,
DI MIA MAMMA, ILLUMINA
CUSTODISCI, REGGI
E GOVERNA LEI, CHE
TI FU AFFIDATA DALLA
PIETA' CELESTE.
AMEN


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar lug 13, 2010 7:54 pm

ANGELO DI DIO
CHE SEI IL CUSTODE,
DI MIO FRATELLO, ILLUMINA
CUSTODISCI, REGGI
E GOVERNA LUI, CHE
TI FU AFFIDATO DALLA
PIETA' CELESTE.
AMEN

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti